Vai al contenuto
Ussaro

LA TESTA NEL PALLONE

Messaggi raccomandati

Apro questo topic per informarvi che da martedì 11 ottobre comincerà una nuova avventura su TeleUmbriaViva. Si tratta de "La testa nel pallone"; trasmissione di approfondimento sul campionato delle Fere. Per il nome del programma abbiamo fatto riferimento ad una delle più fortunate trasmissioni televisive sulla Ternana, che andava in onda tanti anni fa. "La testa nel pallone", che all'epoca era condotta da Marco Torricelli, ebbe un gran successo. A raccogliere l'eredità di Marco Torricelli, che ci ha dato la sua "benedizione", sarà il sottoscritto insieme alla redazione sportiva di TeleUmbriaViva. Andremo in onda ogni martedì alle 21.

 

La prima puntata vedrà la presenza in studio del ds rossoverde Guglielmo Acri, dell'ex portiere e ex team manager della Ternana PAolo Fabbri e dell'allenatore Alberto Mariani. A far da "padroni di casa", poi, il sottoscritto e Gianluigi Manini.

 

Ragazzi, che dire...i più anziani ricorderanno il successo de "La testa nel pallone". Qualcosa estremamente difficile da eguagliare. Noi faremo del nostro meglio per offrirvi un prodotto frizzante, che non vi annoi e che faccia vera informazione.

 

Quindi: si comincia martedì 11 ottobre alle 21...non vi resta altro da fare che darci fiducia per la prima puntata :)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Apro questo topic per informarvi che da martedì 11 ottobre comincerà una nuova avventura su TeleUmbriaViva. Si tratta de "La testa nel pallone"; trasmissione di approfondimento sul campionato delle Fere. Per il nome del programma abbiamo fatto riferimento ad una delle più fortunate trasmissioni televisive sulla Ternana, che andava in onda tanti anni fa. "La testa nel pallone", che all'epoca era condotta da Marco Torricelli, ebbe un gran successo. A raccogliere l'eredità di Marco Torricelli, che ci ha dato la sua "benedizione", sarà il sottoscritto insieme alla redazione sportiva di TeleUmbriaViva. Andremo in onda ogni martedì alle 21.

 

La prima puntata vedrà la presenza in studio del ds rossoverde Guglielmo Acri, dell'ex portiere e ex team manager della Ternana PAolo Fabbri e dell'allenatore Alberto Mariani. A far da "padroni di casa", poi, il sottoscritto e Gianluigi Manini.

 

Ragazzi, che dire...i più anziani ricorderanno il successo de "La testa nel pallone". Qualcosa estremamente difficile da eguagliare. Noi faremo del nostro meglio per offrirvi un prodotto frizzante, che non vi annoi e che faccia vera informazione.

 

Quindi: si comincia martedì 11 ottobre alle 21...non vi resta altro da fare che darci fiducia per la prima puntata :)

661197[/snapback]

 

Mattè quand'è che invece de fa li programmi novi mettete un ripetitore? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente questo gran successo della trasmisione di Torricelli io non me la ricordo, a quei tempi andava forte Mincia che su teleradio centrale (o qualcosa di simile) dava sulle recchie a tutti :D:D:D

 

Poi ai tempi di C1 e C2 venne l'epoca del mitico Ivanone, che grazie ai stupendi filmati dei film dei campionati ebbe un successo notevole (e Ivanone è ancora sulla breccia :P ), ai tempi di C1 e C2 era molto seguito anche la trasmissione di Michele Rito Liposi, che faceva trasmissioni intere in cui raccontava le trasferte dei tifosi, con partenze di pulman e cose varie, ottimi anche le trasmissioni di teleterni :rolleyes!

 

 

Comunque, auguri Mattè, anche se la perdita in trasmissione di Mincia si farà sentire...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente questo gran successo della trasmisione di Torricelli io non me la ricordo,

661252[/snapback]

Da quello che mi ricordo era una trasmissione fatta davvero bene e molto diversa dalle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente questo gran successo della trasmisione di Torricelli io non me la ricordo,

661252[/snapback]

Da quello che mi ricordo era una trasmissione fatta davvero bene e molto diversa dalle altre.

661435[/snapback]

 

:)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente questo gran successo della trasmisione di Torricelli io non me la ricordo,

661252[/snapback]

Da quello che mi ricordo era una trasmissione fatta davvero bene e molto diversa dalle altre.

661435[/snapback]

 

:)

661464[/snapback]

si è vero, magari c'è qualcosa dietro.

Magari Torricelli avrà litigato con Mascella 25 anni fa e a Angeloo non gli è ancora andata giu' :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente questo gran successo della trasmisione di Torricelli io non me la ricordo,

661252[/snapback]

Da quello che mi ricordo era una trasmissione fatta davvero bene e molto diversa dalle altre.

661435[/snapback]

 

:)

661464[/snapback]

si è vero, magari c'è qualcosa dietro.

Magari Torricelli avrà litigato con Mascella 25 anni fa e a Angeloo non gli è ancora andata giu' :lol::lol::lol:

661470[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

no, non volevo essere scortese con Torricelli, sicuramente avvocà ricordo male, a me non sembrava una gran trasmissione, ma mi posso benissimo sbaglià, io me ricordo che il Mincia su quella televisione andava forte.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente, come ovvio, faccio pure io un grande in bocca al lupo all'amico Matteo che con entusiasmo si appresta ad iniziare questa nuova avventura.

Certo, la fascia oraria è di quelle impegnative ma già in occasione dello speciale sulla sicurezza al Liberati Ussaro ha dimostrato di cavarsela egregiamente per cui è sembrato quasi naturale, superate alcune titubanze in merito ad una eccessiva inflazione di sport e di ternana sull'emittente, proporre proprio a lui la conduzione del programma in prima serata.

Si tratterà di una trasmissione figlia di un lavoro di più persone, tutte nell'organigramma di Teleumbriaviva, all'insegna di un impegno comune e di obiettivi condivisi, che volutamente si distaccherà dalle precedenti esperienze del martedì sera.

Ecco perchè paragoni con il passato non sarebbero giusti visto che a Matteo è stato chiesto di fare qualcosa di diverso.

Non di migliore, perchè le qualità professionali di chi ha presentato da Teleumbriaviva le proprie trasmissioni sportive è fuori discussione.

Soltanto che alle volte è necessario guardare avanti e non restare prigionieri del passato.

Con quella di Matteo, questa settimana iniziano tutte le trasmissioni del nuovo palinsesto di Tuv.

Il mercoledì alle 22,30 sarà la volta della nostra Chiara Damiani con " Il Milione", nome che è tutto un programma per una come lei andata in fissa con il carovita...

Il giovedì, in diretta alle 21:00, c'è "Polis", noiosissimo appuntamento dominato dal braccio di ferro tra un politico della Cdl e uno dell'Unione.

il Venerdì, alle 22,30, le anticipazioni sportive sulla Ternana sempre a cura di Matteo Lattanzi e Gigi Manini, un programma che potrebbe subire già da questa settimana il rinnovo delle scenografie e del nome. Vedremo...

Poi qualche altra cosa verrà...

Insomma, per essere che dalle nostre parti si tifava per il Perugia come qualcuno, in pieno delirio, aveva malignamente scritto, faremo in pieno la nostra parte anche sul versante rossoverde.

Certo, con questi chiari di luna, abbiamo scelto proprio il momento giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a ue ui la fortuna viene li

ui ue ua la fortuna non va là!!!!

 

 

 

Daje Latta'...

664259[/snapback]

 

 

 

E la smetta di toccarmi il culo!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima puntata di questa sera, abbiamo preparato un servizio "a sorpresa". Un'analisi dei freddi (freddissimi direi) numeri della Ternana, condotta in modo un pò insolito e con l'aiuto di una grandissimo attore italiano che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

 

Spero che almeno lui, riesca ad alleviare le attuali sofferenze...magari strappandovi un sorriso. ;):)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la prima puntata di questa sera, abbiamo preparato un servizio "a sorpresa". Un'analisi dei freddi (freddissimi direi) numeri della Ternana, condotta in modo un pò insolito e con l'aiuto di una grandissimo attore italiano che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

 

Spero che almeno lui, riesca ad alleviare le attuali sofferenze...magari strappandovi un sorriso. ;):)

665265[/snapback]

 

 

freddo freddissimo...caldo caldissimo...con humor...con utopia...lo humor l'ho finito, ce metto un goccio de fernet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la prima puntata di questa sera, abbiamo preparato un servizio "a sorpresa". Un'analisi dei freddi (freddissimi direi) numeri della Ternana, condotta in modo un pò insolito e con l'aiuto di una grandissimo attore italiano che rimarrà per sempre nei nostri cuori.

 

Spero che almeno lui, riesca ad alleviare le attuali sofferenze...magari strappandovi un sorriso. ;):)

665265[/snapback]

 

 

freddo freddissimo...caldo caldissimo...con humor...con utopia...lo humor l'ho finito, ce metto un goccio de fernet?

665316[/snapback]

 

 

No, non è lui :)

 

Però sarebbe stato ganzo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.