Vai al contenuto
Ussaro

LA TESTA NEL PALLONE

Messaggi raccomandati

Auguri!

 

E complimenti alla lealtà, alla sincerità, alla correttezza e all' educazione dei tuoi "superiori".

 

Un caro saluto a te e a tutto lo "staff".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri!

 

 

Grazie! Non immagini quanto mi facciano piacere gli auguri da parte tua. Significa che sai mettere da parte le questioni personali e non porti rancore a me.

 

Tanti auguri anche a te, spero che tu possa tornare in video al più presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Auguri!

 

E complimenti alla lealtà, alla sincerità, alla correttezza e all' educazione dei tuoi "superiori".

 

Un caro saluto a te e a tutto lo "staff".

667138[/snapback]

 

anche se i "superiori" di ussaro avessero mancato di lealtà, sincerità e correttezza nei tuoi confronti mincia, non trovo giusto "augurare" le migliori (s)fortune a lui che non ha mai mancato di correttezza e sincerità verso nessuno, almeno da che lo conosco io

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro L.P.

 

Hai perso una buona occasione per fare cose migliori...

 

Gli "auguri" ad Ussaro erano e sono "sinceri" e "di cuore" e non presuppongono "gufate" di sorta.

 

Ecco: tu ti sei comportato come i famosi "superiori" ai quali facevo riferimento...

 

Ma tutto il mondo è paese....E non credo che il bravissimo Matteo abbia bisogno di "difensori" di tal guisa....Sorry...

 

Vai tranquillo, Matteo...che vai bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il fatto che il mio accostamento coi famosi "superiori" è totalmente fuori luogo dal momento che io con umbriaviva non c'ho più rapporti da tempo, in ogni caso dato che io non mi sono mai permesso di giudicare nessuno gradisco che gli altri facciano altrettanto con me

 

detto questo il tono del tuo intervento sembrava marcatamente ironico e pure se matteo non ha bisogno di "avvocati" io lo ritengo sempre un amico e come tale sento il dovere di difenderlo

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli ultimi post, afarmi realmente piacere sono state le parole di L.P.

 

Grazie Lorè per la fiducia che hai in me :):wub:

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.