Vai al contenuto
cicciograbbi79

BERETTA CI CREDE ANCORA

Messaggi raccomandati

sdu ternana calcio ho letto l'intervista di beretta e ha detto che con il catania si gioca per vincere e rientrare in corsa...se ci crede lui noi dobbiamo anche ...

 

su cazzo non molliamo ora

 

 

saro un illuso , ma a pensare di finire un campionato cosi mi viene da impiccarmi :(:(:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe che non ci credesse pure. Dopo le ultime prestazioni indecorose, se dio ce ne guardi non fa i 3 punti contro lu catania me sa che lo vanno a aspettà sotto casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se beretta crede a babbo natale io non je ce posso fa niente.

la matematica ci da speranze ma quello che me fa incazzà E' CHE SO STATI LI STESSI GIOCATORI A TOGLIERCELE , IERI SERA.

 

Nessuno dica che se so impegnati perchè starebbe in malafede. Non c'hanno soffiato ( tranne grava e d'aversa e.....mareggini :lol: ) , se so fatti mette sotto da na squadra da oratorio che se regge tutta su valdes.

 

Ora, io spero di no, ma gli andazzi degli ultimi campionati di serie b hanno evidenziato la pratica di accomodarsi le partite per far fare punti a chi ne necessitava.

COL CATANIA DEVONO VINCE, NON VOGLIO VEDE' COSE DEL GENERE, TIRAMO FORI LE PALLE E FINIMO IL CAMPIONATO CON SESSANTA PUNTI........................E DOPO SMADONNAMO TUTTI INSIEME ( LA CROCE LA PORTO IO )

 

PS: le critiche oggettive all'allenatore le ho sempre fatte, ho difeso la sua conferma. accetto de perde ma voglio vedè la gente combatte. ieri così non è stato

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che lo dica per farci (disperatamente) riempire lo stadio un'altra volta e farci godere il quarto pareggio consecutivo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto è vero DIO mi ci metto io fuori daui cancelli e faccio entrare solo le classiche 9mila persone...quelle 8 mila che vengono a portare merda sarei più contenta rimanessero a casa...perchè qui dobbiamo giocarci una promozione...

 

 

gufi di merda rimanete a casa sabato sera....o andate a ballare che aprono le discoteche all'aperto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto è vero DIO mi ci metto io fuori daui cancelli e faccio entrare solo le classiche 9mila persone...quelle 8 mila che vengono a portare merda sarei più contenta rimanessero a casa...perchè qui dobbiamo giocarci una promozione...

 

 

gufi di merda rimanete a casa sabato sera....o andate a ballare che aprono le discoteche all'aperto...

Misà che mo a casa ci rimangono per davvero...e il Liberati vuoto è cmq un pò triste no?! :(

 

CMQ POCHI MA BONI!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta me inizia a fà anche un pò pena!

Se vede che non sa che cazzo dì!

Invece di fare l'allenatore, dovrebbe fare il preparatore atletico.....e a sede su la panchina ce ne mettemo un altro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto è vero DIO mi ci metto io fuori daui cancelli e faccio entrare solo le classiche 9mila persone...quelle 8 mila che vengono a portare merda sarei più contenta rimanessero a casa...perchè qui dobbiamo giocarci una promozione...

 

 

gufi di merda rimanete a casa sabato sera....o andate a ballare che aprono le discoteche all'aperto...

MA QUALI DISCOTECHE E DISCOTECHE...., A LU CIMENA DEVONO D'ANNà STA GENTE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta me inizia a fà anche un pò pena!

Se vede che non sa che cazzo dì!

Invece di fare l'allenatore, dovrebbe fare il preparatore atletico.....e a sede su la panchina ce ne mettemo un altro!

Un altro allenatore ce voli mette???!!! Ah!!! QUesta è proprio bella!!!! E chi ce vorresti mette di grazia, visto che qui a Terni criticate qualsiasi allenatore venga? Dimmelo che so curioso assai!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto è vero DIO mi ci metto io fuori daui cancelli e faccio entrare solo le classiche 9mila persone...quelle 8 mila che vengono a portare merda sarei più contenta rimanessero a casa...perchè qui dobbiamo giocarci una promozione...

 

 

gufi di merda rimanete a casa sabato sera....o andate a ballare che aprono le discoteche all'aperto...

ammazza farfallì....se te incazzi je dai giù de brutto!!!!

 

Li scaricatori de porto stanno a pija appunti!!!!

 

 

Comunque c'ha ragione, certe volte sembra che la gente viene allo stadio e gode se la ternana ce pija gol :"Vistu? Te l'aveo dittu che ce pijavamo lu golle!!" (la cosa grave è che lo dicono con soddisfazione!!!!

 

Comunque è proprio vero: TRISTU LU CULU CHE NON HA MAI VISTO CAMICIA....anzi, mo lo metto pure come firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.