Vai al contenuto
ultras ternana

campionato uisp

Messaggi raccomandati

Papigno - Unitribe 0-1

 

Partita a lunghi tratti dominata dalla compagine della scimmia, soprattutto il secondo tempo, dove potevamo dilagare ma non siamo riusciti ad insaccare. E' dunque decisivo il primo goal di un difensore dell'Unitribe, tale P.J. Fry!

 

:D

758813[/snapback]

Dedico il mio primo gol in maglia Unitribe a tutti i tifosi, giunti in massa all'Antistadio, e naturalmente a mister Smukke che ha sempre creduto in me. :D

 

TSGLD009.jpg

758861[/snapback]

 

Grazie per la dedica "bomber" :rolleyes::D la prossima partita verrai schierato come centravanti :lol: (tu ce scherzi ma visti i gol "divorati" ieri... :P)

758889[/snapback]

 

ma de che te lamenti...

dice che torna lu direttore... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papigno - Unitribe 0-1

 

Partita a lunghi tratti dominata dalla compagine della scimmia, soprattutto il secondo tempo, dove potevamo dilagare ma non siamo riusciti ad insaccare. E' dunque decisivo il primo goal di un difensore dell'Unitribe, tale P.J. Fry!

 

:D

758813[/snapback]

Dedico il mio primo gol in maglia Unitribe a tutti i tifosi, giunti in massa all'Antistadio, e naturalmente a mister Smukke che ha sempre creduto in me. :D

 

TSGLD009.jpg

758861[/snapback]

 

Grazie per la dedica "bomber" :rolleyes::D la prossima partita verrai schierato come centravanti :lol: (tu ce scherzi ma visti i gol "divorati" ieri... :P)

758889[/snapback]

 

ma de che te lamenti...

dice che torna lu direttore... :P

759001[/snapback]

aho..se dice qua.. se dice la..murphi dove lo mettiamo??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Papigno - Unitribe 0-1

 

Partita a lunghi tratti dominata dalla compagine della scimmia, soprattutto il secondo tempo, dove potevamo dilagare ma non siamo riusciti ad insaccare. E' dunque decisivo il primo goal di un difensore dell'Unitribe, tale P.J. Fry!

 

:D

758813[/snapback]

bella gara e primato rafforzato...TUTTI AL LIBERATI ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la vittoria dell'Unitribe è da ricordare anche per un'altro evento: dopo ever ricoperto ogni ruolo (portiere, marcatore, libero, terzino, incontrista, ala, punta) con scarsissimi risultati, negli ultimi 30 secondi del match ho trovato la mia collocazione definitiva....il guardalinee!! :D

 

 

P.S. Non è una bocciatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la vittoria dell'Unitribe è da ricordare anche per un'altro evento: dopo ever ricoperto ogni ruolo (portiere, marcatore, libero, terzino, incontrista, ala, punta) con scarsissimi risultati, negli ultimi 30 secondi del match ho trovato la mia collocazione definitiva....il guardalinee!!  :D

 

 

P.S. Non è una bocciatura

759398[/snapback]

si bel guardalinee....lo hai fatto da sotto la panchina..cosi siamo tutti capaci.. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la vittoria dell'Unitribe è da ricordare anche per un'altro evento: dopo ever ricoperto ogni ruolo (portiere, marcatore, libero, terzino, incontrista, ala, punta) con scarsissimi risultati, negli ultimi 30 secondi del match ho trovato la mia collocazione definitiva....il guardalinee!!  :D

 

 

P.S. Non è una bocciatura

759398[/snapback]

 

 

TE MANCA DA FA' LU MASSAGGIATORE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima sconfitta dell'UNItribe???? Allora ve tocca sperà che fermamo il Conad lunedì sera!!!!

 

(si accettano bustarelle di ogni tipo)

 

:lol:

758868[/snapback]

 

Se il venerdi sera bevi troppo, almeno il sabato mattina cerca di riposarti!

 

:lol:

 

Leggi bene sopra...

758873[/snapback]

Merda!!!! Che rincoglionito! :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la cronaca sabato ore 15

Ocria 2003 - Neri Costruzioni 0 - 1

Grandissimi fuori casa!

759663[/snapback]

 

 

Partita spigolosa, tante tante botte.

Cmq punti pesantissimi quelli del Neri Costruzioni in trasferta ad Otricoli, con una squadra rimaneggiata e sopratutto dopo la "miccia" del venerdì al the bar!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la vittoria dell'Unitribe è da ricordare anche per un'altro evento: dopo ever ricoperto ogni ruolo (portiere, marcatore, libero, terzino, incontrista, ala, punta) con scarsissimi risultati, negli ultimi 30 secondi del match ho trovato la mia collocazione definitiva....il guardalinee!!  :D

 

 

P.S. Non è una bocciatura

759398[/snapback]

 

 

TE MANCA DA FA' LU MASSAGGIATORE...

759479[/snapback]

 

massaggiame quistu :lol:

 

P.S.

 

C'hai l'anticorpi de bambie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei solo far notare che sul comunicato della uisp il gol dell'unitribe è stato segnato da:

 

FABIO NUNZI

:lol::lol::lol::lol:

 

grande fabiè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei solo far notare che sul comunicato della uisp il gol dell'unitribe è stato segnato da:

 

FABIO NUNZI

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

grande fabiè

763703[/snapback]

:rotfl::king::rotfl::king::rotfl:

 

Che straccia de munghi quelli de la Uisp... mò voglio proprio vedere che succede quando mi presenterò in sede per ritirare il buono valido x la pizza e la birra da "Pizzi...cottu" ... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la vittoria dell'Unitribe è da ricordare anche per un'altro evento: dopo ever ricoperto ogni ruolo (portiere, marcatore, libero, terzino, incontrista, ala, punta) con scarsissimi risultati, negli ultimi 30 secondi del match ho trovato la mia collocazione definitiva....il guardalinee!!  :D

 

 

P.S. Non è una bocciatura

759398[/snapback]

 

 

TE MANCA DA FA' LU MASSAGGIATORE...

759479[/snapback]

 

massaggiame quistu :lol:

 

P.S.

 

C'hai l'anticorpi de bambie

763639[/snapback]

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E la vittoria dell'Unitribe è da ricordare anche per un'altro evento: dopo ever ricoperto ogni ruolo (portiere, marcatore, libero, terzino, incontrista, ala, punta) con scarsissimi risultati, negli ultimi 30 secondi del match ho trovato la mia collocazione definitiva....il guardalinee!!  :D

 

 

P.S. Non è una bocciatura

759398[/snapback]

 

 

TE MANCA DA FA' LU MASSAGGIATORE...

759479[/snapback]

 

massaggiame quistu :lol:

 

P.S.

 

C'hai l'anticorpi de bambie

763639[/snapback]

 

 

magari togli la E finale mungu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la pro arci ha battuto il conad per 3 a 2. ormai voliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da notare la presenza di due (se non di più) spie dell'unitribe. (che tifavano per noi ovviamente e di questo li ringrazio).

 

 

avanti pro arci

Modificato da ultras ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi Walterò... dovevo esserci anche io a tifare, ma ero stanchissimo!

 

Bravissimi, ormai siete una squadra... peccato (per voi) che vi siete svegliati un pò tardino!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grandi Walterò... dovevo esserci anche io a tifare, ma ero stanchissimo!

 

Bravissimi, ormai siete una squadra... peccato (per voi) che vi siete svegliati un pò tardino!

 

:D

764298[/snapback]

 

siamo ancora in tempo....................

achtung!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Proarci ;) una squadra veramente ostica e che gioca al calcio ;)

Bravo mister che, come ti ho detto in diretta, hai fatto la mossa giusta invertendo "Farna" con "Forno" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando m'è arrivata la telefonata de tummino che me raccontava l'ennesima impresa della nostra mitica proarci lì per lì non ce volevo crede... :blink:

 

ma era solo pe li dolori che questa stramaledettaccia colica renale che da ieri non me da tregua... :angry:

 

me pare de vedelli...le cappelle de lu mitico cela a porta (che in realtà lui è centrocampista) ;) ...li golli del capitano e agacittu e la rete decisiva segnata dalla premiata ditta farna-tramex, un pò come lu gol combinato de holly e tom nella finale de non so che... :P

 

insomma mitica proarci...sempre più mina impazzita de lu torneo...e grande soprattutto il nostro mister walterone, capace di forgiare a sua immagine e somiglianza uno spogliatoio vincente, nonostante la sua cronica ignoranza circa la carriera di nestor sensini :lol:

 

FORZA PROARCI !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal prossimo campionato lu biondo si mette a disposizione per disputare un campionato arci.

me mancano quelle partite e poi c'avrei na voglia matta de giocà contro l'albanesi..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto da Tommy, siamo campioni d'inverno...

 

...terza partita consecutiva senza subire goal, seconda vittoria consecutiva in trasferta per 1-0, girone d'andata senza sconfitte!

 

AVANTI UNITRIBE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dal prossimo campionato lu biondo si mette a disposizione per disputare un campionato arci.

me mancano quelle partite e poi c'avrei na voglia matta de giocà contro l'albanesi..............

764722[/snapback]

E perché mai? Che te voi fa' cambia' li connotati aggratisse senza spenne li sordi pe' lu chirurgo plasticu peccasu????? Huhhuhuhuuuuuuuuuuu........- :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la pro arci ha battuto il conad per 3 a 2. ormai voliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da notare la presenza di due (se non di più) spie dell'unitribe. (che tifavano per noi ovviamente e di questo li ringrazio).

 

 

avanti pro arci

764288[/snapback]

 

 

FORZA WALTERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3) E' vero che vengono tolti a tutti i punti con l'ipsia?

765499[/snapback]

Io non ce credo!!!! Non è possibile!!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la proarci ieri sera ha battuto 4 2 neri costruzioni. non sarà che semo veramente fortarelli????

769243[/snapback]

 

Cazzo Wà, siete la squadra che è migliorata de più nel giro di due mesi!

 

Complimenti! E complimenti a noi che non v'avemo fatto fà manco un gol! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.