Vai al contenuto
Faramir lu drago

ho le palle piene

Messaggi raccomandati

l'avellino co colomba 2 partite 2 vittorie e va a 8 punti

 

porco dio cane bastardo somarone perchè solo noi ste sole?

 

PIGLIATE PAPADOPULO O MAZZONE FINCHE SETE IN TEMPO SENNO QUI ANNAMO A FINI MALE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e nonostante tutto......FORZA FERE......

 

e col torino lo stadio deve essere pienissimo: se lo riempiamo possiamo sperare nel colpaccio, se perdiamo col torino le cose diventerebbero drammatiche cazzo.......

 

e x favore niente cori contro brini....

 

se xdiamo però lo stadio deve cantare "brini vattene"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

tin-ton: fine dello sfogo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Cavasin secondo me avrebbe fatto al caso vostro, perchè la proprietà ha preferito Brini?

663262[/snapback]

 

 

perchè conosce la squadra, ha già lavorato con longarini e credo costi meno di cavasin, mazzone, papadopulo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Cavasin secondo me avrebbe fatto al caso vostro, perchè la proprietà ha preferito Brini?

663262[/snapback]

Forse forse perchè la società si sta fidando troppo di qualcuno che invece di calcio non ce capisce una mazza, o che probabilmente della ternana non je frega un cazzo, ma pensa solo a "porta' a casa"?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo a ragionare su costi ed eventuali, avoglia te a cercare, non troverai altro che merda.

 

Un buon allenatore (BUONO attenzione, non di fascia medio-alta da squadra pretendente alla promozione), ha i suoi costi. Lo so che la proprietà probabilmente non ha i soldi per stipendiare gente del genere, ma se vogliono arrivare a qualcosa di concreto, uno sforzo lo devono pur fare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui siamo alle solite:l'allenatore non va bene,questo non va bene,quest'altro non va bene,ragazzi una cosa:mi pare che quest'oggi la ternana abbia giocato bene tranne l'ennesima distrazione sul gol a palla ferma,io credo che,come ha detto Micacchi nella radiocronaca,con Frick,Jimenez e Dionigi(anche se non troppo)questa partita almeno l'avremmo potuta pareggiare se non addirittura vincere,cosa diremmo adesso della società se tutto andasse a gonfie vele e fossimo noi al posto del Mantova che,ricordiamo,ha tutti giocatori di categoria ma abbastanza in là con gli anni?cosa diremmo se,rileggendo questi topic di inizio anno,verso aprile-maggio(bocca mia santa) ci dovessimo trovare nelle zone nobili della classifica a lottare con i vari Torino,Bologna e compagnia vara?io starei un attimo calmo nel dare giudizi subito,mi sembra di rileggere il topic di Nerbo "retrocediamo subito"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche Cavasin secondo me avrebbe fatto al caso vostro, perchè la proprietà ha preferito Brini?

663262[/snapback]

 

 

perchè conosce la squadra, ha già lavorato con longarini e credo costi meno di cavasin, mazzone, papadopulo....

663280[/snapback]

 

e soprattutto perchè a Gennaio non ropperà li cojoni chiedendo di comperare giocatori.

663281[/snapback]

 

e costa meno di altri... ricordiamoci dell'importanza di avere i conti in regola!!!

altrimenti perchè non prendere zaccheroni o guidolin??

 

daiii stiamo con i piedi per terra cerchiamo di avere fede in Brini e aspettiamo che abbia la squadra al completo prima di crocifiggerlo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sia adesso non non e il momento de fa polemiche....

a parte che il gol era d mano e x di + in fuorigioco......

sinceramente non me sento d contesta la squadra che cmq sia si e impegnata...

ma soprattutto sabato contro la squadra + forte del campionato.....vorrei rivedere il liberati cm 2-3 anni fa!!!!!solo cosi se puo spera de vince contro il toro che sarebbe la svolta!!!

altrimenti kon i soliti 3mila...e partita xsa in partenza!!

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x la salvezza brini va benissimo,cercate non non avere pregiudizi!

663465[/snapback]

 

 

ah conte,fatte dù conti e vedrai che a fine mese saremo già dispersi in fondo alla classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i danni maggiori sono stati quelli delle prime giornate quando c'era Sala.

Con il modulo attuale la Ternana gioca meglio e rischia di meno anche se adesso la classifica è preoccupante. Penso che però Brini possa farcela.

Siamo alla nona e dobbiamo provarci perchè ancora manca tantissimo e alla fine la salvezza sta a 3-4 punti di distacco...

Questa squadra ha le potenzialità per riuscirci ed ora che rientrano infortunati e Jimenez e Frick ce la faremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' famo come ha detto qualcun altro in un andro topicce: "Cambiamo un allenatore a partita!!!". Ma fateme lu piacere va........-

Brini va più che bene perché l'anno scorso ha dimostrato di essere capace stampatevelo bene sulla mela.... è initile che continuiate a fa' sta pippa su Brini. Nessuno puo' darvi retta perché se fosse per voi non esisterebbe allenatore in grado di allenare a Terni perché pe' voi so' tuti somari!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(IL CONTE VLAD @ 9/10/2005, 21:58)

x la salvezza brini va benissimo,cercate non non avere pregiudizi!

 

 

 

 

 

 

 

ah conte,fatte dù conti e vedrai che a fine mese saremo già dispersi in fondo alla classifica.

 

Perchè mo do stamo????

B-)B-)B-)B-)B-)

 

By By

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo volemo capi che le nozze co li funghi non se posso fa??? Ma se a tu moje je dai 5 euro per fa la spesa che pretendi che te porti a casa il caviale??? La società non vole spenne li sordi e lo avemo visto con la campagna acquisti, potevamo pretenne che pijasse un allenatore de fascia medio alta che costa una cifra????? Ce dovemo accontenta de quello che caccia casa. Comunque finchè ce soffiano ....FORZA FERE!!!!!!

 

p.s. non ce vojo mica avè ragione pe forza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.