Vai al contenuto
Tomas Milian

Dionigi assente col torino!

Messaggi raccomandati

Col verona doveva esse un "riposo precauzionale" perchè non poteva fare 3 partite in una settimana, e vabbè. Adesso viene fuori che salterà la gara col torino e che sono ancora da definire i tempi di recupero.

 

Me sa che quello che aveva scritto sfere qualche giorno fa era tutt'altro che na cazzata... :(

 

 

il comunicato da ternanacalcio:

Seduta mattutina per la truppa di Fabio Brini sul campo di Acquasparta.

Ancora fermo Davide Dionigi che salterà la gara contro il Toro. Da definire i tempi di recupero dell’attaccante. Allenamento differenziato per Ricchetti, Frara e Frick. I primi due sono out per sabato, mentre l’attaccante è in dubbio per la sfida col Torino. Sul suo impiego si deciderà solamente all’ultimo istante.

Jimenez invece rientrerà dal Sudamerica, dove gioca oggi con la sua Nazionale, solo venerdì notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col verona doveva esse un "riposo precauzionale" perchè non poteva fare 3 partite in una settimana, e vabbè. Adesso viene fuori che salterà la gara col torino e che sono ancora da definire i tempi di recupero.

 

Me sa che quello che aveva scritto sfere qualche giorno fa era tutt'altro che na cazzata... :(

 

 

il comunicato da ternanacalcio:

Seduta mattutina per la truppa di Fabio Brini sul campo di Acquasparta.

Ancora fermo Davide Dionigi che salterà la gara contro il Toro. Da definire i tempi di recupero dell’attaccante. Allenamento differenziato per Ricchetti, Frara e Frick. I primi due sono out per sabato, mentre l’attaccante è in dubbio per la sfida col Torino. Sul suo impiego si deciderà solamente all’ultimo istante.

Jimenez invece rientrerà dal Sudamerica, dove gioca oggi con la sua Nazionale, solo venerdì notte.

666574[/snapback]

 

Sono abbastanza preoccupato per le condizioni di Dionigi, penso che il suo sia un problema abbastanza serio e l'impressione è che possa fare la stessa fine di Comandini... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col verona doveva esse un "riposo precauzionale" perchè non poteva fare 3 partite in una settimana, e vabbè. Adesso viene fuori che salterà la gara col torino e che sono ancora da definire i tempi di recupero.

 

Me sa che quello che aveva scritto sfere qualche giorno fa era tutt'altro che na cazzata... :(

 

 

il comunicato da ternanacalcio:

Seduta mattutina per la truppa di Fabio Brini sul campo di Acquasparta.

Ancora fermo Davide Dionigi che salterà la gara contro il Toro. Da definire i tempi di recupero dell’attaccante. Allenamento differenziato per Ricchetti, Frara e Frick. I primi due sono out per sabato, mentre l’attaccante è in dubbio per la sfida col Torino. Sul suo impiego si deciderà solamente all’ultimo istante.

Jimenez invece rientrerà dal Sudamerica, dove gioca oggi con la sua Nazionale, solo venerdì notte.

666574[/snapback]

 

 

 

PORCAMADO' CI STAVA LIBERO fantini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................scusate lo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Com'era la storiella? Sfumato zampagna avevamo un degno sostituto!

 

666611[/snapback]

La summa dell'operazione simpatia :lol::lol:

666616[/snapback]

se non fosse stato fracio col cazzo che ce veniva a terni,comunque io ripropporei perna al posto di corvia io incomincio a non sopportarlo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendemo comandini che sta svincolato daje

666619[/snapback]

 

 

così di 2 scocciati non ne famo manco uno sano.... che idee geniali che c'hai...

666629[/snapback]

puri la prossima volta che faccio na battuta te ce metto li sottotitoli :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so più cosa dire, ne cosa pensare, ne cosa sperare...

 

A parte le bestemmie in polacco che me vengono in mente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non è dovuto alla jella, è solo quello che succede quando prendi giocatori dal grande nome ma che non stanno bene fisicamente per risparmiare............era mille volte meglio che si tenevano Salgado.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col verona doveva esse un "riposo precauzionale" perchè non poteva fare 3 partite in una settimana, e vabbè. Adesso viene fuori che salterà la gara col torino e che sono ancora da definire i tempi di recupero.

 

 

Che coglioni !

Basterebbe mandarlo in Liechtenstein un paio di giorni... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col verona doveva esse un "riposo precauzionale" perchè non poteva fare 3 partite in una settimana, e vabbè. Adesso viene fuori che salterà la gara col torino e che sono ancora da definire i tempi di recupero.

 

 

Che coglioni !

Basterebbe mandarlo in Liechtenstein un paio di giorni... :ph34r:

666662[/snapback]

 

 

 

-_--_--_--_--_--_--_--_-

666666[/snapback]

 

Guarda che era detto senza ironia... ma forse,ora che ci penso,lì rimettono in piedi solo quelli attaccati alla maglia... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che era detto senza ironia... ma forse,ora che ci penso,lì rimettono in piedi solo quelli attaccati alla maglia... :unsure:

666673[/snapback]

 

 

-_--_--_--_--_--_--_--_-

666677[/snapback]

 

A proposito di attaccamento alla maglia…

In un Ternana-Bari (2-0),della prima promozione in A,la sera prima del match venne a mancare,improvvisamente,il padre di capitan Marinai.

Il Capitano giocò lo stesso e segnò tre gol (tutti annullati per fuorigioco).

Al termine della partita uscì tra le ovazioni del pubblico (lo stadio,all’epoca,era pieno… chissà perché... :blink: ).

Buonanotte Purinum !

-_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendemo comandini che sta svincolato daje

666619[/snapback]

 

Non è mica una ipotesi campata in aria....... :(:blink::o

666688[/snapback]

guarda è uno dei miei giocatori preferiti...e se sta bene può fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comandini 2, la vendetta.

 

Com'era la storiella? Sfumato zampagna avevamo un degno sostituto!

 

E noi che ce chiedevamo il perchè non avesse manco fatto la preparazione con la Reggina......

 

ancora grazie a questa società, che in ogni cosa ci dimostra la sua competenza e la sua lunguimiranza. Sta banda de incompetenti.....

666611[/snapback]

No aspetta ora arriverà qualcuno che ci convincerà che la colpa è tutta del mercenario Dionigi che non ce soffia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che era detto senza ironia... ma forse,ora che ci penso,lì rimettono in piedi solo quelli attaccati alla maglia... :unsure:

666673[/snapback]

 

 

-_--_--_--_--_--_--_--_-

666677[/snapback]

 

A proposito di attaccamento alla maglia…

In un Ternana-Bari (2-0),della prima promozione in A,la sera prima del match venne a mancare,improvvisamente,il padre di capitan Marinai.

Il Capitano giocò lo stesso e segnò tre gol (tutti annullati per fuorigioco).

Al termine della partita uscì tra le ovazioni del pubblico (lo stadio,all’epoca,era pieno… chissà perché... :blink: ).

Buonanotte Purinum !

-_-

666685[/snapback]

 

 

Orà, tu sei proprio tanto attaccato agli anni 60/70!!! Io e te ce corremo non tanti anni, ma tu si un po' più vecchio da quello che ho capito, anche io non potrò mai dimenticare la prima partita che ho visto in vita mia: Ternana - Inter con i vari Mazzola Facchetti, Burgnich da una parte e MArinai, Benatti, Rosa, Traini, Beatrice, Mastropasqua ecc. ecc. dall'altra, ma oggi il calcio è questo e gli eroi di quel tempo non esistono più, se non nella nostra memoria. Se ce piace è così, altrimenti è meglio che ce dedicamo ad altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VIERI INCOMBE

666649[/snapback]

è la paura mia.....

BRini non vede l'ora dateme retta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col verona doveva esse un "riposo precauzionale" perchè non poteva fare 3 partite in una settimana, e vabbè. Adesso viene fuori che salterà la gara col torino e che sono ancora da definire i tempi di recupero.

 

Me sa che quello che aveva scritto sfere qualche giorno fa era tutt'altro che na cazzata... :(

 

 

il comunicato da ternanacalcio:

Seduta mattutina per la truppa di Fabio Brini sul campo di Acquasparta.

Ancora fermo Davide Dionigi che salterà la gara contro il Toro. Da definire i tempi di recupero dell’attaccante. Allenamento differenziato per Ricchetti, Frara e Frick. I primi due sono out per sabato, mentre l’attaccante è in dubbio per la sfida col Torino. Sul suo impiego si deciderà solamente all’ultimo istante.

Jimenez invece rientrerà dal Sudamerica, dove gioca oggi con la sua Nazionale, solo venerdì notte.

666574[/snapback]

 

EMO FATTO UN ALTRO COMANDINI :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre detto che Dionigi era scassato. La prova del nove non è tanto la mancata preparazione con la Reggina, ma il fatto che il Bari, che lo aveva tenuto un anno, e ne era soddisfatto del rendimento, non ha fatto nulla per tenerlo ancora........ ;);) E poteva farlo a zero euro di cartellino... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto era meglio ripijà comandini,tanto rotto per rotto almeno quelle 4 partite giocate con lui l'anno scorso semo annati come treni.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un'annataccia! Troppe cappelle tutte insieme. Non li reggo più.

666834[/snapback]

Ma io me domanno e dico!!!!

E' possibile che so 3 anni che non pijamo andro che inculate, giocatori rotti, giocatori riottosi, strafottenti, infami, menefreghisti, tangentari, sole???

Ma perchè tutte a noi?

La ragione mi pare sempre più drammaticamente semplice e palese: LA SOCIETA' E' IN REALTA' UN'ACCOZZAGLIA DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.......io non riesco a darmi altre spiegazioni.....questi sbagliano tutte le operazioni principali che dovrebbero costituì le strategie di una dignitosa società calcistica:

 

-vivaio interessante con giovani utilizzati o in ritardo, o in anticipo, o mal valorizzati, dati in regalo, che puntualmente vanno a fare le fortune di altre squadre

 

-allenatori decenti che avrebbero fatto carte false per venire a Terni, snobbati e altri "storicamente" fallimentari accolti a braccia aperte reiteratamente

 

-relazioni esterne verso il palazzo, le istituzioni e i tifosi praticamente INESISTENTI

 

Mario Chiesa, Callisto Tanzi, Cragnotti, Ricucci e mi fijo Tommaso avrebbero amministrato meglio!!!!

 

Sinceramente, se devo continuà sta sofferenza per altri anni, meglio azzerare tutto e ricominciare con ben altre motivazioni......e, soprattutto, ALTRI SOGGETTI!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un'annataccia! Troppe cappelle tutte insieme. Non li reggo più.

666834[/snapback]

Ma io me domanno e dico!!!!

E' possibile che so 3 anni che non pijamo andro che inculate, giocatori rotti, giocatori riottosi, strafottenti, infami, menefreghisti, tangentari, sole???

Ma perchè tutte a noi?

La ragione mi pare sempre più drammaticamente semplice e palese: LA SOCIETA' E' IN REALTA' UN'ACCOZZAGLIA DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.......io non riesco a darmi altre spiegazioni.....questi sbagliano tutte le operazioni principali che dovrebbero costituì le strategie di una dignitosa società calcistica:

 

-vivaio interessante con giovani utilizzati o in ritardo, o in anticipo, o mal valorizzati, dati in regalo, che puntualmente vanno a fare le fortune di altre squadre

 

-allenatori decenti che avrebbero fatto carte false per venire a Terni, snobbati e altri "storicamente" fallimentari accolti a braccia aperte reiteratamente

 

-relazioni esterne verso il palazzo, le istituzioni e i tifosi praticamente INESISTENTI

 

Mario Chiesa, Callisto Tanzi, Cragnotti, Ricucci e mi fijo Tommaso avrebbero amministrato meglio!!!!

 

Sinceramente, se devo continuà sta sofferenza per altri anni, meglio azzerare tutto e ricominciare con ben altre motivazioni......e, soprattutto, ALTRI SOGGETTI!!! :angry:

666890[/snapback]

Temo che tu abbia ragione. Io non ho più ricette da dare. Mi sembra di assistere ad un film già visto in ere passate (da quelli che c'hanno qualche anno in più). :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.