Vai al contenuto
Ussaro

DIAMO UNA MANO ALLA FORTIS TERNI?

Messaggi raccomandati

Tutti saprete che la Fortis Terni è una squadra della nostra città, che nel campionato di Eccellenza appena conclusosi ha chiuso al 2° posto, dietro al Foligno.

Ora, la squadra dell'ex rossoverde Roberto Sesena, sta svolgendo gli spareggi per accedere in serie D. Si tratta di partite con la formula dell'andata e del ritorno, contro le vincenti dei playoff di Marche e Campania. La primapartita, contro il Grottammare, si è giocata domenica 18 maggio ed è terminata con il risultato di 3-3.

Domenica prossima, a Grottammare sarà una bolgia. Ho parlato con alcuni dirigenti della Fortis, che mi hanno detto che sarebbero disposti a mettere a disposizione un pullman per la trasferta ed anche ad offrire l'ingresso libero per l'eventuale ultima partita (si pensa contro la formazione napoletana del Portici).

 

Allora, che vogliamo fare, non sarà la Ternana, ma è pur sempre una squadra della nostra città che ha bisogno dell'aiuto dei tifosi. Contro il Grottammare, a Gabelletta, è mancato il tifo.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colori sociali?

 

A grottammare non ce vado sicuro, pero' se passano, una capatina per la finale la posso fa... do se gioca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o l'1 o l'8 giugno al comunale di Gabelletta (dipende dal sorteggio). Gara doppia anche per la finale.

 

 

i colori sono il giallo ed il blu

 

 

allora? che è sto mortorio?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lu presidente e' ancora cardona se posso fa' danculo da qui a grottamare e ritorno. un bella sconfitta 4-0 la vedo gran bene.

 

se non e' lui ritiro tutto.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o l'1 o l'8 giugno al comunale di Gabelletta (dipende dal sorteggio). Gara doppia anche per la finale.

 

 

i colori sono il giallo ed il blu

 

 

allora? che è sto mortorio?????

L'1 non ce sto

se è l'8 ce vado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se lu presidente e' ancora cardona se posso fa' danculo da qui a grottamare e ritorno. un bella sconfitta 4-0 la vedo gran bene.

 

se non e' lui ritiro tutto.

Il topic è stato aperto per un altro motivo: penso che se la Fortis riuscisse ad andare in serie D sarebbe un bene anche per la Ternana e per il calcio giovanile della nostra città.

 

Inoltre, ritengo che non sia proprio il massimo per chi ama la propria città, sapere che c'è una squadra che ogni domenica gioca in trasferta, perchè il pubblico ospite fa il bello e il cattivo tempo.

 

comunque, vedo che non frega niente a nessuno: insomma gino, se il presidente non fosse chi dici tu, ci verresti o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so cent'anni che lo sto a dì ma nessuno me da mai retta porco cane!!! sarebbe fantastico avè il tifo anche per la Fortis...è il piccolo Chievo di Terni! :))) damoje na mano a sti bardasci!

io non dico de mette su un vero gruppo ultrà ma almeno un pò de amici che se riuniscono e cantano!!! purtroppo a Grottammare nn posso venicce ma per le partite in casa contatemece !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A GROTTAMMARE NON CE VADO, MA A GABELLETTA SEMMAI CE VADO.......................................

 

ME DISPIACE SOLO NA COSA: CHE NON GIOCANO CONTRO IL FOLIGNO :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o l'1 o l'8 giugno al comunale di Gabelletta (dipende dal sorteggio). Gara doppia anche per la finale.

 

 

i colori sono il giallo ed il blu

 

 

allora? che è sto mortorio?????

MA GABELLETTA FA' COMUNE? ;)

NON T'INCAZZARE SCHERZO!!

IO EVITO STE PARTITE UN ANNO MOMENTI ME DIFFIDANO A GABELLETTA CONTRO IL TODI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o l'1 o l'8 giugno al comunale di Gabelletta (dipende dal sorteggio). Gara doppia anche per la finale.

 

 

i colori sono il giallo ed il blu

 

 

allora? che è sto mortorio?????

MA GABELLETTA FA' COMUNE? ;)

NON T'INCAZZARE SCHERZO!!

IO EVITO STE PARTITE UN ANNO MOMENTI ME DIFFIDANO A GABELLETTA CONTRO IL TODI!!

:lol::lol::lol:

 

ehehehehe

 

comunale nel senso del comune de terni :P:P

 

ALLORA CHE FACCIAMO: chi vuole andare a Grottammare mi contatti in pvt.

 

Se dovessero passà il turno, per la partita in casa sarebnbe bello vedere tanta gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è per cattiveria..ma se la ternana che è in serie b e lottava per la a fino a sabato sera è riuscita a portarsi dietro la MISERIA di 100 persone circa..la fortis può avere pubblico??per le trasferte poi??

a terni è così..io in casa ci vengo sicuro..a grottammare mi sembar esagerato..però se ci devi andare per il servizioe se non ho niente da fare ti ci accompagno...tanto li conosco parecchi della fortis...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Fortis Terni da questa settimana diventerà la nuova Narnese quindi non sarà più la seconda squadra della città e il mio tifo non lo ha più.....

a me la narnese sta sul cazzo ed i narnesi pure!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma be',. non vedo che arrivi quel giorno.

 

andare a grottammare a vede la forti po' esse simpatico come una zampata sui cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che ce l'hanno già un addetto stampa...

 

Cmq molto probabilmente il prossimo anno bisognerà andà a vedere la Fortis a Narni visto che venderanno il titolo alla compagine di Gubiotti.

Così almeno avranno un campo loro....

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.