Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Grazie Brini

Messaggi raccomandati

Perchè te insultavo l'anno scorso!! Certi cambi sono inspiegabili, inconcepibili, non c'hanno ne capo ne coda.

In superiorità numerica tutto il secondo tempo mi sembra logico togliere una punta e mettere dentro un difensore ed un centrocampista .

Costruimo lu gioco come li bardascetti sulla spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciacca

 

E' stata la giornata dei grandi ritorni, a cui sono mancati gli acuti del Torino, bloccato sullo 0-0 da una Ternana che ha fatto vedere i sorci verdi ai granata,

 

questo e' scritto sul sito della gazzetta

 

e poi su livescore.com dice che martinelli e' stato espulso...pero; e' della ternana...

 

bah....

 

brini.,...datte na svejata...ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sostituzioni sono dipese dal fatto che Russo e Frick non si reggevano piu' letteralmente in piedi.

Il problema è che questa grande società non ha acquistato un solo sostituto di frick, e quindi giocoforza Brini ha dovuto mettere dentro un centrocampista (Giannone).

La sostituzione di Papini con Corvia era doverosa, non perchè Papini stesse giocando male, ma perchè Frick (unica punta) era isolatissimo, tanto che nel primo tempo non ci siamo mai avvicinati all'area di rigore (salvo rari casi che, peraltro, non mi vengono in mente).

Il problema è che Corvia è spaventosamente scarso, ma questo non dipende certo da Brini, ma dagli strateghi del calcio-mercato che hanno preso sto prestito gratuito per non spendere soldi per un attaccante buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dandoje kharja che a roma nn sta a fa un cazzo

e a noi ce servirebbe come lu pane

 

 

 

 

w li scienziati del calcio

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. chi e' che po' fa una ricerca sui giocatori, possibilmente attaccanti, disponibili x gennaio?

no perche' almeno je li consigliamo noi a sti critini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto un Di Deo pietoso...credo abbia sbagliato il 90% dei passaggi...e per fortuna che è l'unioc colpitore di testa del centrocampo...non ne ha presa una...per non parlare che è una moviola...invece di Papini avrei tolto Di Deo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le sostituzioni sono dipese dal fatto che Russo e Frick non si reggevano piu' letteralmente in piedi.

Il problema è che questa grande società non ha acquistato un solo sostituto di frick, e quindi giocoforza Brini ha dovuto mettere dentro un centrocampista (Giannone).

La sostituzione di Papini con Corvia era doverosa, non perchè Papini stesse giocando male, ma perchè Frick (unica punta) era isolatissimo, tanto che nel primo tempo non ci siamo mai avvicinati all'area di rigore (salvo rari casi che, peraltro, non mi vengono in mente).

Il problema è che Corvia è spaventosamente scarso, ma questo non dipende certo da Brini, ma dagli strateghi del calcio-mercato che hanno preso sto prestito gratuito per non spendere soldi per un attaccante buono.

668986[/snapback]

Probabilmente Galasso poteva sostituire Frick

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le sostituzioni sono dipese dal fatto che Russo e Frick non si reggevano piu' letteralmente in piedi.

Il problema è che questa grande società non ha acquistato un solo sostituto di frick, e quindi giocoforza Brini ha dovuto mettere dentro un centrocampista (Giannone).

La sostituzione di Papini con Corvia era doverosa, non perchè Papini stesse giocando male, ma perchè Frick (unica punta) era isolatissimo, tanto che nel primo tempo non ci siamo mai avvicinati all'area di rigore (salvo rari casi che, peraltro, non mi vengono in mente).

Il problema è che Corvia è spaventosamente scarso, ma questo non dipende certo da Brini, ma dagli strateghi del calcio-mercato che hanno preso sto prestito gratuito per non spendere soldi per un attaccante buono.

668986[/snapback]

eh no bartolè...levi frick e metti dentro perna, levi russo e metti dentro galasso se vuoi vincere la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho niente in particolare da imputare a brini oggi. Forse avrei tolto di deo anzichè papini, ma poco sarebbe cambiato probabilmente. Brini ha semplicemente constatato che la squadra era in pesante difficoltà fisicamente e ha evitato di sbilanciarla troppo in avanti con gente come galasso o massimo perna. E considerando i pericoli che abbiamo corso anche nel finale, direi che questo è un punto guadagnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, e non credo ne vedrò finquando qualcosa mi farà cambiare idea su questa società e su questo allenatore, ho comunque sentito svariati commeti di gente che oggi è stata allo stadio, semplici tifosi e "addetti ai lavori": tutti mi hanno riferito di una noia mortale, di una squadra che non gioca, stanca e demotivata pure in superiorità numerica, di un allenatore che pensa bene a difendere il pari in casa pure se in superiorità numerica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle prime volte che mi è piaciuto Brini. Già prima della partita per un punto avrei messo la firma (anche se il mio cuore voleva una vittoria). Venivamo da due sconfitte (se non erro) consecutive, Trieste e Verona, e affrontavamo il Torino. La difesa, tra le più battute in serie B, ha tenuto botta contro MUZZI, ROSINA, FANTINI e STELLONE. Non abbiamo rischiato molto, anzi, Berni è stato chiamato in causa raramente (novità dell'anno). Brini, con Corvia per Papini, ha provato a vincere la partita sfruttando i lanci della difesa con qualche sua sponda di testa (ma non ne he presa una). Quando, però, si è reso conto che nulla è cambiato e contemporaneamente le gambe sono venute a mancare, ha optato per portare a casa un punto a mio parere prezioso. Bono al posto di Russo per controllare Fantini (ma che è stato subito sostituito), Giannone al posto di Frick per riportare la squadra con il centrocampo a 5.

Ricordiamoci che avevamo di fronte la squadra più forte della B. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le sostituzioni sono dipese dal fatto che Russo e Frick non si reggevano piu' letteralmente in piedi.

Il problema è che questa grande società non ha acquistato un solo sostituto di frick, e quindi giocoforza Brini ha dovuto mettere dentro un centrocampista (Giannone).

La sostituzione di Papini con Corvia era doverosa, non perchè Papini stesse giocando male, ma perchè Frick (unica punta) era isolatissimo, tanto che nel primo tempo non ci siamo mai avvicinati all'area di rigore (salvo rari casi che, peraltro, non mi vengono in mente).

Il problema è che Corvia è spaventosamente scarso, ma questo non dipende certo da Brini, ma dagli strateghi del calcio-mercato che hanno preso sto prestito gratuito per non spendere soldi per un attaccante buono.

668986[/snapback]

eh no bartolè...levi frick e metti dentro perna, levi russo e metti dentro galasso se vuoi vincere la partita

669060[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

....hai detto bene "...SE VUOI VINCERE LA PARTITA...."!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.