Vai al contenuto
ale nic blucerchiato

Voi farete un grande campionato

Messaggi raccomandati

L'ho pensato sin dal momento in cui vi hanno ripescato.Tutte le squadre ripescate affrontato il torneo con una situazione psicologica invidiabile,avendo tutto da guadagnare e nulla da perdere.Considerando anche la coppia di attaccanti che avete,Borgobello-Frick,una delle migliori della B,e gente come Nicola e Brevi(nonostante l'espulsione di Salerno),non mi ha stupito il vostro esordio col botto.Okkio però al Cagliari.Squadra tosta e quel Cammarata fa male.Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE PER LE BELLE PAROLE.....IO NEL FRATTEMPO...GRATTO I ZEBEDEI.... :P ...MICA PERCHE' PENSO CHE VUOI GUFA' ....MA PREVENIRE E' MEGLIO CHE CURARE COME DICE MENTADENT....(MA CO' CHI GIOCA??? :blink: ).......COMUNQUE PENSO CHE LA TUA SAMP....SE NON VA' IN A' QUEST' ANNO....RESTA IN B....FINO AL 2020.....A PARTE GLI SCHERZI.... IN BOCCA AL LUPO...ANCHE A VOI..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo alla sgrattuggiata , ma l'esperienza ci ha insegnato che all'inzio del campionato è mejo sta zitti...

Fossi in te ogni volta che la Samp è data per promossa sicura, me darei una sgrattuggiata al volo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari miei,sulla storia che siamo favoriti ultimamente ho cambiato idea.Perchè non ammetterlo?E' vero,siamo fortissimi e sarebbe assurdo che una squadra così rimanesse in B.A volte le responsabilità bisogna prendersele,come dice Bazzani.Anche se la voglia di scaramanzia,belin,è fortissima!!! :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SULLA CARTA SIETE I FAVORITI, MA CMQ LA PROMOZIONE VE LA DOVRETE SUDà, A ME SINCERAMENTE DI VOI DELLA SAMP ME NE FREGA UN CAZZO, CONSIDERANDO CHE GRANDONI AL "RENDEZ VOUS"....è UN BAR DI TERNI VISTO CHE TU DI GENOVA NON LO CONOSCERAI, INSOMMA IL VOSTRO GRANDONI HA CONFIDATO A PERSONE DI TERNI CHE LA PARTITA CON IL SIENA SI DOVEVA.....PERDERE!!!!!....QUINDI DELLA SAMP IO NN FACCIO NESSUN AUGURIO,ANZI GLI FACCIO L'AUGURIO DI RIMANERE IN B.......AFFANCULO I GEMELAGGI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo detto che la Sampdoria avrebbe vinto il campionato xkè ha comprato Gasbarroni, e prima che facesse i 2 gol col Lecce. Samp 1°, Ternana 2°!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grattandomi i gioielli di famiglia proclamo anche io lo stop ai gemellaggi anche perchè a genova pijamo sempre minimo 3 fischioni e a terni pareggio!

Sarebbe meglio 3 punti per'uno o no?

Cmq stop ai gemellaggi e sì alle amicizie,affinità anche politiche e quello che cazzo ve pare ma basta co' 'sta storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA COSA CAZZO C'ENTRANO I GIOCATORI DELLA SAMPDORIA CON LA SUA TIFOSERIA?

 

PARLATE DI GRANDONI: E' VERO E' UNO SPORCO COGLIONE ( me ne assumo le relative responsabilità) che non si è ricordato di essere di terni.

MA ALLORA SE LA PENSATE COME ME DOVRESTE DIRGLIELO IN FACCIA SE LO VEDETE A TERNI. IO ANCORA NON LHO VISTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo biondo, sei uno dei pochi che ragiona riguardo al fatto Samp-Siena...

la partita era CHIARAMENTE accomodata, ma prendersela coi tifosi per colpa di 11 mercenari mi sembra ridicolo...l'unico a cui si può rimproverare qualcosa è Grandoni casomai...ma si sa come va nel calcio di oggi...

piuttosto perché la Ternana non ha comprato la partita di Bari? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x lu biondo, puoi benissimo continuare a mangiare con quelli di bergamo e di genova( samp), del resto l'ho fatto anch'io quando x 15 anni ho fatto parte della curva est....non te faccio certo una colpa, però la Samp m'ha deluso.....voi dite che i tifosi nn potevano fare nulla, siete convinti?.....io , un po di dubbi ce l'ho!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Samp ammazza il campionato già alla 12° giornata,per quanto riguarda Samp-Siena era ampiamente pronosticabile la vittoria del Siena.semmai c'è da chiedersi perchè noi non avemo aggiustato la partita de Bari...Per il tifoso blucerchiato,mi piacerebbe scambiare mail con te,scrivimi,ok?Un saluto.

Ma a Grandoni non gli ha detto niente nessuno qui a Terni??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lungi da me il voler difendere grandoni, ma vorrei sottolineare che è un dipendente della sampdoria e ben stipendiato, come poteva disobbedire agli ordini della società?

a mio modesto avviso i tifosi della samp non c'entrano assolutamente un cazzo, guardate cosa è successo a roma per lazio - inter con uno stadio intero che tifava per i nerazzurri e con i tifosi della lazio che avevano addirittura minacciato un'invasione di campo in massa se l'inter non avesse vinto!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' questo l'inno del corpo sciolto

lo puo' cantare solo chi caga dimolto:

se vi stupite, la reazione e' strana,

perche' cacare soprattutto e' cosa umana.

 

Noi ci svegliamo e dalla mattina

il corpo sogna sulla latrina;

le merde posano in mezzo all'orto:

e' questo l'inno del corpo sciolto.

 

Ci han detto vili, brutti schifosi,

ma son soltanto degli stitici gelosi;

ma il corpo e' lieto, lo sguardo e' puro:

noi siam quelli che han cacato di sicuro.

 

Pulirsi il culo da' gioie infinite,

con foglie di zucca, di bietola o di vite;

quindi cacate, perche' e' dimostrato:

ci si pulisce il culo dopo avere cacato.

 

Evviva i cessi, sian benedetti;

evviva i bagni, le toilettes e i gabinetti;

evviva i campi da concimare;

viva la merda e chi ha voglia di cacare.

 

Se parlo co' un demente,

un fetente o un ignorante

mi levo la giacca

e la cacca gli fo'.

 

Il bello nostro e' che ci si incazza parecchio

e ci si calma solo dopo averne fatta un secchio;

la vogliam reggere per una stagione

e con la merda poi far la rivoluzione.

 

Pieni di merda andremo a lavorare,

poi tutto a un tratto si fa quello che ci pare

e a chi ci dice "fai questo e quello"

gli cachiamo addosso e lo copriam fino al cervello!

 

Non sono mai stato cosi' giocondo.

Viva la merda che ricopre tutto il mondo:

e' un mondo libero, un mondo squacchera,

perche' spillacchera di qua e di la'.

Cacone, merdone, stronzone, puzzone:

la merda che mi scappa si sparga su di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,io non sono un grande estimatore dei gemellaggi,anzi....

comunque spero tu abbia ragione anche se me stragratto.

ciao

 

X marione: stai malissimo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lungi da me il voler difendere grandoni, ma vorrei sottolineare che è un dipendente della sampdoria e ben stipendiato, come poteva disobbedire agli ordini della società?

 

Bhe? Perchè uno è un dipendente della Samp, profumatamente stipendiato, non je possiamo scoccià le corna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TOMAS TE PREGO LEVA STO CAZZO DE ANTI FLOOD, MA A CHE SERVE??????

ale nic blucerchiato, mi dispiace, ma perchè non te fai una saccocciata de cazzi tua e pensi ai tui beniamini, grazie per l'augurio che ci hai fatto, ebbene anche da parte mia, BUON CAMPIONATO per la tua squadra.

SGRAAAAAAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E DAJJJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

uno ce dimostra la sua simpatia per le fere e voi la ricambiate cosi? dai per favore nemmeno io sono tanto favorevole ai gemellaggi ma neanche a queste cose.........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TOMAS TE PREGO LEVA STO CAZZO DE ANTI FLOOD, MA A CHE SERVE??????

Serve a evitare che qualche buontempone si metta a mandare messaggi a raffica (a mano o in modo automatico con qualche programmino ad hoc) riempiendo il forum con messaggi di spam,insulti o simile. Ho abbassato un pò il tempo di flood ma è una protezione che deve comunque rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.