Vai al contenuto
cisebna

RAGAZZA COLPITA DA UN RAZZO

Messaggi raccomandati

secondo me non esiste più nemmeno quello con l'atalanta.....ma questo è solo un mio parere, poi che c'entra a una come Valentina continuo a volergli più bene di prima, anche se quel doriano di gidi m'ha detto che è una supporter, ma questo non conta.... :D  :D  :D  :D

671305[/snapback]

 

 

 

TU C'HAI L' IDEA TUA A TE LA TIENI, CE MANCHEREBBE ALTRO, MA NON E' COSI'...LI TEMPI CAMBIANO, LE PERSONE NO, ALMENO QUELLE DE 20 ANNI FA' ...SIA QUI CHE IL ALTITALIA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non esiste più nemmeno quello con l'atalanta.....ma questo è solo un mio parere, poi che c'entra a una come Valentina continuo a volergli più bene di prima, anche se quel doriano di gidi m'ha detto che è una supporter, ma questo non conta.... :D  :D  :D  :D

671305[/snapback]

 

 

 

TU C'HAI L' IDEA TUA A TE LA TIENI, CE MANCHEREBBE ALTRO, MA NON E' COSI'...LI TEMPI CAMBIANO, LE PERSONE NO, ALMENO QUELLE DE 20 ANNI FA' ...SIA QUI CHE IL ALTITALIA...

671384[/snapback]

:clap::clap::clap: Brau, infatti uno de sti fine settimana parto per BG a trovà l'amici. Un pò sò rimasti co le BNA altri se sò spostati dellà?...........sti cazzi, sò problemi loro, io vado a trovà l'amici mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non esiste più nemmeno quello con l'atalanta.....ma questo è solo un mio parere, poi che c'entra a una come Valentina continuo a volergli più bene di prima, anche se quel doriano di gidi m'ha detto che è una supporter, ma questo non conta.... :D  :D  :D  :D

671305[/snapback]

 

 

 

, MA NON E' COSI'...

671384[/snapback]

mesà che invece ,si tu Andrè che non hai capito tanto bene la cosa.......!!!Comunque lasciamo perde, va che è meglio...!!!! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo..... a dir la verita' quando so arrivati.... non sembrava cosi...pure a noi..comunque....

 

 

per noi..e' stato bello cosi....com'e' successo...

tutti insieme...come sempre..

 

SENZA DISTINZIONE DI GRUPPO......

 

SOLO... ROSSOVERDI E NEROBLU!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè io ce devo sempre entrà de mezzo anche quando non c'entro una fava?!?! :unsure::unsure:

credo che angeloo scherzasse per la cosa del valentina-supporter visto che non ho mai messo bocca qui sulla situazione della curva atalantina visto che non conosco minimamente come realtà e mai ci sono stato nella nord di Bergamo. Non posso quindi parlarne perchè conosco poca gente delle BNA tantomeno dei supporters.

Quello che penso della curva bergamasca non lo scrivo qui e non posso esprimere giudizi su una tifoseria che conosco troppo poco e solo per sentito dire.

 

Per quanto riguarda amicizie-gemellaggio....sanno tutti come la penso!

Rispetto qualsiasi amicizia e gemellaggio,poi come tutti ho le mie preferenze ma solamente per il fatto di conoscere più gente da una parte che dall'altra.

 

Angelo m'hai rotto li cojoni!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza polemica con te Valentì (che lo sai che t'adoro :P:P:P ).............però mi sembra che state a far finta che non sia successo nulla......!!!Per me potete pure continuà a farlo, però cavoli.....ve siete dimenticati subito quello che succedeva negli altri anni???

 

Lascia perde le bevute insieme, ma quanti ternani non sono andati su dopo quei fatti??Comunque stiamo andando fuori topic..... B-);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perchè io ce devo sempre entrà de mezzo anche quando non c'entro una fava?!?! :unsure:  :unsure:

credo che angeloo scherzasse per la cosa del valentina-supporter visto che non ho mai messo bocca qui sulla situazione della curva atalantina visto che non conosco minimamente come realtà e mai ci sono stato nella nord di Bergamo. Non posso quindi parlarne perchè conosco poca gente delle BNA tantomeno dei supporters.

Quello che penso della curva bergamasca non lo scrivo qui e non posso esprimere giudizi su una tifoseria che conosco troppo poco e solo per sentito dire.

 

Per quanto riguarda amicizie-gemellaggio....sanno tutti come la penso!

Rispetto qualsiasi amicizia e gemellaggio,poi come tutti ho le mie preferenze ma solamente per il fatto di conoscere più gente da una parte che dall'altra.

 

Angelo m'hai rotto li cojoni!!!!!!!!! :D  :D  :D

671423[/snapback]

:lol::lol::lol:

 

stai calmino dorianetto... B-)B-)B-) !!!Ma infatti è giusto che ognuno la pensi come gli pare, a me me risulta solo strano che molti che scrivono quà dentro fanno finta che è tutto come prima....... :wacko::wacko::wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me non esiste più nemmeno quello con l'atalanta.....ma questo è solo un mio parere, poi che c'entra a una come Valentina continuo a volergli più bene di prima, anche se quel doriano di gidi m'ha detto che è una supporter, ma questo non conta.... :D  :D  :D  :D

671305[/snapback]

 

 

 

, MA NON E' COSI'...

671384[/snapback]

mesà che invece ,si tu Andrè che non hai capito tanto bene la cosa.......!!!Comunque lasciamo perde, va che è meglio...!!!! :unsure:

671409[/snapback]

 

SE TE LEGGI PAKITO PROPRIA SUSSOPRE LU TOPIC TUO CHE HO CITATO CAPISCI COME LA PENSO, E CHE NON E' CHE NON HO CAPITO BENE, L' HO CAPITA DIFFERENTE DA TE...PERCHE' SO' MENO INTEGRALISTA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angelo il problema...e' che... per me... il ternano e' sempre stato mio fratello indipendentemente che il gemellaggio fosse bna freak...

 

e che uno sia o no freak..... io lo considero fratello..perche' e' ternano e c'ha il cuore rossoverde.

 

per questo...forse la vedo diversamente da te... io qui son cresciuta cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

per questo...forse la vedo diversamente da te... io qui son cresciuta cosi...

671459[/snapback]

:kiss::wub::kiss2::wub::wub::kiss:

671609[/snapback]

 

 

e non son cresciuta con la mentalita' delle brigate....

quindi vedi angelo........

671632[/snapback]

non sei cresciuta con la mentalità delle Brigate?????Peccato, hanno fatto la storia quelli!!!! :P

 

x devilman:fatti i cazzzi tuoi :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

per questo...forse la vedo diversamente da te... io qui son cresciuta cosi...

671459[/snapback]

:kiss::wub::kiss2::wub::wub::kiss:

671609[/snapback]

 

 

e non son cresciuta con la mentalita' delle brigate....

quindi vedi angelo........

671632[/snapback]

non sei cresciuta con la mentalità delle Brigate?????Peccato, hanno fatto la storia quelli!!!! :P

 

x devilman:fatti i cazzzi tuoi :ph34r::ph34r:

671640[/snapback]

 

AO' MICA TO' DETTO COTICA!!!!!!

PER ME SE FA' PE RIDE, IN QUANTO ALLA FINE DE COME LE PERSONE VIVONO STA' COSA ME SBATTO IL CAZZO!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI RITIRO NON VOLEVO NON VOGLIO PORTARE SCOMPIGLIO...QUINDI CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO A INSERIRE IL TOPIC IN QUESTA SEZIONE ....CENSURATELO......ANCHE SE E' POCO DEMOCRATICO....O SPOSTATELO.....NON VOGLIO ACCENDERE FOCOLAI INUTILI...HO PENSATO DI APRIRLO NELLA SEZ CURVA EST SOLO E SOLTANTO PERCHE' I DORIANI SONO VOSTRI GEMELLATI .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI RITIRO NON VOLEVO NON VOGLIO PORTARE SCOMPIGLIO...QUINDI CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO A INSERIRE IL TOPIC IN QUESTA SEZIONE ....CENSURATELO......ANCHE SE E' POCO DEMOCRATICO....O SPOSTATELO.....NON VOGLIO ACCENDERE FOCOLAI INUTILI...HO PENSATO DI APRIRLO NELLA SEZ CURVA EST SOLO E SOLTANTO PERCHE' I DORIANI SONO VOSTRI GEMELLATI .

671824[/snapback]

Ti rispetto per l'umiltà che hai dimostrato in questo messaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI RITIRO NON VOLEVO NON VOGLIO PORTARE SCOMPIGLIO...QUINDI CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO A INSERIRE IL TOPIC IN QUESTA SEZIONE ....CENSURATELO......ANCHE SE E' POCO DEMOCRATICO....O SPOSTATELO.....NON VOGLIO ACCENDERE FOCOLAI INUTILI...HO PENSATO DI APRIRLO NELLA SEZ CURVA EST SOLO E SOLTANTO PERCHE' I DORIANI SONO VOSTRI GEMELLATI .

671824[/snapback]

 

 

non credo tu debba scusarti per il topic, ripeto ke, essendo una notizia ke riguardava una tifoserie a noi, alla est, ai freak gemellata, può benissimo stare in questa sezione...

...piuttosto...ciò ke è peggio è ke il 90% dei messaggi scritti in seguito (nn tuoi...ma di tutti)sono fuori tema....onestamente sarebbero quelli i meno appropriati...ma il ruolo di censore nn mi si addice e mi sento molto più "democratica :D ....percui.....fate voi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI RITIRO NON VOLEVO NON VOGLIO PORTARE SCOMPIGLIO...QUINDI CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO A INSERIRE IL TOPIC IN QUESTA SEZIONE ....CENSURATELO......ANCHE SE E' POCO DEMOCRATICO....O SPOSTATELO.....NON VOGLIO ACCENDERE FOCOLAI INUTILI...HO PENSATO DI APRIRLO NELLA SEZ CURVA EST SOLO E SOLTANTO PERCHE' I DORIANI SONO VOSTRI GEMELLATI .

671824[/snapback]

TE NON DEVI CHIEDE UN CAZZO DE SCUSE A NESSUNO, IN QUANTO HAI SEMPLICEMENTE APERTO UN TOPIC SERIO IN UNA SEZIONE CHE HA FACOLTA' DI OSPITARE IL SUDDETTO!!!! ;)

 

Ovviamente io non sò ne moderatore e ne tantomeno amministratore quindi questo più che un parere ufficiale è un'invito che ti faccio personalmente a rimanere all'interno del forum!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI RITIRO NON VOLEVO NON VOGLIO PORTARE SCOMPIGLIO...QUINDI CHIEDO SCUSA SE HO SBAGLIATO A INSERIRE IL TOPIC IN QUESTA SEZIONE ....CENSURATELO......ANCHE SE E' POCO DEMOCRATICO....O SPOSTATELO.....NON VOGLIO ACCENDERE FOCOLAI INUTILI...HO PENSATO DI APRIRLO NELLA SEZ CURVA EST SOLO E SOLTANTO PERCHE' I DORIANI SONO VOSTRI GEMELLATI .

671824[/snapback]

TE NON DEVI CHIEDE UN CAZZO DE SCUSE A NESSUNO, IN QUANTO HAI SEMPLICEMENTE APERTO UN TOPIC SERIO IN UNA SEZIONE CHE HA FACOLTA' DI OSPITARE IL SUDDETTO!!!! ;)

 

Ovviamente io non sò ne moderatore e ne tantomeno amministratore quindi questo più che un parere ufficiale è un'invito che ti faccio personalmente a rimanere all'interno del forum!!!! ;)

671900[/snapback]

quoto anch'io rimani all'interno del forum che penso che questo sia stato soltanto un'equivoco,almeno lo spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.