Vai al contenuto
cisebna

RAGAZZA COLPITA DA UN RAZZO

Messaggi raccomandati

CIAO FRATELLI TERNANI, HO APPRESO DALLA RADIO CHE UNA RAGAZZA DORIANA DURANTE LA PARTITA DI OGGI ASCOLI-SAMPDORIA E' STATA COLPITA AD UN OCCHIO DA UN RAZZO LANCIATO DAI SUPPORTERS MARCHIGIANI.....

 

SU QUESTO FATTO NON HO PAROLE....PER DEFINIRE IL GESTO....SOLO CHE LE BESTIE (ANIMALI) RAGIONANO MEJO DE NOI!!!

 

NON VOGLIO INSULTARLI SAREBBERO RIGHE SPRECATE...

NON VOGLIO GIUDICARE IL GESTO....

 

VOGLIO SOLO DIRE UNA COSA PREPARATE LE VALIGIE......SPERO CHE LA PARTITA VE LA ANNULINO.....

 

QUESTO E' UN MIO PENSIERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fratelli bergamaschi (e poi su fatti che riguardano i doriani) penso possano scrivere dove cazzo vogliono, o no?

669664[/snapback]

certamente,però gli ho ricordato che questa non ritengo sia la sede naturale ed ideale,qui non se parla de tutto ciò che riguarda la est,o no? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fratelli bergamaschi (e poi su fatti che riguardano i doriani) penso possano scrivere dove cazzo vogliono, o no?

669664[/snapback]

certamente,però gli ho ricordato che questa non ritengo sia la sede naturale ed ideale,qui non se parla de tutto ciò che riguarda la est,o no? :)

669669[/snapback]

x prajo:

primo qui non fai il moderatore, secondo parli tanto de mentalità e ultras e se un bergamasco te dice che una doriana è stata colpita da un petardo lanciato da un bastardo ascolano la prima cosa che te viene in mente è rispondeie che non è la sezione giusta?

 

x cisebna:

ho sentito al tg3 che è stato un 17enne a fine partita e che è stato riconosciuto anche grazie ai suoi concurvini di merda, mentre al tg1 titoli hanno detto che si sta lavorando con le immagini per identificarlo, è comunque una curva di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fratelli bergamaschi (e poi su fatti che riguardano i doriani) penso possano scrivere dove cazzo vogliono, o no?

669664[/snapback]

 

 

I fratelli bergamaschi sono utenti come tutti gli altri. Nè più nè meno di chi scrive da palermo. Non hanno deroghe speciali al regolamento.

 

 

Detto questo invito il mod della sezione a spostarla su vicini di curva.

 

 

Sullo schifoso fatto avvenuto ad Ascoli non ho parole. Spero che il colpevole venga individuato e allontanato a vita da qualunque stadio.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha scritto che siete tutti dei pezzi di merda, nè che i veronesi sono andati in 50000 a rio de janeiro, ha informato nella sezione curva est che una ragazza gemellata doriana è stata colpita da un razzo al volto.punto

 

per quanto riguarda il fatto dei fratelli bergamaschi, visto che la sezione virtuale curva est si riferisce alla curva est, se un ternano virtualmente si rivolge in maniera scorretta ad un FRATELLO BERGAMASCO io lo riprendo come avrebbe fatto un anziano dal vivo che mi avesse sentito dire cose in maniera poco corretta verso un bergamasco sempre dal vivo, solo che invece delle mie parole sarebbero bastati due boccatoni.aripunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ha scritto che siete tutti dei pezzi di merda, nè che i veronesi sono andati in 50000 a rio de janeiro, ha informato nella sezione curva est che una ragazza gemellata doriana è stata colpita da un razzo al volto.punto

 

per quanto riguarda il fatto dei fratelli bergamaschi, visto che la sezione virtuale curva est si riferisce alla curva est, se un ternano virtualmente si rivolge in maniera scorretta ad un FRATELLO BERGAMASCO io lo riprendo come avrebbe fatto un anziano dal vivo che mi avesse sentito dire cose in maniera poco corretta verso un bergamasco sempre dal vivo, solo che invece delle mie parole sarebbero bastati due boccatoni.aripunto

669734[/snapback]

nelle altre sezioni i topic aperti nei posti sbagliati vengono spostati. Credo che la cosa valga anche qui. E comunque, se qui non vale, non è che l'utente che fa notare l'errore di può beccare le tue paraculate. ;)

 

Allo stadio ci sono determinate regole e nessuno ve le tocca. Ma questo forum è un pò casa di tutti. quindi allo stadio me sta bene che fai rispettà le regole della curva. Ma qui ce stanno regole un pò diverse. :)

 

 

Non ce l'ho con te Posse, ma sarai d'accordo con me sul fatto che il forum ha certe regole, che devono necessariamente essere uguali per tutti. Nei giorni scorsi sono stati sospesi utenti, chiusi topic, alzati warning ecc, proprio per dare al forum una fisionomia ben precisa. E molti "richiami" ci sono stati proprio per persone che aprivano topic nelle sezioni non apposite. Se zittisci l'utente luprajo che ha fatto notare la cosa, fai passare come stronzi tutti i mod del forum che hanno preso certi provvedimenti :)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh...io so moderatrice...e penso ke possa restare benissimo in curva est

sia perchè a prescindere bisognerebbe preoccuparsi di più della gravità dell'episodio piutto ke trovare lo spazio giusto....

inoltre è un qualcosa ke riguarda la est...dal momento ke i gemellaggi son nostri..ed condivido il pensiero di posse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai benissimo che se il topic lo avesse aperto un altro testa di cavolo qualunque (ma non di bergamo) lu prajo non si sarebbe beccato i rimproveri di Posse.

 

Sono d'accordo con te sul fatto che alla fine il topic ce pole sta. Poi comunque alla fine sei tu che decidi. io ho contestato e contesto solo il fatto che spesso, questa difesa ad oltranza dei bergamaschi, dà al cazzo agli altri utenti ;)

 

Magari apro un altro topic, perchè sono completamente d'accordo con te anche su un altro punto: v'ho mannato offtopic. Scusate e buon proseguimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE SE ALCUNI HANNO UN RAPPORTO IMPORTANTE CON I RAGAZZI DI BERGAMO, PENSO SIA GIUSTO RISPETTARLO E NON METTERLO SEMPRE IN DISCUSSIONE PERCHE' ALTRI NON LA PENSANO COSI'!!!! ;)

 

IO SO' UNO DE QUELLI, NON HO PROBLEMI A DIRLO E NON CAPISCO COME QUESTO RAPPORTO DISTURBI GLI ALTRI.ED INOLTRE NESSUNO CREDO DIFENDA OLTREMODO I RAGAZZI DI BG PER DUE SEMPLICI MOTIVI.

1 NON SCRIVONO NULLA DI TALMENTE GRAVE DA GENERARE DISCUSSIONI ANIMATE CON ALCUNI.

2 SANNO DIFENDERSI AMPIAMENTE DA SOLI!!! ;)

 

LA CURVA EST E' COMUNQUE ANCHE CASA LORO E QUESTA SEZIONE ANCHE SE VIRTUALE CREDO CHE AUTOMATICAMENTE POSSA IN QUALCHE MODO VEDERLI PRIVILEGIATI, LORO COME GLI ALTRI GEMELLATI. ;) POI NEL RESTO DEL FORUM SONO OVVIAMENTE COME TUTTI TERNANI COMPRESI!!!! ;)

 

 

 

USSA' NON E' UNA PRESA DI POSIZIONE CONTRO TE O ALCUNO, SEMPLICEMENTE UNA MIA OPINIONE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE SE ALCUNI HANNO UN RAPPORTO IMPORTANTE CON I RAGAZZI DI BERGAMO, PENSO SIA GIUSTO RISPETTARLO E NON METTERLO SEMPRE IN DISCUSSIONE PERCHE' ALTRI NON LA PENSANO COSI'!!!! ;)

 

IO SO' UNO DE QUELLI, NON HO PROBLEMI A DIRLO E NON CAPISCO COME QUESTO RAPPORTO DISTURBI GLI ALTRI.ED INOLTRE NESSUNO CREDO DIFENDA OLTREMODO I RAGAZZI DI BG PER DUE SEMPLICI MOTIVI.

1 NON SCRIVONO NULLA DI TALMENTE GRAVE DA GENERARE DISCUSSIONI ANIMATE CON ALCUNI.

2 SANNO DIFENDERSI AMPIAMENTE DA SOLI!!! ;)

 

LA CURVA EST E' COMUNQUE ANCHE CASA LORO E QUESTA SEZIONE ANCHE SE VIRTUALE CREDO CHE AUTOMATICAMENTE POSSA IN QUALCHE MODO VEDERLI PRIVILEGIATI, LORO COME GLI ALTRI GEMELLATI. ;) POI NEL RESTO DEL FORUM SONO OVVIAMENTE COME TUTTI TERNANI COMPRESI!!!! ;)

 

 

 

USSA' NON E' UNA PRESA DI POSIZIONE CONTRO TE O ALCUNO, SEMPLICEMENTE UNA MIA OPINIONE ;)

670029[/snapback]

che è casa loro va bene,che questa sezione appartenga anche a loro virtualmente va bene,ho soltanto detto,visto che su politica m'ha preso a paraculate pure LP,che non ritengo che questa sia la sede ideale per discutere di questo fatto,poi visto che non sono moderatore e non sono io a decidere,fate quel che volete,ma sappiate il mio pensiero,che è uguale in tutto e per tutto a quello degli altri utenti.Punto e basta.Questa discussione per me può anche considerarsi chiusa.Parlate anche della COOP tanto non me ne frega più nulla.

 

 

 

ah,aggiungo una cosa:quello che penso l'ho messo nell'altro topic in politica.

Modificato da lu prajo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE SE ALCUNI HANNO UN RAPPORTO IMPORTANTE CON I RAGAZZI DI BERGAMO, PENSO SIA GIUSTO RISPETTARLO E NON METTERLO SEMPRE IN DISCUSSIONE PERCHE' ALTRI NON LA PENSANO COSI'!!!! ;)

 

IO SO' UNO DE QUELLI, NON HO PROBLEMI A DIRLO E NON CAPISCO COME QUESTO RAPPORTO DISTURBI GLI ALTRI.ED INOLTRE NESSUNO CREDO DIFENDA OLTREMODO I RAGAZZI DI BG PER DUE SEMPLICI MOTIVI.

1 NON SCRIVONO NULLA DI TALMENTE GRAVE DA GENERARE DISCUSSIONI ANIMATE CON ALCUNI.

2 SANNO DIFENDERSI AMPIAMENTE DA SOLI!!! ;)

 

LA CURVA EST E' COMUNQUE ANCHE CASA LORO E QUESTA SEZIONE ANCHE SE VIRTUALE CREDO CHE AUTOMATICAMENTE POSSA IN QUALCHE MODO VEDERLI PRIVILEGIATI, LORO COME GLI ALTRI GEMELLATI. ;) POI NEL RESTO DEL FORUM SONO OVVIAMENTE COME TUTTI TERNANI COMPRESI!!!! ;)

 

 

 

USSA' NON E' UNA PRESA DI POSIZIONE CONTRO TE O ALCUNO, SEMPLICEMENTE UNA MIA OPINIONE ;)

670029[/snapback]

che è casa loro va bene,che questa sezione appartenga anche a loro virtualmente va bene,ho soltanto detto,visto che su politica m'ha preso a paraculate pure LP,che non ritengo che questa sia la sede ideale per discutere di questo fatto,poi visto che non sono moderatore e non sono io a decidere,fate quel che volete,ma sappiate il mio pensiero,che è uguale in tutto e per tutto a quello degli altri utenti.Punto e basta.Questa discussione per me può anche considerarsi chiusa.Parlate anche della COOP tanto non me ne frega più nulla.

 

 

 

ah,aggiungo una cosa:quello che penso l'ho messo nell'altro topic in politica.

670686[/snapback]

 

PRAJO MA PERCHE' VOI STA SEMPRE IN MEZZO COME MERCOLEDI?????

CHE CAZZO CENTRA QUOTA' IL MIO INTERVENTO CHE ERA PURAMENTE GENERICO E NON TE CHIAMAVA IN CAUSA IN NESSUNA MANIERA!!!!

QUANNO SEI CHIAMATO IN CAUSA RISPONNI ALTRIMENTI STATTE ZITTO!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE RESTA SEMPRE E COMUNQUE IL FATTO CHE UN'UTENTE PER MOLTI E UN FRATELLO PER POCHI HA APERTO UN TOPIC IN UNA SEZIONE NELLA QUALE QUESTA AZIONE E' LEGALE E QUESTO TOPIC E' STATO SPUTTANATO IN UNA MANIERA VERGOGNOSA, PER DELLE CONVINZIONI PERSONALI DIVERGENTI TRA LORO IN MANIERA ESAGERATA!!!!

RIPETO, PER ME UN FRATELLO APRE UNA DISCUSSIONE IMPORTANTE E QUASI VIENE LINCIATO, ARRIVA CHI APRE TOPIC PE RACCONTA' QUANTI CAZZI SE PRESA IN CULO O ALTRE STRONZATE CLAMOROSE O INSULTASSE PE LA POLITICA E TUTTI A RIDE E TUTTI CONTENTI.....BE ME SEMBRA DISCRETAMENTE FUORI LUOGO!!!!

 

FATE UN PO' VOI!!!!

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè dovrei esse insultato????? Guarda che lo sa anche chi comanda in curva che detesto i doriani, ognuno ha i suoi gemellaggi o amicizie private che vuole in curva, per me dopo lo scioglimento delle bna, esiste solo quello con i casertani....ci son problemi?????? :unsure::unsure::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè dovrei esse insultato????? Guarda che lo sa anche chi comanda in curva che detesto i doriani, ognuno ha i suoi gemellaggi o amicizie private che vuole in curva, per me dopo lo scioglimento delle bna, esiste solo quello con i casertani....ci son problemi?????? :unsure:  :unsure:  :unsure:

671286[/snapback]

 

 

problemi con chi? con me no di certo. resta il fatto che se io avessi scritto gemellati con l'atalanta? che parolone mi avrebbero massacrato dimostrando che ussaro diceva il vero. poi ovviamente tu la pensi come ti pare, non era mia intenzione cercare di farti cambiare idea. massimo rispetto per i bergamaschi, ma dover subire le paraculate solo perchè gli si fa notare EDUCATAMENTE una cosa mi pare una cazzata. ho quotato la tua frase perchè mi pareva un buon esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me non esiste più nemmeno quello con l'atalanta.....ma questo è solo un mio parere, poi che c'entra a una come Valentina continuo a volergli più bene di prima, anche se quel doriano di gidi m'ha detto che è una supporter, ma questo non conta.... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.