Vai al contenuto
FURIEOROBICHE

COLANTUONO CHE TRISTEZZA

Messaggi raccomandati

CON L'AGGRAVANTE DE ESSE PERUGINO :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

670146[/snapback]

e' laziale

670151[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

vabbè anche nelle migliori famiglie cè la pecora nera!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CON L'AGGRAVANTE DE ESSE PERUGINO :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

670146[/snapback]

e' laziale

670151[/snapback]

:paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura::paura:

vabbè anche nelle migliori famiglie cè la pecora nera!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

670166[/snapback]

 

 

sticchia sticchia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' l'allenatore più scarso visto a Bergamo dai tempi di Frosio :( , che almeno era 10 mila volte più simpatico...

670139[/snapback]

ah si...allora ve ne state accorge pure voi...

 

no perchè quando io lo scorso anno lo dicevo me piavano per il culo ....me dicevano siete secondi, state a andà in serie a ecc....

 

è un presuntuoso, antipatico e pensa dicapire tutto lui...mentre è unallenatore abbastanza mediocre ( anche se poialal fine i risultati li fa)...penso che è l'unico che pur facendo risultati riesce a farsi volere male da tutti....

 

in tutta onestà.....a posteriori c'è da dargli grande merito di aver portato praticamente in A un gruppo che non prendeva stipendi da 5 mesi.....

 

la sua intervista tipo: la serie b è questa, è un campionato difficile, chi pensava che fosse facile vuol dire che non capisce nulla di calcio....comunque il campionato è lungo , pensiamo alla prossima partita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e' l'allenatore più scarso visto a Bergamo dai tempi di Frosio :( , che almeno era 10 mila volte più simpatico...

670139[/snapback]

ah si...allora ve ne state accorge pure voi...

 

no perchè quando io lo scorso anno lo dicevo me piavano per il culo ....me dicevano siete secondi, state a andà in serie a ecc....

 

è un presuntuoso, antipatico e pensa dicapire tutto lui...mentre è unallenatore abbastanza mediocre ( anche se poialal fine i risultati li fa)...penso che è l'unico che pur facendo risultati riesce a farsi volere male da tutti....

 

in tutta onestà.....a posteriori c'è da dargli grande merito di aver portato praticamente in A un gruppo che non prendeva stipendi da 5 mesi.....

 

la sua intervista tipo: la serie b è questa, è un campionato difficile, chi pensava che fosse facile vuol dire che non capisce nulla di calcio....comunque il campionato è lungo , pensiamo alla prossima partita..

671134[/snapback]

 

Colantuno sinceramente non mi piace, sia perchè volendo o non volendo ha cercato di imitare cosmi in diversi aspetti volendosi arruffianare con la nuova città..

Di cazzate ne ha combinate tante specialmente quanto insisteva con quillu struppio de ravanelli che non se reggeva su dritto..

Capito questo ha tirato avanti onestamente la carretta con un gruppo a cui (come hai ricordato giustamente tu) a cui non gli pagavano 5 mesi di stipendi..

Troppo sbruffone e pieno di se pur non avendo ancora dimostrato niente.

speriamo che presto lo cacciano via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a pensare, invece, che sia un ottimo allenatore per la B. certo, me sta più simpatico un cancro ai cojoni, ma i risultati li porta a casa. Dategli tempo!

670761[/snapback]

Io non lo so bene che sta a combinà a Bergamo, ma a Peruggia non c'aveva 'na squadra esaltante (qualcuno ha detto giustamente senza attaccanti) e l'ha portata alla fine a ridosso del primo posto. Secondo me, almeno in quella piazza, ha fatto bene. Se poi s'è rincoglionito o ve sta sul cazzo a prescinde,è n'altro paio de maniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIAMOGLI TEMPO...

NON HA ANCORA AVUTO LA SQUADRA CAZZO COMPLETA...

 

E POI SE QUELLI IN CAMPO NON CORRONO UN CAZZO MICA E' COLPA SUA

671339[/snapback]

 

Scusa non ho capito sintatticamente che c'entra quel "CAZZO" tra "SQUADRA" e "COMPLETA" :huh::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIAMOGLI TEMPO...

NON HA ANCORA AVUTO LA SQUADRA CAZZO COMPLETA...

 

E POI SE QUELLI IN CAMPO NON CORRONO UN CAZZO MICA E' COLPA SUA

671339[/snapback]

 

Scusa non ho capito sintatticamente che c'entra quel "CAZZO" tra "SQUADRA" e "COMPLETA" :huh::blink:

671369[/snapback]

 

 

la squadra cazzo sono quelli che vanno in campo senza pantaloncini. e senza mutande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIAMOGLI TEMPO...

NON HA ANCORA AVUTO LA SQUADRA CAZZO COMPLETA...

 

E POI SE QUELLI IN CAMPO NON CORRONO UN CAZZO MICA E' COLPA SUA

671339[/snapback]

 

Scusa non ho capito sintatticamente che c'entra quel "CAZZO" tra "SQUADRA" e "COMPLETA" :huh::blink:

671369[/snapback]

 

 

la squadra cazzo sono quelli che vanno in campo senza pantaloncini. e senza mutande.

671528[/snapback]

 

 

Azz è vero. Quanto sono ignorante... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'mazza Jessy come stai inacidita con Colantuono (nostro bel difensorino negli anni 80 in A :D)....non è da te :)

670875[/snapback]

Lo so che non è da me...ma mi sta così antipatico...ci ho pure litigato dicendogli che non perchè era l'allenatore della squadra che tifo poteva permettersi di trattarmi male e di mancarmi di rispetto come ha fatto....

671941[/snapback]

caspita :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sua intervista tipo: la serie b è questa, è un campionato difficile, chi pensava che fosse facile vuol dire che non capisce nulla di calcio....comunque il campionato è lungo , pensiamo alla prossima partita..

 

 

L'ha già fatta, ed ha usato le stesse identiche parole.... :o:blink::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sua intervista tipo: la serie b è questa, è un campionato difficile, chi pensava che fosse facile vuol dire che non capisce nulla di calcio....comunque il campionato è lungo , pensiamo alla prossima partita..

 

 

L'ha già fatta, ed ha usato le stesse identiche parole.... :o:blink::o

673627[/snapback]

 

 

visto...sono mago.....

 

 

no,è che per almeno 30-35 volte nel dopo partita ha sempre detto ste cose.....cioè le stesse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo: era allenatore del perugia

secondo: su qualsiasi media andasse in onda non è mai riuscito ad alleggerì quell'accento del cazzo, tipico de chi è pieno de se

 

M'E' SEMPRE STATO SUI COGLIONI, TE L'AVEVO DETTO LU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo: era allenatore del perugia

secondo: su qualsiasi media andasse in onda non è mai riuscito ad alleggerì quell'accento del cazzo, tipico de chi è pieno de se

 

M'E' SEMPRE STATO SUI COGLIONI, TE L'AVEVO DETTO LU

673757[/snapback]

 

Delio Rossi è d'un altro passo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
primo: era allenatore del perugia

secondo: su qualsiasi media andasse in onda non è mai riuscito ad alleggerì quell'accento del cazzo, tipico de chi è pieno de se

 

M'E' SEMPRE STATO SUI COGLIONI, TE L'AVEVO DETTO LU

673757[/snapback]

 

Delio Rossi è d'un altro passo :(

674164[/snapback]

Un professionista d'altri tempi!!!in lazio florenzia, ha dato esempio di attaccamento al lavoro malgrado avesse gravi problemi personali sicuramente ben piu' importanti della lazio!!!!!

 

Grande Delio!!! :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.