Vai al contenuto
Yoda

Presentazioni

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Roberto alias Yoda, 33 anni, vivo a Roma dall'80 ma sono nato a TERNI. Sono tifoso della Roma, ma seguo ovviamente anche le vicende delle Fere, da sempre. Cercavo notizie su "Il ritorno delle Fere", la videocassetta, e il motore di ricerca mi ha condotto a "casa vostra". Ho visto che avete aperto un topic a riguardo. Non sarò un utente assiduo per motivi di lavoro, ma nel frattempo spero di essere il benvenuto ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
benvenuto.

 

e forza roma.

671324[/snapback]

Annamo già d'accordo su du cose, me sà :D (credo che porti pure la Ternana no?). In ogni caso, grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...complimenti p'a firma secco.......

 

:D  :D  :D

671331[/snapback]

ormai sò pratico dei forum, ce vole n'attimo a fà na firma decente! Non so perchè c'ho messo 6 anni a scoprì il vostro...sarà che ero impegnato a parlà solo de Roma e Pupone su altri forum in giro d'Italia, quanno ce n'avevo uno tutto dedicato alla mia seconda squadra e non lo sapevo. Emo già rimediato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Roby e benvenuto!! so gia che andremo molto d'accordo! ;)

671341[/snapback]

Penso de sì. Odiamo tutti Corvia.

:rissa::rissa::rissa: :botte!: :tfucc:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...complimenti p'a firma secco.......

 

:D  :D  :D

671331[/snapback]

ormai sò pratico dei forum, ce vole n'attimo a fà na firma decente! Non so perchè c'ho messo 6 anni a scoprì il vostro...sarà che ero impegnato a parlà solo de Roma e Pupone su altri forum in giro d'Italia, quanno ce n'avevo uno tutto dedicato alla mia seconda squadra e non lo sapevo. Emo già rimediato!

671338[/snapback]

Benvenuto.....tu non lo sai, ma se ce frequenti, diventerà ineluttabilmente, inevitabilmente, inesorabilmente la tua prima squadra! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh,anche perchè oltre ad amare la Ternana,sono filo-romanista!

671350[/snapback]

Ecco gli scheletri dell'armadio de n'utente che ha postato 1700 e passa messaggi! Ce volevo io pe' fatte venì allo scoperto! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo vissuto e studiato a Roma, odio il tifo e i tifosi giallorossi al di fuori dello stadio... mentre i cori, le canzoni, le coreografie, gli spettacoli in curva sud o al circo massimo mi sono rimasti nel cuore...

 

Però de calcio non ne dovete parlà... cantate e basta! :lol:

 

Benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto anche da me, ma scrivi in italiano, o tutt' al più in Ternano........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.