Vai al contenuto
T. Tad

TAGLIAVENTO

Messaggi raccomandati

La vostra solerzia è ammirevole !

Nemmeno se il povero T.Tad avesse parlato male di Garibaldi... :)

Le insufficienze,nei giornali,cmq,restano... <_<

672489[/snapback]

 

resteranno pure ma tanto non contano niente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vostra solerzia è ammirevole !

Nemmeno se il povero T.Tad avesse parlato male di Garibaldi... :)

Le insufficienze,nei giornali,cmq,restano... <_<

672489[/snapback]

 

Anche la figuraccia dei giornalisti che hanno dato quelle insufficienze basate sul nulla a un ottimo arbitro basandosi sul sentimento comune che spesso è fallace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La vostra solerzia è ammirevole !

Nemmeno se il povero T.Tad avesse parlato male di Garibaldi... :)

Le insufficienze,nei giornali,cmq,restano... <_<

672489[/snapback]

 

quelli che fanno le pagelle so incompetenti e spesso schiavi di procuratori e altre merde della mafia calcistica... vatti un pò a fidare di quei numeri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la pagella di domenica della gazzetta diceva testualmente che anzichè a aterni sembrava nato a newcastle tanto ha aribitrato all'inglese (e questo per me è un grosso complimento). poi diceva che ha sbagliato sull'episodio del rigore negato al siena (che in effetti ci poteva anche stare ma lui era lontano in quanto c'era stato un lancio lungo, caso mai è il guardalinee che poteva vedere meglio). del fatto di obodo non dicono niente ed il voto negativo è dovuto principalmente al supposto errore sul rigore. poi siccome molti giornalisti apprezzano gli "arbitri che sin dall'inizio iniziano a distribuire ammonizioni facendo capire che non tollereranno il gioco duro" (tipico dei big match e degli arbitri incapaci) allora se uno arbitra facendo giocare non gli va più bene (a me per esempio sabato ayroldi è piaciuto parecchio). però che si lamentino a siena di tagliavento considerando quella sciagura umana che parte da quaella contrada ogni domenica per andare a far danni in giro per la penisola..beh è davvero singolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CMQ VI VOLEVO DIRE CHE LA STAGIONE DI PAOLO STA ANDANDO MOLTO BENE CONSIDERANDO CHE HA GIà FATTTO 2 VOLTE IL 4° UOMO IN CHAMPION

CONSIDERATE CHE QUELLO è UN PREMIO CHE VIENE DATO AGLI ARBITRI MERITEVOLI E CHE ANCORA NON SONO INTERNAZIONALI

CONSIDERATE CHE I GIUDIZI DEI GIORNALI QUASI MAI COINCIDONO CON I GIUDIZI DEGLI OSSERVATORI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma... i giornalisti non capiscono niente di arbitri... :blink: ?

Aspettate che i vostri post vengano letti dai giornalisti del forum e... sentirete che levata di scudi dalla corporazione... :D

Io non l'ho mai visto arbitrare ma... mi sembra strano un accanimento organizzato nei suoi confronti da parte dei mass-media... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma... i giornalisti non capiscono niente di arbitri... :blink: ?

Aspettate che i vostri post vengano letti dai giornalisti del forum e... sentirete che levata di scudi dalla corporazione... :D

Io non l'ho mai visto arbitrare ma... mi sembra strano un accanimento organizzato nei suoi confronti da parte dei mass-media... <_<

672930[/snapback]

 

distinguiamo due cose: un conto è giudicare la prestazione di un arbitro da parte di un addetto della can, un altro è da parte di un esperto di calcio.

sono due cose diverse e si basano su fattori diversi ( ovviamente non tutti ).

 

In primis, episodi svolti a velocità di gioco, visibili "bene" soltanto con la moviola, difficilmente verranno presi in considerazione dagli osservatori.

i giornalisti, invece, sicuramente li prenderanno come elementi per dare voti negativi.

 

ho fatto solo un esempio.

ce ne sarebbero tanti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma... i giornalisti non capiscono niente di arbitri... :blink: ?

672930[/snapback]

 

Gentile amico, mi sembri come Vespa che qualche giorno fa a porta a porta si scandalizzava nello scoprire quanti siano i consumatori abituali di cocaina.

 

Il 99,9% dei giornalisti (e mi tengo STRETTO) non ha MAI letto dall'inizio alla fine il regolamento del giuoco del calcio, MAI! (e se è per questo nemmeno i calciatori e gli allenatori di calcio conoscono il regolamento dello sport al quale giocano, ma vabbè, alcuni non sanno nè leggere nè scrivere quindi...)

 

Ma nemmeno per sbaglio due pagine!! E spesso neanche i "moviolisti" l'hanno letto. Anzi, per dimostrartelo prossimamente aprirò un topic in questa parte del forum nella quale evidenzierò le cazzate sparate da giornalisti e moviolisti riguardo al regolamento del gioco del calcio domenica per domenica.

 

Per non parlare poi di ex-arbitri, che sono convinti che il regolamento valido ai loro tempi lo sia tuttora e si basano su quelle antiquate conoscenze per giudicare il calcio di oggi.

 

Qui invece ogni anno ci sono modifiche importanti nell'applicazione PRATICA delle regole del gioco (la teoria grosso modo è sempre la stessa).

 

Sarò contento di offrire questo "servizio". Ne vedremo delle belle.

 

P.S.:Tanto per iniziare, sapete che da quest'anno per valutare il fuorigioco l'assistente deve prendere in considerazione anche solo UN piede, UNA gamba o anche SOLO LA TESTA dell'attaccante, che se si trova oltre il difensore nel momento in cui parte il pallone va segnalato e punito. Non si parla più di busto, di "luce", nè di altro. E che per essere punibile il fuorigioco di un giocatore questi DEVE ricevere il pallone. Non esiste praticamente più fuorigioco di posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che valgono tutti e due le opioni: sia quelle più tecniche della "cupola massonica arbitrale" :P sia quella dei giornalisti B-) .

 

Sul messaggio iniziale dico che Tagliavento è andato male per il fatto di Obodo ma non volevo intendere che ha fatto una prestazione medicre solo x quello, ma anche x altri sbagli che a mio avviso ha commesso durante la partita...

 

La Gazzetta riporta il rigore negato al Siena, mentre il Corriere dello Sport x l'espulsione di Obodo...

 

Poi anche se avesse diretto la gara discretamente resta il fatto che ha avuto un inizio di campionato al di sotto delle aspettative.

 

Riguardo al topic che ha applaudito Oracolo, secondo me, ho detto la verità nuda e cruda B-) , basta solo aspettare, come scrivera l'altro giorno Dvd.

Sto topic lo ricacceremo fuori più di una volta quest'anno. C'ho sta vaga impressione... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL GIUDICE SPORTIVO HA CONFERMATO LA SQUALIFICA X 1 GIORNATA A OBODO!!!CMQ COME HA DETTO DVD IL FATTO DI OBODO E' STATO PUNITO IN MODO ADEGUATO!!!!IL FATTO DEL RIGORE X IL SIENA INVECE E' UNA EMERICA CAVOLATA PERCHE' QUANDO SI VA A VEDERE UN ARBITRO NON SI GUARDA SE DA O NON UN RIGORE O SE AZZECCA O NO UN FUORIGIOCO MA SI GUARDANO MOLTRE ALTRE COSE!!!!LA STAGIONE DI TAGLIAVENTO STA ANDANDO AVANTI SECONDO LE ASPETTATIVE E ANDRA SEMPRE MEGLIO!!!!UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO A PAOLO!!!!!

 

P.S.:PRIMA DI FARE POLEMICHE CONTATE FINO A CENTO E VEDRETE CHE EVITERETE DI DIRE CAZZATE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CMQ CREDO KE OBODO ABBIA BECCATO UNA GIORNATA IN +!!!

672983[/snapback]

TELEVIDEO MI CONFERMA KE LA SQUALIFICA E' DI UNA SOLA GIORNATA!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

P.S.:PRIMA DI FARE POLEMICHE CONTATE FINO A CENTO E VEDRETE CHE EVITERETE DI DIRE CAZZATE!!!!

672978[/snapback]

 

 

Ma tu chi sei per dirci questo, eh????

 

Stai bonino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho certo bisogno di lodare Tagliavento, in quanto nulla mi lega a lui (se non la città) e all'Aia.

Mi limito solo ad affermare, cum grano salis, che Tagliavento è molto stimato dall'ambiente e soprattutto gode di grande considerazione da parte del designatore Mattei (che ha contribuito a lanciarlo in tempi non sospetti).

Le cazzate le fanno tutti e quelle di Tagliavento non iniziano e finiscono certo ora (nella stagione d'esordio un paio di arrosticini, ad esempio, li ha combinati).

Ma questo vuol dire poco. Anche se un errore, certamente di quelli gravi, spesso può rallentare se non bruciare una carriera.

Cmq non sono certo i voti dei giornali a contare. E questo vale nel bene e nel male.

Cmq Mattei, FINALMENTE, sta lanciando e facendo fare le 'ossa' a diversi giovani interessanti oltre a Tagliavento (Giannoccaro, Rocchi, Stefanini...) anche se mi sembra veda di buon occhio anche qualcuno che non si può dire mi entusiasmi (Pantana e Pieri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma... i giornalisti non capiscono niente di arbitri... :blink: ?

Aspettate che i vostri post vengano letti dai giornalisti del forum e... sentirete che levata di scudi dalla corporazione... :D

Io non l'ho mai visto arbitrare ma... mi sembra strano un accanimento organizzato nei suoi confronti da parte dei mass-media... <_<

672930[/snapback]

 

distinguiamo due cose: un conto è giudicare la prestazione di un arbitro da parte di un addetto della can, un altro è da parte di un esperto di calcio.

sono due cose diverse e si basano su fattori diversi ( ovviamente non tutti ).

 

In primis, episodi svolti a velocità di gioco, visibili "bene" soltanto con la moviola, difficilmente verranno presi in considerazione dagli osservatori.

i giornalisti, invece, sicuramente li prenderanno come elementi per dare voti negativi.

 

ho fatto solo un esempio.

ce ne sarebbero tanti altri.

672943[/snapback]

 

X Lubiondo: purtroppo i commissari di A-B spesso guardano la moviola prima di stilare il rapporto sull'arbitro. E' scorretto ma lo fanno te lo garantisco.

 

X ORACOLO: ammesso che il giornalista stia facendo una visione obbiettiva della partita, non è comunque in grado di poter giudicare e/o valutare l'arbitro perchè comunque è costretto ad esaminare il "gioco". Cioè, la sua attenzione non è centrata sull'arbitro ma sul gioco in svolgimento, quindi l'unico momento in cui si accorge della presenza dell'arbitro è a gioco fermo, o a casa quando vede le moviole e i possibili errori (???). Il suo giudizio quindi è già in negativo perchè si basa solo sugli errori.

Ma poi, chi li valuta questi errori? Spesso sono persone incompetenti.

 

Concludo dicendo che PAOLO sta facendo una grande stagione, per nulla sotto le aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.