Vai al contenuto
T. Tad

TAGLIAVENTO

Messaggi raccomandati

Dopo le prestazioni deludenti di poche settimane fa si è ripetuto nell'anticipo...ha sbagliato con Obodo...non c'ha capito più nulla in quel momento...

:huh:

...peccato, speriamo che si riprenda, c'è ancora più di mezzo campionato.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ke cazzo dici???sta andando bene!!!!!secondo te obodo non andava espulso????e poi a quali partite ti riferiresti????il tuo è un commento campato un pò in aria!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi baso su quello che ho visto e su quello che hanno scritto i giornali. Su che altro mi dovrei basare?

 

Averro, io capisco che fai l'arbitro, ma un pò di onestà non farebbe male...

 

E' sotto l'occhi di tutti che Tagliavento ha iniziato male. Ma questo non pregiudica il mio giudizio su di lui: potenzialmente può diventare un arbitro molto accreditato a livello europeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi riferite all'espulsione di obodo a siena?

perchè se tagliavento era l'arbitro di quella partita ha fatto una cazzata clamorosa a espellere l'ex merdugino viola!!!quell'idiota del portabarella ha fatto una sceneggiata che manco edoard norton sarebbe riuscito a fare.

peccato perchè il fischietto ternano era partito bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, Lorè....infatti ha fatto una cazzata e se vedeva pure che non ce capiva un cazzo...gli era andato in panne il cervello...ma pouò succedere perchè non è mai successo nella storia del calcio...

 

Ma non pè stato l'unico sbaglio di quella partita, inoltre ha fatto ride con l'Ascoli e con la Juve...

Senza contare a Parma....

 

Mi sembra che sta domenica la Gazzetta gli abbia dato 5 e il Corriere 5.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVERRO...da interista come te, te dico che Tagliavento ha finito meglio lo scorso anno che iniziato bene questo.

 

non so come sono andate le cose a Siena.....ma te dico:

 

guardate Juve-Ascoli e poi dimme quanti cartellini non ha dato, uno su tutti il fallo VOLONTARIO di mano di Nedved....

 

tanto x citarne uno

 

DAJE TAGLIAVE'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, Lorè....infatti ha fatto una cazzata e se vedeva pure che non ce capiva un cazzo...gli era andato in panne il cervello...ma pouò succedere perchè non è mai successo nella storia del calcio...

 

Ma non pè stato l'unico sbaglio di quella partita, inoltre ha fatto ride con l'Ascoli e con la Juve...

Senza contare a Parma....

 

Mi sembra che sta domenica la Gazzetta gli abbia dato 5 e il Corriere 5.5

671540[/snapback]

 

 

A Tommà, pare che ce godi.................... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, Lorè....infatti ha fatto una cazzata e se vedeva pure che non ce capiva un cazzo...gli era andato in panne il cervello...ma pouò succedere perchè non è mai successo nella storia del calcio...

 

Ma non pè stato l'unico sbaglio di quella partita, inoltre ha fatto ride con l'Ascoli e con la Juve...

Senza contare a Parma....

 

Mi sembra che sta domenica la Gazzetta gli abbia dato 5 e il Corriere 5.5

671540[/snapback]

 

 

A Tommà, pare che ce godi.................... <_<

671567[/snapback]

infatti è così!

purtroppo in questo periodo riesce a godere solo con queste cose :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH VOI PARLATE COSI' APPUNTO PERCHE' NON FATE GLI ARBITRI!!!!!TI POSSO GARANTIRE KE TAGLIAVENTO STA ANDANDO BENE ALTRIMENTI IN 7 GIORNATE DI CAMPIONATO NON SAREBBE USCITO COSI' TANTE VOLTE IN SERIE A!!!!!VI FACCIO NOTARE KE HA ARBITRATO UNA SOLA GARE DI B,3 VOLTE QUARTO UOMO E 3 VOLTE IN SERIE A!!!!NON MI SEMBRA POCO!!!!

ECCO LE PRESENZE:

 

INTER-PALERMO(ARBITRO)

MILAN-SIENA(QUARTO UOMO)

JUVENTUS-ASCOLI(ARBITRO)

LECCE-FIORENTINA(QUARTO UOMO)

CAGLIARI-ROMA(QUARTO UOMO)

RIPOSO

SIENA-UDINESE(ARBITRO)

RIMINI-CESENA(ARBITRO)

LIONE-REAL MADRID(QUARTO UOMO)

 

L'EPISODIO DI OBODO NON POTETE GIUDICARLO DOPO AVERLO VISTO 100 VOLTE ALLA MOVIOLA MA SUL CAMPO NEL MOMENTO KE E' SUCCESSO!!!!!NON METTO IN DUBBIO LA SCENA DEL BARELLIERE MA NON SI PUO' DIRE X QUESTO KE E' STATO UN ERRORE ESPELLERLO!!!!!X LA PARTITA CON LA JUVE POSSO DIRE KE L'AMMONIZIONE NON DATA A NEDVED ERA SACROSANTA MA DALLA SUA POSIZIONE NON E' RIUSCITA A VEDERLA!!!!CMQ TRANNE QUELLA COSA NON HA FATTO ALTRI ERRORI DATO KE L'HO VISTA ANKE IN DIRETTA!!!!!INOLTRE SUI GIORNALI IL VOTO DELL'ARBITRO NON VALE NIENTE ANZI NON CAPISCO KE CE LO METTONO A FARE!!!!!

AVETE ALTRO DA CONTESTARE????

IO SONO OBIETTIVO!!!!

SIETE VOI KE VI FATE TRASPORTARE PERCHE' TIFATE O ODIATE UNA SQUADRA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, Lorè....infatti ha fatto una cazzata e se vedeva pure che non ce capiva un cazzo...gli era andato in panne il cervello...ma pouò succedere perchè non è mai successo nella storia del calcio...

 

Ma non pè stato l'unico sbaglio di quella partita, inoltre ha fatto ride con l'Ascoli e con la Juve...

Senza contare a Parma....

 

Mi sembra che sta domenica la Gazzetta gli abbia dato 5 e il Corriere 5.5

671540[/snapback]

 

 

A Tommà, pare che ce godi.................... <_<

671567[/snapback]

infatti è così!

purtroppo in questo periodo riesce a godere solo con queste cose :lol::lol:

671576[/snapback]

 

 

No, non ce godo, ma è troppo facile parlare dei nostri concittadini solo quando sono bravi.

Per dovere di cronaca è giusto far capire che Tagliavento non sta passando un buon momento.

Questo, ripeto, non significa che non debba essere supportato o stimato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH VOI PARLATE COSI' APPUNTO PERCHE' NON FATE GLI ARBITRI!!!!!TI POSSO GARANTIRE KE TAGLIAVENTO STA ANDANDO BENE ALTRIMENTI IN 7 GIORNATE DI CAMPIONATO NON SAREBBE USCITO COSI' TANTE VOLTE IN SERIE A!!!!!VI FACCIO NOTARE KE HA ARBITRATO UNA SOLA GARE DI B,3 VOLTE QUARTO UOMO E 3 VOLTE IN SERIE A!!!!NON MI SEMBRA POCO!!!!

ECCO LE PRESENZE:

 

INTER-PALERMO(ARBITRO)

MILAN-SIENA(QUARTO UOMO)

JUVENTUS-ASCOLI(ARBITRO)

LECCE-FIORENTINA(QUARTO UOMO)

CAGLIARI-ROMA(QUARTO UOMO)

RIPOSO

SIENA-UDINESE(ARBITRO)

RIMINI-CESENA(ARBITRO)

LIONE-REAL MADRID(QUARTO UOMO)

 

L'EPISODIO DI OBODO NON POTETE GIUDICARLO DOPO AVERLO VISTO 100 VOLTE ALLA MOVIOLA MA SUL CAMPO NEL MOMENTO KE E' SUCCESSO!!!!!NON METTO IN DUBBIO LA SCENA DEL BARELLIERE MA NON SI PUO' DIRE X QUESTO KE E' STATO UN ERRORE ESPELLERLO!!!!!X LA PARTITA CON LA JUVE POSSO DIRE KE L'AMMONIZIONE NON DATA A NEDVED ERA SACROSANTA MA DALLA SUA POSIZIONE NON E' RIUSCITA A VEDERLA!!!!CMQ TRANNE QUELLA COSA NON HA FATTO ALTRI ERRORI DATO KE L'HO VISTA ANKE IN DIRETTA!!!!!INOLTRE SUI GIORNALI IL VOTO DELL'ARBITRO NON VALE NIENTE ANZI NON CAPISCO KE CE LO METTONO A FARE!!!!!

AVETE ALTRO DA CONTESTARE????

IO SONO OBIETTIVO!!!!

SIETE VOI KE VI FATE TRASPORTARE PERCHE' TIFATE O ODIATE UNA SQUADRA!!!!

671614[/snapback]

 

 

ha fatto il 4° uomo a livello internazionale? complimenti!!

 

cmq, a proposito di ciò che ha detto Averro.. il voto all'arbitro ci può pure stare, ma considerando l'incompetenza e la zerbinità alle "forze oscure" del calcio che hanno coloro che fanno i voti, gli darei la stessa credibilità che si da a DipiùTivù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEH VOI PARLATE COSI' APPUNTO PERCHE' NON FATE GLI ARBITRI!!!!!TI POSSO GARANTIRE KE TAGLIAVENTO STA ANDANDO BENE ALTRIMENTI IN 7 GIORNATE DI CAMPIONATO NON SAREBBE USCITO COSI' TANTE VOLTE IN SERIE A!!!!!VI FACCIO NOTARE KE HA ARBITRATO UNA SOLA GARE DI B,3 VOLTE QUARTO UOMO E 3 VOLTE IN SERIE A!!!!NON MI SEMBRA POCO!!!!

ECCO LE PRESENZE:

 

INTER-PALERMO(ARBITRO)

MILAN-SIENA(QUARTO UOMO)

JUVENTUS-ASCOLI(ARBITRO)

LECCE-FIORENTINA(QUARTO UOMO)

CAGLIARI-ROMA(QUARTO UOMO)

RIPOSO

SIENA-UDINESE(ARBITRO)

RIMINI-CESENA(ARBITRO)

LIONE-REAL MADRID(QUARTO UOMO)

 

L'EPISODIO DI OBODO NON POTETE GIUDICARLO DOPO AVERLO VISTO 100 VOLTE ALLA MOVIOLA MA SUL CAMPO NEL MOMENTO KE E' SUCCESSO!!!!!NON METTO IN DUBBIO LA SCENA DEL BARELLIERE MA NON SI PUO' DIRE X QUESTO KE E' STATO UN ERRORE ESPELLERLO!!!!!X LA PARTITA CON LA JUVE POSSO DIRE KE L'AMMONIZIONE NON DATA A NEDVED ERA SACROSANTA MA DALLA SUA POSIZIONE NON E' RIUSCITA A VEDERLA!!!!CMQ TRANNE QUELLA COSA NON HA FATTO ALTRI ERRORI DATO KE L'HO VISTA ANKE IN DIRETTA!!!!!INOLTRE SUI GIORNALI IL VOTO DELL'ARBITRO NON VALE NIENTE ANZI NON CAPISCO KE CE LO METTONO A FARE!!!!!

AVETE ALTRO DA CONTESTARE????

IO SONO OBIETTIVO!!!!

SIETE VOI KE VI FATE TRASPORTARE PERCHE' TIFATE O ODIATE UNA SQUADRA!!!!

671614[/snapback]

 

 

ha fatto il 4° uomo a livello internazionale? complimenti!!

 

cmq, a proposito di ciò che ha detto Averro.. il voto all'arbitro ci può pure stare, ma considerando l'incompetenza e la zerbinità alle "forze oscure" del calcio che hanno coloro che fanno i voti, gli darei la stessa credibilità che si da a DipiùTivù

671651[/snapback]

SI HA FATTO IL QUARTO UOMO A DE SANTIS ED E' STATO DESIGNATO DAL SUO DESIGNATORE MATTEI!!!!!CI SARA' UN MOTIVO?!

:inchino::inchino:

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ha detto che è scarso, ho solo fatto presente che non sta vivendo un buon periodo.

 

Poi se fa il quarto uomo in una gara internazionale... bene....ma non significa che ora è tra i migliori in Italia...

 

Intendiamoci io non sono affatto uno di quelli che da addosso agli arbitri, anzi...ma le cose vere è giusto che si dicano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno ha detto che è scarso, ho solo fatto presente che non sta vivendo un buon periodo.

 

Poi se fa il quarto uomo in una gara internazionale... bene....ma non significa che ora è tra i migliori in Italia...

 

Intendiamoci io non sono affatto uno di quelli che da addosso agli arbitri, anzi...ma le cose vere è giusto che si dicano...

671673[/snapback]

 

 

magari quello che è "cosa vera" per te, per altri non è

 

tutto qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esatto, Lorè....infatti ha fatto una cazzata e se vedeva pure che non ce capiva un cazzo...gli era andato in panne il cervello...ma pouò succedere perchè non è mai successo nella storia del calcio...

 

Ma non pè stato l'unico sbaglio di quella partita, inoltre ha fatto ride con l'Ascoli e con la Juve...

Senza contare a Parma....

 

Mi sembra che sta domenica la Gazzetta gli abbia dato 5 e il Corriere 5.5

671540[/snapback]

 

 

A Tommà, pare che ce godi.................... <_<

671567[/snapback]

infatti è così!

purtroppo in questo periodo riesce a godere solo con queste cose :lol::lol:

671576[/snapback]

 

 

No, non ce godo, ma è troppo facile parlare dei nostri concittadini solo quando sono bravi.

Per dovere di cronaca è giusto far capire che Tagliavento non sta passando un buon momento.

Questo, ripeto, non significa che non debba essere supportato o stimato.

671627[/snapback]

 

Ma tu infatti non ne parli mai.......................mo si però.................atteggiamento disfattist/rosicatorio??? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giudizi che contano sugli arbitri NON sono quelli di corriere dello sport e della gazzetta, ma quelli degli osservatori arbitrali e della CAN.

 

Un 5 e un 5,5 sui giornali non ha alcun significato, mentre mi sembra che il giudizio di T.tad si basi molto su questo.

 

Ha ragione in toto Averro, un giovane come Tagliavento non avrebbe fatto tutte quelle partite in A se non avesse arbitrato molto bene in QUESTO campionato.

 

Il caso del barelliere scenografo è un episodio che non peserà granchè sulla prestazione di Tagliavento di domenica.

 

Vedremo comunque presto se ciò che dice t.tad è vero con le prossime designazioni. Ai posteri l'ardua sentenza...

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda ti posso fare una lunga lista di arbitri che nonostante ne avessero fatte di tutti i colori, hanno continuato ad arbitrare gare importanti.

Porto come esempio Farina, Rodomonti e De Santis x citarne qualcuno....

Non sono le designazioni quelle che contano, perchè sappiamo tutti che all'interno della Can c'è la "mafia" (e non me fate andà oltre).Sono importanti le prestazioni dei singoli arbitri. Solo ed esclusivamente quelle che poi vengono giudicate da tutti e non solo dai designatori.

Non facciamo i difensori della Patria, perchè è un atteggiamento ridicolo, perchè immagino che la maggiorparte che ha scritto in questo topic per smentire quello che ho detto, allo stadio di solito impreca x ogni cazzata che fa l'arbitro.

E' troppo facile parlare bene di un concittadino e poi sputtanare gli altri...

Se poi Tagliavento, la prossima domenica, arbitrerà bene, meglio così. E lo dico senza polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU SEI IL PRIMO KE VA ALLO STADIO X INSULTARE GLI ARBITRI ALLORA??OPPURE E' TUTTA INVIDIA!!!!!NON SONO DISCORSI QUESTI!!!!!HA RAGIONE DVD!!!!PENSA QUELLO KE VUOI TANTO SO DI AVER RAGIONE X DETERMINATI MOTIVI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda Juventus-Ascoli ricordo di aver letto di una sua ottima prestazione.

671768[/snapback]

Anch'io....e poi propio su questa partita l'ho visto ed era andato bene,

il fallo di mano di Nevded fu' fatto in corsa a elevata velocità difficile da vedere. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PENSA QUELLO KE VUOI TANTO SO DI AVER RAGIONE X DETERMINATI MOTIVI!!!!

671963[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

Bellissima sta frase!!!!

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico un segreto.

 

Dovete sapere che il vero lavoro di t.tad non è il giornalista (quella è solo una copertura), ma l'osservatore per la CAN di A e B, per cui segue tutte le partite di tagliavento, poi redige una severa valutazione settimanale (anche quando fà il quarto uomo) che invia ai "mammasantissima" della cupola arbitrale.

 

 

 

 

 

 

 

Cosa sono questi rumori alla porta?

Oddio...

...stanno venendo a prendermi...

 

Addio ragazzi, è stato bello conoscervi.

Addio ragazze, è stato ancora meglio.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda ti posso fare una lunga lista di arbitri che nonostante ne avessero fatte di tutti i colori, hanno continuato ad arbitrare gare importanti.

Porto come esempio Farina, Rodomonti e De Santis x citarne qualcuno....

Non sono le designazioni quelle che contano, perchè sappiamo tutti che all'interno della Can c'è la "mafia" (e non me fate andà oltre).Sono importanti le prestazioni dei singoli arbitri. Solo ed esclusivamente quelle che poi vengono giudicate da tutti e non solo dai designatori.

Non facciamo i difensori della Patria, perchè è un atteggiamento ridicolo, perchè immagino che la maggiorparte che ha scritto in questo topic per smentire quello che ho detto, allo stadio di solito impreca x ogni cazzata che fa l'arbitro.

E' troppo facile parlare bene di un concittadino

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sull'episodio di Obodo e di Tagliavento, nel C.U. che parla della squalifica dell'Ascoli (il CU 116) c'è scritto chiaramente che Tagliavento ha fatto bene ad espellerlo, anche se poi il barelliere ha fatto la scenata, perchè comunque Obodo ha assunto, in quel frangente, un comportamento non regolamentare... così.. tanto per rispondere, con stima e sincerità, all'amico Taddei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Comunicato Ufficiale della Commissione Disciplinare e del Giudice Sportivo del 19 ottobre:

 

Il Giudice Sportivo,

 

a scioglimento della riserva riportata sul comunicato n. 114 del 18 ottobre 2005 osserva:

 

la Soc. Udinese ha richiesto l’esame di un filmato, depositato dalla Società medesima, a

dimostrazione che il calciatore Obodo Christian non avrebbe in alcun modo commesso il

fatto per il quale è stato espulso al 42° del secondo tempo.

Dal rapporto arbitrale risulta che il provvedimento disciplinare è stato adottato per aver il

calciatore colpito con una borraccia al viso un inserviente sanitario, che voleva farlo salire

sulla barella.

Le immagini proposte dalla Società, lungi dallo smentire il rapporto dell’Arbitro, offrono

piena conferma ad esso. Il Direttore di gara è, infatti, nella migliore posizione possibile

per vedere quanto sta accadendo, poiché si trova proprio vicinissimo ad Obodo, disteso a

terra, nel momento in cui attorno al calciatore vi sono anche gli addetti al soccorso

sanitario.

 

Ancora, le immagini evidenziano che Obodo stringe in mano una borraccia e la solleva; i

fotogrammi immediatamente successivi mostrano invece la plateale caduta a terra del

barelliere, il quale si copre, poi, con le mani il viso all’altezza del naso.

 

I dati sin qui esposti conducono, quindi, ad escludere una qualsiasi valenza esimente del

filmato in favore di Obodo. Si ha al contrario la conferma che il rapporto dell’Arbitro è

stato preciso e puntuale.

La teatrale esagerazione da parte del barelliere circa gli effetti del colpo ricevuto (così

come l’altrettanto teatrale simulazione di essere stato colpito da un altro calciatore

dell’Udinese) non costituisce, di evidenza, un elemento che possa escludere la

responsabilità di Obodo per il gesto comunque scorretto da lui compiuto, ed esattamente

rilevato dall’Arbitro.

 

In conclusione, una volta dimostrata la non utilità delle immagini proposte dalla Società

a sostegno di una asserita estraneità di Obodo, occorre determinare la sanzione a carico

del calciatore medesimo, sulla scorta del rapporto arbitrale.

In considerazione delle particolari modalità nelle quali l’episodio si è svolto (calciatore a

terra a seguito di uno scontro di giuoco), nonché dell’assenza di un connotato violento

nel gesto commesso dal calciatore, appare misura equa la squalifica per una giornata

effettiva di gara.

 

P.Q.M.

 

delibera di infliggere al calciatore Obodo Christian (Soc. Udinese) la squalifica per una

giornata effettiva di gara per i motivi sopra esposti.

 

T.Tad c'avevi torto: è ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal Comunicato Ufficiale della Commissione Disciplinare e del Giudice Sportivo del 19 ottobre:

 

Il Giudice Sportivo, 

 

a scioglimento della riserva riportata sul comunicato n. 114 del 18 ottobre 2005 osserva:

 

la Soc. Udinese ha richiesto l’esame di un filmato, depositato dalla Società medesima, a

dimostrazione che il calciatore Obodo Christian non avrebbe in alcun modo commesso il

fatto per il quale è stato espulso al 42° del secondo tempo.

Dal rapporto arbitrale risulta che il provvedimento disciplinare è stato adottato per aver il

calciatore colpito con una borraccia al viso un inserviente sanitario, che voleva farlo salire

sulla barella.

Le immagini proposte dalla Società, lungi dallo smentire il rapporto dell’Arbitro, offrono

piena conferma ad esso. Il Direttore di gara è, infatti, nella migliore posizione possibile

per vedere quanto sta accadendo, poiché si trova proprio vicinissimo ad Obodo, disteso a

terra, nel momento in cui attorno al calciatore vi sono anche gli addetti al soccorso

sanitario. 

 

Ancora, le immagini evidenziano che Obodo stringe in mano una borraccia e la solleva; i

fotogrammi immediatamente successivi mostrano invece la plateale caduta a terra del

barelliere, il quale si copre, poi, con le mani il viso all’altezza del naso.

 

I dati sin qui esposti conducono, quindi, ad escludere una qualsiasi valenza esimente del

filmato in favore di Obodo. Si ha al contrario la conferma che il rapporto dell’Arbitro è

stato preciso e puntuale.

La teatrale esagerazione da parte del barelliere circa gli effetti del colpo ricevuto (così

come l’altrettanto teatrale simulazione di essere stato colpito da un altro calciatore

dell’Udinese) non costituisce, di evidenza, un elemento che possa escludere la

responsabilità di Obodo per il gesto comunque scorretto da lui compiuto, ed esattamente

rilevato dall’Arbitro.

 

In conclusione, una volta dimostrata la non utilità delle immagini proposte dalla Società

a sostegno di una asserita estraneità di Obodo, occorre determinare la sanzione a carico

del calciatore medesimo, sulla scorta del rapporto arbitrale.

In considerazione delle particolari modalità nelle quali l’episodio si è svolto (calciatore a

terra a seguito di uno scontro di giuoco), nonché dell’assenza di un connotato violento

nel gesto commesso dal calciatore, appare misura equa la squalifica per una giornata

effettiva di gara.

 

P.Q.M.

 

delibera di infliggere al calciatore Obodo Christian (Soc. Udinese) la squalifica per una

giornata effettiva di gara per i motivi sopra esposti.

 

T.Tad c'avevi torto: è ufficiale.

672468[/snapback]

Grande DVD!!!!!

Ora vediamo se T.tad ha ancora qualcos'altro da dire!!!!!

Caro T.tad mi dispiace ma bisogna essere bene informati sui fatti come lo sono io!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.