Vai al contenuto
Ussaro

LE PIU' GROSSE FIGURE DI MERDA

Messaggi raccomandati

Me sembra che un topic simile ci fosse già. Solo che mo non lo ritrovo :D

 

Allora, comincio io...

 

Questa m'è capitata qualche mese fa. Stavo in ufficio col mio collega. C'avete presente quelle classiche situazioni nelle quali due persone, per la prima volta, entrano in confidenza? Insomma, stava a succede una cosa del genere. Commenti proibiti su altre colleghe, prese per culo ai colleghi, confessioni del tipo "quello me sta sul cazzo" ecc. Insomma, quando du persone entrano in sintonia. Ad un certo punto, lu collega se arza e va in un altro ufficio. Me squilla il telefono...rispondo e una persona dalla voce indescrivibile chiede de lui. Passa qualche interminabile secondo, usato più che altro per capì se l'interlocutore era omo o donna. Propendo per la prima ipotesi: "No signore...in questo momento non c'è". E dall'alltra parte del telefono "So signorina".

 

"Ah, scusi.....comunque non c'è"

 

Non me dice manco "ciao". Riattacca.

 

Dopo 5 minuti rientra il collega...convinto de potè continuà a fa lu ganzo, je faccio: "Ah Daniè, t'ha cercato una co una voce assurda, non sapevo se era omo o donna". E lui: "Si m'ha chiamato sul cellulare...era mi sorella...e è signorina".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina una vecchia mia vicina di casa è scesa in strada in pantofole, vestaglia e ombrello a vedere se il mio cane avesse fatto la cacca sotto casa sua (lei è convinta che io non ripulisca i suoi bisogni e ogni mattina alle 8 è sul balcone a controllare me e il mio cane).

 

Peccato che abbia confuso la pipì con la cacca (il movimento del cane è simile perchè ancora è cucciolo e non alza la zampina) e dopo essersi precipitata sul punto dove il mio cane si era accucciato per fare pipì (voleva controllare per poi inveire contro di me), capendo di aver fatto una cazzata e una gran figura di merda, ha fatto finta di guardarsi in giro e se n'è tornata a casa.

 

P.S.:con le pontofole imbrattate di acqua e pipì... :dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio che mi tornano in mente:

 

-una, abbastanza classica, simile a quella de Ussaro, un po' più pesante. 17 anni, al mare, faccio amicizia con un ragazzo toscano, simpatico, col quale iniziamo ad uscì la sera e fa li giretti per le spiagge il giorno. Lui veniva sempre al mio ombrellone e io mai al suo e la sera lui veniva al mio albergo io mai al suo. In buona sostanza, mai visti i suoi parenti.

Una mattina, passeggiata classica sulla battigia e sgamata de picchie e picchiette con sbirciatina ai primi timidi topless.....becco una "signorona" co du bocce da paura, che prendeva il sole supina, co li capezzoli al vento e le cosce divaricate, con leggera fuoriuscita di grandi labbra sul lato dx del bikini......mi blocco, richiamo l'attenzione dell'amico di Lucca e con la salivazione fotonica gli dico: GUARDA UN PO' STA SIGNORA CHE STRACCIA DE ZOCCOLONE E CHE FICA, COME SE MANTIENE BENE!!!

 

E lui, un po' imbarazzato: SI, E' MOLTO GIOVANILE, LO SO.........E' MIA MADRE!!

 

 

-una è 'na cazzata, ma ha fatto ride mezza riviera romagnola: pe' fa lu ganzo co li fiji ad ACQUAFAN, cerco di entrare al volo dentro li ciambelloni con un tuffo a candela e urletto da professionista "HOPLA'".......invece casco col culo sul bordo della ciambella, liscio clamorosamente il buco centrale, rimbalzo per aria e finisco in acqua, mentre li fiji partono facendo ciao con la manina e un burino de Roma me fa: "ao, ma che lavori cor circo Medrano....ah, ah, ah!!!".....considera che rideva pure Linus de radioi dj che faceva lu spettacolo a 200mt de distanza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta sono andata in un negozio e mi ha servito un vecchietto molto gentile...al che uscendo io ho ringraziato della cortesia aggiungendo che non sempre è facile trovare commessi così alla mano e lui mi fa " pensi signorina abbiamo 110 anni..." e io " ....!!!!complimenti!!!!!...." e lui poverino più imbarazzato di me " MA NON IO .....LA DITTA...!!!

volevo sprofondà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una volta sono andata in un negozio e mi ha servito un vecchietto molto gentile...al che uscendo io ho ringraziato della cortesia aggiungendo che non sempre è facile trovare commessi così alla mano e lui mi fa " pensi signorina abbiamo 110 anni..." e io " ....!!!!complimenti!!!!!...." e lui poverino più imbarazzato di me " MA NON IO .....LA DITTA...!!!

    volevo sprofondà....

673449[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5° superiore...il prof giovane e figo ci invita a casa sua per un pranzo...comincia a farci vedere la casa..., questo è il soggiorno..., la mia camera,...questa è di mio fratello (che allora aveva la nostra età...)...entrando nella cameretta del fratello, si vedeva che era vissuta...abiti sparsi in giro, libri aperti sulla scrivania...ed io che non so perchè gli dico..."ammazza oh...il fratello suo deve aver litigato di brutto con i vostri genitori per vivere con lei...?!"...30 secondi di silenzio e lui mi fa..."no..è che li abbiamo persi entrambi in un incidente..."

 

praticamente dalla vergogna so annato a magnà dentro la cuccia de lu cane :wacko::wacko::wacko::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giorno a pranzo arriva una mia zia di Milano molto rispettata da tutta la famiglia...a fine pranzo portano qua un dolce, ne prendo un pezzo e faccio a nonna "che schifo sto dolce ma do cazzo l'hai comperato?"

 

Il succo è che il dolce lo aveva fatto questa zia che non ha parlato più tranne che per dire ciao quando se n'è andata... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cliente della lavanderia della mia mamma ha la figlia bassa,molto bassa. aveva portato una maglia a lavare; vedendola io ho esclamato :" ma è de un fijo piccolo o de un nanetto?"..e lei"veramente è di mia figlia,che ha 34 anni"...

che bella figura de merda..mi madre momenti me fulmina!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera stavo chattando su messenger con una vicina di pianeta (tradotto: sto ancora a palla con ogame).

 

io: "di dove sei?"

 

lei: "Di Prato, toscana"

 

io: "si, lo soi dov'è Prato. Città molto carina, peccato x tutti quei cinesi del cazzo..."

 

lei: "bè io sono cinese e vivo da un pò di anni in Italia, che hai contro di noi?"

 

io: "Io? Niente, era un modo di dire..."

 

per cinque minuti so rimasto davanti al video senza muovermi...non ce volevo crede poi riprendendomi gli ho chiesto le prove ed effettivamente è cinese....mammamia che figura de merda...

 

 

Invece sono due le figure di merda "storiche" della mia vita:

 

la prima quando stavo alle medie.

 

Chiedo ad un mio amico di farmi vedere le foto delle vacanze:

 

io:"Ma chi è sta picchia tremenda??? Me la scoperei a sangue ahahahahaha"

 

amico: "E' mia madre."

 

io: "Ah, scusa, vebbè le ho fatto un complimento!"

 

la seconda:

 

stavo parlando con una ragazza che conosco all'università di medicina. Ci si accosta un ragazzo che mi sembrava gay x il suo modo di parlare e dicamminare che dopo un pò se ne va via...

 

io: Ma scusa, quello lo conosci?"

 

lei:"Si, perchè?"

 

io:"No , niente me pare un pò effemminato, anzi proprio frocio..."

 

lei:"No, guarda quello non è gay..."

 

io: "E perchè ne sei sicura?"

 

lei:"Perchè è il mio ragazzo"

 

Silenzio tombale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo al campeggio a 13-14 anni e c'era un animatore che suonava alcune canzoni "religiose" mentre passeggiavamo, veramente brutte de core (cioè brutte pure per gli standard delle musica in chiesa)

 

Al che gli dico "ma che schifo ste canzoni ma chi l'ha composta la musica?!"

 

" ma veramente l'ho fatte io..."

 

:(

 

 

 

poi m'ha spiegato che nel loro ....diciamo gruppo (tipo CL, Azione Cattolica etc.) le devono fa brutte per forza :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uhm mai avute :D però ultimamente l'ha fatta una persona che stava con me quella sera per mia sfortuna :°D parlava ad alta voce in mezzo a tanta gente di stronzate assurde tipo da pagliaccio che nemmeno un ragazzino lo farebbe insomma mi sarei sotterrata io al posto suo \o una vergogna assurda -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhm mai avute :D però ultimamente l'ha fatta una persona che stava con me quella sera per mia sfortuna :°D parlava ad alta voce in mezzo a tanta gente di stronzate assurde tipo da pagliaccio che nemmeno un ragazzino lo farebbe insomma mi sarei sotterrata io al posto suo \o una vergogna assurda -.-

673602[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhm mai avute :D però ultimamente l'ha fatta una persona che stava con me quella sera per mia sfortuna :°D parlava ad alta voce in mezzo a tanta gente di stronzate assurde tipo da pagliaccio che nemmeno un ragazzino lo farebbe insomma mi sarei sotterrata io al posto suo \o una vergogna assurda -.-

673602[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink:

673604[/snapback]

eh si una vergogna proprio assurda....non sei d'accordo anche tu zittimbò?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uhm mai avute :D però ultimamente l'ha fatta una persona che stava con me quella sera per mia sfortuna :°D parlava ad alta voce in mezzo a tanta gente di stronzate assurde tipo da pagliaccio che nemmeno un ragazzino lo farebbe insomma mi sarei sotterrata io al posto suo \o una vergogna assurda -.-

673602[/snapback]

 

 

:blink::blink::blink:

673604[/snapback]

eh si una vergogna proprio assurda....non sei d'accordo anche tu zittimbò?!?!?!?

673635[/snapback]

 

 

..a chi lo dici.....pensa che io una volta al supermercato ho pagato un conto di 9,97 euro con una banconota da 10 eur...la cassiera non aveva il resto....e mi ha dato una caramella....avrei preferito morire......

 

:D:D:D

 

p.s. hit...nun te 'ncazzassi èèèèèèèè...te volemo bene come se fossi normale... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo al paese di mia nonna... c'era una vecchia zia che mi aspettava per darmi i suoi famosi biscotti.... io tutta euforica salgo su per le scale per abbracciarla, inciampo gli do una testata sulla mascella e gli salta la dentiera che rimane incastrata nei miei capelli!!! che schifo! CHE FIGURA DI MERDA e lei che strillava "uh mamma mea li entiiii"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tante, troppe..... :D l'ultima è capitata un pò di tempo fa.....nel fare gli auguri a un mio amico che si sposava (stava con la sua futura moglie)....beh l'ho chiamata con il nome della sua ex......da sotterrasse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è successa a me ma ad alcuni miei concittadini che per la privacy chiameremo con due nomi di fantasia Giulio e Francesco.

 

Natale, partita di mercante in fiera.

 

Il mazziere incomincia a scartare le carte (il lattante gli pijasse lo scacarcio era già uscito)...esce il cervo e Francesco fa:"U padre de Giulio"....Francesco rendendosi conto della figura di merda, essendo al tavolo di gioco pure Giulio, prima che il mazziere scartasse la carta successiva, fa:"IL FAGGIANO" (con due G è diverso dal volatile!!) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è successa a me ma ad alcuni miei concittadini che per la privacy chiameremo con due nomi di fantasia Giulio e Francesco.

 

Natale, partita di mercante in fiera.

 

Il mazziere incomincia a scartare le carte (il lattante gli pijasse lo scacarcio era già uscito)...esce il cervo e Francesco fa:"U padre de Giulio"....Francesco rendendosi conto della figura di merda, essendo al tavolo di gioco pure Giulio, prima che il mazziere scartasse la carta successiva, fa:"IL FAGGIANO" (con due G è diverso dal volatile!!) :lol:

673658[/snapback]

Forse m'è preso un attacco de demenza senile? io non l'ho capita!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è successa a me ma ad alcuni miei concittadini che per la privacy chiameremo con due nomi di fantasia Giulio e Francesco.

 

Natale, partita di mercante in fiera.

 

Il mazziere incomincia a scartare le carte (il lattante gli pijasse lo scacarcio era già uscito)...esce il cervo e Francesco fa:"U padre de Giulio"....Francesco rendendosi conto della figura di merda, essendo al tavolo di gioco pure Giulio, prima che il mazziere scartasse la carta successiva, fa:"IL FAGGIANO" (con due G è diverso dal volatile!!) :lol:

673658[/snapback]

Forse m'è preso un attacco de demenza senile? io non l'ho capita!! :(

673670[/snapback]

 

 

..semo in due..... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è successa a me ma ad alcuni miei concittadini che per la privacy chiameremo con due nomi di fantasia Giulio e Francesco.

 

Natale, partita di mercante in fiera.

 

Il mazziere incomincia a scartare le carte (il lattante gli pijasse lo scacarcio era già uscito)...esce il cervo e Francesco fa:"U padre de Giulio"....Francesco rendendosi conto della figura di merda, essendo al tavolo di gioco pure Giulio, prima che il mazziere scartasse la carta successiva, fa:"IL FAGGIANO" (con due G è diverso dal volatile!!) :lol:

673658[/snapback]

Forse m'è preso un attacco de demenza senile? io non l'ho capita!! :(

673670[/snapback]

 

 

è più probabile che non l'ho saputa raccontare io!! :P

comunque francesco quando è uscito il cervo voleva intendere che il padre de giulio era cornuto..accortosi della figura di merda s'è dato del fagiano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è successa a me ma ad alcuni miei concittadini che per la privacy chiameremo con due nomi di fantasia Giulio e Francesco.

 

Natale, partita di mercante in fiera.

 

Il mazziere incomincia a scartare le carte (il lattante gli pijasse lo scacarcio era già uscito)...esce il cervo e Francesco fa:"U padre de Giulio"....Francesco rendendosi conto della figura di merda, essendo al tavolo di gioco pure Giulio, prima che il mazziere scartasse la carta successiva, fa:"IL FAGGIANO" (con due G è diverso dal volatile!!) :lol:

673658[/snapback]

Forse m'è preso un attacco de demenza senile? io non l'ho capita!! :(

673670[/snapback]

 

 

 

..semo in due..... <_<<_<

673673[/snapback]

 

...rettifico...ho visto che pure ferella è perplessa...semo in tre....

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è successa a me ma ad alcuni miei concittadini che per la privacy chiameremo con due nomi di fantasia Giulio e Francesco.

 

Natale, partita di mercante in fiera.

 

Il mazziere incomincia a scartare le carte (il lattante gli pijasse lo scacarcio era già uscito)...esce il cervo e Francesco fa:"U padre de Giulio"....Francesco rendendosi conto della figura di merda, essendo al tavolo di gioco pure Giulio, prima che il mazziere scartasse la carta successiva, fa:"IL FAGGIANO" (con due G è diverso dal volatile!!) :lol:

673658[/snapback]

Forse m'è preso un attacco de demenza senile? io non l'ho capita!! :(

673670[/snapback]

 

 

 

è più probabile che non l'ho saputa raccontare io!! :P

comunque francesco quando è uscito il cervo voleva intendere che il padre de giulio era cornuto..accortosi della figura di merda s'è dato del fagiano..

673675[/snapback]

 

...ahhhhhhhhhhhhhhhhh....mo sci che fa ride.....

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.