Vai al contenuto
N3SP0L4

CHE TECNICA USATE.....

Messaggi raccomandati

se mi interessa su ebay un oggetto, e voglio prenderlo veramente, butto giù un'offerta massima elevata rispetto al prezzo in cui si trova in quel momento l'oggetto.

 

ad esempio, una volta per una maglia da ciclismo che dovevo regalare a mio zio l'offerta si aggirava attorno ai 15 euro.

volevo prenderla a tutti costi. ho considerato il prezzo massimo che ci avrei speso e ho buttato giù un'offerta massima di 35 euro.

nonostante la mia offerta massima l'ho presa a 23 euro perché non ci sono state altre offerte.

 

poi, anche a seconda degli interventi, assisto agli ultimi minuti dell'asta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahaha... la strategia Aghy quindi consiste nell'offrire più degli avversari...

 

:lol: :lol: :lol:

 

Credo che sia la strategia imbattibile per eccellenza!!!

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahaha... la strategia Aghy quindi consiste nell'offrire più degli avversari...

 

:lol: :lol: :lol:

 

Credo che sia la strategia imbattibile per eccellenza!!!

 

:D :D :D

674178[/snapback]

 

ringrazio Aghy per la dritta.... da quando uso ebay non c'avevo mai pensato ad offrì di più :P:lol::D :D :D

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso sta tecnica, butto giù 20 euro più di quell'altri e prendo l'oggetto in questione a molto meno...

 

come "tecnica" ha quesi sempre funzionato. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esistesse la tecnica che puoi "eliminare" gli avversari di sicuro funziona quella a pigli l'oggetto a un euro. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno di 10 minuti dalla fine testi il tetto massimo che hanno messo con un piccolo rialzo

 

a 5 minuti fai una seconda prova (se non è stata già sufficente la prima)

 

a meno di un minuto dal termine ti aggiudichi l'oggetto con l'offerta massima che hai pensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si c'è qualche programma e la cosa mi da tanto al cazzo

674170[/snapback]

 

ma che tipo de programmi so? e come funzionano?

 

P.S.: ce stanno pure programmi pe armedià la picchia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è aspettare gli ultimi 30 secondi dell'asta e poi offrire la cifra massima che si è disposti a spendere per l'oggetto. Se qualcuno aveva offerto di più non vinceremo l'asta ma comunque non saremmo stati disposti ad aumentare la cifra, se invece la nostra offerta è la migliore non daremo tempo ad altri di fare una controfferta e di aumentare il prezzo dell'oggetto. Un altro consiglio è di non fare nessuna offerta se non quella finale, in alcuni casi ho portato via per pochi euro oggetti di valore solo perchè chi stava vincendo l'asta era convinto di essere l'unico ad osservare l'oggetto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si c'è qualche programma e la cosa mi da tanto al cazzo

674170[/snapback]

 

ma che tipo de programmi so? e come funzionano?

 

P.S.: ce stanno pure programmi pe armedià la picchia?

674477[/snapback]

 

Comprati e-bay, così ti fai le regole a modo tuo!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come fate a vincere le aste multimediali? che strategia usate? c'è qualche programma utile?

 

La parola a voi esperti.......grazie

674141[/snapback]

su ebay, se un oggetto mi nteressa veramente faccio un'offerta bella altina, diciamo il massimo cui sarei disposto a arrivare...poi ebay rilancia da solo per me

es

l'offerta migliore è 10?

io sparo 70

l'offerta migliore diventa la mia ma non a 70 ma ad 11, se tu offri 15 ebay rilancia per me a 16...e così via fino al massimo di 70!

capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come fate a vincere le aste multimediali? che strategia usate? c'è qualche programma utile?

 

La parola a voi esperti.......grazie

674141[/snapback]

su ebay, se un oggetto mi nteressa veramente faccio un'offerta bella altina, diciamo il massimo cui sarei disposto a arrivare...poi ebay rilancia da solo per me

es

l'offerta migliore è 10?

io sparo 70

l'offerta migliore diventa la mia ma non a 70 ma ad 11, se tu offri 15 ebay rilancia per me a 16...e così via fino al massimo di 70!

capito?

674646[/snapback]

 

 

Tattica suicida, se becchi il troll ci rimetti sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come fate a vincere le aste multimediali? che strategia usate? c'è qualche programma utile?

 

La parola a voi esperti.......grazie

674141[/snapback]

su ebay, se un oggetto mi nteressa veramente faccio un'offerta bella altina, diciamo il massimo cui sarei disposto a arrivare...poi ebay rilancia da solo per me

es

l'offerta migliore è 10?

io sparo 70

l'offerta migliore diventa la mia ma non a 70 ma ad 11, se tu offri 15 ebay rilancia per me a 16...e così via fino al massimo di 70!

capito?

674646[/snapback]

 

 

Tattica suicida, se becchi il troll ci rimetti sempre.

674668[/snapback]

 

ma se voglio una cosa la ottengo....e comunque metto il massimo che sono disposto a pagare, nulla in più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me devo sentì un cojone per non avecce comprato mai un cazzo?  :unsure:  :unsure:

674783[/snapback]

 

no, non per questo :P

674784[/snapback]

 

 

compimenti nonna. Hai vinto il premio risposta scontata!!!! aspettavo propri di vedere chi era a uscirsene con questa originalissima battuta. :lol::lol::lol::lol:

 

Pensa che c'avrei scommesso sarebe stato lu Dj. Sei più originale di lui :ph34r::ph34r:

674787[/snapback]

 

PORCACCIAMISERIA!!

questa è gravissima.... :(

allora meriteresti una risposta tipo:

<_<

oppure

manco te rispondo

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il metodo infallibile per vince le aste su internet è il seguente...

 

 

allora, mettete un oggetto qualsiasi all'asta su ebay. Bene, ora iscrivetevi anche con un altro nick e lasciatelo da parte per qualche tempo. Avviate l'asta e godetevi lo spettacolo della gente che si dà battaglia a suon di rilanci. Poi, a pochi minuti dalla fine dell'asta, loggatevi con l'altro nick e fatevi un'offerta di 5 milioni di euro.

 

 

Avete vinto l'asta.

 

 

 

Un altro caso è stato risolto con brillantezza dall'Ussaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.