Vai al contenuto
Manson

SONO TOTALMENTE SCORAGGIATO...

Messaggi raccomandati

ah ok, non ricordavo se avendo beneficiato recentemente di un ripescaggio eravamo di fatto esclusi dal lodo petrucci (anche avendo eventualmente i soldi...)

676217[/snapback]

è ch se retrocedi quest'anno nn te possono ripescà.

676242[/snapback]

e chi lo dice che non ci possono ripescà???Il Pescara sono 2 anni che retrocede ....e poi lo ripescano!

676356[/snapback]

 

 

si diceva però che da questo anno ossia per la prossima estate, rivedevano le regole per i ripescaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio una piccola riflessione che potrebbe apparire come una provocazione, ma che provocazione non è:

 

Lo scorso anno questa squadra ha sfiorato i playoff...lo scorso anno Frick ha segnato un botto di gol, Peluso è stato più che sufficiente, Monaco è entrato subito nei meccanismi della squadra, Giannone è stato decisivo ecc. ecc.

 

EMBE' ???

 

Dove sta scritto che Frick possa andare di nuovo in doppia cifra? D'altronde lo ha fatto pochissime volte in carriera, tanto che non è MAI stato un bomber. Dove sta scritto che Dionigi si riveli l'attaccante da 15 gol a stagione? Dove sta scritto che Jimenez, oltre che inventare, realizzi di nuovo 11 gol?????

Il primo esempio che mi viene in mente è quello di Andrea "pennellone" Silenzi. Con la maglia Torino, in una stagione riuscì a segnare 18 gol. Non si è più ripetuto.

 

E se lo scorso anno Frick avesse semplicemente vissuto una stagione di grazia, dal punto di vista delle realizzazioni? E lo stesso non potrebbe valere anche per Jimenez?

 

Insomma, mi sembra di vedere un film già visto...più in particolare in occasione dell'ultima retrocessione (quella seguita dal ripescaggio). Anche allora c'era questa falsa sicurezza, nell'ambiente, che tutto prima o poi si sarebbe aggiustato. Si pensava che in fin dei conti la squadra era decente, si pensava che con Miccoli in organico tutto si sarebbe riaggiustato.

 

Il problema è che anche i giocatori avvertono questa sensazione...questo illudersi di essere una squadra forte, con un attacco atomico e bla bla bla...

 

Invece devono cambiare mentalità...ci deve essere un allenatore che gli dice: "Voi siete struppi". Perchè uno struppio che è convinto di essere forte, ce le piglia al 100%. Uno struppio che sà di essere tale, magari si salva.

676337[/snapback]

 

 

senti mattè... statisticamente è impossibile che tutta sta gente abbia vissuto una stagione di grazia lo scorso anno, contemporaneamente. saremmo un caso da studià all'università.

676345[/snapback]

 

 

Sicuramente io me so spiegato male...ma se tu vai a guardà...cosa manca alla Ternana quest'anno? Li gol de Frick e Jimenez. E Kharja. Kharja non ce sta più. Frick e Jimenez non so li stessi dello scorso anno (forse proprio perchè Kharja sta a scallà la panchina alla Roma? )

676350[/snapback]

Però non è solo questo:

il livello medio della B è paurosamente aumentato.

Salgado non era scarso quanto Corvia;

Martinelli è meglio di Russo nel ruolo di terzino;

Se manca un'ala, l'anno scorso avevi Rabito, quest'anno Mancino o Galasso (scarsi).

Monaco non era scarso come Fattori.

In piu' non hai sostituito Kharja, manca un regista. Frara è perennemente infortunato. Di Deo e Giannone (che l'anno scorso erano andati benino) quest'anno non si reggono letteralmente in piedi.

Poi c'è il discorso preparazione:hai perso 2 mesi nella fase dell'anno piu' delicata.

Poi c'è la componente psicologica:questa squadra rimedia sconfitte e figuracce fin dal precampionato (Cittadella, ravenna, Teramo ecc..).

Quando sei abituato a perdere, ormai da quasi 4 mesi, contro qualsiasi avversario, non hai piu' la minima fiducia nei tuoi mezzi (già di per se' modesti).

E' la sindrome della sconfitta.

Poi c'è il discorso della società assente e disinteressata.

Insomma sono molte le componenti del disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio una piccola riflessione che potrebbe apparire come una provocazione, ma che provocazione non è:

 

Lo scorso anno questa squadra ha sfiorato i playoff...lo scorso anno Frick ha segnato un botto di gol, Peluso è stato più che sufficiente, Monaco è entrato subito nei meccanismi della squadra, Giannone è stato decisivo ecc. ecc.

 

EMBE' ???

 

Dove sta scritto che Frick possa andare di nuovo in doppia cifra? D'altronde lo ha fatto pochissime volte in carriera, tanto che non è MAI stato un bomber. Dove sta scritto che Dionigi si riveli l'attaccante da 15 gol a stagione? Dove sta scritto che Jimenez, oltre che inventare, realizzi di nuovo 11 gol?????

Il primo esempio che mi viene in mente è quello di Andrea "pennellone" Silenzi. Con la maglia Torino, in una stagione riuscì a segnare 18 gol. Non si è più ripetuto.

 

E se lo scorso anno Frick avesse semplicemente vissuto una stagione di grazia, dal punto di vista delle realizzazioni? E lo stesso non potrebbe valere anche per Jimenez?

 

Insomma, mi sembra di vedere un film già visto...più in particolare in occasione dell'ultima retrocessione (quella seguita dal ripescaggio). Anche allora c'era questa falsa sicurezza, nell'ambiente, che tutto prima o poi si sarebbe aggiustato. Si pensava che in fin dei conti la squadra era decente, si pensava che con Miccoli in organico tutto si sarebbe riaggiustato.

 

Il problema è che anche i giocatori avvertono questa sensazione...questo illudersi di essere una squadra forte, con un attacco atomico e bla bla bla...

 

Invece devono cambiare mentalità...ci deve essere un allenatore che gli dice: "Voi siete struppi". Perchè uno struppio che è convinto di essere forte, ce le piglia al 100%. Uno struppio che sà di essere tale, magari si salva.

676337[/snapback]

 

 

senti mattè... statisticamente è impossibile che tutta sta gente abbia vissuto una stagione di grazia lo scorso anno, contemporaneamente. saremmo un caso da studià all'università.

676345[/snapback]

 

 

Sicuramente io me so spiegato male...ma se tu vai a guardà...cosa manca alla Ternana quest'anno? Li gol de Frick e Jimenez. E Kharja. Kharja non ce sta più. Frick e Jimenez non so li stessi dello scorso anno (forse proprio perchè Kharja sta a scallà la panchina alla Roma? )

676350[/snapback]

Però non è solo questo:

il livello medio della B è paurosamente aumentato.

Salgado non era scarso quanto Corvia;

Martinelli è meglio di Russo nel ruolo di terzino;

Se manca un'ala, l'anno scorso avevi Rabito, quest'anno Mancino o Galasso (scarsi).

Monaco non era scarso come Fattori.

In piu' non hai sostituito Kharja, manca un regista. Frara è perennemente infortunato. Di Deo e Giannone (che l'anno scorso erano andati benino) quest'anno non si reggono letteralmente in piedi.

Poi c'è il discorso preparazione:hai perso 2 mesi nella fase dell'anno piu' delicata.

Poi c'è la componente psicologica:questa squadra rimedia sconfitte e figuracce fin dal precampionato (Cittadella, ravenna, Teramo ecc..).

Quando sei abituato a perdere, ormai da quasi 4 mesi, contro qualsiasi avversario, non hai piu' la minima fiducia nei tuoi mezzi (già di per se' modesti).

E' la sindrome della sconfitta.

Poi c'è il discorso della società assente e disinteressata.

Insomma sono molte le componenti del disastro.

676383[/snapback]

 

quoto in pieno il discorso di bartolelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BARTOLELLI HA RIASSUNTO TUTTE LE COMPONENTI DELLA DEBACLE CHE, PURTROPPO, A ME SEMBRA APPENA INIZIATA.....TANTO DI CAPPELLO ALLA LUCIDITA' CON CHI L' HA ENUMERATE.

 

DETTO QUESTO, CONSIDERANDO CHE QUASI TUTTE (TIPO SCARZEZZA DEI GIOCATORI, ASSENZA O PEGGIO DELLA SOCIETAì', TENUTA FISICA..) SO' INSANABILI....FATE 'NPO' VOI COME DEVE ANNA A FINI'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va a finì che se continuamo de sto passo, finimo in serie C. E non è detto che ripartimo da lì, perchè se la società non ha piantato radici solide nel tessuto cittadino, je conviene annassene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che qualcuno de noi ha perso la capoccia de fronte all'ultimo posto in classifica.

E' vero ,non c'eravamo mai stati nei 7 anni di B però nel calcio ce stanno resurrezioni incredibili,pensate al Crotone dell'anno scorso,al Siena che ce mise inculo nel 2001/02 e tante altre squadre date per spacciate nel girone de ritorno.

La chiave de volta sta nel cogliere il momento che noi avremo al primo vero risultato serio ,alla prima vittoria,cioè dargli un seguito facendo una miniserie positiva de 5/6 partite.

tornare una squdra normale come ad esempio il cesena che a zero punti ha vinto a Terni poi HA RIVINTO subito (4 volte me pare).

Sta tutto lì ,presupposti,che tornino in forma e in squadra quelli forti e li struppi in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che qualcuno de noi ha perso la capoccia de fronte all'ultimo posto in classifica.

E' vero ,non c'eravamo mai stati nei 7 anni di B però nel calcio ce stanno resurrezioni incredibili,pensate al Crotone dell'anno scorso,al Siena che ce mise inculo nel 2001/02 e tante altre squadre date per spacciate nel girone de ritorno.

La chiave de volta sta nel cogliere il momento che noi avremo al primo vero risultato serio ,alla prima vittoria,cioè dargli un seguito facendo una miniserie positiva de 5/6 partite.

tornare una squdra normale come ad esempio il cesena che a zero punti ha vinto a Terni poi HA RIVINTO subito (4 volte me pare).

Sta tutto lì ,presupposti,che tornino in forma e in squadra quelli forti e li struppi in tribuna.

676664[/snapback]

sinceramente te posso di che il problema non è solo quello della squadra, del non gioco e della penosa forma fisica, ma principalmente a questo punto quello che è più GRAVE, TRISTE E VERGOGNOSO è la mancanza di ogni forma di vita della società....sempre che essa esista veramente!!!!!!

Fondamentalmente io me sò rotto li cojoni proprio di questo poi dei discorsi tecnico tattici!!!!

 

Illustrissima società rappresentante la TERNANA CALCIO, ve sete resi conto che siamo ultimi????o forse il totale vostro menefreghismo vi impedisce anche di leggere la classifica?????

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TRE' ME VOLI SPIEGA COME CAZZO PO' FA ATTUALMENTE STA SQUADRA INNANZITUTTO A VINCE UNA PARTITA CHE E' UNA E POI A FA NA SERIE POSITIVA DE ALTRE 4/5 ??

 

..SE POI CE SVEIAMO A MARZO CO DUCENTO PUNTI DA RECUPRA' ALLORA NE SERVIREBBE DE 15, LA SERIE POSITIVA..

 

SEMO REALISTI E DIMOLA COME E' : SIAMO SCARSI, CON UNA SOCIETA' EUFEMISTICAMENTE ASSENTE, IN CRISI ATLETICA E PSICOLOGICA GRAVISSIMA E ATTUALMENTE POTEMO PERDE CO TUTTI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Devil:questo è vero, altro presupposto, ce vole uno de polso.

x Chegue: ci vuole un gran culo, ma te pare che altre squadre come quelle da me citate, nel momento topico non abbiano beneficiato de un autogol, un rigore+espulsione?

io me ricordo de gollonzi incredibili che hanno fatto girare i campionati a squadre in crisi nera,(contro de noi Ternana-Napoli 1-2,Trnana-lecce 0-1 :angry: oppure il famoso Juve-Inter del mancato rigore su ronaldo ,contropiede gol della Juve)

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che non vincendo mai....la classifica ci da ultimi in classifica, io passerò per il solito ottimista ma resto sempre del parere che Pescara,Albinoleffe,Avellino, Catanzaro e Cremonese son tanto più scarse di noi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ovvio che non vincendo mai....la classifica ci da ultimi in classifica, io passerò per il solito ottimista ma resto sempre del parere che Pescara,Albinoleffe,Avellino, Catanzaro e Cremonese son tanto più scarse di noi......

676671[/snapback]

 

 

 

E PROPRIO QUESTO LU BRUTTU: SO' SICURAMENTE PIU' SCARSE DE NOI..MA OGNI PASSATA DE PAPA CHE PUNTO O FANNO..NOI SEMO PIU' FORTI MA NON PIJAMO UN PUNTO CHE E' UNO, SPECIE FORICASA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma coi se e coi ma non vai avanti!!!!a questo punto servono solo e soltanto i FATTI!!!!!

 

BASTA CO LE CHIACCHIERE, QUELLE SE FANNO AL BAR!!!!!!!!

 

Se poi proprio bisogna retrocede, facciamolo lottando fino all'ultimo non in questo modo ebete e triste!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma coi se e coi ma non vai avanti!!!!a questo punto servono solo e soltanto i FATTI!!!!!

 

BASTA CO LE CHIACCHIERE, QUELLE SE FANNO AL BAR!!!!!!!!

 

 

676675[/snapback]

ecco bravo , incomincia a fa li fattti...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che qualcuno de noi ha perso la capoccia de fronte all'ultimo posto in classifica.

E' vero ,non c'eravamo mai stati nei 7 anni di B però nel calcio ce stanno resurrezioni incredibili,pensate al Crotone dell'anno scorso,al Siena che ce mise inculo nel 2001/02 e tante altre squadre date per spacciate nel girone de ritorno.

La chiave de volta sta nel cogliere il momento che noi avremo al primo vero risultato serio ,alla prima vittoria,cioè dargli un seguito facendo una miniserie positiva de 5/6 partite.

tornare una squdra normale come ad esempio il cesena che a zero punti ha vinto a Terni poi HA RIVINTO subito (4 volte me pare).

Sta tutto lì ,presupposti,che tornino in forma e in squadra quelli forti e li struppi in tribuna.

676664[/snapback]

 

 

non cominciamo a fà esempi di squadre che stavano sì ultime, ma che appena cambiato allenatore o fatti acquisti hanno iniziato a vincere SUBITO ! Inoltre la ns reazione a Vicenza quando perdi 2 a 1 con quelli + sfigati di noi, è stata: NON HAI FATTO UN TIRO DICO UNO ! IN PORTA !! Non svolti proprio un cazzo così...e come esempio pijerei l'Avellino o il venezia piuttosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma coi se e coi ma non vai avanti!!!!a questo punto servono solo e soltanto i FATTI!!!!!

 

BASTA CO LE CHIACCHIERE, QUELLE SE FANNO AL BAR!!!!!!!!

 

 

676675[/snapback]

ecco bravo , incomincia a fa li fattti...... :lol::lol::lol:

676679[/snapback]

quali per esempio???? :D:D:D:D:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ovvio che non vincendo mai....la classifica ci da ultimi in classifica, io passerò per il solito ottimista ma resto sempre del parere che Pescara,Albinoleffe,Avellino, Catanzaro e Cremonese son tanto più scarse di noi......

676671[/snapback]

Angelo la differenza fra noi e loro è che la Società Ternana non esiste. Io la serie B l'ho data ormai per persa, ma non per la qualità della squadra che secondo me è superiore pure al Mantova, quanto per il fatto che la rimanenza in serie B non è una priorità. Spero solo che chi detiene la proprietà della Ternana, non sò chi sia e manco mi interessa saperlo, se ne vada prima possibile, dandoci la possibilità di ripartire l'anno prossimo almeno dalla C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ovvio che non vincendo mai....la classifica ci da ultimi in classifica, io passerò per il solito ottimista ma resto sempre del parere che Pescara,Albinoleffe,Avellino, Catanzaro e Cremonese son tanto più scarse di noi......

676671[/snapback]

Angelo la differenza fra noi e loro è che la Società Ternana non esiste. Io la serie B l'ho data ormai per persa, ma non per la qualità della squadra che secondo me è superiore pure al Mantova, quanto per il fatto che la rimanenza in serie B non è una priorità. Spero solo che chi detiene la proprietà della Ternana, non sò chi sia e manco mi interessa saperlo, se ne vada prima possibile, dandoci la possibilità di ripartire l'anno prossimo almeno dalla C2.

676690[/snapback]

guarda un pò se il problema non è proprio questo?????? :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio una piccola riflessione che potrebbe apparire come una provocazione, ma che provocazione non è:

 

Lo scorso anno questa squadra ha sfiorato i playoff...lo scorso anno Frick ha segnato un botto di gol, Peluso è stato più che sufficiente, Monaco è entrato subito nei meccanismi della squadra, Giannone è stato decisivo ecc. ecc.

 

EMBE' ???

 

Dove sta scritto che Frick possa andare di nuovo in doppia cifra? D'altronde lo ha fatto pochissime volte in carriera, tanto che non è MAI stato un bomber. Dove sta scritto che Dionigi si riveli l'attaccante da 15 gol a stagione? Dove sta scritto che Jimenez, oltre che inventare, realizzi di nuovo 11 gol?????

Il primo esempio che mi viene in mente è quello di Andrea "pennellone" Silenzi. Con la maglia Torino, in una stagione riuscì a segnare 18 gol. Non si è più ripetuto.

 

E se lo scorso anno Frick avesse semplicemente vissuto una stagione di grazia, dal punto di vista delle realizzazioni? E lo stesso non potrebbe valere anche per Jimenez?

 

Insomma, mi sembra di vedere un film già visto...più in particolare in occasione dell'ultima retrocessione (quella seguita dal ripescaggio). Anche allora c'era questa falsa sicurezza, nell'ambiente, che tutto prima o poi si sarebbe aggiustato. Si pensava che in fin dei conti la squadra era decente, si pensava che con Miccoli in organico tutto si sarebbe riaggiustato.

 

Il problema è che anche i giocatori avvertono questa sensazione...questo illudersi di essere una squadra forte, con un attacco atomico e bla bla bla...

 

Invece devono cambiare mentalità...ci deve essere un allenatore che gli dice: "Voi siete struppi". Perchè uno struppio che è convinto di essere forte, ce le piglia al 100%. Uno struppio che sà di essere tale, magari si salva.

676337[/snapback]

 

 

senti mattè... statisticamente è impossibile che tutta sta gente abbia vissuto una stagione di grazia lo scorso anno, contemporaneamente. saremmo un caso da studià all'università.

676345[/snapback]

 

 

Sicuramente io me so spiegato male...ma se tu vai a guardà...cosa manca alla Ternana quest'anno? Li gol de Frick e Jimenez. E Kharja. Kharja non ce sta più. Frick e Jimenez non so li stessi dello scorso anno (forse proprio perchè Kharja sta a scallà la panchina alla Roma? )

676350[/snapback]

Però non è solo questo:

il livello medio della B è paurosamente aumentato.

Salgado non era scarso quanto Corvia;

Martinelli è meglio di Russo nel ruolo di terzino;

Se manca un'ala, l'anno scorso avevi Rabito, quest'anno Mancino o Galasso (scarsi).

Monaco non era scarso come Fattori.

In piu' non hai sostituito Kharja, manca un regista. Frara è perennemente infortunato. Di Deo e Giannone (che l'anno scorso erano andati benino) quest'anno non si reggono letteralmente in piedi.

Poi c'è il discorso preparazione:hai perso 2 mesi nella fase dell'anno piu' delicata.

Poi c'è la componente psicologica:questa squadra rimedia sconfitte e figuracce fin dal precampionato (Cittadella, ravenna, Teramo ecc..).

Quando sei abituato a perdere, ormai da quasi 4 mesi, contro qualsiasi avversario, non hai piu' la minima fiducia nei tuoi mezzi (già di per se' modesti).

E' la sindrome della sconfitta.

Poi c'è il discorso della società assente e disinteressata.

Insomma sono molte le componenti del disastro.

676383[/snapback]

 

quoto purtroppo....

sembra una situazione di nn ritorno..

qui nn perdemo lottando su ogni pallone..

qui si perde di brutto..(gioco/occasioni da gol)

o si pareggia a culo in casa (ma nn je chiede de segna'!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo: nn è che i giocatori hanno sentore del fatto che la Soc. Ternana sta "liquidando tutto" e che a giugno se chiude??

come loro piu' esimi colleghi fecero qualche anno fa'??

 

questa lenta agonia mi fa' riflettere anche su un'ipotesi come questa, maliziosa ed al tempo stesso terribile.. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.