Vai al contenuto
oscarwilde64

A.A.A. Cercasi qualche folle x Piacenza

Messaggi raccomandati

Capisco che ancora ci brucia il culo per Sabato, ma domani sera le Fere (li gattini più che Fere) rigiocano.

Io lavoro da quelle parti e finalmente avrei l'occasione di vedere la Ternana in trasferta infrasettimanale senza grossi problemi.

Ho due domande da farvi:

Chi viene a Piacenza del forum?

Qualora venisse qualcuno, sarei ovviamente orientato a vedere le Fere nel settore ospiti. Come posso fare per fare il biglietto nominale da quassù?

 

Aiutatemi!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il biglietto non ci dovrebbeor essere problemi visto che quest'anno per arezzo ho dovuto prenderlo anche a tomasso e non serviva altro che nomew e cognome. per quanto riguarda la presenza la mia non ci sarà.

ciauuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sorry Oscar ma sò troppo scottato dall'indegno spettacolo di Vicenza, realmente una cosa che te tira sotto un treno senza speranza...almeno però du cazzate con i 20 desperados l'avemo dette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sorry Oscar ma sò troppo scottato dall'indegno spettacolo di Vicenza, realmente una cosa che te tira sotto un treno senza speranza...almeno però du cazzate con i 20 desperados l'avemo dette

676634[/snapback]

sicuro sicuro sicuro? edddaje via.....chettecosta!? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao wah...stavolta non me inculano..magari vincemo pure...

 

mmmmm

676640[/snapback]

maddai, ripensace che vincemo.... ;):D:D

Modificato da wah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò se lo puoi fare su...ad arezzo lo si è potuto fare perchè lo stadio avendo meno di dieci-mila posti non rientrava nelle nuove regole....

l'unico che puoi sentire è bambu che può darsi deve andar per lavoro! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò se lo puoi fare su...ad arezzo lo si è potuto fare perchè lo stadio avendo meno di dieci-mila posti non rientrava nelle nuove regole....

l'unico che puoi sentire è bambu che può darsi deve andar per lavoro! ;)

676659[/snapback]

Grazie Benedè, provo a contattarlo in privato, ma mi piacerebbe sapere se qualche cristiano viene su da Terni o no (eccetto i giornalisti che andranno in tribuna) per via del biglietto.

Se, eccetto chi viene su per lavoro, ci sto solo io, è inutile fare il biglietto settore ospiti....me ne vado direttamente anonimo in tribuna e non se ne parla più!!

 

Possibile che su 2000 persone del forum non ce sta un cane che s'avvicina a Piacenza?

Manco quelli che abitano o lavorano in questa Padania del cazzo? Possibile? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sò se lo puoi fare su...ad arezzo lo si è potuto fare perchè lo stadio avendo meno di dieci-mila posti non rientrava nelle nuove regole....

l'unico che puoi sentire è bambu che può darsi deve andar per lavoro! ;)

676659[/snapback]

Grazie Benedè, provo a contattarlo in privato, ma mi piacerebbe sapere se qualche cristiano viene su da Terni o no (eccetto i giornalisti che andranno in tribuna) per via del biglietto.

Se, eccetto chi viene su per lavoro, ci sto solo io, è inutile fare il biglietto settore ospiti....me ne vado direttamente anonimo in tribuna e non se ne parla più!!

 

Possibile che su 2000 persone del forum non ce sta un cane che s'avvicina a Piacenza?

Manco quelli che abitano o lavorano in questa Padania del cazzo? Possibile? :huh:

676665[/snapback]

 

Senti Nonna e vattene in tribuna, che pure lì da loro stai bello largo...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non lavoravo,ci sarei andato sicuro.........

PISANU VAFFANCULO!!!!!!!!!!!!

676863[/snapback]

casomai Galliani c'entra qui,no colui che vene dalla barbagia,lasciamolo perde pe na vorda,o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il folle!!!

Anche se ad onor del vero per me è facile vsto che to solo a 50 km.... :P

la voglia di vedere la partita, confesso, non è tanta ma il bisogno di ternanità è troppo forte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRANDE OSCAR CI SIAMO APPENA SENTITI STA' IN VIAGGIO VERSO PIACENZA!!!!!!

VAI OSCAR!!!!!!! :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:

677675[/snapback]

se lo sapevo.... :(:(:(

ma da dove siete partiti?

porttece bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.