Vai al contenuto
Saioni

R E G I M E!

Messaggi raccomandati

Te credo che c'è l'inflazione, se c'è gente (tantaaaaa purtroppoooo), che ha approfittato dell'entrata dell'euro per raddoppià li prezzi......- Dopo se lamentano che so' calati li consumi...., ma m'è cojoniiii.... deve annà fallita sta gente, così impara ad esse più onesta in futuro!!!!!

 

ARMETTETE LI PREZZI COME STAVANO PRIMA DELL'EURO.... SCHIFOSI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora Ruber sta pagina è come la 4..........................................................resistenza taddeiana :lol::lol::lol::P:P ...........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il periodo di tregua, visto che hai rotto il patto di non aggressione nonostante fossimo riusciti anche a dialogare civilmente... Caro TAD...Sinceramente...

 

VAFFANCULO!!!

 

Se non ti interessa questo topic guardati gli altri 150!!! Non capisco perché visto che al Signorino Tad l'argomento non interessa allora tutti devono sottostare alle sue "paturnie"... Sei ridicolo, credimi!

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tommasino....

 

perchè sei così coglione?????

 

Fai il bravo, sù, modifica la paginetta

io mi devo incazzare così, leggendo dei post seri, perchè un ragazzino stupidino si diverte a spaginare tutto???

 

Non mi sembra una cosa da adulti... anzi da giornalisti... visto che sei una firma di un noto

quotidiano locale....

e allora fai il bravo....

 

altrimenti ti giunga il mio più caloroso

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in questo caso, potrebbero intervenire anche gli amministratori del forum, per modificare il messaggio e far tornare il topic alla normalità. Mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.