Vai al contenuto
LU_BASSO

PIACENZA-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

domani si caccia Brini e tiriamo dentro qualcun altro per dare una svolta al campionato...

sto scapoccianno come li billi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGGO ASSIDUAMENTE E APPASSIONANTAMENTE IL FORUM E MI SONO QUASI SEMPRE ASTENUTO NELLO SCRIVERE.QUESTA VOLTA PERO' NON C'E' LA FACCIO A TENERMI :"VAFFANCULO, TESTE DI PURO CAZZO, MI AVETE NAUSEATO".

TUTTI ALLO STADIO E CONTESTAZIONE DURA PER FAVORE .

TIFOSI TUTTI: DIMOSTRIAMOGLI CHE NON SIAMO DEI COGLIONI PECORONI CON L'ANELLO A AL NASO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio fatica a ricordare un campionato così umiliante! E ne ho visti ben 38 mica uno!  :(

678108[/snapback]

 

 

beh 92/93 è stato abbastanza umiliante

678113[/snapback]

E no eh!!! Bella differenza! Lì c'era una squadra inadeguata che intraprese un campionato sapendo che sarebbe retrocessa. Nessuno si sorprese più di tanto. Quello che sta succedendo quest'anno, è inqualificabile.

678153[/snapback]

 

 

in effetti mi fa rabbia 2 volte vedere una squadra con un bel potenziale sguazzare nella merda... sono triste

678158[/snapback]

 

ancora sicuro che la squadra abbia un bel potenziale? Io sono scettico....e triste pure io

678165[/snapback]

 

su nn ce stamo a pija in giro più di quanto nn stanno già facendo tutti nella Ternana: la squadra è la stessa dello scorso anno, quella che arrivò 7° a 3 punti dalla A!

è la stessa, identica, squadra dello scorso anno, e questo mi fa ancora più rabbia e tristezza.

678173[/snapback]

 

la squadra è la stessa, l'allenatore è lo stesso, la società è la stessa......ma allora perchè quest'anno famo piagne.....................(o ride???)

678178[/snapback]

 

ah nn lo so proprio.

penso che sia un po' tutto...società incompetente, allenatore con preparazione disastrosa, giocatori demotivati.....devo continuà? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani si caccia Brini e tiriamo dentro qualcun altro per dare una svolta al campionato...

sto scapoccianno come li billi.

678188[/snapback]

 

ma secondo te è colpa di brini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il catania facciamo giocare la primavera?

678176[/snapback]

Aspettiamo almeno la retrocessione matematica prima di far giocare la Primavera <_<

 

......tanto se continua cosi' li vedremo presto i nostri bardasci...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Faccio fatica a ricordare un campionato così umiliante! E ne ho visti ben 38 mica uno!  :(

678108[/snapback]

 

 

beh 92/93 è stato abbastanza umiliante

678113[/snapback]

E no eh!!! Bella differenza! Lì c'era una squadra inadeguata che intraprese un campionato sapendo che sarebbe retrocessa. Nessuno si sorprese più di tanto. Quello che sta succedendo quest'anno, è inqualificabile.

678153[/snapback]

 

 

in effetti mi fa rabbia 2 volte vedere una squadra con un bel potenziale sguazzare nella merda... sono triste

678158[/snapback]

 

ancora sicuro che la squadra abbia un bel potenziale? Io sono scettico....e triste.

678165[/snapback]

 

si diceva che eravamo meglio dell'anno scorso. l'anno scorso siamo arrivati noni smafiando poi le ultime gare per non vincerle, quest'anno si poteva tranquillamente puntare a un campionato decoroso a rigor di logica. evidentemente con la logica mi ci posso pulire il culo...

678175[/snapback]

Io sono ancora convinto che leggendo la formazione siamo più forti del Mantova. Come dicevo poc'anzi ad un amico mio, a contare in serie B, sono solo le motivazioni. Con le motivazioni abbiamo fatto 44 punti due anni fa, senza ne abbiamo combinate di tutti i colori.

 

LE MOTIVAZIONI LE PUO' DARE SOLO LA SOCIETA'.

 

Il mio unico desiderio è vedere la proprietà attuale di questa Ternana, che non si sà manco chi sia, lontana anni luce da questa città. Solo allora si potrà parlare di nuovo inizio. Questa è solo un'agonia senza fine. Più dura e più scendiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tragedia è che non si sa individuare la causa principale di questo sfacelo, non saprei da dove cominciare !

La società non si può cambiare, e non so se cambiare allenatore servirebbe a dare la scossa.

Io ancora spero su innesti positivi a gennaio, ma qualche punto bisogna farlo subito.

Purtroppo sembra di vedere il campionato di 4 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani si caccia Brini e tiriamo dentro qualcun altro per dare una svolta al campionato...

sto scapoccianno come li billi.

678188[/snapback]

 

ma secondo te è colpa di brini?

678196[/snapback]

 

Stavolta no, ma sarebbe dignitoso per lui andarsene dopo tutti questi punti raccolti.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tragedia è che non si sa individuare la causa principale di questo sfacelo, non saprei da dove cominciare !

La società non si può cambiare, e non so se cambiare allenatore servirebbe a dare la scossa.

Io ancora spero su innesti positivi a gennaio, ma qualche punto bisogna farlo subito.

Purtroppo sembra di vedere il campionato di 4 anni fa.

678203[/snapback]

 

un bel ritiro di 15 giorni nelle accaierie di terni non mi sembra un'idea malvagia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tragedia è che non si sa individuare la causa principale di questo sfacelo, non saprei da dove cominciare !La società non si può cambiare, e non so se cambiare allenatore servirebbe a dare la scossa.

Io ancora spero su innesti positivi a gennaio, ma qualche punto bisogna farlo subito.

Purtroppo sembra di vedere il campionato di 4 anni fa.

678203[/snapback]

E' strano perchè a me sembra così evidente invece!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tragedia è che non si sa individuare la causa principale di questo sfacelo, non saprei da dove cominciare !

La società non si può cambiare, e non so se cambiare allenatore servirebbe a dare la scossa.

Io ancora spero su innesti positivi a gennaio, ma qualche punto bisogna farlo subito.

Purtroppo sembra di vedere il campionato di 4 anni fa.

678203[/snapback]

 

un bel ritiro di 15 giorni nelle accaierie di terni non mi sembra un'idea malvagia

678210[/snapback]

 

 

per gli operai si però, perchè si beccheranno tutti una denuncia per percosse e lesioni verso i giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La tragedia è che non si sa individuare la causa principale di questo sfacelo, non saprei da dove cominciare !La società non si può cambiare, e non so se cambiare allenatore servirebbe a dare la scossa.

Io ancora spero su innesti positivi a gennaio, ma qualche punto bisogna farlo subito.

Purtroppo sembra di vedere il campionato di 4 anni fa.

678203[/snapback]

E' strano perchè a me sembra così evidente invece!

678213[/snapback]

 

Cioè ?

Già che ce stai dimmelo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita 4 a 0 - due espulsi - Jimenez ammonito ed in diffida - Frick stirato....

 

MONTEMARI, MONTEMARI, MONTEMARI... GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA!!!!

 

MONTEMARI, MONTEMARI, MONTEMARI... GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA!!!!

 

MONTEMARI, MONTEMARI, MONTEMARI... GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finita 4 a 0 - due espulsi - Jimenez ammonito ed in diffida - Frick stirato....

 

MONTEMARI, MONTEMARI, MONTEMARI... GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA!!!!

 

MONTEMARI, MONTEMARI, MONTEMARI... GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA!!!!

 

MONTEMARI, MONTEMARI, MONTEMARI... GIOCHIAMO A FARE LA GUERRA!!!!

678230[/snapback]

 

 

stamo a cartoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.