Vai al contenuto
bartolelli

DICHIARIAMO GUERRA ALLE MARCHE

Messaggi raccomandati

IL NOSTRO GOLPE SARA' CRUENTO E SANGIUNARIO.

RESISTENZA TERNANA CONTRO GLI INVASORI MARCHIGIANI.

IL NOSTRO GRIDO SARA' (NON ALLAH MA) ALDO ROMBOLI E' GRANDE.

 

 

SI INIZIA CON L'OCCUPAZIONE DI RADIO CONERO CON IMPOSIZIONE COATTIVA DI TUTTI I PEZZI DI ALDO ROMBOLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL NOSTRO GOLPE SARA' CRUENTO E SANGIUNARIO.

RESISTENZA TERNANA CONTRO GLI INVASORI MARCHIGIANI.

IL NOSTRO GRIDO SARA' (NON ALLAH MA) ALDO ROMBOLI E' GRANDE.

 

 

SI INIZIA CON L'OCCUPAZIONE DI RADIO CONERO CON IMPOSIZIONE COATTIVA DI TUTTI I PEZZI DI ALDO ROMBOLI

678390[/snapback]

Io ce sto!!!

Da qualche parte c'ho una musicassetta del mitico Aldo! Sarà la mia arma letale!

Quanno partimo? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUINTO STADIO. L'ATTENTATO CON ARMI CHIMICHE.

PETI NAUSEABONDI DURANTE LA PROIEZIONE DI UN FILM AL CINEMA METROPOLITAN (RISTRUTTURATO DA FIORETTI E LONGARINI)

678401[/snapback]

Bhe per questa occasione pure qualche fialetta puzzolente, di quelle che si usano per carnevale, non ce la vedrei male.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTERRUZIONE PER TUMULTI E INVASIONE DI PALCO DELLA SERATA DIMOSTRATIVA DEL CORPO DI BALLO DELLE GIOVANI DANZANTI RECANATESI

post-281-1130280824_thumb.jpg

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo chiedere alle forze armate umbre di risparmiare i paesi di serra san quirico e genga. grazie.

678407[/snapback]

ok

ma Frasassi non verrà risparmiata.

Trasferimento del grattacielo del Tulipano al posto di questa stalagmite

post-281-1130281009_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo chiedere alle forze armate umbre di risparmiare i paesi di serra san quirico e genga. grazie.

678407[/snapback]

 

 

e risparmiare pure il comprensorio Jesi-Numana-Sirolo..c'ho parenti e ce sto bene quanno ce vado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo chiedere alle forze armate umbre di risparmiare i paesi di serra san quirico e genga. grazie.

678407[/snapback]

 

 

e risparmiare pure il comprensorio Jesi-Numana-Sirolo..c'ho parenti e ce sto bene quanno ce vado

678614[/snapback]

No no basta.

Passi Genga che sta vicino alla valnerina, ma Jesi e Numana mai!!!!

Non dovete mai piu' chiedere clemenza per alcune parti delle Marche.

Le Marche vanno combattute integralmente, altrimenti sarete generali pavidi e corrotti come Musharraf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma passamo dal Furlo o scendiamo da nord Cesena, Rimini, Pesaro Ancona?

Una bella manovra accerchiante non sarebbe male :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma passamo dal Furlo o scendiamo da nord Cesena, Rimini, Pesaro Ancona?

Una bella manovra accerchiante non sarebbe male  :D

678617[/snapback]

Se passiamo dal Furlo, noi ternani potremo fregare la cacciagione ai cacciatori marchigiani (cosa che abitualmente avviene, anche da prima della dichiarazione di guerra :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi offro per guidare l'ssalto da sud....passamo da Amatrice (ce speramo un bellu piatto de bucatini alla amatricinana), transitando per Ascoli (scorribande varie e scorpacciata de olive), fino a prendere Ancona avanzando da San Benedetto (dopo grassa magnata de pesce).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come ci spostiamo?quale governo umbro ci finanzierà?il soviet supremo barbettov ce le darà le armi e i mezzi??

678629[/snapback]

La strategia è quella dell'integrazione.

Portiamo i nostri figli a studiare in apposite "madrasse" ternane - che potremmo chiemare "matosche" a Visso (luogo di confine strategico).

Dovremo ambientarci, parlare marchigiano e dire frasi come guasti monno.

Una volta integrati partirà l'azione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come ci spostiamo?quale governo umbro ci finanzierà?il soviet supremo barbettov ce le darà le armi e i mezzi??

678629[/snapback]

La strategia è quella dell'integrazione.

Portiamo i nostri figli a studiare in apposite "madrasse" ternane - che potremmo chiemare "matosche" a Visso (luogo di confine strategico).

Dovremo ambientarci, parlare marchigiano e dire frasi come guasti monno.

Una volta integrati partirà l'azione.

678633[/snapback]

 

Ma se tratta de un piano triennale, quinquennale, decennale o cosa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei solo chiedere alle forze armate umbre di risparmiare i paesi di serra san quirico e genga. grazie.

678407[/snapback]

 

 

e risparmiare pure il comprensorio Jesi-Numana-Sirolo..c'ho parenti e ce sto bene quanno ce vado

678614[/snapback]

 

 

Piu' che altro c'hai casa e ci trombi, FARZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come ci spostiamo?quale governo umbro ci finanzierà?il soviet supremo barbettov ce le darà le armi e i mezzi??

678629[/snapback]

La strategia è quella dell'integrazione.

Portiamo i nostri figli a studiare in apposite "madrasse" ternane - che potremmo chiemare "matosche" a Visso (luogo di confine strategico).

Dovremo ambientarci, parlare marchigiano e dire frasi come guasti monno.

Una volta integrati partirà l'azione.

678633[/snapback]

 

 

Premesso che mi propongo come GOVERNATORE DI MACERATA, vorrei dire che io e altri utenti quali led zepp da decenni spargiamo le nostre umbre virtu' nelle marche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi offro per guidare l'ssalto da sud....passamo da Amatrice (ce speramo un bellu piatto de bucatini alla amatricinana), transitando per Ascoli (scorribande varie e scorpacciata de olive), fino a prendere Ancona avanzando da San Benedetto (dopo grassa magnata de pesce).

678628[/snapback]

 

 

Così ce ripiamo lu motorino de Vck :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo anche di introdurre le canzoni dell'ALTO FORNO sul circuito degli altoparlanti da spiaggia, in un unico istante, da Gabicce a Porto d'Ascoli.

Nell'ordine e decisamente a palla con: TU SI NU BIRROCCHIU, LA TERNITUDINE E PERDERE I CAPELLI. :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Propongo anche di introdurre le canzoni dell'ALTO FORNO sul circuito degli altoparlanti da spiaggia, in un unico istante, da Gabicce a Porto d'Ascoli.

Nell'ordine e decisamente a palla con: TU SI NU BIRROCCHIU, LA TERNITUDINE E PERDERE I CAPELLI. :angry:

678754[/snapback]

 

dimentichi vivo per lei

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attacco: da nord oscar wilde

 

dal corridoio perugia ancona bartolelli led zepp

 

da visso : io (con sosta per confisca del salumificio vissano e preparazione logistica del cibo da mandare alle truppe)

 

da sud: vck e bambu

 

Dice che il comune ci darebbe un esercito di consulenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ABBIAMO ANCHE UNA V° COLONNA CHE ALL'INTERNO DEL COMUNE DI ANCONA OPERA PER NOI:

 

LA MITICA NONNA ROSA (nonna di mia moglie)

 

vi prego di risparmiarla non fosse altro perchè è di spoleto, e poi fa un brodetto di pesce da urlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza forze aeree non andrete loinatano. Mi offro come comandante delle VAF ternana. Bombarderemo dall'alto con cartate de cacca e offriremo supporto ai fanti e alle forze di terra in genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.