Vai al contenuto
gidi

I MILANISTI DISERTANO EMPOLI

Messaggi raccomandati

25.10.2005

 

Mercoledì 26 Ottobre in occasione della partita di Empoli continueremo la protesta contro il caro-biglietti e le nuove norme introdotte dal decreto Pisanu per questo non seguiremo il Milan e non organizzeremo la trasferta.

Vogliamo dire ai signori che governano il calcio che è giunto il momento di mettere da parte i loro personali interessi economici e politici e di considerare che i tifosi se ne stanno andando dagli stadi, che senza tifosi non esiste il loro business, non esiste lo spetttacolo e non esiste futuro!

SONO I TIFOSI IL MALE DEL CALCIO?

 

CURVA SUD: BRN - FDL - COMMANDOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che per vedere Costacurta-Simic centrali hanno preferito non fare la trasferta!!!Ma tanto ci staranno ugualmente quei coglioni dei milan-club che seguiranno la squadra.... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facile disertare una trasferta!!!!!

voglio vedere cosa faranno in casa.

ipocriti!!!

678808[/snapback]

voi invece disertate...che fate???Spiegaci un po......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facile disertare una trasferta!!!!!

voglio vedere cosa faranno in casa.

ipocriti!!!

678808[/snapback]

 

 

guarda che i milanisti hanno già disertato il primo tempo di Milan-Reggina, stessa cosa che faremo noi contro l'Inter sabato. Secondo me stanno dando una grande dimostrazione di coerenza e mentalità, nonostante il loro padrone e il suo servo siano fra i principali colpevoli di quest'andazzo del calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facile disertare una trasferta!!!!!

voglio vedere cosa faranno in casa.

ipocriti!!!

678808[/snapback]

voi invece disertate...che fate???Spiegaci un po......

678922[/snapback]

 

 

A TUTTI I SAMPDORIANI

 

 

 

 

Oggi, con questo appello, vi chiediamo di compiere con noi il sacrificio più grosso che un tifoso possa fare, ovvero rinunciare a fare il tifoso.

 

Tuttavia non per sempre… solo per 45 simbolici minuti.

 

Tante volte abbiamo chiesto (e ottenuto!) la vostra collaborazione per quelle iniziative che hanno reso celebre la nostra gradinata, la beneficenza e le coreografie.

 

Ecco, la coreografia che vi proponiamo ha molto di anomalo, tanto quanto ne ha il calcio di oggi, tanto diverso da quello al quale ci siamo appassionati fin da bambini.

 

Oggi questo calcio, i padroni di questo calcio hanno in mente un progetto, che mira alla distruzione di tutto il patrimonio passionale rappresentato dal mondo dei tifosi di pallone, del quale i biglietti nominativi sono solo la punta dell’iceberg. A questo progetto siamo chiamati a dire no per l’ennesima volta.

 

Ma proprio perché tante sono già state le iniziative infruttuose, oggi ne proponiamo per 45 minuti a Sampdoria- Inter.

 

Rivolgiamo l’invito non solo ai tifosi della curva ma a tutti i settori dello stadio. Fiduciosi che vengano recepite, le finalità dell’iniziativa, che riteniamo dolorosamente necessaria.

 

Primi a soffrire per una tale scelta ma convinti che solo una protesta eclatante possa dar voce al nostro malcontento, rilanciamo questa proposta sicuri che sia meglio star fuori 45 minuti che essere ridotti a un teatrino per sempre.

 

 

Ultras Tito Cucchiaroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTO PER CHIARIRE .. IL MILAN 2 PARTITE FA PER 45 MINUTI HA AVUTO LA CURVA VUOTA., NON 1 ERA DENTRO

 

STRISCIONI CONTRO GALLIANI, CALCIO MODERNO, PISANU E SOPRATTUTTO DI SOLIDARIETA' ALLA B CONTRO IL SABATO.

A CAGLIARI HANNO CHIAMATO GALLIANI, DOPO LA VITTORIA, E LUI CREDENDO CHE GLI FACESSERO UN CORO, C'E' RIMASTO DI MERDA PERCHE' GLI HAN FATTO CORI E STRISCIONI CONTRO.

IN CHAMPION HANNO ESPOSTO LO STRISCINE DI BOICOTTARE GLI EUROPEI 2012

 

 

QUINDI NON DICIAMO STRONZATE SUI MILANISTI.... CHE POTREBBERO BENISSIMO SBATTERSENE I COGLIONI...E INVECE... DANNO L'ESEMPIO

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi altri esempi?

i cremonesi e' da inizio anno che non entrano...

i cesenati fanno altre cose....

 

ognuno nel suo fa quel che puo'. ma non attacchiamo se le cose non le sappiamo..per favore.

odio i milanisti perche' gemellati dei suini... ma c'e' da levargui il cappello per quel che fanno... e hanno galliani in societa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vuoi altri esempi?

i cremonesi e' da inizio anno che non entrano...

i cesenati fanno altre cose....

 

ognuno nel suo fa quel che puo'. ma non attacchiamo  se le cose non le sappiamo..per favore.

odio i milanisti perche' gemellati dei suini... ma c'e' da levargui il cappello per quel che fanno... e hanno galliani in societa'

679093[/snapback]

 

 

 

 

Valentina,

 

non incazzarti.

causa mia ignuranza avrò anche detto una cazzata.

chiedo umilmente scusa.

ma non irritarti così ... altrimenti penso che sei milanista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa incazzare chi fa lo sborone senza sapere le cose....che altri fanno da tempo..

non son milanista, e m'offendi anche solo se lo pensi, perche' e' come se ti dicessi che sei genoano....

ma cio' ce fanno loro e' una lotta che..dovrebbero fare molte altre tifoserie.... che magari nel loro piccolo sono molto piu' nella merda, ma se ne sbattono le palle.....

onore a loro, a tutto cio' che han fatto.... che fanno..e faranno...

perche' quando si lotta..per obiettivi comuni..non si ha colore di maglia.

1

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava Valentina :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

come sempre :wub::wub::kiss::kiss::kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi fa incazzare chi fa lo sborone senza sapere le cose....che altri fanno da tempo..

non son milanista, e m'offendi anche solo se lo pensi, perche' e' come se ti dicessi che sei genoano....

ma cio' ce fanno loro e' una lotta che..dovrebbero fare molte altre tifoserie.... che magari nel loro piccolo sono molto piu' nella merda, ma se ne sbattono le palle.....

onore a loro, a tutto cio' che han fatto.... che fanno..e faranno...

perche' quando si lotta..per obiettivi comuni..non si ha colore di maglia.

1

679127[/snapback]

 

 

non sei simpatica quando parli in certe maniere!

comunque ho recitato il mea culpa di rito quindi ...

 

 

anche perchè comunque nessun organo di stampa/tv ne ha parlato. ... o almeno io non l'ho sentito da nessuna parte.

 

 

richiedo scusa per il post fatto ... forse sarà per il fatto che i milanisti mi stan talmente sul cazzo che non perdo occasione per dargli addosso.

Modificato da khnum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brava Valentina :D

 

 

 

 

 

beh .. mi sembra esagerato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

come sempre :wub:  :wub:  :kiss:  :kiss:  :kiss:

679229[/snapback]

post-2045-1130342324_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brava Valentina :D

 

 

 

 

 

beh .. mi sembra esagerato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

come sempre :wub:  :wub:  :kiss:  :kiss:  :kiss:

679229[/snapback]

679245[/snapback]

 

 

 

 

'MPO' LA GENTE ......COME ADESSO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TANTO PER CHIARIRE .. IL MILAN 2 PARTITE FA PER  45 MINUTI HA AVUTO LA CURVA VUOTA., NON 1 ERA DENTRO 

 

STRISCIONI CONTRO GALLIANI, CALCIO MODERNO, PISANU E SOPRATTUTTO DI SOLIDARIETA' ALLA B CONTRO IL SABATO. 

A CAGLIARI HANNO CHIAMATO GALLIANI, DOPO LA VITTORIA, E LUI CREDENDO  CHE GLI FACESSERO UN CORO, C'E' RIMASTO DI MERDA PERCHE' GLI HAN FATTO CORI E STRISCIONI CONTRO.

IN  CHAMPION HANNO ESPOSTO LO STRISCINE DI BOICOTTARE GLI EUROPEI 2012

 

 

QUINDI NON DICIAMO STRONZATE SUI MILANISTI.... CHE POTREBBERO BENISSIMO SBATTERSENE I COGLIONI...E INVECE... DANNO L'ESEMPIO

679087[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

Galliani a Cagliari è stato riempito di paraculate quindi eviterei di dire ipocriti ai milanisti....poi che cosa pretendete che i tifosi nella sfida che vale il ampionato non vadano allo stadio a incitare la squadra, io andro à milano e ME NE VANTO invece di fare il falso e vedere la partita con in mano il telecomando ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè comunque nessun organo di stampa/tv ne ha parlato. ... o almeno io non l'ho sentito da nessuna parte.

 

 

che strano, eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche perchè comunque nessun organo di stampa/tv ne ha parlato. ... o almeno io non l'ho sentito da nessuna parte.

 

 

che strano, eh?

679525[/snapback]

 

 

in effetti è quello che mi immagino succederà sabato in Samp- inter.

noi resteremo fuori e nessuno se ne accorgerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te staranno si sul cazzo i milanisti, dopo tutte le mazzate che vanno dato 3/4 anni fa......quando si sono incrociati 2 treni..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

679566[/snapback]

 

 

 

presente..... :ph34r::ph34r:

679612[/snapback]

 

Me sembrava che non c'entravi anche te :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te staranno si sul cazzo i milanisti, dopo tutte le mazzate che vanno dato 3/4 anni fa......quando si sono incrociati 2 treni..... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

679566[/snapback]

 

 

che fai giri lu dito nella piaga? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta il fatto che ne hanno parlato in diretta su sky e su gazzetta e giornali sportivi erano presenti le fotografie.

forse bisogna aprire gli occhi non solo su quel che ci riguarda personalmente, ma su tutto cio' che fanno le altre tifoserie sia di movimento ultras, che di resistenza ultras che chi non appartiene a niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.