Vai al contenuto
oscarwilde64

Visto che è tanto che non se parla de

Messaggi raccomandati

ve giuro che quando trovo  in giro una che porta un paio de mutande così me faccio prete..

843725[/snapback]

non sono di tuo gradimento?? :huh::huh::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

843731[/snapback]

 

 

lo faccio per evità de annà in galera...

ma mò me viene da pensà a padre fedele.. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve giuro che quando trovo  in giro una che porta un paio de mutande così me faccio prete..

843725[/snapback]

non sono di tuo gradimento?? :huh::huh::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

843731[/snapback]

 

 

lo faccio per evità de annà in galera...

ma mò me viene da pensà a padre fedele.. :unsure:

843777[/snapback]

peccatore sei un peccatore....hai fatto anche tu degli erotic drims (parodia de padre fedele su rtl la mattina prima delle otto) :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apriamo alcuni nuovi filoni. il primo: attenzione alle vostre donzelle quando andate in giro, potrebbe sempre esserci qualcuno pronto a scattare foto ad un loro "piccolo errore"..sai i malati di sesso (no zittimbò non ce l'ho con te...no dai..no...non facessi così lo sai che te voglio bene come se fossi normale  :lol:  ) sono sempre dietro l'angolo...

843704[/snapback]

 

 

altro filone:bacio saffico

843709[/snapback]

 

 

MA LU FILONE DE STRETTURA QUANNO PENSI DE 'NCOMINCIALLO????

 

:D:D:D

 

P.S. POSTI DONNE NUDE DA LA MATINA A LA SERA ...E POI LU MANIACO SESSUALE SAREI IO???

 

FATTEDANCULO MISTERì..... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve giuro che quando trovo  in giro una che porta un paio de mutande così me faccio prete..

843725[/snapback]

 

come dice uno de narni che lavora co un amico mio:

 

quanno vedo quelle co le mutanne cu u filu vado fori de capoccia

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apriamo alcuni nuovi filoni. il primo: attenzione alle vostre donzelle quando andate in giro, potrebbe sempre esserci qualcuno pronto a scattare foto ad un loro "piccolo errore"..sai i malati di sesso (no zittimbò non ce l'ho con te...no dai..no...non facessi così lo sai che te voglio bene come se fossi normale  :lol:  ) sono sempre dietro l'angolo...

843704[/snapback]

 

 

altro filone:bacio saffico

843709[/snapback]

 

 

MA LU FILONE DE STRETTURA QUANNO PENSI DE 'NCOMINCIALLO????

 

:D:D:D

 

P.S. POSTI DONNE NUDE DA LA MATINA A LA SERA ...E POI LU MANIACO SESSUALE SAREI IO???

 

FATTEDANCULO MISTERì..... :D:D

843791[/snapback]

purtroppo questa inesattezza ti condanna perchè io qui sul topic della picchia posto solo il venerdì e i miei seguaci lo sanno :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
apriamo alcuni nuovi filoni. il primo: attenzione alle vostre donzelle quando andate in giro, potrebbe sempre esserci qualcuno pronto a scattare foto ad un loro "piccolo errore"..sai i malati di sesso (no zittimbò non ce l'ho con te...no dai..no...non facessi così lo sai che te voglio bene come se fossi normale  :lol:  ) sono sempre dietro l'angolo...

843704[/snapback]

 

certo che questa in thumbnail m'ha impressionato, da lontano sembrava un cazzo de uno de colore... maauhuauhahua :D

post-800-1148659094_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve giuro che quando trovo  in giro una che porta un paio de mutande così me faccio prete..

843725[/snapback]

dice che una certa valentina indossa lo stesso modello

 

e mo fatte prete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... B-) ...

844986[/snapback]

Considera che con la terza ci ho tenuto un lungo rapporto epistolare. Nick name: tutta morbida...

 

bei tempi romani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.