Vai al contenuto
Dvd

Grande immenso Paolo Borea

Messaggi raccomandati

Sto ascoltanto l'ex dg rossoverde Paolo Borea. Sta dicendo di essere disponibile,senza fare alcun problema di ingaggio, a dare una mano e a mettersi alla disposizione della ternana.

 

Alcuni tifosi hanno annunciato di voler chiedere un incontro a longarini, al sindaco e all'assessore allo sport per chiedere il ritorno di paolo borea.

 

Io sarei felicissimo, è stato l'unico SERIO dirigente della ternana degli ultimi anni.

 

Torna dotto!

 

Che ne pensate?

 

Parole di borea: "a me piacerebbe parlare col presidente per dare una mano perchè terni mi è rimasta nel cuore". Adesso che sia vero oppure no, secondo me uno come borea sarebbe un LUSSO per il livello a cui ci ha abituati questa società.

679310[/snapback]

 

sarei abbastanza guardingo sul suo ritorno,che c'entra ha fatto bene.ha portato dei giovani moto buoni tipo Kharja,ma ha anche comprato gente tipo Gallo,Nappi,Cordone,Cavallo,Rossini,pe non dinne altri...

679314[/snapback]

 

Vorrei aggiungere anche il mercenario Jimenez!!!...per chi se lo fosse dimenticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei aggiungere anche il mercenario Jimenez!!!...per chi se lo fosse dimenticato

679600[/snapback]

 

Sono tutti mercenari, non serve fare polemiche inutili. Soprattutto nei confronti di uno dei pochissimi giocatori buoni che abbiamo in rosa al momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo anno che borea ha fatto la campagna acquisti ha portato agostini, benin, grabbi, schenardi ecc ecc. è il secondo anno che ci ha riempito la squadra di morti viventi (tipo dicara e compagnia bella. però, quando a gennaio agarini tirò fuori i soldi portò nicola, brevi un altro che non mi ricordo chi era...la squadra fece trenta punti nel girone e poi ci fu bari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il primo anno che borea ha fatto la campagna acquisti ha portato agostini, benin, grabbi, schenardi ecc ecc. è il secondo anno che ci ha riempito la squadra di morti viventi (tipo dicara e compagnia bella. però, quando a gennaio agarini tirò fuori i soldi portò nicola, brevi un altro che non mi ricordo chi era...la squadra fece trenta punti nel girone e poi ci fu bari.

679625[/snapback]

 

 

ah.......

mo' manca pero' chi tiri fori li sordi, e semo apposto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari tornasse BOREA l'unico vero dirigente competente di calcio visto a terni negli ultimi 10 anni ha portato jimenez e karjha ha valorizzato il settore giovanile della ternana insieme a tobia.E' vero ke al secondo anno ha sbagliato gli acquisti ma agarini nn gli ha permesso altro ke acquistare le 3 scelte dell'allenatore quindi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari tornasse BOREA l'unico vero dirigente competente di calcio visto a terni negli ultimi 10 anni ha portato jimenez e karjha ha valorizzato il settore giovanile della ternana insieme a tobia.E' vero ke al secondo anno ha sbagliato gli acquisti ma agarini nn gli ha permesso altro ke acquistare le 3 scelte dell'allenatore quindi....

679708[/snapback]

 

 

C'aveva pure qualche soldino in più a disposizione cmq, non credo che Acri avrebbe mai preso quelloche ha preso con sodli a sufficienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari tornasse BOREA l'unico vero dirigente competente di calcio visto a terni negli ultimi 10 anni ha portato jimenez e karjha ha valorizzato il settore giovanile della ternana insieme a tobia.E' vero ke al secondo anno ha sbagliato gli acquisti ma agarini nn gli ha permesso altro ke acquistare le 3 scelte dell'allenatore quindi....

679708[/snapback]

 

 

C'aveva pure qualche soldino in più a disposizione cmq, non credo che Acri avrebbe mai preso quelloche ha preso con sodli a sufficienza

679711[/snapback]

 

 

Sì, ma un buon dg e un uomo di calcio lo si vede nei momenti di difficoltà. Credo che borea avrebbe lavorato MOOOOLTO meglio di acri, ma non ho la controprova ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE VOLEMO DISCUTE UNO COME BOREA POTEMO ANCHE ANNA' A MIETE LU GRANO TUTTI QUANTI...

679473[/snapback]

 

 

...il Signore sia lodato.....

680064[/snapback]

 

 

 

 

LODAMOLO 'NPO TUTTI QUANTI AFFINCHE' VENGA DAVERO BOREA..SU'NPO' ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE VOLEMO DISCUTE UNO COME BOREA POTEMO ANCHE ANNA' A MIETE LU GRANO TUTTI QUANTI...

679473[/snapback]

 

 

...il Signore sia lodato.....

680064[/snapback]

 

 

 

 

LODAMOLO 'NPO TUTTI QUANTI AFFINCHE' VENGA DAVERO BOREA..SU'NPO' ...

680066[/snapback]

 

 

...ma mo borea 'ndo sta??...lavora con qualche società???...mah!...secondo me non verrebbe...sempre che la beneamata società di v.aleardi lo volesse pijà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.....mah!...secondo me non verrebbe....

680087[/snapback]

 

Forse non hai letto l'inizio del topic. Lo ha dichiarato lui al telefono a RadioAntenneMusica che verrebbe di corsa a dare il suo apporto per la Ternana, e verrebbe pure senza troppe pretese economiche!

 

Per la cronaca comunque ora il Dott. Borea sta godendo la sua meritata pensione.... (sta a casa ed è libero!) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.....mah!...secondo me non verrebbe....

680087[/snapback]

 

Forse non hai letto l'inizio del topic. Lo ha dichiarato lui al telefono a RadioAntenneMusica che verrebbe di corsa a dare il suo apporto per la Ternana, e verrebbe pure senza troppe pretese economiche!

 

Per la cronaca comunque ora il Dott. Borea sta godendo la sua meritata pensione.... (sta a casa ed è libero!) ;)

680300[/snapback]

 

 

Nessuno ricorda il suo capolavoro: il settore giovanile, che ha dato tanti frutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borea?? MAGARI..

ma nn credo possa legare con questa società fantasma..

je farebbero fa' la fine de lu poru Scoglio..

sarebbe per loro un parafulmine..

ah voli veniiiii? ah sciiiiiiii??!! 4 lire e faa' n' vomito...!

troppo Signore pe sporcasse cuci'..

poi che fa', scavallerebbe i gemelli d'oro nelle decisioni??

ma siamo matti?? un umile uomo che sa' di calcio??

e l'astro nascente Acri? lo vojamo soffocare??..

Questi leggono lu forum solo pe' segnasse l'insulti..

antro che consigli...

 

Lega' Longarini/Fioretti co Borea è come mette in una stanza soli Lapo e M.Stella..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque una figura come Borea avrebbe senso in un discorso di medio-lunga programmazione.... e non mi sembra proprio aria sinceramente

non è che Borea va in campo e ci fa salvare quest'anno.... questo secondo me ce lo dobbiamo scordare

 

cmq se veramente ci fosse la possibilità di un ritorno sarei STRACONTENTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

.....mah!...secondo me non verrebbe....

680087[/snapback]

 

Forse non hai letto l'inizio del topic. Lo ha dichiarato lui al telefono a RadioAntenneMusica che verrebbe di corsa a dare il suo apporto per la Ternana, e verrebbe pure senza troppe pretese economiche!

 

Per la cronaca comunque ora il Dott. Borea sta godendo la sua meritata pensione.... (sta a casa ed è libero!) ;)

680300[/snapback]

 

 

Nessuno ricorda il suo capolavoro: il settore giovanile, che ha dato tanti frutti.

680304[/snapback]

 

 

:inchino::inchino::inchino::clap::clap::clap::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque una figura come Borea avrebbe senso in un discorso di medio-lunga programmazione.... e non mi sembra proprio aria sinceramente

non è che Borea va in campo e ci fa salvare quest'anno.... questo secondo me ce lo dobbiamo scordare

 

cmq se veramente ci fosse la possibilità di un ritorno sarei STRACONTENTO

680405[/snapback]

 

 

Ma infatti sarebbe un opportuno punto di partenza, con una nuova società, in un campionato di C1...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma mo borea 'ndo sta??...lavora con qualche società???...mah!...secondo me non verrebbe...sempre che la beneamata società di v.aleardi lo volesse pijà.....

680087[/snapback]

 

Aprire bocca e dargli fiato. ZITTU'MBO'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma mo borea 'ndo sta??...lavora con qualche società???...mah!...secondo me non verrebbe...sempre che la beneamata società di v.aleardi lo volesse pijà.....

680087[/snapback]

 

Aprire bocca e dargli fiato. ZITTU'MBO'!

680457[/snapback]

 

 

...mi sorge il dubbio che io non riesca ad esprimermi quando scrivo.....oppure che qualcuno non capisca quello che scrivo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma mo borea 'ndo sta??...lavora con qualche società???...mah!...secondo me non verrebbe...sempre che la beneamata società di v.aleardi lo volesse pijà.....

680087[/snapback]

 

Aprire bocca e dargli fiato. ZITTU'MBO'!

680457[/snapback]

 

 

...mi sorge il dubbio che io non riesca ad esprimermi quando scrivo.....oppure che qualcuno non capisca quello che scrivo.....

680469[/snapback]

 

Scusa eh, ma tutto il topic è BASATO sulle dichiarazioni fatte DIRETTAMENTE DA BOREA a radioantenna ieri. Come ho spiegato borea ha AFFERMATO che tornerebbe SUBITO per dare una mano senza fare una questione di INGAGGIO.

 

Me dici come fai a scrivere "secondo me non verrebbe"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...ma mo borea 'ndo sta??...lavora con qualche società???...mah!...secondo me non verrebbe...sempre che la beneamata società di v.aleardi lo volesse pijà.....

680087[/snapback]

 

Aprire bocca e dargli fiato. ZITTU'MBO'!

680457[/snapback]

 

 

...mi sorge il dubbio che io non riesca ad esprimermi quando scrivo.....oppure che qualcuno non capisca quello che scrivo.....

680469[/snapback]

 

Scusa eh, ma tutto il topic è BASATO sulle dichiarazioni fatte DIRETTAMENTE DA BOREA a radioantenna ieri. Come ho spiegato borea ha AFFERMATO che tornerebbe SUBITO per dare una mano senza fare una questione di INGAGGIO.

 

Me dici come fai a scrivere "secondo me non verrebbe"?

680470[/snapback]

 

 

per il semplice fatto che uno come lui non lo vedo in una situazione de merda come la nostra...e per il fatto che le chiacchiere, fatte con un'emittente locale, hanno un valore prossimo allo 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ascoltanto l'ex dg rossoverde Paolo Borea. Sta dicendo di essere disponibile,senza fare alcun problema di ingaggio, a dare una mano e a mettersi alla disposizione della ternana.

 

Alcuni tifosi hanno annunciato di voler chiedere un incontro a longarini, al sindaco e all'assessore allo sport per chiedere il ritorno di paolo borea.

 

Io sarei felicissimo, è stato l'unico SERIO dirigente della ternana degli ultimi anni.

 

Torna dotto!

 

Che ne pensate?

 

Parole di borea: "a me piacerebbe parlare col presidente per dare una mano perchè terni mi è rimasta nel cuore". Adesso che sia vero oppure no, secondo me uno come borea sarebbe un LUSSO per il livello a cui ci ha abituati questa società.

679310[/snapback]

sarei abbastanza guardingo sul suo ritorno,che c'entra ha fatto bene.ha portato dei giovani moto buoni tipo Kharja,ma ha anche comprato gente tipo Gallo,Nappi,Cordone,Cavallo,Rossini,pe non dinne altri...

679314[/snapback]

 

 

rossini non si discute per carità....però secondo me gallo lo abbiamo mal giudicato, quell'anno a gennaio andà col como fu uno degli artefici della promozione e qust'anno gioca in A col treviso...

679330[/snapback]

diglielo un po' tu nonni',a me paraculano quando glielo ricordo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[sarei abbastanza guardingo sul suo ritorno,che c'entra ha fatto bene.ha portato dei giovani moto buoni tipo Kharja,ma ha anche comprato gente tipo Gallo,Nappi,Cordone,Cavallo,Rossini,pe non dinne altri...

679314[/snapback]

CORDONE E CAVALLO LI HA PORTATI BURIANI E NON BOREA....OKKIO ALLA MEMORIA BARDASCI!!!

679370[/snapback]

 

 

e buriani ci ha svenduto e smembrato la difesa piu forte che ho visto in rossoverde

 

silvestri stellini mayer onorato

 

ps

mayer gioca in C................nn era mejo de oshadogan troise peluso e ....MONACO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ma non è tanto il discorso di chi ha portato e dhi chi ha venduto Borea, quanto invece il discorso che Borea è un uomo di calcio, carismatico, che conosce perfettamente l'ambiente e la materia e soprattutto ha esperienza da vendere in fatto di amministrazione e direzione tecnica di una squadra!!! Cosa che invece non si ritrova in nessuno dei personaggi oggi presenti a Via Aleardi, che pur se impegnati a lavorare non hanno appunto l'esperienza e la professionalità di chi si può ragionevolmente definire "un mostro" in materia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo per cui Borea molto difficilmente verrà l'ha scritto bene Palenga sul corriere di oggi (cito) :

 

"nessuno ha mai contattato Borea .. .e probabilmente nessuno lo farà mai anche perchè un personaggio del carisma dell'ex braccio destro di Mantovani finirebbe col ridimensionare tante figure che is sono ritagliate spazi importanti nella via Aleardi di oggi"

 

e chi ha orecchie per intendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il motivo per cui Borea molto difficilmente verrà l'ha scritto bene Palenga sul corriere di oggi (cito) :

 

"nessuno ha mai contattato Borea .. .e probabilmente nessuno lo farà mai anche perchè un personaggio del carisma dell'ex braccio destro di Mantovani finirebbe col ridimensionare tante figure che is sono ritagliate spazi importanti nella via Aleardi di oggi"

 

e chi ha orecchie per intendere...

680925[/snapback]

Si appunto... è quello che sospettiamo e diciamo tutti!

La cosa che più mi dispiace è però che non c'è nessuno delle proprietà capace e disposto a giudicare l'operato dei collaboratori e dipendenti di Via Aleardi. C'era Emanuele Longarini....

 

Sia ben chiaro: non che si debbano giudicare per l'operosità, ma per i risultati che conseguono alla pur buona dedizione di queste persone che però non hanno grande esperienza nei ruoli che ricoprono. Ed è per questo che i risultati stentano ad arrivare. Anzi mancano proprio!!! Nessuno nasce "imparato" e se non c'ha vicino chi gli insegna, non ce diventerà mai "imparato"!!! E purtroppo nel mondo del calcio non si può applicare la regola che "sbagliando si impara", perchè qui quando sbagli significa che hai miseramente e irrimediabilmente fallito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paolo Borea !!!

 

A Terni hai commesso un solo errore....nn cacciare a calci nel culo Fabrizio Fabris !!!

 

X il resto torna e facci tornare il sorriso !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabrizio Fabris ha sempre giocato bene il resto so' solo le solite chiacchiere messe in giro da li soliti scienziati che popolano la conca, i quali, tra l'altro, so' li stessi che insultavano Borea!!!! Capito chi? Sci Borea proprio quillu che mo' arvorrebbero!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.