Vai al contenuto
DEVILMAN

TANTI AUGURI VECCHIO FREAK

Messaggi raccomandati

PER I TUOI 25 ANNI DI VITA, PER UNA STORIA CHE E' UN VANTO E PER UN FUTURO CHE SARA' SICURAMENTE GLORIOSO!!!!

 

TANTI AUGURI CARO VECCHIO FREAK!!!!!

 

:flag::flag2::flag::flag2:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stamo solo a metà strada[/color]! auguri vecchio freak!

680243[/snapback]

 

 

bello schifo che ho fatto... volevo fa lu picchio e invece... :lol:

680248[/snapback]

modifica minchione... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stamo solo a metà strada[/color]! auguri vecchio freak!

680243[/snapback]

 

 

bello schifo che ho fatto... volevo fa lu picchio e invece... :lol:

680248[/snapback]

modifica minchione... :lol:

680253[/snapback]

 

già fatto e più de tanto non ho ottenuto. va bene dottor balengo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e stamo solo a metà strada[/color]! auguri vecchio freak!

680243[/snapback]

 

 

bello schifo che ho fatto... volevo fa lu picchio e invece... :lol:

680248[/snapback]

modifica minchione... :lol:

680253[/snapback]

 

già fatto e più de tanto non ho ottenuto. va bene dottor balengo? :lol::D

680273[/snapback]

assolutamente no!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe io spero che nn siamo a metà.....

 

 

mi auguro che le nostre emozioni le possano provare anke tra oltre 30 anni i prossimi ultras!!!!

 

 

cmq auguri freak!!!!

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

angeloooo, ma t'hanno contattato per le maglie commemorative?????

 

a me si, e sono veramente felice, ma ora come allora, la tipografia ha preso na cappella enorme, e tocca arfalle!!!!

 

la cosa bella e' che sono per soli vecchi e meritevoli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
angeloooo, ma t'hanno contattato per le maglie commemorative?????

 

a me si, e sono veramente felice, ma ora come allora, la tipografia ha preso na cappella enorme, e tocca arfalle!!!!

 

la cosa bella e' che sono per soli vecchi e meritevoli!!!

680656[/snapback]

io non sono meritevole :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa però il topic lo avevo aperto per festeggiare i 25 anni del gruppo!!!!!!

per chiarimenti tecnici su come scrive a colori e per stronzate similari ce stanno i mp!!!!!!! ;)

 

 

x quell'andri du rincoioniti....le majette per voi?????...quelle del tiffany!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a prescinde che tu devilman dovresti parla solo quando pisciano le galline, dico all'amico vecchio che anch'io c'avro la maglia commemorativa, ma non perchè me la so meritata.....ma perchè la daranno a tutti quelli che la vogliono :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescinde che tu devilman dovresti parla solo quando pisciano le galline, dico all'amico vecchio che anch'io c'avro la maglia commemorativa, ma non perchè me la so meritata.....ma perchè la daranno a tutti quelli che la vogliono :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

680664[/snapback]

o quanno fanno l'ova li galli!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescinde che tu devilman dovresti parla solo quando pisciano le galline, dico all'amico vecchio che anch'io c'avro la maglia commemorativa, ma non perchè me la so meritata.....ma perchè la daranno a tutti quelli che la vogliono :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

680664[/snapback]

 

 

BISOGNA ALLORA CHE PARLO CO MICIO, M'HA CHIAMATO PER DIMME, "CE TERREI CHE AVESSI UNA DI QUESTE MAGLIE, ECC...ECC.....MANCO BONDI!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescinde che tu devilman dovresti parla solo quando pisciano le galline, dico all'amico vecchio che anch'io c'avro la maglia commemorativa, ma non perchè me la so meritata.....ma perchè la daranno a tutti quelli che la vogliono :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

680664[/snapback]

 

 

BISOGNA ALLORA CHE PARLO CO MICIO, M'HA CHIAMATO PER DIMME, "CE TERREI CHE AVESSI UNA DI QUESTE MAGLIE, ECC...ECC.....MANCO BONDI!!!! :lol:

680678[/snapback]

può darsi pure che mi sbaglio, ma secondo me stamo a parlà della stessa maglietta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFATTI STATE A PARLA' DELLA STESSA MAGLIETTA... :D  :D

680750[/snapback]

sai un cazzo tu........ :lol::lol::lol:

680752[/snapback]

 

 

 

INFATTI APRO BOCCA E JE DO' FIATO..TANTO CE STATE VOIANDRI CHE SAPETE TUTTO DE TUTTI ANCHE PER NOI PORI CHIACCHIERONI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INFATTI STATE A PARLA' DELLA STESSA MAGLIETTA... :D  :D

680750[/snapback]

sai un cazzo tu........ :lol::lol::lol:

680752[/snapback]

 

 

 

INFATTI APRO BOCCA E JE DO' FIATO..TANTO CE STATE VOIANDRI CHE SAPETE TUTTO DE TUTTI ANCHE PER NOI PORI CHIACCHIERONI...

680766[/snapback]

veramente stamattina parlando in mp con Valentina gli ho scritto che sul forum l'unici che sanno determinate cose sono posse e ultrasgirl......e non chiacchieroni come devilman chegue e il sottoscritto, come vedi caro....mi ci sono messo anch'io.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza offesa però il topic lo avevo aperto per festeggiare i 25 anni del gruppo!!!!!!

per chiarimenti tecnici su come scrive a colori e per stronzate similari ce stanno i mp!!!!!!! ;)

 

 

x quell'andri du rincoioniti....le majette per voi?????...quelle del tiffany!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

680662[/snapback]

 

 

 

HAI RAGIONE.........ONORE A CHI HA APERTO IL TOPIC.........DAL BASSO DELLA MIA UMILTA', GLI DICO:

 

MAVATTELAPIJA'NTERCULO CRITINULLI''''!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senza offesa però il topic lo avevo aperto per festeggiare i 25 anni del gruppo!!!!!!

per chiarimenti tecnici su come scrive a colori e per stronzate similari ce stanno i mp!!!!!!! ;)

 

 

x quell'andri du rincoioniti....le majette per voi?????...quelle del tiffany!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:

680662[/snapback]

 

 

 

HAI RAGIONE.........ONORE A CHI HA APERTO IL TOPIC.........DAL BASSO DELLA MIA UMILTA', GLI DICO:

 

MAVATTELAPIJA'NTERCULO CRITINULLI''''!!!!! :lol:

680796[/snapback]

 

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.