Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Guerini nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Lo scienziato del calcio! Colui che cacciò Silvestri da Terni che te pozzino gelatte.

Uno dei tanti idoli di borgobelloooo...e questo dovrebbe far capire quanto sia incapace questo allenatore :lol::lol:

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scienziato del calcio! Colui che cacciò Silvestri da Terni che te pozzino gelatte.

 

 

anche Stellini...

 

:ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da savers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio riproporre al pubblico rossoverde la formazione spregiudicata che schierò questo uomo a Brescia.

 

---------------Balli------------------

Teodorani---Mayer--Servidei---Onorato-------

Grava-----Cordone-----Sesia-----Annoni-------

-------------Miccoli----------Artico------------

 

Semo noi che non l'avemo capito...giocava co 4 terzini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio riproporre al pubblico rossoverde la formazione spregiudicata che schierò questo uomo a Brescia.

 

---------------Balli------------------

Teodorani---Mayer--Servidei---Onorato-------

Grava-----Cordone-----Sesia-----Annoni-------

-------------Miccoli----------Artico------------

 

Semo noi che non l'avemo capito...giocava co 4 terzini

682112[/snapback]

Grava a centrocampo è la morte sua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

Credevate lu nostro è?!?!

Per fortuna che è arrivato lui a cz....vai guerini regalaci la vittoria sabato prossimo

P.S. Uno degli allenatori più scandalosi visti a Terni ..vai mitico dacci i tre punti

682104[/snapback]

 

 

Pensa che non avrei avuto problemi a crederci. Cunzidera :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ce fate pensà..... che incredibile incopetente. Anni dopo la sua cacciata da Terni mi capitò di incontrarlo in uno stadio e gli ricordai delle sue ambiziose formazioni infarcite di terzini e handicappati.... continuava a dire che la gente non lo aveva capito e che la sua storia personale parlava per lui! si, di esoneri e fallimenti! :lol:

 

 

quello che mi dispiace è che di solito quano una squadra caccia via l'allenatore (a parte noi) alla prima partita c'ha il sangue agli occhi.

Speriamo bene.

682131[/snapback]

 

E' la mia stessa preoccupazione... di solito al cambio di allentore alla prima partita la squadra gioca la migliore partita.... in fondo nel nostro piccolo anche noi quando è arrivato Brini col Modena abbiamo fatto la migliore partita sfiorando più volte la vittoria e creando diverse palle gol... speramo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro allenatore indisponente, antipatico e incompetente di calcio....CO BRINI FANNO SCOPA !!!!

 

A Christian Silvestri disse che era un giocatore da serie c2.....spastico che nn è altro....e lui invece fino a mò che ha fatto ??? Ha allenato il Barça ? No !!! Il commentatore in tv....vergognate sergente del cazzo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio riproporre al pubblico rossoverde la formazione spregiudicata che schierò questo uomo a Brescia.

 

---------------Balli------------------

Teodorani---Mayer--Servidei---Onorato-------

Grava-----Cordone-----Sesia-----Annoni-------

-------------Miccoli----------Artico------------

 

Semo noi che non l'avemo capito...giocava co 4 terzini

682112[/snapback]

 

 

Mi ricordo l'intervista di Hubner: "ma questi sono venuti qui a giocarte con 7 difensori...!!" E manco je se poteva da torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque sono giorni che si sa anche se comunicati ufficiali della società non ve ne sono ragazzi.................!!!!!!!!!!!!!!!! per cui aspettiamo qualche comunicato! guerini era gia stato a catanzaro e aveva fatto bene come anche a reggio............ ogni annata è na storia a se! sappiamo che non è tutto sto genio d'allenatore eh..... però..... di certo con la squadra che abbiamo non può fare i miracoli....... il problema sta nele fondamenta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ce fate pensà..... che incredibile incopetente. Anni dopo la sua cacciata da Terni mi capitò di incontrarlo in uno stadio e gli ricordai delle sue ambiziose formazioni infarcite di terzini e handicappati.... continuava a dire che la gente non lo aveva capito e che la sua storia personale parlava per lui! si, di esoneri e fallimenti! :lol:

 

 

quello che mi dispiace è che di solito quano una squadra caccia via l'allenatore (a parte noi) alla prima partita c'ha il sangue agli occhi.

Speriamo bene.

682131[/snapback]

 

 

e soprattutto considerando che lui è andato via da Terni con il sangue negli occhi sono certo che fin da oggi caricherà a dovere la sua nuova squadra per la gara contro la Ternana...per l'ennesima volta non poteva capitarci avversario peggiore, almeno sul piano delle motivazioni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa tragica, e' che e' venuto a sostituire DELNERI!!!!!!esonerato senza colpe, dopo poche partite con una squadra non fatta da lui!

682552[/snapback]

Fu uno di quei casi in cui l'ambiente Ternano (comprendendoci anche e soprattutto il pubblico) fece la differenza......................in negativo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa tragica, e' che e' venuto a sostituire DELNERI!!!!!!esonerato senza colpe, dopo poche partite con una squadra non fatta da lui!

682552[/snapback]

Fu uno di quei casi in cui l'ambiente Ternano (comprendendoci anche e soprattutto il pubblico) fece la differenza......................in negativo!

682558[/snapback]

 

 

io c'ho l'alibi...stavo a cortina!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa tragica, e' che e' venuto a sostituire DELNERI!!!!!!esonerato senza colpe, dopo poche partite con una squadra non fatta da lui!

682552[/snapback]

capitu chi????? del neri!!! :lol:

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non me ce fate pensà..... che incredibile incopetente. Anni dopo la sua cacciata da Terni mi capitò di incontrarlo in uno stadio e gli ricordai delle sue ambiziose formazioni infarcite di terzini e handicappati.... continuava a dire che la gente non lo aveva capito e che la sua storia personale parlava per lui! si, di esoneri e fallimenti! :lol:

 

 

quello che mi dispiace è che di solito quano una squadra caccia via l'allenatore (a parte noi) alla prima partita c'ha il sangue agli occhi.

Speriamo bene.

682131[/snapback]

 

 

e soprattutto considerando che lui è andato via da Terni con il sangue negli occhi sono certo che fin da oggi caricherà a dovere la sua nuova squadra per la gara contro la Ternana...per l'ennesima volta non poteva capitarci avversario peggiore, almeno sul piano delle motivazioni :(

682500[/snapback]

 

Anche perchè 4 anni fa lo abbiamo fatto esonerare a Siena (dopo uno 0.3 per noi), tre anni fa lo abbiamo fatto retrocedere col Catania dopo un 3.1. Poi ha smesso di allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perderete a Catanzaro verrà richiamato Sala, è certo.

 

E sarà la vostra fortuna.

 

Come si può credere ad un mediocre allenatore come Brini, spocchioso e pieno di sè, che dopo aver conquistato 3 punti in 7 partite osa ancora pigliarvi per il culo dicendo che se la situazione è questa è colpa di Sala e del professor Benaglia e della loro preparazione!

 

Che Signore!!!

 

Ma nemmeno i bambini appena nati potrebbero credere a queste stronzate.

 

Mi chiedo, perchè tutti voi avete crocifisso il signor Sala quando l'unica partita che veramente ha cannato è stata quella in casa contro il Cesena ( che dopo, non dimenticatelo, avrebbe realizzato ben 6 vittorie consecutive ).

 

Forse non sarà un mago, ma è un buon allenatore, molto più preparato di quei disperati che purtroppo vi sono capitati negli ultimi due anni.

 

Un saluto e un abbraccio, continuo a tifare per voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un giornalista di Monza che ama il calcio, ho conosciuto e visto all'opera molti allenatori e il Sig. Sala vi confermo che è uno dei più preparati e meticolosi sotto l'aspetto tecnico e atletico.

Tatticamente ha qualche lacuna ma nel complesso è un ottimo allenatore che riesce a creare un buon clima all'interno dello spogliatoio.

Il suo difetto? Quello di aver bisogno di almeno due mesi per far esprimere la sua squadra al meglio.

Vi garantisco che se gli si dà il tempo necessario il gioco delle sue squadre è concreto, fluido e piacevole.

Non sono suo figlio, però ammetto che lo stimo, non a partito preso ma perchè ho visto con i miei occhi la pasta di cui è fatto.

E poi è un uomo vero, uno con il quale ci si può confrontare.

Di nuovo un saluto a tutti i tifosi ternani, a Bergamo ero lì a tifarvi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono un giornalista di Monza che ama il calcio, ho conosciuto e visto all'opera molti allenatori e il Sig. Sala vi confermo che è uno dei più preparati e meticolosi sotto l'aspetto tecnico e atletico.

Tatticamente ha qualche lacuna ma nel complesso è un ottimo allenatore che riesce a creare un buon clima all'interno dello spogliatoio.

Il suo difetto? Quello di aver bisogno di almeno due mesi per far esprimere la sua squadra al meglio.

Vi garantisco che se gli si dà il tempo necessario il gioco delle sue squadre è concreto, fluido e piacevole.

Non sono suo figlio, però ammetto che lo stimo, non a partito preso ma perchè ho visto con i miei occhi la pasta di cui è fatto.

E poi è un uomo vero, uno con il quale ci si può confrontare.

Di nuovo un saluto a tutti i tifosi ternani, a Bergamo ero lì a tifarvi!

683023[/snapback]

il signor Sala ha fatto una preparazione scandalosa. Ha cercato di adattare i giocatori al suo modulo invece che adattare il modulo ai giocatori (vedi Frick a centrocampo)

Questo non toglie che Brini sia un montato cojone e non continuo perchè altrimenti so cazzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono un giornalista di Monza che ama il calcio, ho conosciuto e visto all'opera molti allenatori e il Sig. Sala vi confermo che è uno dei più preparati e meticolosi sotto l'aspetto tecnico e atletico.

Tatticamente ha qualche lacuna ma nel complesso è un ottimo allenatore che riesce a creare un buon clima all'interno dello spogliatoio.

Il suo difetto? Quello di aver bisogno di almeno due mesi per far esprimere la sua squadra al meglio.

Vi garantisco che se gli si dà il tempo necessario il gioco delle sue squadre è concreto, fluido e piacevole.

Non sono suo figlio, però ammetto che lo stimo, non a partito preso ma perchè ho visto con i miei occhi la pasta di cui è fatto.

E poi è un uomo vero, uno con il quale ci si può confrontare.

Di nuovo un saluto a tutti i tifosi ternani, a Bergamo ero lì a tifarvi!

683023[/snapback]

 

A terni in tanti anni di serie b abbiamo visto burgnich,cuccureddu,guerini,brini, agostinelli, verdelli e beretta, in pratica OGGETTIVAMENTE gli allenatori piu' somari che il gioco del calcio abbia mai visto, allenatori pluriesonerati, incapaci di dare il minimo gioco alla squadra, difensivisti fino al midollo (QUASI TUTTI A PARTE AGOSTINELLI) , usciti TUTTI e dico TUTTI in brevissimo tempo non solo dal calcio che conta .... MA PROPRIO DAL CALCIO.... quindi non e' che siamo abituati a giudicare male un allenatore senza motivo.... ma guarda sala li supera tutti di una spanna, non ti offendere sara' pure un uomo vero ma io preferisco un bastardo se "l'uomo vero" e' stato capace di :1)dare il proprio placet ad acquisti scandalosi oppure appecoronarsi nei confronti di chi non voleva spendere una lira. 2) sbagliare completamente preparazione atletica, la ternana era sulle ginocchia al 30' del 1mo tempo 3)non dare un minimo gioco alla squadra, terzini che facevano i centrocampisti, centyrocampisti che facevano centrali, punte che facevano gli esterni, centrocampo scientificamente saltato con lanci lunghi che non andavano mai alle punte. 4)in ultimo ma non meno importante i risultati ovvero sconfitte senza mai tirare in porta a bari e bergamo, in casa col cesena una partita allucinante dove perdevi 2 a 0 dopo 20 minuti e la perla di arezzo dove dopo essere passato in vantaggio negli ultimi 15 minuti ti sei chiuso e col catenacci hai preso tre gol, senza contare che i quattro punti fatti sotto la sua gestione sono stati tutti immeritati perche' la vittoria della 2nda giornata contro l'albinoleffe e' stata totalmente casuale ed immeritata e il punto in casa col,pescara e' stato un vero furto perche' loro meritavano di vincere 7 a 2.

Ecco perche' in due mesi il gioco e la gestione sotto sala sono state le peggiori viste in anni che seguo la ternana.

 

cmq grazie degli auguri (ci servono) e benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A terni in tanti anni di serie b abbiamo visto burgnich,cuccureddu,guerini,brini, agostinelli, verdelli e beretta, in pratica OGGETTIVAMENTE gli allenatori piu' somari che il gioco del calcio abbia mai visto, allenatori pluriesonerati, incapaci di dare il minimo gioco alla squadra, difensivisti fino al midollo (QUASI TUTTI A PARTE AGOSTINELLI) , usciti TUTTI e dico TUTTI in brevissimo tempo non solo dal calcio che conta .... MA PROPRIO DAL CALCIO.... quindi non e' che siamo abituati a giudicare male un allenatore senza motivo.... ma guarda sala li supera tutti di una spanna, non ti offendere sara' pure un uomo vero ma io preferisco un bastardo se "l'uomo vero" e' stato capace di :1)dare il proprio placet ad acquisti scandalosi oppure appecoronarsi nei confronti di chi non voleva spendere una lira. 2) sbagliare completamente preparazione atletica, la ternana era sulle ginocchia al 30' del 1mo tempo 3)non dare un minimo gioco alla squadra, terzini che facevano i centrocampisti, centyrocampisti che facevano centrali, punte che facevano gli esterni, centrocampo scientificamente saltato con lanci lunghi che non andavano mai alle punte. 4)in ultimo ma non meno importante i risultati ovvero sconfitte senza mai tirare in porta a bari e bergamo, in casa col cesena una partita allucinante dove perdevi 2 a 0 dopo 20 minuti e la perla di arezzo dove dopo essere passato in vantaggio negli ultimi 15 minuti ti sei chiuso e col catenacci hai preso tre gol, senza contare che i quattro punti fatti sotto la sua gestione sono stati tutti immeritati perche' la vittoria della 2nda giornata contro l'albinoleffe e' stata totalmente casuale ed immeritata e il punto in casa col,pescara e' stato un vero furto perche' loro meritavano di vincere 7 a 2.

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A terni in tanti anni di serie b abbiamo visto burgnich,cuccureddu,guerini,brini, agostinelli, verdelli e beretta, in pratica OGGETTIVAMENTE gli allenatori piu' somari che il gioco del calcio abbia mai visto, allenatori pluriesonerati, incapaci di dare il minimo gioco alla squadra, difensivisti fino al midollo (QUASI TUTTI A PARTE AGOSTINELLI) , usciti TUTTI e dico TUTTI in brevissimo tempo non solo dal calcio che conta .... MA PROPRIO DAL CALCIO.... quindi non e' che siamo abituati a giudicare male un allenatore senza motivo.... ma guarda sala li supera tutti di una spanna, non ti offendere sara' pure un uomo vero ma io preferisco un bastardo se "l'uomo vero" e' stato capace di :1)dare il proprio placet ad acquisti scandalosi oppure appecoronarsi nei confronti di chi non voleva spendere una lira. 2) sbagliare completamente preparazione atletica, la ternana era sulle ginocchia al 30' del 1mo tempo 3)non dare un minimo gioco alla squadra, terzini che facevano i centrocampisti, centyrocampisti che facevano centrali, punte che facevano gli esterni, centrocampo scientificamente saltato con lanci lunghi che non andavano mai alle punte. 4)in ultimo ma non meno importante i risultati ovvero sconfitte senza mai tirare in porta a bari e bergamo, in casa col cesena una partita allucinante dove perdevi 2 a 0 dopo 20 minuti e la perla di arezzo dove dopo essere passato in vantaggio negli ultimi 15 minuti ti sei chiuso e col catenacci hai preso tre gol, senza contare che i quattro punti fatti sotto la sua gestione sono stati tutti immeritati perche' la vittoria della 2nda giornata contro l'albinoleffe e' stata totalmente casuale ed immeritata e il punto in casa col,pescara e' stato un vero furto perche' loro meritavano di vincere 7 a 2.

:clap::clap::clap::clap::clap:

683185[/snapback]

 

Qusi tutto giusto..a parte un certo DEL NERI che nonostante abbia vinto 2 campionati di fila è stato esonerato e NON MI PARE PROPRIO SPARITO......questo solo per la precisazione e non per polemica..Su Sala....ottima disanime di un povero uomo che al massimo puo' allenare in CND o C2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra gli "scienziati" elencati non ci sono ne delneri (allenatore geniale), ne bolchi (ingiuducabile il 2ndo anno e inattaccabile quello della retrocessione) ne vavassori (lu piu' furbo, je so bastati 10 giorni per capi' tutto, anzi 9).

 

quindi leggi meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra gli "scienziati" elencati non ci sono ne delneri (allenatore geniale), ne bolchi (ingiuducabile il 2ndo anno e inattaccabile quello della retrocessione) ne vavassori (lu piu' furbo, je so bastati 10 giorni per capi' tutto, anzi 9).

 

quindi leggi meglio

683197[/snapback]

 

Si hai ragione avevo letto male...mea culpa...m'ha fregato quel non è che noi siamo abituati a giudicare male gli allenatori.....su DEL NERI mi sembra che sia stato fatto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi chiedo, perchè tutti voi avete crocifisso il signor Sala quando l'unica partita che veramente ha cannato è stata quella in casa contro il Cesena ( che dopo, non dimenticatelo, avrebbe realizzato ben 6 vittorie consecutive ).

 

683017[/snapback]

Per il semplice motivo che qui a Terni i grandi scienziati della conca hanno cacciato, insultandolo e quasi sputandogli addosso, un certo DEL NERI, scusa se è poco!!!!!

 

Qui a Terni, sempre i suddetti scienziati, caccerebbero via pure: Lippi, Ancelotti, Capello o chi per loro pensa un po' tu che capocce che c'emo qui!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.