Vai al contenuto
tommyyes

FENOMENI CAMPIONI

Messaggi raccomandati

Non era solo una formalità...

I fenomeni hanno rispettato l'impegno gettando il cuore oltre l'ostacolo

Solo così hanno potuto superare un avversario di tutto rispetto.

Un 10 a tutta la squadra e a i sostenitori di questa accesa e intensa finale!!!

 

Comunque CAMPIONI

 

Ora verranno sicuramente organizzate feste in piazza...

per questa notte caroselli al centro della città!!!

 

:wub: FENOMENI UNICO GRANDE AMORE :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voglio anche io fare i complimenti ai vincitori di questo mini-torneo. Al di là degli scherzi hanno giocato meglio di tutti ed hanno meritato ampiamente la vittoria finale . Ora si sono guadagnati il diritto a giocarsi gli spareggi per l'accesso ai prossimi mondiali di calcio, per la zona CONCAF !!!!

 

 

Complimenti sommessi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOTTE DI TETTE E CHAMPAGNE

 

TERNI-Al triplice fischio dell'arbitro la festa è cominciata. I giocatori della squadra dei FENOMENI hanno lanciato le maglie ai propri sostenitori ( tra i quali c'era pure il presidente Gino Gaucci che doveva scontare la squalifica di un turno per esser stato trovato positivo al controllo etilico mentre guidava la squadra dalla panchina durante la semifinale ).

"è la vittoria del cuore, della grinta, della determinazione, abbiamo vinto, ho fatto un gran gol, sono orgoglioso di appartenere a questa squadra". Così CESENTICERQUA, autore di una prestazione maiuscola, risponde in lacrime di gioia ad una domanda di un cronista ( numerosissimi i giornalisti accreditati ieri sera ).

PARK non è da meno: "la squadra ha espresso un buon calcio, tenace, aggressivo, tecnico. E i viziosi devono ringraziare la mia crisi nervosa degli ultimi due minuti che mi ha permesso di sbagliare anche il gol del definitivo ed umiliante 8 a 3, ma sarà per la prossima volta".

Da segnalare poi, unica nota negativa della serata, alcuni screzi avvenuti tra alcuni sostenitori dei fiji de mignotta ( comandati dal portiere acid ) e i fenomeni. Ci ha rimesso FREAK , colpito quasi al volto da una bottigliata lanciata da lu biondo.

Negli spogliatoi clima euforico. Ai soliti gavettoni si sono accompagnati cori del tipo "siamo noiiiiii, siamo noiiiiiiii, i campioni de lu forum siamo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" con abbracci continui e improvvise cadute di saponette. A rimetterci è stato ancora una volta il presidente gino, colpito alle "spalle" da un affondo del sempre verde NONNO. Gino, ancora frastornato per l'inculata subita, dichiara "è un piacere prenderlo nel culo dopo una vittoria così, grazie ragazzi".

Dagli spogliatoi la festa si è spostata in un noto night della zona, dove i fenomeni hanno festeggiato fino all'alba a suon di COPPE DI CHAMPAGNE e balli con alcune "accompagnatrici" brasiliane appositamente fatte giungere dal presidente per ringraziare i ragazzi.

Il fantasista TOMMYYES dichiara: "non ci posso credere, non so dove ribattere, tutte ste tette insieme non l'avevo mai viste. Ma di sicuro se non c'arrivo di destro o di sinistro, userò la testa...................".

Questa è stata la serata dei fenomeni. una partita preparata minuziosamente a suon di alcool e thc durante la settimana. E' il sogno raggiunto da una piccola realtà del calcio locale. Ora stanno sul gradino più alto del forum.

A loro il dovere di restarci a lungo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE RAGAZZI PER LA GIOIA CHE MI AVETE DATO IERI SERA.

 

LA FACCIA DI GIDI ALL'USCITA DELLO SPOGLIATOIO DICEVA TUTTO.

 

PER IL PROSSIMO TORNEO CONFERMO TUTTI IN BLOCCO, HO DELLE BUONE POSSIBILITA' PER CHIUDERE CON UN DIFENSORE DI LIVELLO MA HO PAURA DI ROVINARE LO SPOGLIATOIO (MI SEMBRANO PAROLE GIA' SENTITE).

 

QUESTA MATTINA CON IMMENSO PIACERE HO RICEVUTO LA TELEFONATA DEL VICE-PRESIDENTE DELLA TERNANA MANGIALARDI CHE SI COMPLIMENTAVA PER LO STORICO SUCCESSO, E NATURALMENTE MI PORTAVA GLI AUGURI DEL DOTT. AGARINI. MI HA FATTO UNA PROPOSTA MOLTO INTERESSANTE, IL POSTO DI DIRETTORE GENERALE CON UN COMPENSO MOLTO ELEVATO CHE NON VI DICO PER RISPETTO DEL DOTTOR MANGIALARDI. DOPO UN ATTIMO IN CUI STAVO PER CEDERE O RIFIUTATO LA SUA PROPOSTA A CAUSA DI CERTE CLAUSOLE CHE NON POTEVO ASSOLUTAMENTE ACCETTARE, O SOLO CHIESTO MINIMO DUE MIGNOTTONI QUANDO VADO IN TRASFERTA AD ACCOMPAGNARE LA SQUADRA, MA SOPPRATTUTTO O RINUNCIATO PER AMORE DELLA MIA SQUADRA I FENOMENI. DOPO LE MOLTISSIME PREGHIERE DEL DOTTORE IN CUI MI CHIEDEVA UN RIPENSAMENTO LO SALUTATO, TANTO POI CI RIVEDREMO AL PROSSIMO CONSIGLIO DI LEGA.

 

APPARTE LE CAZZATE POSSO DIRE UN GRANDE "

 

FATEVE DANCULO A TUTTI I COMPONENTI DELLE ALTRE SQUADRE PARTECIPANTI

 

IL DEL FAIR-PLAY E DELLA SPORTIVITA ME NE SBATTO I COJONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN PRESIDENTE

 

C'E' SOLO UN PRESIDENTE..........................

 

il nostro presidente incarna alla perfezione l'essere fenomeno. dobbiamo a lui il merito di aver assemblato alla perfezione questa squadra, rendendola competitiva in ogni reparto. dobbiamo a lui l'aver provocato una tale agitazione nella squadra dei viziosi da farli capitombolare nella partita piu importante della stagione.

 

Un solo grido: PORTACI IN EUROPA ( magari ad amsterdam :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no tranquillo, ma i giocatori non intervistati stavano già festeggiando nello spogliatorio con le mignotte promesse dal presidente!!!!!

 

SEMO FORTUNATI NOI.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRUFFATORI:

"L'ora della vendetta è giunta"

siamo maturi per poter vincere qualcosa di importante pure noi! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

SIAMO SOLO NOI, SIAMO SOLO NOI, SIAMO SOLO NOI

I FENOMENIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

MAZZET'.......................GRANDI MAZZET'

 

Volevo chiede a Gidì se te so passate le rosciole dell'affanno...........

QUANTO ERI ROSSO, O GIDI QUANTO ERI ROSSO, QUANTO ERI ROOOOOOOSSSSSSSSSOOO

 

Vittoria di misura :lol::lol::lol:9 a 3

 

storia del numero 9:

- è il più grande dei numeri

- è un numero primo

- è un numero dispari

- è l'ora di cena

- è l'ora di apertura dei negozi

- è un ora prima delle 10

- è un ora dopo le 8

- se fosse un voto sarebbe eccellente

MA SOPRATTUTTO SO LI GOLLE CHE HANNO PRESO LI VIZIOSI

che hanno deluso le aspettative createsi intorno a questa nuova squadra che si dice, forse, essere finanziata da loschi figuri che operano nel sommerso della nostra ridente (approposito che te guasti pensambò) cittadina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI E' STATO APPENA COMUNICATO DALLA FEDERAZIONE CHE LA CONSEGNA DELLA COPPA AI VINCITORI AVVERRRA' STASERA ALLA FOJETTA ORE 23:

 

ecco un'anticipazione dell'ambito trofeo conquistato dai fenomeni.....

 

COPPA AL GINEPRO

Produttore: Arnad Le Vieux

Si produce in Valle d’Aosta una particolare lavorazione di Coppa; i tagli per confezionarla sono ricavati dai fasci muscolari del collo di suino pesante e maturo usato per le piacentine. Il prodotto, squadrato e mondato, è poi salato ed aromatizzato, disposto nelle marne di salagione dove viene mantenuto e girato fino a quando la miscela di sapori non abbia fatto il suo effetto; tutta la lavorazione avviene scrupolosamente a mano. La seconda fase è la cordatura, sempre a mano, per finire poi con la stagionatura che è regolata dalle tecnologie più sofisticate al fine di rendere la Coppa, dopo tre mesi, particolarmente squisita e delicata.

INGREDIENTI: carne di suino, sale, spezie, aromi naturali, conservante E252.

Pezzatura: metà, da 500 gr.circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo lo sapete benissimo che li casini lha fatti lu custode te specifico pure chi:quello che mha detto te caccio l'occhi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
biondo lo sapete benissimo che li casini lha fatti lu custode te specifico pure chi:quello che mha detto te caccio l'occhi

PECCATO CHE NON L'HA FATTO EHEHEHEHE :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO SPONSOR, MA TE TOCCHERA' PURE PAGA' DA BEVE, NO????

 

ABBIAMO ANCORA UNA VOLTA ESALTATO L'AUTOCARROZZERIA SIPACE GRAZIE AD UNA PRESTAZIONE FENOMENALE, non a caso siamo i fenomeni.

 

PAGACE, PAGACE, PAGACE DA BEVE

 

CARROZZIERE PAGACE DA BEVE!!!!!!!!!!!!!!!!

 

QUESTO PM SARA' POSTATO IN PUBBLICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Park al Barbiere hai fatto troppo il ganzo!!!Ti sei troppo vantato della vittoria!!Ma che pensi che ce l'avrai ancora per molto la coppa da campione??Al prossimo torneo ve facciamo lu culo FENOMENI DA BARACCONE!!Sapete solo barare!!!Ladri!!ahahahah ahahahahahahah ;);):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.