Vai al contenuto
SPADA

PROGETTO SQUADRA DEL FORUM

Messaggi raccomandati

Sappiate che se vi serve una mano,io sono disponibile...e ve l'ho dimostrato...:D

Ps:il primo che farà battutine maliziose, verrà messo fuori squadra  :ph34r:

:lol:  :lol:  :lol:

767962[/snapback]

 

 

:fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::fischia:

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq se ci incontriamo da qualche parte a terni e andiamo su a castel dell'aquila con 3 o 4 macchine (a giro) non credo sia un grandissimo problema ... no?

768041[/snapback]

 

per me assolutamente no.

 

ma considera che ho sentito circolare voci di leggerissime "lamentele" per il fatto che dovevamo andare a Narni Scalo per giocare... fai un pò te due calcoli. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari è gente col braccino corto che non vuole spendere per la benzina... :D

 

Cmq anche se andiamo a giocare su, secondo me il problema rimane che 22 giocatori non li troviamo manco a pagalli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubesco come me e Bambu.

Su di me avete sbagliato, io non sono disponibile il lunedi e il martedi, ma tutte le sere tranne 2. Le partite le giochiamo di lunedi O venerdi, gli allenamenti mercoledi O giovedi.

Per quanto riguarda Castel dell'Aquila, magari. Darei tutto per rigiocà al mitico Camp Nou...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocare a castello per me sarebbe la soluzione ideale visto che in tre anni di forum sono sempre venuto giù io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche sqaudra giovanile del castello chessò...sempre che non ce scocciano lu culo! :D

768170[/snapback]

 

Sci lallero... Le squadre giovanili del Castello... Ma se l'abitante più giovane è Pupponi che c'ha quasi 30 anni e ne dimostra 45... Nik è un ex-uomo e Spada una cariatide... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CASTEL DELL’AQUILA

La torre a base quadrata e i due torrioni rotondi che delimitano l'accesso al bastione, non sono le uniche vestigia, per altro ben conservate, del Castello fatto costruire dai todini nel 1294, sul sito chiamato Colle Nobile, purché tenesse a bada la irrequieta ed non sempre fedele Amelia. La porta sormontata dall'aquila che artiglia una tovaglia, contornata da cinque palle di ferro, e il campanile pennicolare a trifore e quadrifore della chiesa di San Giacomo e San Marco, sono altrettanti segni distintivi della sua vetustà e della fierezza della sua gente.

Dell'importanza militare di Castel dell'Aquila è conferma ulteriore Forte Cesare, fortezza posta su un colle antistante a poche centinaia di metri in linea d'aria la cui costruzione (XII secolo) è attribuita a Cesare Borgia.

All'interno dell'edificio scolastico è ospito il Museo della Civiltà Contadina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusatemi tutti ragazzi specialmente agy ma fino ad oggi ho lavorato di secondo e la sera ero molto stanco per collegarmi ..............

cmq salvo problemi di turni e il lunedì ed il giovedì che mi alleno con la squadra arci dove gioco no ho nessun problema a venire

 

 

 

 

P.S. sicuri che non avevo detto di lavorare per l'ultima partita disputata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ribadisco quanto già detto a spada e ahgy più volte...il mercoledi o il giovedi mi alleno con la mia attuale squadra uisp. Fino ad oggi sono stato impegnato con l'allestimento di una mostra, infatti sto anche fuori tempo con l'ultimatum...comunque fate come credete, non ho problemi...vorrà dire che dovrò riconquistare la fiducia del mister :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ribadisco quanto già detto a spada e ahgy più volte...il mercoledi o il giovedi mi alleno con la mia attuale squadra uisp. Fino ad oggi sono stato impegnato con l'allestimento di una mostra, infatti sto anche fuori tempo con l'ultimatum...comunque fate come credete, non ho problemi...vorrà dire che dovrò riconquistare la fiducia del mister :lol:  :lol:

768671[/snapback]

Rubesco :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche sqaudra giovanile del castello chessò...sempre che non ce scocciano lu culo! :D

768170[/snapback]

 

Sci lallero... Le squadre giovanili del Castello... Ma se l'abitante più giovane è Pupponi che c'ha quasi 30 anni e ne dimostra 45... Nik è un ex-uomo e Spada una cariatide... :D

768180[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CASTEL DELL’AQUILA

La torre a base quadrata e i due torrioni rotondi che delimitano l'accesso al bastione, non sono le uniche vestigia, per altro ben conservate, del Castello fatto costruire dai todini nel 1294, sul sito chiamato Colle Nobile, purché tenesse a bada la irrequieta ed non sempre fedele Amelia. La porta sormontata dall'aquila che artiglia una tovaglia, contornata da cinque palle di ferro, e il campanile pennicolare a trifore e quadrifore della chiesa di San Giacomo e San Marco, sono altrettanti segni distintivi della sua vetustà e della fierezza della sua gente.

Dell'importanza militare di Castel dell'Aquila è conferma ulteriore Forte Cesare, fortezza posta su un colle antistante a poche centinaia di metri in linea d'aria la cui costruzione (XII secolo) è attribuita a Cesare Borgia.

All'interno dell'edificio scolastico è ospito il Museo della Civiltà Contadina.

768192[/snapback]

seme gente co le palle nsomma :D:lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.