Vai al contenuto
Mike

Frick rinuncia alla nazionale

Messaggi raccomandati

Grande gesto di attaccamento ai colori rossoverdi da parte di Mario Frick. L’attaccante, convocato dal C.T. del Liechtenstein per la gara amichevole del 12 novembre contro la Macedonia, ha rinunciato alla convocazione proprio per dare una mano ai compagni, al mister, al quale l’attaccante è particolarmente legato, ed alla società in questo momento di difficoltà. Un gesto che la società ha apprezzato tantissimo e che fa onore ad un grande campione quale è Mario Frick.

 

 

 

p.s. aggiungo io: poteva sbattersene e andarsene per qualche giorno fregandosene della Ternana e dei problemi della Ternana ed invece è restato.

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

brutta razza i tifosi delusi.....

685574[/snapback]

 

me pare anche normale ;)

 

c'è chi per la delusione parte per catanzaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande gesto di attaccamento ai colori rossoverdi da parte di Mario Frick. L’attaccante, convocato dal C.T. del Liechtenstein per la gara amichevole del 12 novembre contro la Macedonia, ha rinunciato alla convocazione proprio per dare una mano ai compagni, al mister, al quale l’attaccante è particolarmente legato, ed alla società in questo momento di difficoltà. Un gesto che la società ha apprezzato tantissimo e che fa onore ad un grande campione quale è Mario Frick.

 

 

 

p.s. aggiungo io: poteva sbattersene e andarsene per qualche giorno fregandosene della Ternana e dei problemi della Ternana ed invece è restato.

 

:clap:  :clap:  :clap:

685535[/snapback]

 

SUPERMARIO NON E' CHE CE REGALI PURE IL GOAL VITTORIA CONTRO IL CATANZARO?

GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quelli so la razza migliore. Migliore soprattutto de me. ;)

 

quelli che non me piacciono so quelli che roppono solo li cojoni... anche quando non ce ne starebbe proprio motivo, come nella vicenda in questione.

685595[/snapback]

secondo me non è questione de migliore, so momenti particolari....

 

per il resto penso che avendo preso inculate da tutto e tutti è normale che poi i tifosi diffidino di qualsiasi situazione; il brutto è quando la maggior parte delle volte la diffidenza diventa indifferenza, lasciando campo libero a mercanti e sciacalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso Oracolo ci spiegherà che in realtà la sua è tutta una manovra per inculacce comunque.....

 

 

 

E' un gesto veramente nobile !

Paragonabile al sacrificio dei soldati italiani ad El Alamein !

Altro che capitano !

Ci fosse il rispetto delle gerarchie di un tempo...generale lo dovrebbero fare...

Che volete che vi dica...certe struggenti notizie mi commuovono fino alle lacrime... :cry::cry::cry::cry: ...

Questo è calcio d'altri tempi...altro che cazzi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mario frick è uno dei pochi che c'ha soffiato co Russo stu inizio de campionato, sinceramente l'unica cosa che ce deve interessà è che non se ne va, che continui a soffiacce....sabato era infortunato e poteva soffiacce pocu, cmq mario (come l'anno scorso) ce poli sarvà solu tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SARA' CHE SO' SEMPRE STATO MALFIDATO E DISILLUSO, MA ME LO RICORDO ST'ESTATE QUANDO DICHIARAVA CHE LA TERNANA, PER CEDERLO, AVREBBE DOVUTO ABBASSARE LE PRETESE PER UN TRENTENNE COME LUI, E SI SENTIVA QUASI IN TRAPPOLA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che sia un bel gesto, pero' non e' che mo diventa un Dio. fa bene a restare nel momento di difficolta', pero' ricordo che due settimane fa tutti je davamo contro perche' aveva accettato la nazionale ed era infortunato a Terni....

 

cmq per me rimane un buon attaccante, sia se va in nazionale sia che rimane a Terni...per confermare l'aggettivo pero' servirebbe qualche gol-partita da vero attaccante che e'

 

comunque bravo, perche' tanti se ne sarebbero sbattuti..visto che poi ce stanno 2 scontri salvezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà mica che rinincia alla nazionale perchè tanto che ci va a fare più?

685569[/snapback]

 

 

ecco, cominciamo.... poi?

 

suggerisco:

- rinuncia alla nazionale perchè tanto accapatoio, maglietta, barsa e calzettoni ce l'ha già

- rinuncia alla nazionale perchè domenica c'ha na cena a terni e se annava a giocà all'estero non tornava in tempo

- rinuncia alla nazionale perchè la moje ha detto che li lichteninstein so tanto provinciali...

 

 

 

 

brutta razza i tifosi delusi.....

685574[/snapback]

 

 

Te sei scordato:

- rinuncia alla nazionale perchè tanto in lichteninstein non c'ha da spizzicà

- rinuncia alla nazionale perchè deve passà in edicola che esce il nuovo calendario di Max

- rinuncia alla nazionale perchè se rotto le palle de perde (co la Ternana invece...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande sforzo...oh, se giocava Argentina-Brasile, mica Liccazzistain-Macedonia!!!...

 

CONCORDO CON MANSON.......

AH...LUI NON HA GIOCATO MAI CON LE INFILTRAZIONI, A LU PRIMO DOLORETTO SE' SEMPRE DATO......ALTRI INVECE HANNO GIOCATO ANCHE CO LE CAVIGLIE GROSSE COME UN COCOMERO E NEMMENO LO HANNO MAI DETTO... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora bisogna ke ve decidete!! io forse sono un PO' di parte(visto l'avatar) ma se va in nazionale è un mercenario ke nn è attaccato alla maglia e va a perde tempo al paese suo(meglio i vari vieri totti e compagnia bela che quanno ce stanno l'amichevoli della nazionale se je se spezza un unghia vanno a casa xrò i mondiali e l'europei li devono gioca facennote fa le figure de merda ke hai fatto) se nn ce va nn va bene ugule xkè gioca contro la macedonia e quindi nn è un a squadra forte e allora anke lu cane mio avrebbe rinucniato. Che dite scejemo da ke parte sta o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande sforzo...oh, se giocava Argentina-Brasile, mica Liccazzistain-Macedonia!!!...

 

CONCORDO CON MANSON.......

AH...LUI NON HA GIOCATO MAI CON LE INFILTRAZIONI, A LU PRIMO DOLORETTO SE' SEMPRE DATO......ALTRI INVECE HANNO GIOCATO ANCHE CO LE CAVIGLIE GROSSE COME UN COCOMERO E NEMMENO LO HANNO MAI DETTO... ;)  ;)

685771[/snapback]

Sottolineo quello che ha detto MANSON e straquoto CACAFOCU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora bisogna ke ve decidete!! io forse sono un PO' di parte(visto l'avatar) ma se va in nazionale è un mercenario ke nn è attaccato alla maglia e va a perde tempo al paese suo(meglio i vari vieri totti e compagnia bela che quanno ce stanno l'amichevoli della nazionale se je se spezza un unghia vanno a casa xrò i mondiali e l'europei li devono gioca facennote fa le figure de merda ke hai fatto) se nn ce va nn va bene ugule xkè gioca contro la macedonia e quindi nn è un a squadra forte e allora anke lu cane mio avrebbe rinucniato. Che dite scejemo da ke parte sta o no?

685983[/snapback]

:hail::hail::hail::hail:

 

(che si borgobellooooooo! peccasu? :lol:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà mica che rinincia alla nazionale perchè tanto che ci va a fare più?

685569[/snapback]

 

 

ecco, cominciamo.... poi?

 

suggerisco:

- rinuncia alla nazionale perchè tanto accapatoio, maglietta, barsa e calzettoni ce l'ha già

- rinuncia alla nazionale perchè domenica c'ha na cena a terni e se annava a giocà all'estero non tornava in tempo

- rinuncia alla nazionale perchè la moje ha detto che li lichteninstein so tanto provinciali...

685574[/snapback]

 

 

Te sei scordato:

- rinuncia alla nazionale perchè tanto in lichteninstein non c'ha da spizzicà

- rinuncia alla nazionale perchè deve passà in edicola che esce il nuovo calendario di Max

- rinuncia alla nazionale perchè se rotto le palle de perde (co la Ternana invece...)

685753[/snapback]

Ve sete scordati pure che:

-rinuncia alla nazionale perchè gioca contro la Macedonia, mica contro squadre blasonate (Francia, Germania, Olanda, Spagna o Italia per esempio).. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA' CHE SO' SEMPRE STATO MALFIDATO E DISILLUSO, MA ME LO RICORDO ST'ESTATE QUANDO DICHIARAVA CHE LA TERNANA, PER CEDERLO, AVREBBE DOVUTO ABBASSARE LE PRETESE PER UN TRENTENNE COME LUI, E SI SENTIVA QUASI IN TRAPPOLA...

685689[/snapback]

Manson, ti quoto a caso e non ce l'ho con te.

Considera che non fidandomi della quasi totalità dei giornalisti, mi fido solo delle cose che sento uscire dalla bocca dei giocatori nelle interviste radiofoniche o televisive.

Siccome ste lamentele io non l'ho sentite continuo a ringrazià Frick per avecce salvato l'anno scorso insieme a pochi altri e mi auguro che riesca a farlo pure quest'anno.

Se ci riuscisse sarebbe da pallone d'oro (scherzo), in queste condizioni. ;)

p.s.: continuamo a pigliaccela co li giocatori, che è più facile.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto ve ricordo che il suo contratto è in scadenza

686011[/snapback]

STAI ZITTO. :ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora bisogna ke ve decidete!! io forse sono un PO' di parte(visto l'avatar) ma se va in nazionale è un mercenario ke nn è attaccato alla maglia e va a perde tempo al paese suo(meglio i vari vieri totti e compagnia bela che quanno ce stanno l'amichevoli della nazionale se je se spezza un unghia vanno a casa xrò i mondiali e l'europei li devono gioca facennote fa le figure de merda ke hai fatto) se nn ce va nn va bene ugule xkè gioca contro la macedonia e quindi nn è un a squadra forte e allora anke lu cane mio avrebbe rinucniato. Che dite scejemo da ke parte sta o no?

685983[/snapback]

:hail::hail::hail::hail:

 

(che si borgobellooooooo! peccasu? :lol:)

685995[/snapback]

no lui è inarrivabile :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande sforzo...oh, se giocava Argentina-Brasile, mica Liccazzistain-Macedonia!!!...

 

 

Cattivone ! :angry:

Una statua in Piazza della Repubblica toccherebbe faje...andro che...

Così sarebbe ricompensato de tutte le rinunce che deve fà giocando a Terni...

Inoltre risolveremmo il problema dell'arredo urbano della principale piazza cittadina...

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orà, non me fregà le idee!!!! :lol::lol::lol:

La statua per Frick e Jimenez io l'avevo già proposta alla fine dello scorso campionato quando c'hanno salvato dalla C1...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orà, non me fregà le idee!!!! :lol:  :lol:  :lol:

La statua per Frick e Jimenez io l'avevo già proposta alla fine dello scorso campionato quando c'hanno salvato dalla C1...... ;)

686300[/snapback]

semo arrivati 8° l'anno scorso, ce semo salvati 2 mesi in anticipo, se Frick e Jimenez hanno fatto i gol non hanno fatto altro che l'obbligo loro.....sti discorso non c'hanno senso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Orà, non me fregà le idee!!!! :lol:  :lol:  :lol:

La statua per Frick e Jimenez io l'avevo già proposta alla fine dello scorso campionato quando c'hanno salvato dalla C1...... ;)

686300[/snapback]

semo arrivati 8° l'anno scorso, ce semo salvati 2 mesi in anticipo, se Frick e Jimenez hanno fatto i gol non hanno fatto altro che l'obbligo loro.....sti discorso non c'hanno senso!!!

686307[/snapback]

te sì scordato de mettece le faccette. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.