Vai al contenuto
fogueres

Scusate ma chi è?

Messaggi raccomandati

ragazza che conosco fin troppo bene...che devo dire? Vuoi un commento politically correct o qualcosa di più audace?

 

Credo che vorrai sicuramente qualche descrizione più particolareggiata...

 

Eccoti servito:

 

Elena Santarelli, 24 anni, capelli biondi, una "voglia" di brioche sulla chiappa destra, un lieve difetto di pronuncia e un debole per lo sporco che si annida fra le dita dei piedi degli scaricatori di porto genovesi, dopo un'intensa giornata di lavoro.

 

La conobbi in una sera di tempesta. Io ero fermo al semaforo. Fuori pioveva...oh se pioveva fratello! Era una di quelle notti durante le quali ti viene spontaneo chiederti se il buon dio è incazzato proprio con te... (me raccomando sto pezzo è da legge con lo stile dei neri americani...quilli che se vestono con abiti di almeno 6 taglie più grossi)

 

Sento bussare ai vetri della mia Ape cross. Era lei. Rimasi a guardarla per almeno 12-13 minuti. poi abbassai i vetri elettrici:

 

"Ehylà baby"

 

"Io fa amole lunco lunco"

 

"Cosa vai cercando?"

 

"Sono tutta bagnata..se mi fai montare sarò tua per tutta la notte"

 

 

"Col cazzo! Comprati un ape cross anche tu invece di rompere il cazzo"

 

Ho fatto bene!

 

 

 

 

Vero?

685576[/snapback]

 

 

Si ma ho sentito che poi se l'è fatta quell'amico tuo americano... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè và....

 

a posto della SantaChè (?) ce metto la Santarelli come avatar ....  :D

686173[/snapback]

 

Mai decisione fu accolta con maggior gaudio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una delle poche "dive" della tv che riesce ad essere veramente bella anche senza trucco...

Sull'isola dei famosi non se possono truccà e c'hanno i capelli tutti scompigliati eppure lei riesce ad essere comunque bellissima (acidità apparte :) )

685605[/snapback]

mi pare che nello stesso contesto anche la yespica l'anno scorso fece la sua porca figura.

direi che a parità de struccamento la aida era proprio de un'altro passo rispetto a tutte le isolane viste fin'ora ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una delle poche "dive" della tv che riesce ad essere veramente bella anche senza trucco...

Sull'isola dei famosi non se possono truccà e c'hanno i capelli tutti scompigliati eppure lei riesce ad essere comunque bellissima (acidità apparte :) )

685605[/snapback]

 

ce credo c'ha 12 anni!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5.jpg

 

backstage   ;)

687889[/snapback]

gnende...... :ph34r:

687894[/snapback]

E' un argomento sempre attuale. Mancano meno di 2 mesi alla fine dell'anno e ce gente senza un calendario. Mica se pò annà avanti solo coll'orologio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra creatura di Lele Mora...guarda caso insieme a Costantino e a quell'altro cretino che sta con la velina Melissa...

685654[/snapback]

 

Ma quella dell'avatar tuo chi e'???

687905[/snapback]

me sa che ce l'ha messa pè restà in tema...anche se sarà oca è pur sempre na bella gnocca.... :girl::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Altra creatura di Lele Mora...guarda caso insieme a Costantino e a quell'altro cretino che sta con la velina Melissa...

685654[/snapback]

 

Ma quella dell'avatar tuo chi e'???

687905[/snapback]

me sa che ce l'ha messa pè restà in tema...anche se sarà oca è pur sempre na bella gnocca.... :girl::hail::hail:

687909[/snapback]

 

io me so' innamorato subito....ma se po' sape' perche' dovrebbe esse famosa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho comprato il calendario stamattina

 

veramente de un'altro passo

:inchino::inchino::inchino:

 

penso che durante l'anno mi farà molta compagnia

:sega::sega:

:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma voi ce stareste insieme co' sta stronza? Intendo fidanzati/sposati è ovvio perché pe' facce le porcate pe' sfregio ce le farei pure io!!!!!!! Ma è odiosa.... non se pole sopporta'!!!!!

689545[/snapback]

sinceramente come è di carattere non c'ho idea perchè non seguo la trasmissione

però in effetti nell'intervista su max lei stessa ammette di essere antipatica,lunatica,metereopatica e strana.

 

è la classica tipa che è mejo avecce solo come amante:a te solo gioie e al marito li cazzi da pelà :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma voi ce stareste insieme co' sta stronza? Intendo fidanzati/sposati è ovvio perché pe' facce le porcate pe' sfregio ce le farei pure io!!!!!!! Ma è odiosa.... non se pole sopporta'!!!!!

689545[/snapback]

sinceramente come è di carattere non c'ho idea perchè non seguo la trasmissione

però in effetti nell'intervista su max lei stessa ammette di essere antipatica,lunatica,metereopatica e strana.

 

è la classica tipa che è mejo avecce solo come amante:a te solo gioie e al marito li cazzi da pelà :lol::lol:

689559[/snapback]

 

 

...macchè....a quelli ce pensa lei.....

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.