Vai al contenuto
Morton

Pensierino sfizioso

Messaggi raccomandati

ma sto pallone poi in porta ci è entrato?

:D:D:D Terni ci ha messo la gamba malvagia :D

0-0 ma voi avreste meritato di vincere....unico problema ALEX BRUNNER ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHI ERA IL NOSTRO 82?

Ma tu non tifavi per la Ternana?

 

Emanuele Calaiò...

porca miseria mi sono sbagliata..

infatti mi sembrava strano che terni si trovasse da solo davanti al nostro portiere...invece...

 

 

VABBE'...NON CI FATE CASO!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci siamo.....ecco quante volte ci siamo incontrati ;)

 

 

1968-1969 B COMO-Ternana 1-0 Cattaneo

1968-1969 B Ternana-COMO 1-0 Liguori

1969-1970 B COMO-Ternana 2-1 Vannini,Trinchero

1969-1970 B Ternana-COMO 3-1 Ciclitira,Bellinazzi 2 Meregalli

1970-1971 B COMO-Ternana 2-1 Magistrelli(rig),Lambrugo,Marchetti

1970-1971 B Ternana-COMO 0-0 niente

1971-1972 B COMO-Ternana 2-2 Turini,Pozzato,Russo,Marinai

1971-1972 B Ternana-COMO 1-1 Lombardi,Zeli

1976-1977 B COMO-Ternana 2-1 Casaroli,Bonaldi(rig), Mendoza

1976-1977 B Ternana-COMO 0-0 niente

1977-1978 B COMO-Ternana 0-1 Caccia

1977-1978 B Ternana-COMO 0-0 niente

1979-1980 B COMO-Ternana 2-0 Nicoletti 2

1979-1980 B Ternana-COMO 1-0 Stefanelli

2001-2002 B COMO-Ternana 2-0 Pedone,Colacone

2001-2002 B Ternana-COMO 0-0 niente

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che sei un almanacco?

comunque benvenuto tra noi...dopo i due dell'alta umbria un altro acquisto del forum?

E' vero che quando il rossoverde ti contagia non c'è scampo... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che sei un almanacco?

comunque benvenuto tra noi...dopo i due dell'alta umbria un altro acquisto del forum?

E' vero che quando il rossoverde ti contagia non c'è scampo... :lol:

Beh ieri sera stavo girando un po' i siti delle squadre di B e mi è cascato l'occhio sul vostro forum e un post su Terni...cosi mi sono fermato per leggerlo e insomma eccomi qua :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mo so cazzi tua caro morton perchè stu forum te pija peggio della maria.... mom nun scappi più..... rimarrai connesso a vita qui dentro!!!!!!!

benvenuto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo so cazzi tua caro morton perchè stu forum te pija peggio della maria.... mom nun scappi più..... rimarrai connesso a vita qui dentro!!!!!!!

benvenuto!!!!!

Beh acid io sono esperto di forum :D:D:D

Sono registrato nei seguenti forum:

calcio Como 1907

a.c.Martina 1947

f.c.Sud Tirol Alto Adige

Vicenza calcio 1902

Insomma oltre ad amare il Como piu' di me stesso :P (eppure son milanese doc ;) )amo tutto il calcio in generale...sarà un caso che in mi chiamano Morton il MIGLIORE :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora, benvenuto qua dentro, MO , CE RACCONTI CHE E' SUCCESSO UN PO DI ANNI FA DURANTE COMO-LIVORNO????

di che COMO-Livorno parli di preciso?La finale play off di 3 anni fa in C1 o qualche altra partita salita alla ribalta per gli scontri violentissimi tra le nostre due tifoserie?Anche se a dire il vero...il meglio di noi lo abbiamo dato proprio a Livorno :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PARLAVO DEGLI SCONTRI...............

:D:D:D:D la rivalità coi livornesi non è molto datata...diciamo che è nata negli ultimi anni di C1,visto che loro erano sempre in lotta con noi per la vittoria del torneo...!(non lo hanno mai vinto :D:D:D )

Gli scontri sono sempre stati molto accesi...ci fu un Livorno-COMO 2-0 dove avvenne di tutto....quasi una guerra civile....arresti in quantità e parecchi feriti!Ma anche nelle finali play off di 3 anni fa solo l'intervento massiccio delle forze dell'ordine(che ha sempre spallleggiato i livornesi) ha evitato grandi casini!Diciamo che loro avrebbero voluto sfogare la delusione per aver perso ai supplementari la serie B...ma non ci sono riusciti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo l'intervento massiccio delle forze dell'ordine(che ha sempre spallleggiato i livornesi) ha evitato grandi casini!

E CERTO NO??? COME NO??

Beh io c'ero e non ho assistito ad un bello spettacolo da parte della polizia...comunque ormai sono storie passate...l'anno prossimo si scriverà un altro capitolo...completamente nuovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in ogni caso, a me personalmente fa molto piacere scambiare opinioni con tifosi di altre squadre....che ne pensi di questo forum (a noi ternani ci prende....)? Devo essere sincero...quando leggo e scrivo qui mi diverto da impazzire...sarà l'amore per le Fere che non mi fa essere obiettivo, ma secondo me ha pochi rivali...riesco anche a smaltire meglio le delusioni e le incazzature delle partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che posso dire?Beh mi sembra una comunità molto unita e simpatica la vostra...certo dovro' ancora studiarmela bene...ma per ora l'impatto è piu' che buono!Mica siete come i veronesi ad esempio...che hanno fatto di tutto per cacciarmi dal loro forum...e io mi comportavo con loro esattamente come faccio con voi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mortonne, te volevo di?

Ma a lu poro Tyson Ferrigno glie state a passà l'alimenti?

 

Quillu è armasto senza calcio però penso che se lo faceva uno de li nostri veniva elevato a simbolo delle Fere e messo sullo scudetto al posto del Drago :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mortimer te volevo chiede

ma non v'e' annato mai il pallone dentro il lago?

specialmente su qualche rinvio de terni?

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mortonne, te volevo di?

Ma a lu poro Tyson Ferrigno glie state a passà l'alimenti?

 

Quillu è armasto senza calcio però penso che se lo faceva uno de li nostri veniva elevato a simbolo delle Fere e messo sullo scudetto al posto del Drago :D  :D

Ferrigno ha avuto i suoi buoni motivi per fare cio' che ha fatto....

Modificato da Morton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a mortimer te volevo chiede

ma non v'e' annato mai il pallone dentro il lago?

specialmente su qualche rinvio de terni?

Il pallone nel lago dici?Uhm a memoria d'uomo non ricordo avvenimento simile...pero' ricordo una pallonata di De Zerbi(ora al Foggia calcio 1920) che mi è sibilata non lontano dal mio bel visino :D:D ....almeno l'altezza era quella ;)

Minchia quanti scarpari hanno indossato la nostra gloriosa maglia :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUESTO MORTON MI SEMBRA MOLTO SIMPATICO..ACCETTO VOLENTIERI LA SUA PRESENZA NEL NOSTRO FORUM

 

CHISSA SE DIVENTERà TIFOSO DELLE FERE

Grazie per il simpatico...purtroppo ho solo una squadra nel cuore e ne sono orgoglioso pur essendo un milanese doc...il suo nome?CALCIO COMO 1907 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.