Vai al contenuto
peppe ciavatta

Il "giornalista" con più cuore rossoverde!

  

72 utenti hanno votato

  1. 1. Il "giornalista" con più cuore rossoverde!

    • Ivano Mari
      31
    • Massimo Minciarelli
      25
    • Lucio Lancia
      3
    • Massimo Laureti
      0
    • Carlo Caffarelli
      0
    • Livia Torre
      2
    • Paolo Grassi
      0
    • Luca Giovannetti
      6
    • Gigi Scardocci
      0
    • Michele Rito Liposi
      1
    • Altri
      4


Messaggi raccomandati

voto indiscutibilmente Giovannetti.

Non ce capisce un cazzo ( :lol: ), si esalta quando acquistiamo a parametro zero i vecchi storpi da bassa macelleria, e storce il naso quando prendiamo i giovani campioncini,conduce battaglie in favore di giocatori improponibili (mi ricordo quando osannava Giovannini, quello che ce fece perde lo spareggio con la Fermana, Clementini ecc....), da' la colpa delle sconfitte solo agli arbitri, ma e' un grandissimo tifoso, l'unico che piange quando la ternana perde.

UN GRANDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo quando fece di tutto per convincere la Ternana a comprare tale Pittaluga o Sciattaluga o Cappaluga (non me ricordo)del Pesaro, dicendo che di questo giocatore si sarebbe sentito parlare e che avrebbe fatto una carriera straordinaria, o quando contestava Del Neri perchè non credeva in Billio.

Oppure l'esaltazione quando prendemmo i vari Nappi, Dell'Anno,Baiano;Lucci,Tovalieri.

:lol::lol::lol::lol:

Ma e' indiscutibilmente il piu' grande tifoso della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Ivano Mari, dove lo mettemo allora?

Una volta in radiocronaca disse...."permetteremi di salutare mia moglie

visto che oggi festeggiamo le nostre nozze d'argento!"......e lui stava in trasferta!

Per non parlare del giorno di Pasqua, quando alle 10:30 stava su teleGalileo a fà il

Galileo Sport!

E' un mito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo e Ivano sono 2 bravi professionisti "rossoverdi", il MINCIA c'ha la maglia del tifoso cucita addosso!!!

Gli altri sono bravi ma sicuramente più "abbottonati", ligi al dovere (se dice cosi!?!?); fra i giovani Federico Zac e Luca Marc su tutti sono ottimi emergenti.

Livia probabilmente è l'unica cronista in gamba, simpatica e caruccia :D

 

Alla prossima cena del forum, se vengono a farci compagnia, da bere lo offriamo a tutti!!! :)

 

E forza la TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza naturalmente togliere agli altri la loro professionalità, credo che accostare Gigi Scardocci agli altri sia un pò inopportuno.....

Io so che tutti ci mettono passione nel loro "compito sociale" e sono veramente dei tifosi della ternana. Per questo riescono a fare dei sacrifici veramente enormi...Poi a secondo del loro carattere e della loro linea editoriale si comportano e dicono quello che vogliono a torto o a ragione diventando anche dei "personaggi". Secondo me quindi tutti hanno più cuore rossoverde e tutti meriterebbero un bel bicchiere di ringraziamento....

Se dovesi scegliere tra noi giovani direi Luca Marchetti se non altro per essere ad un passo dalla professione ( quella vera) di giornalista. Anche se molto spesso abbiamo delle idee divergenti lo considero il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conca ho semplicemente conosciuto lu Zac e me sta simpatico

quello che c'ha bisogno de emergency visto anche il suo compagno Mortimer Lancia mi sembra Ivanone che ultimamente secondo il mio modesto parere è calato di obiettività...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modesto parere...

a mio avviso e senza offesa, a prescindere che è un grande per certi motivi e per la passione con la quale lavora credo che sia il meno obiettivo in assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Modesto parere...

a mio avviso e senza offesa, a prescindere che è un grande per certi motivi e per la passione con la quale lavora credo che sia il meno obiettivo in assoluto.

bisognerebbe anche stimolare le nuove leve visto che a terni c'è una sorta di monopolio ventennale per quanto riguarda i giornalisti sportivi

 

LARGO AI GIOVANI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno modi di vivere le sorti della ternana in modi differenti,ma credo che il cuore ce lo abbiano davvero tutti rossoverde.

Mari è da quando portavo il pannolino che lo vedo in Tv,Minciarelli mi fa morire per quello che dice.

Comunque una ventata nuova non sarebbe male...anche se poi sono sicuro mi mancherebbero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Modesto parere...

a mio avviso e senza offesa, a prescindere che è un grande per certi motivi e per la passione con la quale lavora credo che sia il meno obiettivo in assoluto.

bisognerebbe anche stimolare le nuove leve visto che a terni c'è una sorta di monopolio ventennale per quanto riguarda i giornalisti sportivi

 

LARGO AI GIOVANI

Grazie.... allora io per carattere dovrei prendere il posto di Mincia...chi invece quella di Mari???Scherzo!!! ;);)

Cmq spazio a noi giovani!!! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci vuole una svolta, delle novita' compreso l'abbigliamento, so tre anni che IVANONE c'ha quella fred perry nera, mo se la leva il 21 settembre quanno entra l'autunno!!!! :P

 

IVANO SCHERZO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me offoro volontario pe portà sta ventata de freschezza... in fondo studio pure tecniche della comunicazione... quindi pe fa lu giornalaro so l'ideale... poi de cazzate ne dico tante.... regà.... offriteme un posto!!!!! :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me offoro volontario pe portà sta ventata de freschezza... in fondo studio pure tecniche della comunicazione... quindi pe fa lu giornalaro so l'ideale... poi de cazzate ne dico tante.... regà.... offriteme un posto!!!!! :rolleyes:  :rolleyes:

Ma dai studi tecniche della comunicazione e dove???

Nente niente tra poco te devo chimà collega??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me offoro volontario pe portà sta ventata de freschezza... in fondo studio pure tecniche della comunicazione... quindi pe fa lu giornalaro so l'ideale... poi de cazzate ne dico tante.... regà.... offriteme un posto!!!!! :rolleyes:  :rolleyes:

Ma dai studi tecniche della comunicazione e dove???

Nente niente tra poco te devo chimà collega??? :lol::lol::lol:

a veteeeerbeee!!!!!!

anzi... te dirò de più... tecniche della comunicazione e della web economy..... ternanacalcio.com sono vostro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.