Vai al contenuto
a rotta de collu

AVANTI

Messaggi raccomandati

Massimo Minciarelli sarà l'addetto stampa del Settore Giovanile della Ternana Calcio

Perdurando il silenzio stampa imposto dalla Società a tutti i tesserati ( e, quindi, anche a tecnici responsabili e tesserati del Settore Giovanile) ogni eventuale richiesta di informazione sull’andamento delle squadre giovanili della Ternana Calcio dovrà essere richiesta esclusivamente all’addetto Stampa, nella persona sopra indicata (tel. 338/xxx).

DAL SITO UFFICIALE

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEATI VOI CHE AVETE CAPITO TUTTO....I

O INVECE SOLO CHE SEMBRA TIPO QUANDO LU TITANIC SE INCURVA...

POCO PRIMA DE AFFONDA'...

CHE TUTTI STRILLANO MA L' ORCHESTRINA CONTINA A SONA' CO L' ACQUA GIU' LI PIEDI CHE SALE SEMPRE DE PIU'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BEATI VOI CHE AVETE CAPITO TUTTO....I

O INVECE SOLO CHE SEMBRA TIPO QUANDO LU TITANIC SE INCURVA...

POCO PRIMA DE AFFONDA'...

CHE TUTTI STRILLANO MA L' ORCHESTRINA CONTINA A SONA' CO L' ACQUA GIU' LI PIEDI CHE SALE SEMPRE DE PIU'....

694473[/snapback]

 

 

....metafora più calzante 'n'se poteva trovà!!!

 

:clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Massimo Minciarelli sarà l'addetto stampa del Settore Giovanile della Ternana Calcio

Perdurando il silenzio stampa imposto dalla Società a tutti i tesserati ( e, quindi, anche a tecnici responsabili e tesserati del Settore Giovanile) ogni eventuale richiesta di informazione sull’andamento delle squadre giovanili della Ternana Calcio dovrà essere richiesta esclusivamente all’addetto Stampa, nella persona sopra indicata (tel. 338/1511997). 

DAL SITO UFFICIALE

694205[/snapback]

Li commenti se sprecano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che sia lui stesso ad aver autorizzato la pubblicazione del telefono. Non mi risulta che nel sito della ternana siano pubblicati i numeri personali di cellulare degli altri.

Te li immagini adesso i vari perugini che lo amano tanto che rottura di palle possono dare?

Di solito una società, se vuole, dà un cellulare aziendale, ma non pubblica mai un numero personale. Speriamo che "la persona sopra indicata" come dice la Società Ternana non si incazzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahh, sentite qui':

"Luttazzi è il nuovo addetto stampa di berlusconi"!!!!

695041[/snapback]

 

te sei sbagliato a legge, s'era scritto: Fede è il nuovo addetto stampa di berlusconi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se riuscirà ad esse libero comera prima. Me dispiacie e c'ho paura che un'altra voce fuori dal coro non abbia tutta la libertà che ha dimostrato anche di recente. Spero che mi sto sbagliando perchè io le radiocronache come le faceva e il modo in cui raccontava la Ternana, anche molto critico verso le società di turno, non li vorrei scambià con niente. Chissà, magari come ternano potrebbe esse una garanzia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre megio uno de Terni che uno de fuori. Però mi faccio due domande:

1 si è dimesso dalla radio da cui fa le radiocronache? E' giusto che lo faccia? Non so

2 se uno di voi gli domanda del figlio che è tesserato con le giovanili, risponde come addetto stampa o come padre?

 

Insomma, anche se sono contento, non so se è opportuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre megio uno de Terni che uno de fuori. Però mi faccio due domande:

1 si è dimesso dalla radio da cui fa le radiocronache? E' giusto che lo faccia? Non so

2 se uno di voi gli domanda del figlio che è tesserato con le giovanili, risponde come addetto stampa o come padre?

 

Insomma, anche se sono contento, non so se è opportuno.

695646[/snapback]

AH, PERCHE' E' DI TERNI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' sempre megio uno de Terni che uno de fuori. Però mi faccio due domande:

1 si è dimesso dalla radio da cui fa le radiocronache? E' giusto che lo faccia? Non so

2 se uno di voi gli domanda del figlio che è tesserato con le giovanili, risponde come addetto stampa o come padre?

 

Insomma, anche se sono contento, non so se è opportuno.

695646[/snapback]

 

 

Vabbè... :D ...mo' tiramo fori il conflitto d'interessi pure pe' Minciarelli...me sembra eccessivo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.