Vai al contenuto
bartolelli

CADUTA LA PRIMA DIFFIDA

Messaggi raccomandati

Non voglio sfruttare il forum per cose non attinenti alla Ternana, però oggi ho avuto la bella notizia che per i fatti di Perugia è caduta la prima diffida.

Si trattava del primo ricorso giunto in cassazione.

Speriamo che sia di buon auspicio anche per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio sfruttare il forum per cose non attinenti alla Ternana, però oggi ho avuto la bella notizia che per i fatti di Perugia è caduta la prima diffida.

Si trattava del primo ricorso giunto in cassazione.

Speriamo che sia di buon auspicio anche per gli altri.

694350[/snapback]

bellissima notizia, se lo difendevi tu Avvocà, complimenti vivissimi ;) , se era un tuo collega, ovviamente bravissimo lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio sfruttare il forum per cose non attinenti alla Ternana, però oggi ho avuto la bella notizia che per i fatti di Perugia è caduta la prima diffida.

Si trattava del primo ricorso giunto in cassazione.

Speriamo che sia di buon auspicio anche per gli altri.

694350[/snapback]

bellissima notizia, se lo difendevi tu Avvocà, complimenti vivissimi ;) , se era un tuo collega, ovviamente bravissimo lui ;)

694361[/snapback]

Lo difendevo io, ma non è per pubblicità (che non ho mai fatto in questo forum) o per intenti autocelebrativi che ho aperto il topic.

E' solo perchè sono passati principi molto importanti (che spero possano essere utili anche per i ragazzi difesi da altri colleghi):1) è stato leso, per i tempi di emanazaione dei provvedimenti, il diritto di difesa dei cittadini contemplato dall'art. 111 della Costituzione; 2) non è possibile diffidare con prestampati riempiti col nome, ma occorre idonea motivazione; 3) il possesso di fumogeni (anche dopo l'entrata in vigore della legge che lo configura come reato) non può legittimare un provvedimento di diffida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OTTIMO LAVORO...SO' CONTENTO, PRIMA PE LE PERSONE E POI ANCHE PER I PRINCIPI PASSATI.. ;)

694392[/snapback]

ovvio! proprio per le persone so contento che i principi passano!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio sfruttare il forum per cose non attinenti alla Ternana, però oggi ho avuto la bella notizia che per i fatti di Perugia è caduta la prima diffida.

Si trattava del primo ricorso giunto in cassazione.

Speriamo che sia di buon auspicio anche per gli altri.

694350[/snapback]

bellissima notizia, se lo difendevi tu Avvocà, complimenti vivissimi ;) , se era un tuo collega, ovviamente bravissimo lui ;)

694361[/snapback]

Lo difendevo io, ma non è per pubblicità (che non ho mai fatto in questo forum)

 

694383[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

bravissimo avvocato, lo so che non lo fai per farti pubblicità ;) , ma perchè sai che moltissimi di noi vogliono sapere come stanno andando avanti le cose su questo problema, io per esempio, ma capisco che sono problemi e temi che non si possono discutere più di tanto in questo forum, mi sto ancora chiedendo come si possa diffidare una persona dopo i fatti di Nocera, in cui questa persona ha il solo torto di essersi difeso a mani nude da persone armate di bastoni e con il volto coperto.....forse doveva farsi ammazzare dalle botte :(:(:(:( ??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo difendevo io, ma non è per pubblicità (che non ho mai fatto in questo forum) o per intenti autocelebrativi che ho aperto il topic.

E' solo perchè sono passati principi  molto importanti (che spero possano essere utili anche per i  ragazzi difesi da altri colleghi):1) è stato leso, per i tempi di emanazaione dei provvedimenti, il diritto di difesa dei cittadini contemplato dall'art. 111 della Costituzione; 2) non  è possibile diffidare con prestampati riempiti col nome, ma occorre idonea motivazione; 3) il possesso di fumogeni (anche dopo l'entrata in vigore della legge che lo configura come reato) non può legittimare un provvedimento di diffida.

694383[/snapback]

 

 

e allora perche' continuano co sta cazzata? se sente spesso che si viene diffidati x uso di fumogeni...se vuoi risp. anche in mp...che nn l'ho mai capito..

 

grazie e complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MAGICO BARTOLE',ED IN PARTICOLARE NOI AMICI DEL EX-DIFFIDATO.

GIUSTIZIA E STATA FATTA!

ATTIGLIANO ROSSOVERDE TORNA AL COMPLETO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio sfruttare il forum per cose non attinenti alla Ternana, però oggi ho avuto la bella notizia che per i fatti di Perugia è caduta la prima diffida.

Si trattava del primo ricorso giunto in cassazione.

Speriamo che sia di buon auspicio anche per gli altri.

694350[/snapback]

:flag::flag::fumo::fumo::flag2::flag2::fumo::fumo::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio sfruttare il forum per cose non attinenti alla Ternana, però oggi ho avuto la bella notizia che per i fatti di Perugia è caduta la prima diffida.

Si trattava del primo ricorso giunto in cassazione.

Speriamo che sia di buon auspicio anche per gli altri.

694350[/snapback]

bellissima notizia, se lo difendevi tu Avvocà, complimenti vivissimi ;) , se era un tuo collega, ovviamente bravissimo lui ;)

694361[/snapback]

Lo difendevo io, ma non è per pubblicità (che non ho mai fatto in questo forum)

 

694383[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino:

 

bravissimo avvocato, lo so che non lo fai per farti pubblicità ;) , ma perchè sai che moltissimi di noi vogliono sapere come stanno andando avanti le cose su questo problema, io per esempio, ma capisco che sono problemi e temi che non si possono discutere più di tanto in questo forum, mi sto ancora chiedendo come si possa diffidare una persona dopo i fatti di Nocera, in cui questa persona ha il solo torto di essersi difeso a mani nude da persone armate di bastoni e con il volto coperto.....forse doveva farsi ammazzare dalle botte :(:(:(:( ??????

694403[/snapback]

E' quello che ci chiediamo tutti .............della serie "cornuti e bastonati" :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio sfruttare il forum per cose non attinenti alla Ternana, però oggi ho avuto la bella notizia che per i fatti di Perugia è caduta la prima diffida.

Si trattava del primo ricorso giunto in cassazione.

Speriamo che sia di buon auspicio anche per gli altri.

694350[/snapback]

 

 

 

bartolè......toglimi una curiosità.......ho depositato un ricorso in cassazione nel 2003 e ancora non hanno fissato la prima udienza, perchè attualmente ci vogliono 2 anni. come hai fatto ad avere già una decisione in tempi così brevi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio sfruttare il forum per cose non attinenti alla Ternana, però oggi ho avuto la bella notizia che per i fatti di Perugia è caduta la prima diffida.

Si trattava del primo ricorso giunto in cassazione.

Speriamo che sia di buon auspicio anche per gli altri.

694350[/snapback]

 

 

 

bartolè......toglimi una curiosità.......ho depositato un ricorso in cassazione nel 2003 e ancora non hanno fissato la prima udienza, perchè attualmente ci vogliono 2 anni. come hai fatto ad avere già una decisione in tempi così brevi?

694792[/snapback]

prova a fare un'istanza di anticipazione dell'udienza.

Ma hai fatto ricorso come avvocato o come diffidato?

Perchè nel secondo caso l'udienza non la comunicano a te, ma al difensore.

 

 

PER TUTTI: GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI, MA CREDETEMI NON VOLEVA ESSERE UNA NOTIZIA AUTOCELEBRATIVA (ANZI DETESTO CHE SI FA PUBBLICITA' ATTRAVERSO MEZZI DI COMUNICAZIONE).

Era solo per dire che piano piano verrà fatta giustizia anche in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER TUTTI: GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI, MA CREDETEMI NON VOLEVA ESSERE UNA NOTIZIA AUTOCELEBRATIVA (ANZI DETESTO CHE SI FA PUBBLICITA' ATTRAVERSO MEZZI DI COMUNICAZIONE).

Era solo per dire che piano piano verrà fatta giustizia anche in questo caso.

 

ma per fortuna che ci sta qualcuno che rende possibile che giustizia sia fatta, altro che quei cazzo di CANCELLATO DA MANDO che non permettono mai alla gente di DIRE LA VOSTRA...

 

ancora daje ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) è stato leso, per i tempi di emanazaione dei provvedimenti, il diritto di difesa dei cittadini contemplato dall'art. 111 della Costituzione;

 

2) non  è possibile diffidare con prestampati riempiti col nome, ma occorre idonea motivazione;

 

3) il possesso di fumogeni (anche dopo l'entrata in vigore della legge che lo configura come reato) non può legittimare un provvedimento di diffida.

694383[/snapback]

i risultati avuti dalla cassazione possono essere davvero un importante precedente. qui si rischia di prendere la brutta piega di finire diffidati per il semplice fatto che non si è seduti sul posto assegnato. quando si entra allo stadio (e anche nei pressi) si finisce a volte in una sorta di zona franca in cui leggi e "giudici" fanno parte di un mondo, diciamo, parallelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non voglio sfruttare il forum per cose non attinenti alla Ternana, però oggi ho avuto la bella notizia che per i fatti di Perugia è caduta la prima diffida.

Si trattava del primo ricorso giunto in cassazione.

Speriamo che sia di buon auspicio anche per gli altri.

694350[/snapback]

 

 

 

bartolè......toglimi una curiosità.......ho depositato un ricorso in cassazione nel 2003 e ancora non hanno fissato la prima udienza, perchè attualmente ci vogliono 2 anni. come hai fatto ad avere già una decisione in tempi così brevi?

694792[/snapback]

prova a fare un'istanza di anticipazione dell'udienza.

Ma hai fatto ricorso come avvocato o come diffidato?

Perchè nel secondo caso l'udienza non la comunicano a te, ma al difensore.

 

 

PER TUTTI: GRAZIE A TUTTI PER I COMPLIMENTI, MA CREDETEMI NON VOLEVA ESSERE UNA NOTIZIA AUTOCELEBRATIVA (ANZI DETESTO CHE SI FA PUBBLICITA' ATTRAVERSO MEZZI DI COMUNICAZIONE).

Era solo per dire che piano piano verrà fatta giustizia anche in questo caso.

694806[/snapback]

 

 

l'ha fatto il titolare dello studio dove lavoro come semplice avvocato perchè io non sono cassazionista.........comunque grazie.

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo lavoro. ti faccio i miei più vivi complimenti per il risultato.

Conosco un paio di amici che lo apprezzeranno molto più di me il risultato ottenuto.

Ti ringrazio per loro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me faccio li cumblimendi pure io perchè all'epoca sollevai le stesse obiezioni!!!!

 

 

 

DIFFIDATE DA CHI DIFFIDA

 

 

 

 

PS: CMQ RIVOLGO UN FATEVE DANCULO GROSSO COME NA CASA A CHI DI DOVERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, la pubblicità te la faccio io....grazie bartolelli, sei stato un grande!!!! anche se pe' come va la ternana de sti periodi quasi quasi te volevo chiede se me la facevi prolungà de qulache mese..... penza un po', da domenica se ricomincia a spenne 8 euri pe incazzasse e magnasse il fegato.....

mo' che ce penso bene più che ringrazià te vado a ringrazia il questore de Perugia (che je pozza pija un corbo lì do sta adesso..... col massimo rispetto si intende...)

 

FORZA FERE SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.