Vai al contenuto
lusio

cerco

Messaggi raccomandati

Anche io sono disponibile a incontri con amiche di bellissima presenza . Do' la disponibilita' anche per conto di led zepp. Solo sesso, poche parole!

695179[/snapback]

Ma tu si impegnato co' me al Bollicine ogni fine settimana, ma non te basta? E che si'????!!!!!

 

Datte 'na regolata fljiu mia no? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
poi uno me chiede perchè sego i topic....

694714[/snapback]

Però no' l'hai segato, mentre li mia sci!!!!!! Ops... a be' sci certo perchè pe' li mia c'è un perché.. già è ovvio.. che sbadato che sono!!!!!!

695608[/snapback]

 

non fa lu picchino Borgobbé

quistu è un eroe!!

tu mica c'avevi pensato mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B-)

Anche io sono disponibile a incontri con amiche di bellissima presenza . Do' la disponibilita' anche per conto di led zepp. Solo sesso, poche parole!

695179[/snapback]

Ma tu si impegnato co' me al Bollicine ogni fine settimana, ma non te basta? E che si'????!!!!!

 

Datte 'na regolata fljiu mia no? :lol::lol::lol::lol:

695612[/snapback]

 

 

Sono polemiche faziose e non costruttive :lol::lol::lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerco amiche alte almeno 1.73 , punto vita interessante, legate alle fere ma che non vengano allo stadio con me, bionde o more fa poca differenza, occhi e tette irrilevanti.

695184[/snapback]

 

possono andare in un altro settore diverso dal tuo, oppure non devono venire proprio allo stadio???? :D:lol::lol:

695522[/snapback]

 

ciacca, lo faccio per te, magari ne conosco qualcuna!!!! :D:lol:

695590[/snapback]

No no devono amà le fere...però non la voglio vicino a me durante la partita , possono sta pure sulla stessa curva :lol:

Ma solo perchè il gruppo di amici con cui vedo la partita è ristretto e solo per pochi intimi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sti cambiamenti climatici iniziano a fasse sentì pesantemente...:D

o sarà la droga? :D

ne conosco poche di persone così tutte al naturale (me compresa, logicamente) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.