Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

C'è una bella lista:

 

PREPARZIONE H passata a ora di cena( o a ore pasti in generale) non ha eguali.

 

Poi quella del tonno insuperabile(col pescatore battuto dal vento nel porto): la vedo da quando so regazzino: praticamente è un punto fisso della mia vita...

 

Quelle degli adesivi per dentiera: sembra che la gente a 70 anni deve pijà a mozzichi tutto quello che vede su un tavolo...

 

 

 

Altre sono opere d'arte. Altre ancora sono entrate nel liguaggio corrente e in certi periodi erano un tormentone ("vacanze faidate?No alpitur?...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo che l'uscita infelice sull'otto per mille alla chiesa cattolica, dettata da un momento di incazzatura che spesso in questi periodi ho, a mente fredda ho capito dove andare a puntare il dito...

 

 

TUTTE LE PUBBLICITA' DI TRENITALIA

 

TRENITALIA FATE VOMITARE, NON PRENDETE PER CULO LA GENTE... CON L'EUROSTAR DA ROMA A MILANO CI SI METTE LA STESSA PERCORRENZA CHE AVEVA IL PENDOLINO NEGLI ANNI '80, NON STATE LAVORANDO PER UNA STORIA DIVERSA, COME CITATE NELL'ULTIMO SPOT... PERCHE' LA STORIA E' SEMPRE LA STESSA. BASTA PRENDERE IL TRENO DELLA ROMA - CESANO - VITERBO... PORTE ROTTE, 5 MINUTI MINIMI DI RITARDO PER I TRENI DA/PER VITERBO E BRACCIANO... E LA STORIA VA A TOCCARE TUTTE LE ALTRE TRATTE!! SMETTETELA POI DI PRENDERE PER CULO LA GENTE CON IL "T-BUSINESS", QUEL TRENO CHE COSTA IL DOPPIO DELL'EUROSTAR E RISPETTO AL SUO "COLLEGA", NONOSTANTE IL DOPPIO DEL PREZZO, SI RISPARMIANO SI E NO 20 MINUTI

 

--STIAMO ROVINANDO LA STORIA D'ITALIA, STIAMO FACENDO VINCERE LE LOBBIES DELL'AUTOMOBILE E DEL PETROLIO --

 

QUESTO DOVREBBE ESSERE IL VOSTRO SLOGAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"UN'HAPPY MEAL" quella regazzina l'ammazzerebbe. Se ero quello che serviva je avevo dato nu stiaffo e non arvolevo manco la mano. ODIOSISSIMA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La peggio è quella della red bull co la madre napoletana dentro la macchina co lu fijo!!!!!!!!

695764[/snapback]

 

A me invece questa piace moltissimo. La mamma napoletana è realistica( e se lo dico io... ;) ).

 

Era invece odioso il mastino della Tim che parlava napoletano (fortunatamente soppresso) e peggio di tutti quell'imbecille vestito da pulcinella che si magnava la mozzarella per strada. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora innanzitutto non era un mastino ma un dogdebordau (o come cazzo se scrive.per intenderci la stessa razza che veniva usata nel telefilm tequila e bonetti) e poi era troppo bellina come pubblicità quella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DUPLO (dentale, labiale...).

 

892 892 (soprattutto quella del laboratorio, co loro che se vedono al microscopio...).

 

DUFFOUR ("Delfino currrrriooosooooo...").

 

12 99 (quella stile anni '50).

 

NASTRO AZZURRO (me sta su li cojoni Valentino Rossi, é più forte de me...).

 

BUCANEVE DORIA (quella musichetta soft me scote i nervi...).

 

PASTA BUITONI (lu regazzino co la bocca sporca de sugo che tira su lu spaghetto lo mannerei a cucì i palloni in Thailandia).

 

E come NEW ENTRY quella dell'apparecchi da cucina della Disney (lu frullatore co le gambe, ecc...): hanno scelto li regazzini più brutti della storia delle pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le pubblicità di sms "a valore aggiunto".

Sonerie, oroscopi, "scrivi Amore Suo Nome" ecc. ecc.

 

Oltre ad essere orribili e ad offendere l'intelligenza umana, sono delle vere e proprie truffe che sugano i crediti dei cellulari ogni settimana e sono difficilissimi da disabilitare.

 

La cosa che mi fa incazzare è che le società telefoniche sono complici e che colpiscono oltre che i minori e gli idioti, anche gli ignari, dato che sono attivabili anche da telefono fisso.

 

Vergogna.

 

Il giochino sta per finire, ma i miliardi rubati agli italiani, chi li restituirà??

 

.Ciauz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quella degli assorbenti, è nuovissima! Quella cretina che vuole fare la VJ e poi le chiedono di fare la ruota....... Vi pare che una donna che ha il ciclo faccia robe del genere? Sono donna anch'io ma quando ho il mio ciclo mi saltano i nervi e se potessi ammazzare qualcuno lo farei! Che pubblicità del cazzo che è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quella degli assorbenti, è nuovissima! Quella cretina che vuole fare la VJ e poi le chiedono di fare la ruota....... Vi pare che una donna che ha il ciclo faccia robe del genere? Sono donna anch'io ma quando ho il mio ciclo mi saltano i nervi e se potessi ammazzare qualcuno lo farei! Che pubblicità del cazzo che è!

 

 

Giustamente!!!!......parlando di assorbenti direi porprio di si :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una che detesto ancora oggi pur essendo bella, é quella della CLEMENTONI dove c'erano i due bimbi dai capelli rossi rompicoglioni che ogni volta che il padre suonava alla porta o citofono loro dicevano: Ti apriamo se............. Pur amando intensamente i bimbi, quei due mocciosi li avrei sterminati! Ve la ricordate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so appena combinato co la pubblicità della tipa che vòle fa' la VJ (la vizzèèi) e c'ha paura a fa' la ròta ma grazie all'assorbente co le megaali je la fa'.

 

volevo solo smadonna' co voi.

Modificato da flak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so appena combinato co la pubblicità della tipa che vòle fa' la VJ (la vizzèèi) e c'ha paura a fa' la ròta ma grazie all'assorbente co le megaali je la fa'.

 

volevo solo smadonna' co voi.

1423994[/snapback]

io me ricordo che da piccolo annava la pubblicità della nuvenia pocket co la tizia che, grazie a stu benedetto nuvenia pocket, annava a cavallo, se buttava co lu paracadute, faceva rafting....

 

a Natale, quando scrissi la letterina a Babbo Natale, tra la jeep de Big Jim e lu dotto conta parla della clementoni, chiesi lu nuvenia pocket!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaaaaaaah la pubblicità de daygum protex de quello ke scappa da lu ristorante cinese e comincia a parlare in cinese KE URTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da CE PESA / LU GABBER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so appena combinato co la pubblicità della tipa che vòle fa' la VJ (la vizzèèi) e c'ha paura a fa' la ròta ma grazie all'assorbente co le megaali je la fa'.

 

volevo solo smadonna' co voi.

1423994[/snapback]

io me ricordo che da piccolo annava la pubblicità della nuvenia pocket co la tizia che, grazie a stu benedetto nuvenia pocket, annava a cavallo, se buttava co lu paracadute, faceva rafting....

 

a Natale, quando scrissi la letterina a Babbo Natale, tra la jeep de Big Jim e lu dotto conta parla della clementoni, chiesi lu nuvenia pocket!!!!!!

1424422[/snapback]

 

 

grosso!!!

:D

 

che urto anche tutte le pubblicità che sfruttano i bambini, magari facendoli parlare con un marcato accento regionale:

 

MAMMA, MI DAI LA MERÉNDA? (con la "é" chiusa alla milanese)

grrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.