Vai al contenuto
Dj Lorenzo

bologna - TERNANA {~Live~}

Messaggi raccomandati

ME LO SENTIVO KE OGGI VINCEVAMO.....PROPRIO IERI HO DETTO KE AVREMMO VINTO 3-0.....BEH, HO SBAGLIATO DI POCO!!!

FORZA MAGICA TERNANA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finora sono stati tanto criticati io direi che oggi almeno bisogna tributargli tutti quanti un bell' :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap2:  :clap2:  :clap3:  :clap3:  :clap4:  :clap4:  :clap4:

699187[/snapback]

 

 

 

Ti riferisci ai giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE BRINI E' RIUSCITO A FACCE SOFFRI' PURE OGGI CON QUALCHE BELLA GENIALATA DELLE SUE!!! PER FORTUNA CHE C'HA DETTO BENE OGGI!!!

 

 

 

 

PS Frara si è infortunato. ma non doveva entrare al posto di Corrent ma al posto di Candreva. Lo avevano capito anche i bambini.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTACCO DI GIOVANNETTI AD UN NOSTRO UTENTE!!!!!

"QUELLO CHE ATTACCA SEMPRE FRICK LUI SA CON CHI CE L'HO" :lol:

Abbiamo avuto lo stesso pensiero in sintonia!!!

699181[/snapback]

 

ahhahaa, ma veramente? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTACCO DI GIOVANNETTI AD UN NOSTRO UTENTE!!!!!

"QUELLO CHE ATTACCA SEMPRE FRICK LUI SA CON CHI CE L'HO" :lol:

Abbiamo avuto lo stesso pensiero in sintonia!!!

699181[/snapback]

 

ahhahaa, ma veramente? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

699201[/snapback]

 

Non se teneva piu'......"CHIEDO SCUSA AI NOSTRI ASCOLTATORI PER L'ESULTANZA,SIAMO GIORNALISTI E DOVREMMO CONTENERCI,MA NON CI PENSO NEANCHE A CHIEDERE SCUSA A QUEL TIFOSO...."

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho aperto un topic senza aver letto quanto scritto qui.

Sono contento che Frick abbia segnato due gol,spero che ne farà altri dieci che ci servirebbero per la salvezza.

Quanto alla frase di Giovannetti non l'ho sentita perchè non lo ascolto ma ascolto Radio Galileo.

In ogni caso non credo che fossi io il destinatario,non mi considero così importante e,a differenza di tanti,non elogio o critico per partito preso ma prendo atto delle prestazioni di ogni singolo.

Può darsi che si riferisse agli altri 4.000 e rotti che hanno fischiato Frick domenica scorsa o allo stesso Manson che,durante la radiocronaca di Mari,dopo il gol fallito da Lu Mesciato in apertura,pareva stesse leggendo uno dei miei post della scorsa settimana,affermando che sembrava,quasi,che ci stesse giocando contro... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E su, avemo vinto tre a uno, diciamo che il merito va anche a Brini.

Quando si vince anche i cambi so azzeccati no?  ;)  ;)  ;)

699211[/snapback]

 

no. oggi non hai vinto per merito di brini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ATTACCO DI GIOVANNETTI AD UN NOSTRO UTENTE!!!!!

"QUELLO CHE ATTACCA SEMPRE FRICK LUI SA CON CHI CE L'HO" :lol:

Abbiamo avuto lo stesso pensiero in sintonia!!!

699181[/snapback]

 

ahhahaa, ma veramente? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

699201[/snapback]

 

Non se teneva piu'......"CHIEDO SCUSA AI NOSTRI ASCOLTATORI PER L'ESULTANZA,SIAMO GIORNALISTI E DOVREMMO CONTENERCI,MA NON CI PENSO NEANCHE A CHIEDERE SCUSA A QUEL TIFOSO...."

699209[/snapback]

 

 

Figurarsi se,ammesso che si rivolgesse a me,deve scusarsi.

Io allo stadio vado per veder vincere la Ternana non per veder avvalorare le mie tesi che,a differenza di quelle di qualcun'altro,non sono mai precostituite.

Cmq...ammetto che mi sto leggermente montando la testa... :lol::lol::lol::lol: e,ad una certa età,fa male...a tutti... :lol:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so, perchè non ho visto la partita però posso dire che, come l'anno scorso, la squadra inizia a fare punti (soprattutto in trasferta) e questo non può che far piacere; Brini non è Capello, altrimenti allenava in A, però bisogna riconoscergli che riesce a far fare punti anche a una squadra con problemi come la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figurarsi se,ammesso che si rivolgesse a me,deve scusarsi.

Io allo stadio vado per veder vincere la Ternana non per veder avvalorare le mie tesi che,a differenza di quelle di qualcun'altro,non sono mai precostituite.

Cmq...ammetto che mi sto leggermente montando la testa... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  e,ad una certa età,fa male...a tutti... :lol:

699223[/snapback]

ogni riferimento a lu dj è puramente casuale :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E su, avemo vinto tre a uno, diciamo che il merito va anche a Brini.

Quando si vince anche i cambi so azzeccati no?  ;)  ;)  ;)

699211[/snapback]

 

no. oggi non hai vinto per merito di brini.

699220[/snapback]

bhè ferrario però ha fatto benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Figurarsi se,ammesso che si rivolgesse a me,deve scusarsi.

Io allo stadio vado per veder vincere la Ternana non per veder avvalorare le mie tesi che,a differenza di quelle di qualcun'altro,non sono mai precostituite.

Cmq...ammetto che mi sto leggermente montando la testa... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  e,ad una certa età,fa male...a tutti... :lol:

699223[/snapback]

ogni riferimento a lu dj è puramente casuale :lol:

699228[/snapback]

 

Riferimento a te ?

Perchè...che tesi c'hai ? :lol::lol::lol:

Non montarti la testa figliolo,riparliamone dopo che avrai visto diverse centinaia di partite della Ternana...su...fai il bravo..che oggi emo vinto e sono felice :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo so, perchè non ho visto la partita però posso dire che, come l'anno scorso, la squadra inizia a fare punti (soprattutto in trasferta) e questo non può che far piacere; Brini non è Capello, altrimenti allenava in A, però bisogna riconoscergli che riesce a far fare punti anche a una squadra con problemi come la nostra.

699227[/snapback]

 

...io, sia chiaro, sono contentissimo per la vittoria ma ho sofferto troppo a sentire che la squadra cedeva tutto il centrocampo agli avversari per colpa di baffo e che ci hanno chiuso dentro la 1/2 campo.

Non si può soffrire sempre così, specialmente quando stai sul 2 a 0!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si pero'...vedi che se sfiancano prima o poi cedono gli avversari....

 

cmq lepre...pagherei per soffrire cosi' tutte le partite ricevendo sempre i stessi punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lepre, con Sala la squadra non si chiudeva mai.

Risultato:sommersi di gol ogni partita e neanche un tiro in porta.

Questo è quello che caccia il convento e questo (catenaccio e contropiede) è quello che devi (e che puoi) fa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.