Vai al contenuto
Aghy

CREAZIONE QUINTA SQUADRA

Messaggi raccomandati

basta con gli ingaggi regà........sennò giocamo 10 minuti a capoccia :blink:

si gioca in 7 e noi siamo in 10 !!

 

x i 3 ragazzi ke rimangono fuori nessun problema...ci si dà il cambio il secondo tempo per quelli corti de fiato... tutto qui !! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta con gli ingaggi regà........sennò giocamo 10 minuti a capoccia :blink:

A fine estate vi smembrate in due e famo la 6sta squadra!

 

E girone unico all'italiana...

 

YUPPIIIII!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta con gli ingaggi regà........sennò giocamo 10 minuti a capoccia :blink:

si gioca in 7 e noi siamo in 10 !!

 

x i 3 ragazzi ke rimangono fuori nessun problema...ci si dà il cambio il secondo tempo per quelli corti de fiato... tutto qui !! ;)

Potete giocare anche in 10 tutti insieme, tanto non ce n'è per nessuno (o quasi!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta con gli ingaggi regà........sennò giocamo 10 minuti a capoccia :blink:

si gioca in 7 e noi siamo in 10 !!

 

x i 3 ragazzi ke rimangono fuori nessun problema...ci si dà il cambio il secondo tempo per quelli corti de fiato... tutto qui !! ;)

Potete giocare anche in 10 tutti insieme, tanto non ce n'è per nessuno (o quasi!!).

6 UNA MEZZA SEGA !! .....devi stà calmo, se te avvicini dalle parti mie te zompo adosso come nà scimmia !! :P:D

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
basta con gli ingaggi regà........sennò giocamo 10 minuti a capoccia :blink:

si gioca in 7 e noi siamo in 10 !!

 

x i 3 ragazzi ke rimangono fuori nessun problema...ci si dà il cambio il secondo tempo per quelli corti de fiato... tutto qui !! ;)

Potete giocare anche in 10 tutti insieme, tanto non ce n'è per nessuno (o quasi!!).

6 UNA MEZZA SEGA !! .....devi stà calmo, se te avvicini dalle parti mie te zompo adosso come nà scimmia !! :P:D

Aooo, è una partita de pallone, mica un incontro di lotta libera!!! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riecchime ... so' stato via il week-end ... !!! Logicamente ho svolto preparazione atletica appropriata per essere il piu' in forma possibile per le future amichevoli !!! Diciamo che ho effettuato le ripetute :P .... complimenti al presidentissimo per i nuovi acquisti (un admin poi ...serve sempre ;) )

P.S. Ma il 6 se gioca ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun c' entra un cazzo col topic ... ma tant'e' ... sfrutto lo spazio ...stiamo cercando insieme a Bufera di formare una rappresentativa per una squadra mista di calcio a 7 per Venerdi' 6 ... ora e campo da definire !!! La suddetta rappresentativa sfidera' i senzatettu alla loro prima uscita ufficiale ... chiunque voglia aderire e' il benvenuto !!! Venghino siori .... venghino !!!

P.S. la serata si concludera' con cena e botta collettiva !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brave stai facendo uno spamming clamoroso!  :D

Tomas ...si fa' quel che si puo' :P ...piuttosto cosa aspetti ad aderire alla rappresentativa mista di sfidanti dei senzatettu !!!

Soprattutto il dopopartita e' interessantissimo !!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI SI SABATO..MA DOPO TU VENI ALLO STADIO A COSTO DE LEGATTE , PORTATTE IN MACCHINA E TIRATTE DENTRO LA CURVA-...RICORDA MAI CONTRADDIRMI..TI POTRESTI RITROVARE SUL MERCATO , ALTRO CHE FORI ROSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicciograbbi79 Inviato il: 3 Jun 2003, 19:59 

SI SI SABATO..MA DOPO TU VENI ALLO STADIO A COSTO DE LEGATTE , PORTATTE IN MACCHINA E TIRATTE DENTRO LA CURVA-...RICORDA MAI CONTRADDIRMI..TI POTRESTI RITROVARE SUL MERCATO , ALTRO CHE FORI ROSA

 

guarda se po anche fa , ce posso anche veni allo stadio........pero non giocamo troppo presto che è caldo, cazzo io gioco giovedi venerdi domenica e lunedi ( e c'ho 31 anni), almeno cercamo de gioca verso le 18, tanto che cazzo te frega allo stadio puoi pure entra 15 min prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cicciograbbi79 Inviato il: 3 Jun 2003, 19:59 

SI SI SABATO..MA DOPO TU VENI ALLO STADIO A COSTO DE LEGATTE , PORTATTE IN MACCHINA E TIRATTE DENTRO LA CURVA-...RICORDA MAI CONTRADDIRMI..TI POTRESTI RITROVARE SUL MERCATO , ALTRO CHE FORI ROSA

 

guarda se po anche fa , ce posso anche veni allo stadio.........tanto che cazzo te frega allo stadio puoi pure entra 15 min prima...

aaahhh...tu verresti allo stadio ?? e in ke settore ??...immagino in mezzo ai "vigilantes"....parenti vostri !! :blink:

 

ma perchè fate gemellaggi a cazzo ??

...vicenza-genoa-ancona-empoli-salerno-pure napoli (ve rendete conto?) e roma....questo poi tanti anni fà...fate veramente pietà !!!...tutti durati poi pokissimo perchè se sò accorti ke nn eravate gnisciuno !!!

....fatte un pò senti a MIMMO LO ZOPPO...ma gira ankora??? :D

 

e mò ultimamente ko ki state arrufianati ?!...nn me ricordo !? :blink:

 

per quanto rigurarda la partita io entro sempre 1 ora prima....e me faccio una scofanata de porketta !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aswcolta, non me chiede a me de gemellaggi, de cazzi vari e ultra , vigilantes ecc... perche a me proprio non me ne frega un cazzo e non ne voglio manco sape un cazzo, io vado allo stadio da quando c'ho 9 anni, cho l'abbonamento da 15 anni consecutivi, pero non so un ultra, in curva saranno 10 anni che non ce vado, io peronalmente non so gemellato ( a me sti gemellaggi me fanno proprio caca , per me sono tutti avversari da battere e poi pensa che stronzata, co una squadra che sei gemellato ce vedi la partita insieme e magari te fanno retrocede , mentre con tutte le altre te ce scanni) con nessuno e tifo solo il perugia ( e non anche milan inter juve ecc come fanno tutti in tutte le province d'italia, anzi in pg-juve qunado ha segnato camoranesi al 92' a momenti non gonfio 2 davanti a me che esultavano).per cui hai scelto la persona sbagliata...comunque credo che mimmo ancora c'è ma non conta piu un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...( e non anche milan inter juve ecc come fanno tutti in tutte le province d'italia, anzi in pg-juve qunado ha segnato camoranesi al 92' a momenti non gonfio 2 davanti a me che esultavano)....

nemmeno io sò ultrà cmq......la mia era una considerazione !!

 

ma perchè prima mimmo contava ki kosa !!! :D

 

 

ti posso dire ke su questo hai ragione....ci sono DELLE MERDE ke vengono allo stadio a vedere le fere e poi li ritrovi a piazza tacito a sventolare la coppa campioni o lo scudetto !!! :angry:

.....invece di festeggiare dentro la fontana andate a torino o a milano !!!!

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah e figurate che i vigilantes pensavo che fossero la polizia......

bhè...diciamo ke ci sei andato vicino !!....sò infami come loro !! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROSA 2002/2003 "SENZA TETTU"

 

1-Asus

3-Lu ronciu

6-Brave

7-Bufalot

11-Mancio

10-Dvd

19-RESPiRO

20-Murphi

21-Ciccio

 

et voilà !!! pulizia fatta !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROSA 2002/2003 "SENZA TETTU"

 

1-Asus

3-Lu ronciu

6-Brave

7-Bufalot

11-Mancio

10-Dvd

19-RESPiRO

20-Murphi

21-Ciccio

 

et voilà !!! pulizia fatta !!! :D

12 SAIONI ... (o altro numero da lui gradito)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ROSA 2002/2003 "SENZA TETTU"

 

1-Asus

3-Lu ronciu

6-Brave

7-Bufalot

11-Mancio

10-Dvd

19-RESPiRO

20-Murphi

21-Ciccio

 

et voilà !!! pulizia fatta !!! :D

12 SAIONI ... (o altro numero da lui gradito)

;)

16 !! :D ehhehehehe !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me va bene il 12, avrei preferito però il 69... :lol:

nn ce stà lu 12 !!

Il 12 va benissimo... non t'incazzà che fa caldo e perdi energie preziose! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho visto le majette oggi pomeriggio....sono troppo ganze !!...domani matina alle 10 il bakerozzu m'ha detto che sono pronte !!.....mancava quella del portiere sennò erano fatte rcamadò !!

 

allora ricapitolamo 16 sakki a capoccia !! ;) .....appena ve vedo scanciate lu grano !!

 

 

1-Asus ..........................pagato

3-Lu ronciu

6-Brave

7-Bufalot

11-Mancio

10-Dvd

19-RESPiRO

20-Murphi ....................pagato

21-Ciccio

 

 

p.s. il bakerozzo mi ha proposto pure un pantaloncino bianco-blu con rifiniture rossoverdi (mah!) a 7 sakki....se qualkuno lo vuole..si faccia avanti sennò ve mettete li pantaloncini o bianki o neri e vaffankulo !!

 

fateme sapè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DIJE al bacherozzo se fasse da' in culo ...li calzoncini credo che ce l' avemo tutti ;) ... se la voi porta' SABATO all' amichevole io te la pago li' !!! Speranno che ce riuscimo a prenota' sto' campo !!! ASUS datte da fa' anche tu ;) !!! Daje raga' .... P.D.M !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DIJE al bacherozzo se fasse da' in culo ...li calzoncini credo che ce l' avemo tutti  ;)  ... se la voi porta' SABATO all' amichevole io te la pago li' !!! Speranno che ce riuscimo a prenota' sto' campo !!! ASUS datte da fa' anche tu ;)  !!! Daje raga' .... P.D.M !!!

il campo x sabato se nn piove....pole esse pure quello del tennis club !! però è a 5 !!

 

fateme sapè !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.