Vai al contenuto
Aghy

CREAZIONE QUINTA SQUADRA

Messaggi raccomandati

aghy Ce l'hai il permesso di soggiorno?

Bisogna sentire Tomas e Gino per il numero di extracomunitari in campo...

 

 

..VALE LA REGOLA DELLA SERIE A , 1 EXTRACOMUNITARIO IN CAMPO......CIOE IO :lol:

 

Braveheart ASU' pensice bene che questo potrebbe esse il colpo di mercato dei "senzatetto" ... io sarei lo straniero ... dato che vengo da Orvieto .....

 

.TU INVECE SEI IL COMUNITARIO, DATO CHE VIENI DALLA PROVINCIA

 

x mORTON

Morton Inviato il: 27 May 2003, 2:48

 

 

QUOTE

(berto @ 26 May 2003, 23:56)

siccome io non so de perugia ma de magione, la regola ritorna quella solita e pagate voi al forestiero......

 

SEI DI MAGIONE BERTO????MA NO NON DIRMELO!!CAZZO IO SONO STATO A MAGIONE ANNI FA A TROVARE UNA MIA CARA AMICA!!!Figa quanto è piccolo il mondo

 

E CHI SAREBBE QUESTA TUA AMICA DI MAGIONE?????????????????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto visto che a Magione siete 4 gatti ti dico il cognome della famiglia in questione,cosi sai di chi parlo :D:D:D:D

 

GIANI è il cognome... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D FORZA SENZA TETTO!!!!!!!!!!!

 

 

CE SERVE UN ANTRO PANCHINARO...SU , MAGARI UN CENTROCAMPISTA O UN PORTIERE..DOVESSE SCOCCIASSE LA TESTA CONTRO LU PALO ASUS :P:D:P

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

Morton Inviato il: 27 May 2003, 18:31 Berto visto che a Magione siete 4 gatti ti dico il cognome della famiglia in questione,cosi sai di chi parlo 

 

GIANI è il cognome...

 

 

a parte che siamo 13000 abitanti, cioe poco piu piccoli de como tanto per intenderci :P e anche noi sul lago ( l'unica differenza è che il magione fa la promozione)............a parte questa doverosa precisazione............se c'è un cognome che non ho mai sentito a magione è proprio giani......ma sei sicuro che è de magione?

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berto son sicuro si che è MAGIONE visto che ci son stato :D:D:D

06063 è il vostro CAP giusto?Bon allora ci siamo :D:D:D

Te lo chiedo perchè ho qui davanti alcune lettere che questa mia amica mi mandava ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si in effetti il cap è questo, ma io giani non li conosco e comunque si saranno trasferiti o sono di una frazione, perche ti assicuro che di giani a magione non ce ne stanno (originari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si in effetti il cap è questo, ma io giani non li conosco e comunque si saranno trasferiti o sono di una frazione, perche ti assicuro che di giani a magione non ce ne stanno (originari)

hai finito...de fà le frociate ????

 

...ti devi concentrare sennò te metto fori squadra e te manno a fà lu ritiro ...cioè a leva li sassi da mizzu alla strada !!!

 

 

p.s. domani ordino le maglie...cacciate li sordi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

numeri e nomi

 

1-Asus

3-Lu ronciu

6-Brave

7-Bufalot

11-Mancio

16-Berto

20-Murphi

21-Ciccio

 

6€ (speramo) a maglia.....dunque....mmmhh...6x8=48...troppo poco...nn ce guadagno 1 cazzo.....famo 8 € a maglia cusci ve gratto un pò de sordi, ke c'ho bisogno !!.....8x8=64......COSI' VA MEJO !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il ruolo di 2° portiere... Ciccio non te preoccupassi ... quiando dico jolly della panchina vuol dire tutti i ruoli ... senno' che jolly sarei ... in porta me la cavo piu' che dignitosamente ... dato che ho alle spalle militanze proprio in quel ruolo ... ;) ... insomma non so' bono a fa' niente ... ma fo' tutto !!! Che volete di piu' dalla vita un Lucano !? :P

P.S. Asus ... per la maja il 6 va' benissimo ... !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.......te li do prima che posso i soldi.......per il ruolo preferirei non fare l'unica punta avanzata visto il mio scarso "peso"offensivo(peso 59 kg)...........meglio se io parto da dietro e uno magari più grosso sta davanti........comunque per quello c'è tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok.......te li do prima che posso i soldi.......per il ruolo preferirei non fare l'unica punta avanzata visto il mio scarso "peso"offensivo(peso 59 kg)...........meglio se io parto da dietro e uno magari più grosso sta davanti........comunque per quello c'è tempo ;)

59 ???.....io andro' bene come portiere sarciccia ??...peso su li 86 kg !! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

REGA NUOVO SCHEMA

 

 

ASUS IN PORTA..

 

DIFESA : LU RONCIU....BUFALOT E MANCIO

 

CENTROCAMPO: BERTO , PIU AVANZATO MURPHI

 

PUNTA :CICCIO

 

CHE NE DITE:??

 

BRAVE PRONTO A SUBENTRARE APPENA SERVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asus dimme come devo fa per datte i soldi caso mai ce incontramo giu a terni,( ascolta pesi 86 kg, ma quanto sei alto?)

 

ragazzi semo tutte punte, me compreso (1,81 per 75 kg il piu adatto sarei io visto che ci gioco anche) ma siccome abbiamo centrocampo sguarnito ce giochero io.........comunque bisogna fa un'amichevole per vede bene come se po fa e quale schema adotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asus dimme come devo fa per datte i soldi caso mai ce incontramo giu a terni,( ascolta pesi 86 kg, ma quanto sei alto?)

 

ragazzi semo tutte punte, me compreso (1,81 per 75 kg il piu adatto sarei io visto che ci gioco anche) ma siccome abbiamo centrocampo sguarnito ce giochero io.........comunque bisogna fa un'amichevole per vede bene come se po fa e quale schema adotta

li sordi me li date quanno ce vedemo alla partita me sà mejo !

 

io sò arto 1.83 !

 

l'amikevole io so disponibile dopo il 6 giugno !....dopo le 19 va bene !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OKKIO RAGAZZI che lu RUNCIU se descrive.............SO alto 1.85 peso(areggeteve!)....105kg!!!!!....non ve proccupate,i 5kg non se notano tanto!........per le parite posso giocare tutti i giorni tranne il venerdì....ah dimenticavo,io alle 22:15 vado a lavorà,dunque regolatevi con l'orario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
famola aluglio allora dai ..io so disponibile dopo lu 20

 

ma vedi un po asus de non rompe li cojoni e giocamo inizio pross sett dopo cena e basta..mo decido IO

guarda ke il 6 giugno è la prossima settimana....sarai capace a contare o sei capace solo a di stronzate ?

(spakko,scoccio rompo...vedi di nn mettermi nei casini e falla finita x dio !!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OKKIO RAGAZZI che lu RUNCIU se descrive.............SO alto 1.85 peso(areggeteve!)....105kg!!!!!....non ve proccupate,i 5kg non se notano tanto!........per le parite posso giocare tutti i giorni tranne il venerdì....ah dimenticavo,io alle 22:15 vado a lavorà,dunque regolatevi con l'orario!

LU RUNCIU LU MARCA VCK...........................ahahahahah sa come je rimbalza addosso, porello................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OKKIO RAGAZZI che lu RUNCIU se descrive.............SO alto 1.85 peso(areggeteve!)....105kg!!!!!....non ve proccupate,i 5kg non se notano tanto!........per le parite posso giocare tutti i giorni tranne il venerdì....ah dimenticavo,io alle 22:15 vado a lavorà,dunque regolatevi con l'orario!

roncio...il pm ke mi hai mandato mi ha fatto mori dalle risate !! :lol:

 

ma come c'hai la panza ??...stai peggiu de me allora !!

 

a regà nn per esse pessimista ma me sà ke qui....ce pijamo da tutti !! :D

 

NUOVA TATTICA ALLORA.....al portatore di palla avversario falciata e pistata de cojoni !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OH MA CHE CAZZO DE SQUADRA SEMO......MAMMA MIA......MA CHE SO L'UNICO A AVECCE NA PARVENZA DE NA PERSONA?????? :lol::lol:

 

RAGAZZI SOTTO CO GLI ALLENAMENTI CHE SENNO CE METTONO A GIRO......VA BE CHE CE SEMO RADUNATI ALL'ULTIMO MA A ME DE FA LE FIGURE DEL CAZZO NON ME VA!

 

PER GIOCARE A ME VA BENE SEMPRE (TRANNE QUANDO GIOCO CON LA MIA SQUADRA), L'IMPORTANTE è CHE SE GIOCHIAMO DURANTE LA SETTIMANA COME ORARIO NON DOBBIAMO GIOCARE TARDI CHE IO DOPO ME DEVO FA UN'ORA DE STRADA :blink:

 

FAMO STA CAZZO DE AMICHEVOLE :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo ke nn me so spiegato bene !!!!.....leva immediatamente quello oscenità !!

 

sarai pure uno ke gioka con me, t'ho fatto pure capitano, ma nn provare a mettete quella majetta perchè.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.