Vai al contenuto
ZITTIMBò

LE MERDE

Messaggi raccomandati

senti capitano coraggioso, ma tu non eri quello che aveva gridato grifo merda alla cena???

dicendo anche "tanto a me che cazzo me ne frega del calcio, siamo tutti umbri, fino a qualche anno fa lo seguivo"?  ....

 

o mi hanno riferito male?

701058[/snapback]

Quella che ho evidenziato in grassetto è l'unica cosa che ti hanno riferito bene (ecco perchè mi prestai con molta leggerezza allo sbattezzo), la prima cosa non l'ho mai detta: un conto è scherzare una sera tra conoscenti a mettersi la vostra sciarpa al collo, un conto è dire male della propria città e della squadra che ci gioca (cosa che non ho mai fatto).

 

A ulteriore riprova di questo, se qualcuno ricorda bene, me la presi, in questa sede, con i perugini (e non con voi che siete a casa vostra e giustamente potete dì quello che ve pare) che dicevano "merdu**" o roba varia, perchè comunque io, personalmente, in questa città ci vivo e un minimo (dico un minimo) di rispetto ce lo devo avere. Per cui, in questa sede non mi sono mai permesso di dire "F :ph34r: e merda" così come non ho mai detto "G :ph34r: o merda", cercando di mantenere (almeno qui) una specie di neutralità. Posizione ambigua, ma in certi momenti l'unica possibile qui per rispetto di tutti.

 

Se poi quoto i messaggi de Cesenticerqua non se la deve pià nessuno: mica è un insulto, è una constatazione.

 

Esempio del mio modo di vedere le cose qui dentro

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=27700&st=90

 

Solo un'osservazione ai perugini ke hanno usato nel forum la parola "MERDUGIA" (io non sono tra questi): io accetto di baciare la bandiera delle fere, dico FORZA FERE ecc xò Perugia non la kiamerei con l'epiteto con cui viene amabilmente kiamata qui...così, solo xkè in fondo continua ad essere la città in cui abito, non c'entra niente il calcio.

 

Niente insulti a voi, niente insulti ai miei concittadini e alla squadra che gioca nella mia città ;).

 

Se poi mi devo andare a vedere una partita allo stadio mi concedete almeno che vado a vederne una della squadra della mia città? Non sono un ultrà, mai detto di esserlo (se no manco c'avrei parlato con voi!), ma nella scelta non ho dubbi. Anche per questioni di vicinanza, mi volete far arrivare fino a Terni per vedè una partita allo stadio? :D

 

Per la cronaca quest'anno ho visto al Curi la gara con la Sangiovannese dopo un anno e mezzo di assenza per delusioni personali inerenti la famiglia ***cci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBE' ALLORA COMINCIO IO.

VAFFANCULO DA N' ANDRA PARTE PEZZO DE MERDA CONIGLIO SEGAROLO CHE DEVI SCRIVE SU LU FORUM DE NOI TERNANI.

701199[/snapback]

 

 

NON ci posso credere.... il mitico CHEGUE...... quello che vorrei conoscere a tutti i costi dal vivo (Chiedi a Berto se non ce credi)... non pensavo che ti degnassi a rispondermi??

 

Sei veramente ridicolo... sei alto un cazzo e un barattolo ... me sembri il bucciottino del subbuteo....

 

Ah fenomeno!!!

701206[/snapback]

 

 

 

E BRAVO BERTO...

 

MO' TU VATTENE PERO' CHE PUZZI.....

701216[/snapback]

 

Strano che riesci a distinuguere gli odori ... (e non mi far spiegare il perchè... vedi un pò di arrivarci da solo....)

701219[/snapback]

 

DIMME DIMME..

701223[/snapback]

 

 

dovresti essere abituato a flautolenze ben peggiori laggiù nella conca no?

 

In ogni caso alla prossima cena m'invitate? Me metto vicino a te ... prometto de sta bono... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBE' ALLORA COMINCIO IO.

VAFFANCULO DA N' ANDRA PARTE PEZZO DE MERDA CONIGLIO SEGAROLO CHE DEVI SCRIVE SU LU FORUM DE NOI TERNANI.

701199[/snapback]

 

 

NON ci posso credere.... il mitico CHEGUE...... quello che vorrei conoscere a tutti i costi dal vivo (Chiedi a Berto se non ce credi)... non pensavo che ti degnassi a rispondermi??

 

Sei veramente ridicolo... sei alto un cazzo e un barattolo ... me sembri il bucciottino del subbuteo....

 

Ah fenomeno!!!

701206[/snapback]

 

 

 

E BRAVO BERTO...

 

MO' TU VATTENE PERO' CHE PUZZI.....

701216[/snapback]

 

Strano che riesci a distinuguere gli odori ... (e non mi far spiegare il perchè... vedi un pò di arrivarci da solo....)

701219[/snapback]

 

DIMME DIMME..

701223[/snapback]

 

 

dovresti essere abituato a flautolenze ben peggiori laggiù nella conca no?

 

In ogni caso alla prossima cena m'invitate? Me metto vicino a te ... prometto de sta bono... :lol:

701227[/snapback]

 

 

..TE FACCIO AVVERTI' DA BERTO...FAMO UN TETE A TETE...MO' SCIAQUATE DA LI COJONI DAVERO PERO'..O SI UN ALTRO DE QUELLI CHE GODE A ESSE INSULTATO ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti capitano coraggioso, ma tu non eri quello che aveva gridato grifo merda alla cena???

dicendo anche "tanto a me che cazzo me ne frega del calcio, siamo tutti umbri, fino a qualche anno fa lo seguivo"?  ....

 

o mi hanno riferito male?

701058[/snapback]

Quella che ho evidenziato in grassetto è l'unica cosa che ti hanno riferito bene (ecco perchè mi prestai con molta leggerezza allo sbattezzo), la prima cosa non l'ho mai detta: un conto è scherzare una sera tra conoscenti a mettersi la vostra sciarpa al collo, un conto è dire male della propria città e della squadra che ci gioca (cosa che non ho mai fatto).

 

A ulteriore riprova di questo, se qualcuno ricorda bene, me la presi, in questa sede, con i perugini (e non con voi che siete a casa vostra e giustamente potete dì quello che ve pare) che dicevano "merdu**" o roba varia, perchè comunque io, personalmente, in questa città ci vivo e un minimo (dico un minimo) di rispetto ce lo devo avere. Per cui, in questa sede non mi sono mai permesso di dire "F :ph34r: e merda" così come non ho mai detto "G :ph34r: o merda", cercando di mantenere (almeno qui) una specie di neutralità. Posizione ambigua, ma in certi momenti l'unica possibile qui per rispetto di tutti.

 

Se poi quoto i messaggi de Cesenticerqua non se la deve pià nessuno: mica è un insulto, è una constatazione.

 

Esempio del mio modo di vedere le cose qui dentro

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=27700&st=90

 

Solo un'osservazione ai perugini ke hanno usato nel forum la parola "MERDUGIA" (io non sono tra questi): io accetto di baciare la bandiera delle fere, dico FORZA FERE ecc xò Perugia non la kiamerei con l'epiteto con cui viene amabilmente kiamata qui...così, solo xkè in fondo continua ad essere la città in cui abito, non c'entra niente il calcio.

 

Niente insulti a voi, niente insulti ai miei concittadini e alla squadra che gioca nella mia città ;).

 

Se poi mi devo andare a vedere una partita allo stadio mi concedete almeno che vado a vederne una della squadra della mia città? Non sono un ultrà, mai detto di esserlo (se no manco c'avrei parlato con voi!), ma nella scelta non ho dubbi. Anche per questioni di vicinanza, mi volete far arrivare fino a Terni per vedè una partita allo stadio? :D

 

Per la cronaca quest'anno ho visto al Curi la gara con la Sangiovannese dopo un anno e mezzo di assenza per delusioni personali inerenti la famiglia ***cci.

701226[/snapback]

 

STAI COMINCIANNO A SFASCIA' LI COJONI PURE TE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ritengo che sarebbe opportuno cancellare le offese fatte a Chegue e SOPRATTUTTO l'"allusione" fatta sempre riguardo allo stesso utente qualche post dopo.

 

prima de subito.

 

Per il resto penso si possa soprassedere: dimostra soltanto quanto, REALMENTE, je roda il culo a sta sotto la cappella nostra.

 

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAI COMINCIANNO A SFASCIA' LI COJONI PURE TE.

Guarda...col massimo rispetto per te..vedo che non ci capiamo..

manco una parolaccia nel mio discorso e tu offendi (me dovevo stupì?)...

gli amministratori e moderatori di questo forum sono molto più eleganti quando ti riprendono se "sconfini". Comunque non trasformiamo il topic in un scontro personale. Per me non ci sono problemi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
STAI COMINCIANNO A SFASCIA' LI COJONI PURE TE.

Guarda...col massimo rispetto per te..vedo che non ci capiamo..

manco una parolaccia nel mio discorso e tu offendi (me dovevo stupì?)...

gli amministratori e moderatori di questo forum sono molto più eleganti quando ti riprendono se "sconfini". Comunque non trasformiamo il topic in un scontro personale. Per me non ci sono problemi. ;)

701242[/snapback]

 

SAI QUANTO ME NE FREGA SE T'OFFENDI ? RIMANI ANCHE TU UN PERUGINO DEL CAZZO. PUNTO E AMEN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vogliono questi? Ora su rossoverdi.com non si può più prendere per culo perugia o i perugini altrimenti c'è qualcuno che si offende e risponde pure risentito... consiglio agli admin/moderatori di iniziare a controllare questi comportamenti, o in alternativa cambiare il nome del sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che vogliono questi? Ora su rossoverdi.com non si può più prendere per culo perugia o i perugini altrimenti c'è qualcuno che si offende e risponde pure risentito... consiglio agli admin/moderatori di iniziare a controllare questi comportamenti, o in alternativa cambiare il nome del sito.

701281[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che vogliono questi? Ora su rossoverdi.com non si può più prendere per culo perugia o i perugini altrimenti c'è qualcuno che si offende e risponde pure risentito... consiglio agli admin/moderatori di iniziare a controllare questi comportamenti

701281[/snapback]

è quello che mi chiedo sempre anch'io B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi è sto simpatia? regazzì, prima vieni a fare il cretino sul forum degli altri e poi ti lagni se vieni bannato? ti hanno segato perchè avevi scritto l'inno del perugia? hanno fatto bene... per noi equivale a un insulto, se io vengo sul vostro forum dell'aids a scrivere amenità pro ternana e mi cacciate via, non mi iscrivo con un altro nome per farvi la morale. quali sono poi gli insulti ai morti? niente ti sbagli con quel tuo compaesano del cazzo che scriveva zuzza cadavere? scrosta la merda dal cervello prima di aprire bocca, mongolino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rincaro la dose:

 

i perugini che bazzicano sul forum sono "TOLLERATI"...non ACCETTATI.....e dovrebbero essere inibiti dall'esporre vessilli o scritte che inneggino alla loro squadra di merda....questo è quello che penso io.

 

p.s. ricordiamoci che è un forum di tifosi, che si chiama rossoverdi.com, e quindi non me venite a fa discorsi de morale...de etica...e de cose importanti nella vita.

 

p.p.s. t'è capì berto?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giu' lu pianeta ce stanno in offerta le carote...

dolci, pe le boccucce vostre..

amare, pe li culi delle signore/signorine perugine..

 

PERUGIA BRUCIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che non era rifertito a te ...ma a chi apre un topic del genre ( oltretutto bello anche il titolo)

700808[/snapback]

 

 

...ma pensa 'mbò......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma guarda che non era rifertito a te ...ma a chi apre un topic del genre ( oltretutto bello anche il titolo)

700808[/snapback]

 

 

...ma pensa 'mbò......

701312[/snapback]

 

 

MO' TOCCHERA' CHIEDEJE SCUSA....MAGARI JE MANNAMO DU ROSE LACCASA... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBE' ALLORA COMINCIO IO.

VAFFANCULO DA N' ANDRA PARTE PEZZO DE MERDA CONIGLIO SEGAROLO CHE DEVI SCRIVE SU LU FORUM DE NOI TERNANI.

701199[/snapback]

 

 

NON ci posso credere.... il mitico CHEGUE...... quello che vorrei conoscere a tutti i costi dal vivo (Chiedi a Berto se non ce credi)... non pensavo che ti degnassi a rispondermi??

 

Sei veramente ridicolo... sei alto un cazzo e un barattolo ... me sembri il bucciottino del subbuteo....

 

Ah fenomeno!!!

701206[/snapback]

 

 

semo in 2...

 

 

 

PORTACI UN SALUTONE A RENATO CURI !

VIENI A DIRMELO IN FACCIA, SALAME

 

 

 

FACILE DIETRO UN MONITOR..

 

 

 

 

 

INGR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBE' ALLORA COMINCIO IO.

VAFFANCULO DA N' ANDRA PARTE PEZZO DE MERDA CONIGLIO SEGAROLO CHE DEVI SCRIVE SU LU FORUM DE NOI TERNANI.

701199[/snapback]

 

 

NON ci posso credere.... il mitico CHEGUE...... quello che vorrei conoscere a tutti i costi dal vivo (Chiedi a Berto se non ce credi)... non pensavo che ti degnassi a rispondermi??

 

Sei veramente ridicolo... sei alto un cazzo e un barattolo ... me sembri il bucciottino del subbuteo....

 

Ah fenomeno!!!

701206[/snapback]

 

 

semo in 2...

 

 

 

PORTACI UN SALUTONE A RENATO CURI !

VIENI A DIRMELO IN FACCIA, SALAME

 

 

 

FACILE DIETRO UN MONITOR..

 

 

 

 

 

INGR

701330[/snapback]

 

hai vinto un ban

mungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VABBE' ALLORA COMINCIO IO.

VAFFANCULO DA N' ANDRA PARTE PEZZO DE MERDA CONIGLIO SEGAROLO CHE DEVI SCRIVE SU LU FORUM DE NOI TERNANI.

701199[/snapback]

 

 

NON ci posso credere.... il mitico CHEGUE...... quello che vorrei conoscere a tutti i costi dal vivo (Chiedi a Berto se non ce credi)... non pensavo che ti degnassi a rispondermi??

 

Sei veramente ridicolo... sei alto un cazzo e un barattolo ... me sembri il bucciottino del subbuteo....

 

Ah fenomeno!!!

701206[/snapback]

 

 

semo in 2...

 

 

 

PORTACI UN SALUTONE A RENATO CURI !

VIENI A DIRMELO IN FACCIA, SALAME

 

 

 

FACILE DIETRO UN MONITOR..

 

 

 

 

 

INGR

701330[/snapback]

 

 

ingrassati? ingravidati?

 

desde rosario? uau...... que rico...... es un viaje muy largo hasta el sur..... pues, vete hacia donde vienes........

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOH..IO NON ME NASCONDO DE CERTO....E MO' CHE HO SCOPERTO CHE QUALCUNO CE FA DA TRAMITE...E' N' ATTIMO A TROVAMME, PER LORO...

701343[/snapback]

 

 

..chi sarà stu tramite?????... :blink::blink:

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

attento chegue, questo c'ha 20 anni e sicuramente te fa la bua :D

701336[/snapback]

 

 

e nfatti so piccolo e indifeso...

 

ma tanto non voglio Chegue.... voglio per le mani quello che ha offeso Cavalletto ripetutamente....

Modificato da che85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.