Jump to content
CAPPUCCINO KID

CHE CD GIRA ORA NEL VOSTRO LETTORE?

Recommended Posts

"Rock or Bust", il nuovo album degli AC/DC. Molto meglio di quanto pensassi!.

L'ho ascoltato una sola volta in anteprima gratuita su iTunes e mi ha fatto la stessa tua impressione.

Ma su Spotify non ci stanno gli AC/DC? Tu dove lo hai sentito?

Tocca comprallo?

p.s.

Ci stanno le iTunes Cards in offerta da Euronics al 20% di sconto.

Edited by callea

Io l'ho comprato a 9.99 su iTunes

E compramolo va...!

Dopo i Pink Floyd al lorazepam, una bella scarica di adrenalina ci vuole ahah!

post-3564-1417707058,4101_thumb.jpg

Siiiì... sono loro, sono sempre loro... :clap4:

Grandi, grandissimi, immensi...

Una delle canzoni più belle, senza dubbio!! :clap4::clap4:

E' la prima volta che vedo questo video e vedere Phil Rudd alla batteria è una sorpresa, visto che sembrava essere stato fatto fuori dalla band dopo i suoi problemi con la giustizia!

Edited by Cacafocu
  • Upvote 1

E' la prima volta che vedo questo video e vedere Phil Rudd alla batteria è una sorpresa, visto che sembrava essere stato fatto fuori dalla band dopo i suoi problemi con la giustizia!

Le faccette sotto che battono le mani a tempo di musica m'hanno fatto morì... :rotfl2:

Tra l'altro, curiosità per chi non conosce la band: Stevie Young, quello che in questo video suona la chitarra ritmica, è IL NIPOTE dei fratelli Young, nato dal maggiore degli Young. Ora Stevie è del 1956, mentre Angus (suo zio) è di un solo anno più vecchio !! :D:D

gli ACDC sono incredibili li amo e li odio allo stesso tempo

sono uguali ottusamente a se stessi da una vita eppure ogni volta che li senti in qualche modo ti coinvolgono

il loro merito è il loro limite (o viceversa)

Secondo me una parte di questo coinvolgimento è merito (oltre che della musica ovviamente) anche dell'effetto carismatico/adrenalinico di Angus Young.

Quando ascolto i suoi fantastici riffs mi sembra di vederlo mentre suona in preda a "convulsioni" e l'effetto della musica si amplifica e mi viene da scapocciare. :D

post-3564-0-58366800-1417792538_thumb.jpg

Edited by callea

Secondo me una parte di questo coinvolgimento è merito (oltre che della musica ovviamente) anche dell'effetto carismatico/adrenalinico di Angus Young.

Quando ascolto i suoi fantastici riffs mi sembra di vederlo mentre suona in preda a "convulsioni" e l'effetto della musica si amplifica e mi viene da scapocciare. :D

anche a me pare di vederlo

paro paro

post-5103-0-46871300-1417794572_thumb.jpg

Notizia di ieri ....è stato fatto fuori dal tour in nuova Zelanda perché non gli è stato concesso il visto.....

gli ACDC sono incredibili li amo e li odio allo stesso tempo

sono uguali ottusamente a se stessi da una vita eppure ogni volta che li senti in qualche modo ti coinvolgono

il loro merito è il loro limite (o viceversa)

A me danno ormai l'impressione di svolgere semplicemente il compitino e succede da troppo tempo,vabbe che i nuovi dischi non servono altro che come scusa per i nuovi tour ma non reggono il confronto con alcuni loro colleghi coetanei;cmq mi aspettavo peggio dal nuovo album...live non si discutono invece

A me danno ormai l'impressione di svolgere semplicemente il compitino e succede da troppo tempo,vabbe che i nuovi dischi non servono altro che come scusa per i nuovi tour ma non reggono il confronto con alcuni loro colleghi coetanei;cmq mi aspettavo peggio dal nuovo album...live non si discutono invece

ac/dc ...sopravvalutati al massimo e commerciali