Vai al contenuto
ctalam

malati - BTC

Messaggi raccomandati

VEDO CHE CI SONO MOLTE DEFEZIONI

COMINCIAMO A FARE UN CONTO DI CHI SARA' PRESENTE A QUESTA IMPORTANTE PARTITA

 

1) CTALAM

 

 

 

SICURAMENTE INDISPONIBILI

 

1) GOHAN 81

2) RUBESCO (SQUALIFICA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche torre indisponibile

701145[/snapback]

 

TORRE...VEDI QUELLO CHE PUOI FARE...ALMENO LASCIA IL BENEFICIO DEL DUBBIO...

IN FONDO 2 ORE LE PUOI ANCHE PERDERE...VISTO CHE SE LA TESI LA CONSEGNI IL GIORNO DOPO...DOVRESTI AVERLA GIA' RILEGATA..

QUEL CHE E' FATTO E' FATTO.....

 

DAJEEEEEEEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto quanto già scritto sul topic Malati di Fere-Agip Terni Est e sturateve le recchie Malati B-)

 

Scusate un momento, allora fateme capì

Rubesco squalificato

Gohan infortunato

Torre impegnato

Chegue c'ha da fa

 

con chi cazzo giocamo porca puttana?

 

quanno se pijano l'impegni regà tocca portalli avanti fino in fondo e siccome io ce tengo a passà il turno vedemo de stacce con la brocca, intesi? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporto quanto già scritto sul topic Malati di Fere-Agip Terni Est e sturateve le recchie Malati  B-)

 

Scusate un momento, allora fateme capì

Rubesco squalificato

Gohan infortunato

Torre impegnato

Chegue c'ha da fa

 

con chi cazzo giocamo porca puttana?

 

quanno se pijano l'impegni regà tocca portalli avanti fino in fondo e siccome io ce tengo a passà il turno vedemo de stacce con la brocca, intesi?  :angry:

702554[/snapback]

 

 

CE VAI TU IN OSPEDALE A PERUGIA AL POSTO MIO FABRI' ?? ;)

 

E CONSIDERA CHE STO A FA LI SALTI MORTALI PE POTE' GIOCA'...CO STO CAZZO DE CALENDARIO TUTTO DE DOMENICA..CE LO SEMO GIA' DETTI CHE PROBABILMENTE QUALCHE PROBLEMA PRIMA O POI SAREBBE SCAPPATO FORI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riporto quanto già scritto sul topic Malati di Fere-Agip Terni Est e sturateve le recchie Malati  B-)

 

Scusate un momento, allora fateme capì

Rubesco squalificato

Gohan infortunato

Torre impegnato

Chegue c'ha da fa

 

con chi cazzo giocamo porca puttana?

 

quanno se pijano l'impegni regà tocca portalli avanti fino in fondo e siccome io ce tengo a passà il turno vedemo de stacce con la brocca, intesi?  :angry:

702554[/snapback]

 

 

CE VAI TU IN OSPEDALE A PERUGIA AL POSTO MIO FABRI' ?? ;)

 

E CONSIDERA CHE STO A FA LI SALTI MORTALI PE POTE' GIOCA'...CO STO CAZZO DE CALENDARIO TUTTO DE DOMENICA..CE LO SEMO GIA' DETTI CHE PROBABILMENTE QUALCHE PROBLEMA PRIMA O POI SAREBBE SCAPPATO FORI...

702569[/snapback]

 

scusa André....non me lo ricordavo e comuqnue il mio discorso era generico e non riferito solo a te, scusa comunque :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO PROBLEMA...MO' ME INFORMO DELL' ORARI APPENA STO CAZZO DE POLICLINICO DE QUELLA CITTA' DE MERDA SE DEGNA DE RISPONDEME E VE SO' DI'...CREDO COMUNQUE CHE CE LA POSSO FA' SE SE GIOCA ALLE 15.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' importante e' che il numero minimo di 5+ 1 cambio sia garantito...

giocheremo con ancora piu' grinta.....la stessa che c'abbiamo messo in 4 contro 5

 

PRESENTI SICURI:

 

1) BAMBU

2) CTALAM

3) EMMEMME

4) NIK

5) ALIEN

6) NEUROTICK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l' importante e' che il numero minimo di 5+ 1 cambio sia garantito...

giocheremo con ancora piu' grinta.....la stessa che c'abbiamo messo in 4 contro 5

 

PRESENTI SICURI:

 

1) BAMBU

2) CTALAM

3) EMMEMME

4) NIK

5) ALIEN

6) NEUROTICK

702717[/snapback]

il tuo avatar viene?????? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo (invece x la gioia di bambu B-) ) devo rinunciare a tutte le altre partite del torneo x infortunio :cry::cry:

ho fatto poco fà le lastre e portate a far vedere a Triola, risultato: condrite della rotula del ginocchio dx, vi spiego il tutto

praticamente ho la rotula che và x i cazzi suoi e quindi mi ha infiammato tt le cartilagini attorno, fortunatamente che non

s'è staccata del tutto la cartilagine xkè altrimenti sarei dovuto ricorrere ai ferri, ora devo fare le terapie a base di laser e ipotermia

da Triola e ribadisco purtroppo di lasciare i miei compagni di squadra del torneo (tranne bambu che ha sempre tirato a vacca B-) )

 

Ragazzi mi dispiace ma le lastre e il dottore dicono questo! Avrei voluto tanto giocare, tant'è che gioco con questo dolore da ormai

6 anni (fortuna che non ho peggiorato le cose col ginocchio), xò dopo l'ultima partita contro la BCT d'andata è stato troppo

atroce continuare a portare avanti questo dolore!

Modificato da gohan81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo (invece x la gioia di bambu  B-) ) devo rinunciare a tutte le altre partite del torneo x infortunio  :cry:  :cry:

ho fatto poco fà le lastre e portate a far vedere a Triola, risultato: condrite della rotula del ginocchio dx, vi spiego il tutto

praticamente ho la rotula che và x i cazzi suoi e quindi mi ha infiammato tt le cartilagini attorno, fortunatamente che non

s'è staccata del tutto la cartilagine xkè altrimenti sarei dovuto ricorrere ai ferri, ora devo fare le terapie a base di laser e ipotermia

da Triola e ribadisco purtroppo di lasciare i miei compagni di squadra del torneo (tranne bambu che ha sempre tirato a vacca  B-) )

 

Ragazzi mi dispiace ma le lastre e il dottore dicono questo! Avrei voluto tanto giocare, tant'è che gioco con questo dolore da ormai

6 anni (fortuna che non ho peggiorato le cose col ginocchio), xò dopo l'ultima partita contro la BCT d'andata è stato troppo

atroce continuare a portare avanti questo dolore!

702859[/snapback]

 

la tua storia sfiora il melodramma.....giochi da 6 anni? ma a che a schicchere?

Daje su fa lu serio e veni a giocà domenica :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

B-)

se vuoi credere alla mia storia me và bene, sennò fattelandanculo con stima e sincerità B-)B-)B-)B-)

vieni giù e ti faccio vedere le lastre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-)

se vuoi credere alla mia storia me và bene, sennò fattelandanculo con stima e sincerità  B-)  B-)  B-)  B-)

vieni giù e ti faccio vedere le lastre

702882[/snapback]

 

io non me movo pe ste cazzate veni su te se ce tieni tanto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già te vedo sabato allo stadio (e già m'avanza) in + devo anche venitte a trovà su casa?

ma te sei un uomo sempre indaffarato che ha da fare! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già te vedo sabato allo stadio (e già m'avanza) in + devo anche venitte a trovà su casa?

ma te sei un uomo sempre indaffarato che ha da fare!  B-)

702896[/snapback]

 

 

ecco bravo hai capito B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già te vedo sabato allo stadio (e già m'avanza) in + devo anche venitte a trovà su casa?

ma te sei un uomo sempre indaffarato che ha da fare!  B-)

702896[/snapback]

 

 

ecco bravo hai capito B-)

702900[/snapback]

 

 

avete rotto li cojoni co ste cazzo de faccette co l'occhiali! B-)B-)B-)

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l' importante e' che il numero minimo di 5+ 1 cambio sia garantito...

giocheremo con ancora piu' grinta.....la stessa che c'abbiamo messo in 4 contro 5

 

PRESENTI SICURI:

 

1) BAMBU

2) CTALAM

3) EMMEMME

4) NIK

5) ALIEN

6) NEUROTICK

702717[/snapback]

 

 

ovviamente io sarò in panchina in giacca e cravatta (stile SPADA "CICCIO" GRAZIANI :lol: ) e darò indicazioni alla squadra :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo (invece x la gioia di bambu  B-) ) devo rinunciare a tutte le altre partite del torneo x infortunio  :cry:  :cry:

ho fatto poco fà le lastre e portate a far vedere a Triola, risultato: condrite della rotula del ginocchio dx, vi spiego il tutto

praticamente ho la rotula che và x i cazzi suoi e quindi mi ha infiammato tt le cartilagini attorno, fortunatamente che non

s'è staccata del tutto la cartilagine xkè altrimenti sarei dovuto ricorrere ai ferri, ora devo fare le terapie a base di laser e ipotermia

da Triola e ribadisco purtroppo di lasciare i miei compagni di squadra del torneo (tranne bambu che ha sempre tirato a vacca  B-) )

 

Ragazzi mi dispiace ma le lastre e il dottore dicono questo! Avrei voluto tanto giocare, tant'è che gioco con questo dolore da ormai

6 anni (fortuna che non ho peggiorato le cose col ginocchio), xò dopo l'ultima partita contro la BCT d'andata è stato troppo

atroce continuare a portare avanti questo dolore!

702859[/snapback]

 

E io che pensavo che eri scarso e che non correvi perchè c'avevi la panza...

 

...invece era lu ginocchio pacio!

 

:D :D :D

 

Fattelo prestà da VcK!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nik presente contro il bct

 

ma x il recupero del 2 dicemmbre penso di non esseci perchè fino alle 18 ho lezione a pg e non la posso saltare perchè è importante.

 

ps:ma come punta domenica c'avemo solo neuro?!

aiaiaiaiaiaiaiaiaiaiaaiaiii :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora se gioca ragà?

rispondete che è urgente per favore!

706257[/snapback]

 

Ore 15.30 vedi de venì me raccomando B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora se gioca ragà?

rispondete che è urgente per favore!

706257[/snapback]

 

Ore 15.30 vedi de venì me raccomando B-)

706268[/snapback]

grazie bambu!

tranqui ci sono sicuro,volevo solo saperlo per organizzarmi x venire giù!

a dopo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.