Vai al contenuto
chegue

NOTTE GOL IERI SERA

Messaggi raccomandati

Trasmissione fantastica. Comolimenti a Ivano.

Oltre alle parole di Zeli e alle immagini del Liberati stracolmo, la cosa che m'ha colpito di più è stata la qualità delle azioni della Ternana. Certo, sarà pure stato un'altro calcio, però....

Inoltre voglio aggiungere una piccola notazione personale. Quella partita col Milan l'ho vista dai distinti A, e m'ha fatto un certo effetto rivedere un'azione che malgrado fossi molto piccolo allora m'è rimasta impressa e non ho mai del tutto dimenticato. E' l'ultima azione della Ternana, in cui c'è un giocatore che si smarca sul vertice sinistro dell'area di rigore del Milan e invece di servire un compagno completamente solo in area (mi pare fosse Marinai) tira sul primo palo, facendosi parare la palla. Ricordo che nello stadio ci fu un boato di disapprovazione e quello che io credo fosse Marinai si iniziò a disperare al centro dell'area.

Scusate la digressione, ma per me è stato abbastanza commovente rivedere quelle immagini.

Invece chiedo lumi sulle immagini della partita che hanno fatto vedere subito dopo quelle di Ternana-Milan.

Palenga in studio diceva che forse si trattava di Ternana-Cagliari, ma a me è invece parso che fosse Ternana-Bologna. Qualcuno può confermare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCHE PERCHE' SE NON TE LE INVENTI...QUELLE VERE NON TE LE RICORDI PIU'....A UN CERTO PUNTO LA MEMORIA SFARFALLA...

 

MA TE L' HANNO MESSA LA COPERTINA SU LI GINOCCHI QUANDO AVETE SCAVALLATO L' APPENNINO ??  :D  :D  :D

702375[/snapback]

ma quale copertina???Io stavo in maglietta allo stadio e l'altri tutti con i giacconi.....c'ho lu fisicio io :o ,mica scherzo...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trasmissione fantastica. Comolimenti a Ivano.

Oltre alle parole di Zeli e alle immagini del Liberati stracolmo, la cosa che m'ha colpito di più è stata la qualità delle azioni della Ternana. Certo, sarà pure stato un'altro calcio, però....

Inoltre voglio aggiungere una piccola notazione personale. Quella partita col Milan l'ho vista dai distinti A, e m'ha fatto un certo effetto rivedere un'azione che malgrado fossi molto piccolo allora m'è rimasta impressa e non ho mai del tutto dimenticato. E' l'ultima azione della Ternana, in cui c'è un giocatore che si smarca sul vertice sinistro dell'area di rigore del Milan e invece di servire un compagno completamente solo in area (mi pare fosse Marinai) tira sul primo palo, facendosi parare la palla. Ricordo che nello stadio ci fu un boato di disapprovazione e quello che io credo fosse Marinai si iniziò a disperare al centro dell'area.

Scusate la digressione, ma per me è stato abbastanza commovente rivedere quelle immagini.

Invece chiedo lumi sulle immagini della partita che hanno fatto vedere subito dopo quelle di Ternana-Milan.

Palenga in studio diceva che forse si trattava di Ternana-Cagliari, ma a me è invece parso che fosse Ternana-Bologna. Qualcuno può confermare ?

702386[/snapback]

infatti torniamo al topic :P , la trasmissione d'Ivano ,come al solito, è sempre la mejo.....non ce stanno cazzi! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHOO

QUANDO FANNO LA REPLICA DELLA TRASMISSIONE DI IERI SERAS SU GALILEO???

702436[/snapback]

la trasmissione era di lunedì....e quindi ormai non la puoi più vedere in replica ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ARRIVAMMO QUARTI DIETRO ASCOLI CATANZARO E AVELLINO..

DALL'ANNO SUCCESSIVO SALIRONO IN SERIE A QUATTRO SQUADRE!

702303[/snapback]

 

4 promozioni in A furono introdotte verso la fine degli anni 80. Mi pare dall'88-89.

 

Per il resto topic fantastico e continuo a dire che vorrei la sezione 'AMARCORD' nel forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il resto topic fantastico e continuo a dire che vorrei la sezione 'AMARCORD' nel forum!!!

702715[/snapback]

se proprio una sezione non si può fare , basterebbe che si aprisse un topic di "amarcord rossoverde", in cui si può parlare di tutto quello che è successo negli ultimi 30 anni, secondo me c'avrebbe un bel successo :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il resto topic fantastico e continuo a dire che vorrei la sezione 'AMARCORD' nel forum!!!

702715[/snapback]

se proprio una sezione non si può fare , basterebbe che si aprisse un topic di "amarcord rossoverde", in cui si può parlare di tutto quello che è successo negli ultimi 30 anni, secondo me c'avrebbe un bel successo :rolleyes:

702721[/snapback]

 

 

PER TE ANCHE DELL' ULTIMI 40... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per il resto topic fantastico e continuo a dire che vorrei la sezione 'AMARCORD' nel forum!!!

702715[/snapback]

se proprio una sezione non si può fare , basterebbe che si aprisse un topic di "amarcord rossoverde", in cui si può parlare di tutto quello che è successo negli ultimi 30 anni, secondo me c'avrebbe un bel successo :rolleyes:

702721[/snapback]

 

 

PER TE ANCHE DELL' ULTIMI 40... :D:D

702734[/snapback]

ma guarda che verrebbe fuori un bel topic.......del resto anche lo spareggio di Cesena è ormai amarcord... : :(:(:(:rolleyes:

 

no 40 no...a 3 anni non c'andavo allo stadio a differenza di te :lol::lol: che tiravi li sassi con la cerbottana all'arbitri :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no 40 no...a 3 anni non c'andavo allo stadio a differenza di te

 

 

 

UNA DELLE POCHE COSE ESTATTE CH HAI DETTO OGGI.. :D:D

 

 

E COMUNQUE TIRAVO LA CARTA IGIENICA CHE FREGAVO DAL BAGNO DE CASA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci...sci

 

ormai le tue cazzate hanno fatto scuola :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

sei famosissimo :D

702772[/snapback]

 

 

 

SE C'HAI QUALCOSA DA DI DILLA CHIARA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci...sci

 

ormai le tue cazzate hanno fatto scuola :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

sei famosissimo :D

702772[/snapback]

 

 

 

SE C'HAI QUALCOSA DA DI DILLA CHIARA..

702789[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

non so niente....scherzo :fischia::fischia::fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ruber, Angelooo.....bisogna che c'arrendiamo ai colpi dell'età!!

Oggettivamente, come si fa a ricordare nitidamente questi, anche se stupendi ma lontani episodi?? Eravamo pur sempre bambini, no?

 

 

Boh fa un pò te, io me li ricordo benissimo. Sarà che ho rivisto il filmino 354 volte (naturalmente piangendo tutte e 354 le volte :D ) però me pare come se fosse successo ieri. Se qualcuno sa come si può tagliare un pezzo che ho fatto scaricare su DVD (tutto il file è troppo grosso) lo faccio e lo allego, così ve fate un piantarello pure voi. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zeli mi sembra di ricordare che giocava l'anno della prima promozione in A e il campionato seguente, non mi sembra che faceva parte della ternana del secondo anno, quella per intenderci con la promozione di Riccomini....ma potrei benissimo sbagliarmi:P

701529[/snapback]

Aspetta. Zeli faceva parte della prima promozione in A. Quella con Viciani per intenderci. 1971-72.

701530[/snapback]

scusa Ruber, (bello sto topic) ....l'anno della promozione in A con Viciani fu la famosa partita con il Novara (3-1) e il Liberati non esisteva ;)

701534[/snapback]

Ma che stai a dì? C'ero anche quella volta. 3° piano distinti A. C'ho anche il filmino in super 8. Mi ricordo che prima della partita i giocatori del Novara passeggiavano per corso tacito, Unere e quello col nome jugoslavo (vukotic o qualcosa del genere) e furono coinvolti nella festa che già era iniziata dal sabato pomeriggio.

701538[/snapback]

Ha ragione Viridis...Ternana-Novara della prima promozione (nel 72) fu giocata al Liberati, anch'io ero ai distinti A con mio padre...Il Liberati fu inaugurato nel 1970, mi sembra fu un'amichevole con una squadra brasiliana (chiediamo conferma a Oracolo), e quindi anche il 1970-71 con Vinicio giocammo lì...a viale Brin non ci sono mai andato a vedere una partita e sinceramente mi dispiace...

701607[/snapback]

Era il Santos di Pelè!

701613[/snapback]

Era il Palmeiras di S.Paolo del Brasile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER MALE:

CREDO CHE HAI RAGIONE!!

LA VECCHIAIA ME GIOCA BRUTTI SCHERZI... :D

MI SBAGLIO CON LE TRETROCESSIONI!

INFATTI NOI RETROCEDEMMO DALLA SERIE B ALLA SERIE C1 NELLA STAGIONE 1979/80

INFATTI QUELLO FU IL PRIMO ANNO CHE PER LA RIFORMA DEI CAMPIONATI DI SEIRE C

DALLA B SCESERO 4 SQUADRE!!!(FINO ALL'ANNO PRIMA RETROCEDEVANO 3 SQUADRE)

NOI ARRIVAMMO QUARTULTIMI E SCENDEMMO IN C INSIEME A SAMBENEDETTESE MATERA E PARMA.

CI FU FATALE LA SCONFITTA AL LIBERATI NELLO SCONTRO DIRETTO CONTRO IL TARANTO

PERDEMMO 0-1 GOL DEL POVERO BEATRICE CON RIGORE SBAGLIATO DA PASSALACQUA

 

LA SOLITA NOSTRA SFIGA! LU PRIMO ANNO CHE RETROCEDONO 4 SQUADRE..

LOGICAMENTE NOI ARRIVAMO QUARTULTIMI :lol:

SEMO PROPRIO NATI PE TRIBBOLA'

MA NE SO ORGOGLIOSO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER MALE:

CREDO CHE HAI RAGIONE!!

LA VECCHIAIA ME GIOCA BRUTTI SCHERZI... :D

MI SBAGLIO CON LE TRETROCESSIONI!

INFATTI NOI RETROCEDEMMO DALLA SERIE B ALLA SERIE C1 NELLA STAGIONE 1979/80

INFATTI QUELLO FU IL PRIMO ANNO CHE PER LA RIFORMA DEI CAMPIONATI DI SEIRE C

DALLA B SCESERO 4 SQUADRE!!!(FINO ALL'ANNO PRIMA RETROCEDEVANO 3 SQUADRE)

NOI ARRIVAMMO QUARTULTIMI E SCENDEMMO IN C INSIEME A SAMBENEDETTESE MATERA E PARMA.

CI FU FATALE LA SCONFITTA AL LIBERATI NELLO SCONTRO DIRETTO CONTRO IL TARANTO

PERDEMMO 0-1 GOL DEL POVERO BEATRICE CON RIGORE SBAGLIATO DA PASSALACQUA

 

LA SOLITA NOSTRA SFIGA! LU PRIMO ANNO CHE RETROCEDONO 4 SQUADRE..

LOGICAMENTE NOI ARRIVAMO QUARTULTIMI :lol:

SEMO PROPRIO NATI PE TRIBBOLA'

MA NE SO ORGOGLIOSO!!

704009[/snapback]

 

Anche la prima partita che mi ricordo io fu in quella stagione. Un Ternana-Verona 1-1. E ricordo pure il rigore sbagliato da Passalacqua. Tirò una mezza scarpata in bocca al portiere del Taranto, che addirittura bloccò. In classifica arrivammo terzultimi, dietro alla Sambenedettese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.