Vai al contenuto
chegue

NOTTE GOL IERI SERA

Messaggi raccomandati

Zeli mi sembra di ricordare che giocava l'anno della prima promozione in A e il campionato seguente, non mi sembra che faceva parte della ternana del secondo anno, quella per intenderci con la promozione di Riccomini....ma potrei benissimo sbagliarmi:P

701529[/snapback]

Aspetta. Zeli faceva parte della prima promozione in A. Quella con Viciani per intenderci. 1971-72.

701530[/snapback]

scusa Ruber, (bello sto topic) ....l'anno della promozione in A con Viciani fu la famosa partita con il Novara (3-1) e il Liberati non esisteva ;)

701534[/snapback]

Ma che stai a dì? C'ero anche quella volta. 3° piano distinti A. C'ho anche il filmino in super 8. Mi ricordo che prima della partita i giocatori del Novara passeggiavano per corso tacito, Unere e quello col nome jugoslavo (vukotic o qualcosa del genere) e furono coinvolti nella festa che già era iniziata dal sabato pomeriggio.

701538[/snapback]

Ha ragione Viridis...Ternana-Novara della prima promozione (nel 72) fu giocata al Liberati, anch'io ero ai distinti A con mio padre...Il Liberati fu inaugurato nel 1970, mi sembra fu un'amichevole con una squadra brasiliana (chiediamo conferma a Oracolo), e quindi anche il 1970-71 con Vinicio giocammo lì...a viale Brin non ci sono mai andato a vedere una partita e sinceramente mi dispiace...

701607[/snapback]

Era il Santos di Pelè!

701613[/snapback]

E' vero, non mi ricordavo...Ma ero troppo piccolo, non potevo esserci a 3 anni... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE AVECCENE NON TUTTI MA ALMENO TRE/QUATTRO MO', DE GENTE COME ZELI...

 

ANGELO: LA SERIE A L' EMO GIOCATA AL LIBERATI....ERO PICCOLO MA ME RICORDO LU SECONDO ANNO  CHE STRACCIA DE 'NZURDI  JE TIRAVA MI MADRE A MI PADRE QUANDO ME PIJAVA E  SCAPPAVAMO ALLE UNDICI DA CASA LA DOMENICA ...E ANNAVAMO A PIEDI PERCHE' STAVAMO A VIA LEOPARDI.. ;)

701596[/snapback]

è arrivato pensace, te ricordi una sega tu.........che se io c'avevo 10 anni tu ce n'avevi 2 :lol::lol::lol::lol:

701602[/snapback]

 

 

 

IL SECONDO ANNO DE A CE N' AVEVO 4...

701608[/snapback]

 

abbe .....scusa :D:D

701614[/snapback]

 

 

 

NINETE NIENTE..MO' VATTE A SCALLA' LU BRODO E POI DRITTO LA' LU LETTO CO LU SCALLINO SOTTO LI PIEDI... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zeli mi sembra di ricordare che giocava l'anno della prima promozione in A e il campionato seguente, non mi sembra che faceva parte della ternana del secondo anno, quella per intenderci con la promozione di Riccomini....ma potrei benissimo sbagliarmi:P

701529[/snapback]

Aspetta. Zeli faceva parte della prima promozione in A. Quella con Viciani per intenderci. 1971-72.

701530[/snapback]

scusa Ruber, (bello sto topic) ....l'anno della promozione in A con Viciani fu la famosa partita con il Novara (3-1) e il Liberati non esisteva ;)

701534[/snapback]

Ma che stai a dì? C'ero anche quella volta. 3° piano distinti A. C'ho anche il filmino in super 8. Mi ricordo che prima della partita i giocatori del Novara passeggiavano per corso tacito, Unere e quello col nome jugoslavo (vukotic o qualcosa del genere) e furono coinvolti nella festa che già era iniziata dal sabato pomeriggio.

701538[/snapback]

Ha ragione Viridis...Ternana-Novara della prima promozione (nel 72) fu giocata al Liberati, anch'io ero ai distinti A con mio padre...Il Liberati fu inaugurato nel 1970, mi sembra fu un'amichevole con una squadra brasiliana (chiediamo conferma a Oracolo), e quindi anche il 1970-71 con Vinicio giocammo lì...a viale Brin non ci sono mai andato a vedere una partita e sinceramente mi dispiace...

701607[/snapback]

Era il Santos di Pelè!

701613[/snapback]

ma per favore, Pelè a terni non ha giocato mai...non esagerare Viridis :lol::lol::lol:

701617[/snapback]

:shoot::D

 

Infatti non ho detto che giocò Pelè. Almeno non ne sono sicuro. Sono però sicuro che ancora giocava col Santos. Forse però a Terni non venne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l'ultima partita al viale Brin fu con Viciani allenatore. Poi l'anno seguente venne Pinardi e si cominciò al Liberati.

701620[/snapback]

:rolleyes: qui prendi una bella cantonata amico mio, il primo anno di serie A c'avevamo il maestro in panchina:Corrado Viciani, poi retrocedemmo in B e ci prese Riccomini, andammo in A e retrocedemmo nuovamente e Marchesi mancò di un soffio la risalita in A l'anno seguente B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque l'ultima partita al viale Brin fu con Viciani allenatore. Poi l'anno seguente venne Pinardi e si cominciò al Liberati.

701620[/snapback]

:rolleyes: qui prendi una bella cantonata amico mio, il primo anno di serie A c'avevamo il maestro in panchina:Corrado Viciani, poi retrocedemmo in B e ci prese Riccomini, andammo in A e retrocedemmo nuovamente e Marchesi mancò di un soffio la risalita in A l'anno seguente B-)

701626[/snapback]

:lol::lol::lol:

Lo scaldino e il pancotto sò pronti?

Viciani ci allenò il primo anno di B, dopo averci portato in B dalla C girone C; era l'anno 1968-69. Poi se ne andò all'Atalanta. E nell'anno 1969-70 venne appunto Pinardi che a metà campionato fu esonerato. Nel 1970-71 arrivò Vinicio e durò tutto il campionato. Poi nel 1971-72 tornò Viciani e vinse il campionato di B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quell'ignorante de Ruber: quello del Novara se chiamava UDOVICIC (non so se se scrive così...)

Per quell'andro ignorantone de Angeloooo: l'anno della prima promozione da mo che se giocava al Liberati (con una curva sola).

P.s.: coprite, che co quelle manicucce corte pigli freddo!!!!! :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ho capito ve devo fà l'almanacco se no non ne usciamo :lol:

 

1967-68 serie C girone C stadio Brin allenatore Viciani

 

1968-69 serie B stadio Brin allenatore Viciani

 

1969-70 serie B stadio Liberati allenatore Pinardi

 

1970-71 serie B stadio Liberati allenatore Vinicio

 

1971-72 serie B stadio Liberati allenatore Viciani

 

1972-73 serie A stadio Liberati (completato) allenatore Viciani

 

1973-74 serie B stadio Liberati allenatore Riccomini

 

1974-75 serie A stadio Liberati allenatore Riccomini

 

CHE FATICATA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quell'ignorante de Ruber: quello del Novara se chiamava UDOVICIC (non so se se scrive così...)

Per quell'andro ignorantone de Angeloooo: l'anno della prima promozione da mo che se giocava al Liberati (con una curva sola).

P.s.: coprite, che co quelle manicucce corte pigli freddo!!!!! :lol:  ;)

701648[/snapback]

Bravo!!! Era proprio Udovicic!!

Alto brutto e pelato!!! Udovicic mica tu eh!!

 

(tu sei basso, brutto e pelato) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..cmq zeli ha detto che pure allora a tr ce stava da spizzicà.....

 

:D  :D  :D

701687[/snapback]

Sì è vero :D ! Ho notato anch'io sta cosa che ha detto :P ...

Avete visto lo striscione della Fossa dei Leoni situato - se non erro - al terzo anello della Est nelle immagini di Ternana-Milan 1972-73? Riprendetemi se ho visto male Galileo, ok?

Ultima cosa: mio padre una volta mi raccontò che proprio il secondo tempo di quel Ternana-Milan fu fatto vedere interamente dalla Rai quella magica domenica sera, e mi disse anche che a un certo punto si sentì un insulto rivolto al golden boy Rivera, tipo "Frociuuuu!" :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zeli mi sembra di ricordare che giocava l'anno della prima promozione in A e il campionato seguente, non mi sembra che faceva parte della ternana del secondo anno, quella per intenderci con la promozione di Riccomini....ma potrei benissimo sbagliarmi:P

701529[/snapback]

Aspetta. Zeli faceva parte della prima promozione in A. Quella con Viciani per intenderci. 1971-72.

701530[/snapback]

scusa Ruber, (bello sto topic) ....l'anno della promozione in A con Viciani fu la famosa partita con il Novara (3-1) e il Liberati non esisteva ;)

701534[/snapback]

 

 

il liberati esisteva e c'aveva le curve a un piano solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE AVECCENE NON TUTTI MA ALMENO TRE/QUATTRO MO', DE GENTE COME ZELI...

 

ANGELO: LA SERIE A L' EMO GIOCATA AL LIBERATI....ERO PICCOLO MA ME RICORDO LU SECONDO ANNO  CHE STRACCIA DE 'NZURDI  JE TIRAVA MI MADRE A MI PADRE QUANDO ME PIJAVA E  SCAPPAVAMO ALLE UNDICI DA CASA LA DOMENICA ...E ANNAVAMO A PIEDI PERCHE' STAVAMO A VIA LEOPARDI.. ;)

701596[/snapback]

è arrivato pensace, te ricordi una sega tu.........che se io c'avevo 10 anni tu ce n'avevi 2 :lol::lol::lol::lol:

701602[/snapback]

 

 

 

IL SECONDO ANNO DE A CE N' AVEVO 4...

701608[/snapback]

 

abbe .....scusa :D:D

701614[/snapback]

 

 

 

NINETE NIENTE..MO' VATTE A SCALLA' LU BRODO E POI DRITTO LA' LU LETTO CO LU SCALLINO SOTTO LI PIEDI... :D:D

701621[/snapback]

m'hanno raccontato che a 2 anni nel primo anno di serie A già sputavi all'avversari, e a 4 anni nel secondo anno di A già caricavi i tifosi avversari.... :lol::lol::lol:

 

ma vattela a pijaindrculo :lol::lol::lol::D

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè ho capito ve devo fà l'almanacco se no non ne usciamo  :lol:

 

1967-68 serie C girone C stadio Brin allenatore Viciani

 

1968-69 serie B stadio Brin allenatore Viciani

 

1969-70 serie B stadio Liberati allenatore Pinardi

 

1970-71 serie B stadio Liberati allenatore Vinicio

 

1971-72 serie B stadio Liberati allenatore Viciani

 

1972-73 serie A stadio Liberati (completato) allenatore Viciani

 

1973-74 serie B stadio Liberati allenatore Riccomini

 

1974-75 serie A stadio Liberati allenatore Riccomini

 

CHE FATICATA!!!!

701651[/snapback]

vabbè, ma se leggi l'almanacchi non vale :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: coprite, che co quelle manicucce corte pigli freddo!!!!! :lol:  ;)

701648[/snapback]

e manco me si venuto a salutà :ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol:;)

702031[/snapback]

 

 

bhè, ce sta pure chi c'è venuto..... ma stavi in trans agonistica. O era friddu? :lol::lol:

702037[/snapback]

ma non era freddo, io stavo tanto bene.....me so perso pure il maglione in curva, fortuna che qualcuno l'ha messo in palconiera e l'ho recuperato :lol::lol::lol:

 

ma con te ci siamo salutati :lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ohhhhhhhhhhh!!!!

Arpijateve!!! Sembra de sta a VILLA ARZILLA!! :P

 

Ruber, Angelooo.....bisogna che c'arrendiamo ai colpi dell'età!!

Oggettivamente, come si fa a ricordare nitidamente questi, anche se stupendi ma lontani episodi?? Eravamo pur sempre bambini, no?

 

L'unico che ci può salvare è Oracolo!! :(

 

 

Comunque, confermo che il pienone al Liberati si vedeva anche per partite di serie B, almeno fino alla prima retrocessione in serie C del 1979-80.

L'anno prima ci fu proprio la mitica Ternana-Ascoli con quasi 40.000 spettatori.......il gol vittoria di La Torre verso la fine del 2 tempo.......la bara innalzata alla EST dagli allora ULTRAS al 3 anello......io e mi cugino Zuzza alla S. Martino!!!!! (non avevamo trovato posto in nessun altro settore!!!).......l'ascolani (tanti) alla ovest.......

 

Senza falsa retorica: CHE TEMPI IRRIPETIBILI!!! :(

Altro calcio, altri interessi, altri calciatori.........un'altra Italia!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: coprite, che co quelle manicucce corte pigli freddo!!!!! :lol:  ;)

701648[/snapback]

e manco me si venuto a salutà :ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol:;)

702031[/snapback]

t'ha visto mi figlio.

io stavo in un altro settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: coprite, che co quelle manicucce corte pigli freddo!!!!! :lol:  ;)

701648[/snapback]

e manco me si venuto a salutà :ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol:;)

702031[/snapback]

t'ha visto mi figlio.

io stavo in un altro settore.

702164[/snapback]

 

 

che per inciso era quello che pisciava assieme a me e a angelooo contro un muro davanti alli sbirri. :lol::lol:

702203[/snapback]

:D

beh, me lo potevate anche presentà lu figlio del grande toscanu B-)

 

quelle birre bisogna pure ricaccialle fori.....in una fermata all'autogrill ho urinato 5 volte, 2 volte allo stadio, 1 sui muri di bologna davanti alli sbirri.....e altre 3 volte sulle piazzole con lu pulman :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE AVECCENE NON TUTTI MA ALMENO TRE/QUATTRO MO', DE GENTE COME ZELI...

 

ANGELO: LA SERIE A L' EMO GIOCATA AL LIBERATI....ERO PICCOLO MA ME RICORDO LU SECONDO ANNO  CHE STRACCIA DE 'NZURDI  JE TIRAVA MI MADRE A MI PADRE QUANDO ME PIJAVA E  SCAPPAVAMO ALLE UNDICI DA CASA LA DOMENICA ...E ANNAVAMO A PIEDI PERCHE' STAVAMO A VIA LEOPARDI.. ;)

701596[/snapback]

è arrivato pensace, te ricordi una sega tu.........che se io c'avevo 10 anni tu ce n'avevi 2 :lol::lol::lol::lol:

701602[/snapback]

 

 

 

IL SECONDO ANNO DE A CE N' AVEVO 4...

701608[/snapback]

 

abbe .....scusa :D:D

701614[/snapback]

 

 

 

NINETE NIENTE..MO' VATTE A SCALLA' LU BRODO E POI DRITTO LA' LU LETTO CO LU SCALLINO SOTTO LI PIEDI... :D:D

701621[/snapback]

m'hanno raccontato che a 2 anni nel primo anno di serie A già sputavi all'avversari, e a 4 anni nel secondo anno di A già caricavi i tifosi avversari.... :lol::lol::lol:

 

ma vattela a pijaindrculo :lol::lol::lol::D

702034[/snapback]

 

 

 

NO..A 2 ANNI MI PADRE ME PORTO' A VEDE INTER TERNANA A SAN SIRO...

 

A 4 ANNI ERO IL TERRORE DE LI GIORNALISTI DE LA TRIBUNA STAMPA PERCHE' MI PADRE ME PARCHEGGIAVA SOTTO A LORO E IO STAVO TUTTA LA PARTITA A ROMPEJE LE SCATOLE..

 

CAMBIA LE TUE FONTI CHE SO' INATTENDIBILI...

 

AH..E SE NON CE LA FAI PIU' NON C'ANNASSI IN TRASFERTA CHE POI PASSI TUTTO LU GIORNO A PISCIA'... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

NO..A 2 ANNI MI PADRE ME PORTO' A VEDE INTER TERNANA A SAN SIRO...

 

A 4 ANNI ERO IL TERRORE DE LI GIORNALISTI DE LA TRIBUNA STAMPA PERCHE' MI PADRE ME PARCHEGGIAVA SOTTO A LORO E IO STAVO TUTTA LA PARTITA A ROMPEJE LE SCATOLE..

 

CAMBIA LE TUE FONTI CHE SO' INATTENDIBILI...

 

AH..E SE NON CE LA FAI PIU' NON C'ANNASSI IN TRASFERTA CHE POI PASSI TUTTO LU GIORNO A PISCIA'... :lol:  :lol:  :lol:

702279[/snapback]

ahahahahha, ma quale fonti??????ma chi cazzo ma m'hai raccontato niente?????? :lol::lol::lol:

 

Dai, che dopo te compro le caramelle :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

NO..A 2 ANNI MI PADRE ME PORTO' A VEDE INTER TERNANA A SAN SIRO...

 

A 4 ANNI ERO IL TERRORE DE LI GIORNALISTI DE LA TRIBUNA STAMPA PERCHE' MI PADRE ME PARCHEGGIAVA SOTTO A LORO E IO STAVO TUTTA LA PARTITA A ROMPEJE LE SCATOLE..

 

CAMBIA LE TUE FONTI CHE SO' INATTENDIBILI...

 

AH..E SE NON CE LA FAI PIU' NON C'ANNASSI IN TRASFERTA CHE POI PASSI TUTTO LU GIORNO A PISCIA'... :lol:  :lol:  :lol:

702279[/snapback]

ahahahahha, ma quale fonti??????ma chi cazzo ma m'hai raccontato niente?????? :lol::lol::lol:

 

Dai, che dopo te compro le caramelle :lol::lol::lol::lol:

702284[/snapback]

 

 

IO INVECE LU REGALO DE NATALE GIA' TE L' HO COMPRATO....L' HO PRESO SU LE GRAZIE, CHE STANNO A RINNOVA' LI LOCALI E J' AVANZA UN PO' DE ROBBA... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PORCA ZOZZA QUANDO FANNO LA REPLICA?

IERI SERA LAVORAVO! :lol:

COMUNQUE ZELI ERA IL CENRTRAVANTI DELLA PRRIMA PROMOZIONE IN SEIRE A. L'ANNO SUCCESSIVO VENNE CEDUTO ALL'AREZZO INSIEME A CUCCHI.

INVECE MARCHESI FU L'ALLENATORE DELLA STAGIONE 1977/78 (ENON DELL'ANNO SEGUENTE ALLA SECONDA RETROCESSIONE DALLA SERIE A)

ARRIVAMMO QUARTI DIETRO ASCOLI CATANZARO E AVELLINO..

DALL'ANNO SUCCESSIVO SALIRONO IN SERIE A QUATTRO SQUADRE!

LA NONSTRA SOLITA SFIGA!

SEMO PROPRIO NATI PE TRIBBOLA'

MA NE SO ORGOGLIOSO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: coprite, che co quelle manicucce corte pigli freddo!!!!! :lol:  ;)

701648[/snapback]

e manco me si venuto a salutà :ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol:;)

702031[/snapback]

t'ha visto mi figlio.

io stavo in un altro settore.

702164[/snapback]

 

 

che per inciso era quello che pisciava assieme a me e a angelooo contro un muro davanti alli sbirri. :lol::lol:

702203[/snapback]

sa che bellu quadrettu!!!!!! :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: coprite, che co quelle manicucce corte pigli freddo!!!!! :lol:  ;)

701648[/snapback]

e manco me si venuto a salutà :ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol:;)

702031[/snapback]

t'ha visto mi figlio.

io stavo in un altro settore.

702164[/snapback]

 

 

che per inciso era quello che pisciava assieme a me e a angelooo contro un muro davanti alli sbirri. :lol::lol:

702203[/snapback]

sa che bellu quadrettu!!!!!! :(:lol:

702313[/snapback]

 

 

 

LU NONNO CO LI NIPOTINI..... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: coprite, che co quelle manicucce corte pigli freddo!!!!! :lol:  ;)

701648[/snapback]

e manco me si venuto a salutà :ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol:;)

702031[/snapback]

t'ha visto mi figlio.

io stavo in un altro settore.

702164[/snapback]

 

 

che per inciso era quello che pisciava assieme a me e a angelooo contro un muro davanti alli sbirri. :lol::lol:

702203[/snapback]

sa che bellu quadrettu!!!!!! :(:lol:

702313[/snapback]

guarda veramente bello, quelli che ce guardavano mentre noi pisciavamo sui muri di bologna......... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s.: coprite, che co quelle manicucce corte pigli freddo!!!!!

701648[/snapback]

e manco me si venuto a salutà :

702031[/snapback]

t'ha visto mi figlio.

io stavo in un altro settore.

702164[/snapback]

 

 

che per inciso era quello che pisciava assieme a me e a angelooo contro un muro davanti alli sbirri. :lol::lol:

702203[/snapback]

sa che bellu quadrettu!!!!!! :(:lol:

702313[/snapback]

 

 

 

LU NONNO CO LI NIPOTINI..... :D:D:D:D

702320[/snapback]

infatti ai nipotini a bologna gli volevo raccontà qualche storiella inventata come fa qualcunaltro.......... :lol::lol::lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHE PERCHE' SE NON TE LE INVENTI...QUELLE VERE NON TE LE RICORDI PIU'....A UN CERTO PUNTO LA MEMORIA SFARFALLA...

 

MA TE L' HANNO MESSA LA COPERTINA SU LI GINOCCHI QUANDO AVETE SCAVALLATO L' APPENNINO ?? :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.