Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Più disperato di prima....

Messaggi raccomandati

Sabato sono venuto a Terni e, sopresa amarissima, all'unico negozio di Terni che vende magliette delle Fere, a C.so del Popolo, erano finite!!! Erano rimaste le taglie per i bambini, ma per uno alto 1.93 come me, non credo vadano bene....

 

Cerco disperatamente persona dal cuore grande, che mi venda una maglia della Ternana del 1998-99, magari quella di Miccoli n° 14 o la maglia di Grabbi n°10... per chi non si ricorda l'anno, era quella del primo anno di B, con lo sponsor tecnico ENNEDUE, lo sponsor TAD e la bellissima scritta "fere" sotto il colletto... spero di trovare il buon cuore di qualcuno!

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un corbo.........diciassette anni e sei alto uno e novantatre????????? :blink::blink::blink:

 

 

cmq guarda, quasi quasi dopo vado a vedere, fino a qualche tempo fa anche un altro negozio vendeva le maglie, ora non so se la ex-capta c'ha l'esclusiva..... vicino cso vecchio.........

Modificato da marcuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sabato sono venuto a Terni e, sopresa amarissima, all'unico negozio di Terni che vende magliette delle Fere, a C.so del Popolo, erano finite!!! Erano rimaste le taglie per i bambini, ma per uno alto 1.93 come me, non credo vadano bene....

 

Cerco disperatamente persona dal cuore grande, che mi venda una maglia della Ternana del 1998-99, magari quella di Miccoli n° 14 o la maglia di Grabbi n°10... per chi non si ricorda l'anno, era quella del primo anno di B, con lo sponsor tecnico ENNEDUE, lo sponsor TAD e la bellissima scritta "fere" sotto il colletto... spero di trovare il buon cuore di qualcuno!

credo che sia molto difficile, laTERNANA è una fede e chi ha la maglia se la tiene ben stretta!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un corbo.........diciassette anni e sei alto uno e novantatre????????? :blink:  :blink:  :blink:

 

 

cmq guarda, quasi quasi dopo vado a vedere, fino a qualche tempo fa anche un altro negozio vendeva le maglie, ora non so se la ex-capta c'ha l'esclusiva..... vicino cso vecchio.........

oppure prova SU DA CAMI SPORT, se ancora è aperto, boh!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia che cerchi tu ce l'ho io,ma come ha scritto qualcuno,non la venderò mai!!! Maglia del primo anno di B, N°14, Miccoli,scritta Fere sul colletto,sponsor TAD...Vado al negozio a compralla,il commesso me dice:Borgobello 9?Grabbi 10? Io:No,Miccoli 14. Chi cazz'è sto Miccoli? Io:Un fenomeno di 20 anni....In quell'anno solo io la comprai di Miccoli,fino all'anno scorso la portavo ad ogni partita allo stadio,da quest'anno è riposta nel cassetto insieme a quella di Gazza dell'Inghilterra...nemmeno ai tornei del forum la posso mette!!!! :unsure::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso allora eri tu con quella bellissima maglia! sei un grande!! Spero che qualcuno abbia un maglia di quell'anno che vuole vendere.... lo so che la Ternan é una fede, ma magari una persona che ha un grande cuore...

 

ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che la Ternan é una fede, ma magari una persona che ha un grande cuore...

 

ciao!!

prova a sentì MADRE TERESA DE CALCUTTA, forse c'ha qualche maglietta della NUOVA DELHI FC SPORTING CLUB :D:D:D:D

 

PS: scherzi a parte, io ce l'ho bianca, dell'anno della c1. E NON LA VENNO MANCO A PESO D'ORO, ANZI CHE DICO D'ORO.......................................DE COCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no.. il NUOVA DELHI FC SPORTING CLUB é gemellato con la Vaticanese, il presidente é il cardinal monsignor figl de putt gran bastatd lup mannar Ruini... :D:lol: B) :P

 

....cazzarola, qualcuno mi risponderà che ha la maglia di quell'anno, dai, anche se non é di Miccoli, e ha il gran cuore di venderla... non c'é nessuno che si vende una sua maglia delle FERE??!?!?!??

 

e cmq si, ho 17 anni e sono alto 1.93, pure qualcosa di più... quando gioco a pallone e capita di stare in difesa mi metto a fare Paci, anche se poi quando gioco nel mio ruolo, l'attacco, divento un pò Zaniolo..il dirigente accompagnatore nelle ultime partite mi faceva, "Allora, Zaniolo, quando te scaldi?!?" E io je dicevo "Eh si, Zaniolo, ma la fiducia che c'ha lui io mica ce l'ho, giocassi io quanto lui!!".. sono cose della vita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico mio, io di maglie ne ho una per stagione da quella della CX orologi in C2...

Tra le tante :

 

la 7 di Bellotto in C2... :)

la 23 di Ciccio Baiano in B... :blink:

la 21 di Ciccio Grabbi (on-banca) LA MIA PREFERITA

la 28 di :unsure: Graffiedi (AUTOGRAFATA...che culo) ORIGINALISSIMA CON LO STEMMA LEGA CALCIO...

 

Sono troppo affezionato per poterle vendere a qualcuno, se esistesse una fotocopiatrice in grado di duplicarlke te le regalerì tutte... ma, se non trovi nessuno che te la vende, perché non provi quando ritorni qui?

Sicuramente ci sono altri negozi che vendono le nostre divise.

Il problema è se ci vuoi il numero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che 6 un mito! Un capo! Un grande!

E vai a dormire che devi andare a scuola che domattina voglio che meni a quei cojoni perugini, sei pure alto 1,93cm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaaah, io stavo a pensà al "capo d'abbigliamento", ste cazzo de magliette che macello che me stanno a creà... grande Aghy, mi stai troppo simpatico, domani non ho scuola, é chiusa perchè é seggio..... dopodomani vado dal merdugino con la maglia "Freak Brothes" con Thyrus (se scrive così?) rossoverde in mezzo... che c'ho pure il compito di matematica mercoledì, e ci devo mettere tutto il cuore, come se fossi Ezio Brevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
THYRUS ET AMNIS DEDERUNT SIGNA TERAMNIS

......nei secoli dei secoli, Amen!

 

Purtroppo non lo so il latino, a scuola faccio solo inglese, poi so l'italiano, il romano e vorrei tanto imparare il ternano...

 

in pratica, che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta scritto sul simbolo della città di terni, sotto al Thyrus, il drago appunto...

 

Dovrebbe voler dire

 

il (drago) (thyrus) e i fiumi sono i simboli di Terni (dei ternani)...

roba del genere credo!

 

Terni si chiamava INTERAMNA NAHARS o (NAHARTIUM) che voleva dire "città tra i 2 fiumi".

 

Plinio il vecchio denominò i suoi abitanti come ANTIQUISSIMA GENS ITALIAE, la civiltà più antica d'italia!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo bello!!! Me la rivendo subito sta notizia quando quest'anno andrò al mare a Scauri (LT), pieno dei soliti napoletani che mi diranno frasi che ingiuriano la mia Terni, che non ha storia, che é una città di merda... napoli (BUUUUUUUU) ha la sua importanza, per carità.... ma per la gente che ci vive, la vita, LA PIKKIA, la squadra di calcio.... e chi più ne ha, più ne metta.... TERNI TUTTA LA VITAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già...... e nel frattempo, speriamo che la notte abbia portato consiglio a qualcuno... io spero di sognare una maglia delle Fere per me, sia se qualcuno trovi un altro posto dove la vendono, sia se il buon cuore di qualcuno si faccia vivo....

 

 

FEREVER

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un collega di mio padre, di Terni, parlava di un negozio a un quartiere che sta a Terni, che si chiama tipo Villa Giardini, in via Coldilana, dove vendono le maglie delle Fere.. qualcuno ne sa qualcosa?

Modificato da 77terni11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CHIAMA CITTA' GIARDINO.......................................però do sta sta via non lo so.

 

il negozio lo conosco de nome, ho letto la pubblicità sul giornalino che danno allo stadio, ma non so do sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sò io dove sta!

Ci ho già comprato un pò di cose.

Ti mando il numero di telefono per messaggio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto che c'ho una bellissima maja de tovalieri originale.... primo anno di B... numero... spetta che ce guardo.... eh si... me ricordavo proprio bene... numero 31!!!!!!! maniche lunghe co la scritta fere sotto lo scollo!!!!!

dai su... te do 5 euro e te la piji!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.