Vai al contenuto
Scoppea

QUELL'UOMO COL BOMBER VERDE...

Messaggi raccomandati

CHE STA SEMPRE ALLA EST ACCOSCIATO SULLA RINGHIERA...CO LU FREDDO O CO LU SOLE (ME LU RICORDO A BARI CO 37 GRADI..A BERGAMO CO 2 GRADI)...SEMPRE CO QUILLU BOMBER...PER ME E' UN GRANDE...SE CHIAMA "MAX" E VE GIURO CHE SU OGNI FOTO IN TRASFERTA COMPARE LUI...ANCHE IL GRANDE IVANO MARI L'ANNO SCORSO NE HA PARLATO DELLA SUA GRANDEZZA....UNICO INIMITABILE E SEMPRE PRESENTE!!!!

 

 

____________________

Senza autorizzazione dei diretti interessati non è possibile Scrivere pubblicamente nomi e cognomi identificando delle persone: si viola la legge sulla prrivacy.

RESPiRO.

Modificato da RESPiRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate sono arrivato tardi..vedo che avete modificato già voi :)

704123[/snapback]

Lu problema tuo è che si tardo, sempre... e comunque! :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno ha fagliato catanzaro e bologna e l'avemo vinte tutte e 2... quando semo andati in trasferta in coppa non ce l'aveva il bomber e ce sò rimasto malissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE REGA' E INFATTI C'AVETE PIENAMENTE RAGIONE..MA X ME QUELLU CRISTIANU E' LU MEJO...E' IL SIMBOLO DELL'ATTACCAMENTO AI COLORI ROSSOVERDI...E' VERO A BOLOGNA NON L'HO VISTO..CI SONO RIMASTO MALISSIMO ANCHE LO SCORSO ANNO QUANDO COL TORINO NON LO PORTAVA..ERA IL SIMBOLO DELLA RESA X LE ULTIME..SE COSI' SE POLE DI'..CHANCE DE ANNA' SUPPE LI PLAY OFF....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho fa come fatto scaramantico :rolleyes: , certo come ha detto carlo l'ultime 2 partite non è venuto e sono uscite 2 vittorie, se veramente continua a essere scaramantico è possibile che declinerà anche le prossime trasferte :P , concordo comunque che sia un grande e fa sempre piacere vederlo, specie in un periodo che i vecchi (malgrado c'hanno tanti cazzi da pensare ), se ne vedono pochi specie in trasferta.........a Bologna su quel pullman di freak oltre al sottoscritto c'era solo un altro over 40, intendiamoci non voglio fare nessuna polemica, anche perchè anche io ormai in trasferta non vado più, e quindi sono l'ultimo che si può permettere di fare questi discorsi, però certo che se anche noi vecchi iniziassimo a dare una mano in più a sti bardasci che macinano chilometri in tutte le trasferte non è che ci farebbe male... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' VERAMENTE INCREDIBILE,E POI SE CE FATE CASO SI POSIZIONA SEMPRE NEL MEDESIMO PUNTO NELLA STESSA POSIZIONE,CON PRECISIONE MILLIMETRICA

QUANDO MANCA(CASO ECCEZIONALE) FA MOLTO STRANO NON VEDERE QUELLA FIGURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' VERAMENTE INCREDIBILE,E POI SE CE FATE CASO SI POSIZIONA SEMPRE NEL MEDESIMO PUNTO NELLA STESSA POSIZIONE,CON PRECISIONE MILLIMETRICA

QUANDO MANCA(CASO ECCEZIONALE) FA MOLTO STRANO NON VEDERE QUELLA FIGURA.

704487[/snapback]

 

 

 

E QUANDO MAI E' MANCATO IN CASA ?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' VERAMENTE INCREDIBILE,E POI SE CE FATE CASO SI POSIZIONA SEMPRE NEL MEDESIMO PUNTO NELLA STESSA POSIZIONE,CON PRECISIONE MILLIMETRICA

QUANDO MANCA(CASO ECCEZIONALE) FA MOLTO STRANO NON VEDERE QUELLA FIGURA.

704487[/snapback]

 

 

 

E QUANDO MAI E' MANCATO IN CASA ?? :D

704489[/snapback]

 

 

almeno una volta e' mancato...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE CE SE FA CASO..SU TUTTE LE FOTO SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA...CI STA SEMPRE UNA MACCHIA VERDE IN LONTANANZA...PENSO CHE QUILLU CRISTIANU CE NE AVREBBE DE ANEDDOTI DA RACCONTA'....E' UN PO' COME ULIVIERI CHE SE METTE LO STESSO GIACCONE PER TUTTO L'ANNO...MA A LUI JE ANNATA MALE STA VORTAA..L'ANNO ESONERATO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE STA SEMPRE ALLA EST ACCOSCIATO SULLA RINGHIERA...CO LU FREDDO O CO LU SOLE (ME LU RICORDO A BARI CO 37 GRADI..A BERGAMO CO 2 GRADI)...SEMPRE CO QUILLU BOMBER...PER ME E' UN GRANDE...SE CHIAMA "MAX" E VE GIURO CHE SU OGNI FOTO IN TRASFERTA COMPARE LUI...ANCHE IL GRANDE IVANO MARI L'ANNO SCORSO NE HA PARLATO DELLA SUA GRANDEZZA....UNICO INIMITABILE E SEMPRE PRESENTE!!!!

 

 

____________________

Senza autorizzazione dei diretti interessati non è possibile Scrivere pubblicamente nomi e cognomi identificando delle persone: si viola la legge sulla prrivacy.

RESPiRO.

704111[/snapback]

era il mio allenatore quando facevo i pulcini alla bosico...è semplicemente un mito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE STA SEMPRE ALLA EST ACCOSCIATO SULLA RINGHIERA...CO LU FREDDO O CO LU SOLE (ME LU RICORDO A BARI CO 37 GRADI..A BERGAMO CO 2 GRADI)...SEMPRE CO QUILLU BOMBER...PER ME E' UN GRANDE...SE CHIAMA "MAX" E VE GIURO CHE SU OGNI FOTO IN TRASFERTA COMPARE LUI...ANCHE IL GRANDE IVANO MARI L'ANNO SCORSO NE HA PARLATO DELLA SUA GRANDEZZA....UNICO INIMITABILE E SEMPRE PRESENTE!!!!

 

 

____________________

Senza autorizzazione dei diretti interessati non è possibile Scrivere pubblicamente nomi e cognomi identificando delle persone: si viola la legge sulla prrivacy.

RESPiRO.

704111[/snapback]

era il mio allenatore quando facevo i pulcini alla bosico...è semplicemente un mito

704622[/snapback]

 

 

 

 

..CONSIDERA CHE MO' NON E' PIU' L' ALENATORE MA SEMPRE LA' LA BOSICO LO TROVI...CE SO' CRESCIUTO INSIEME...E ANCORA E' UNO DEI MIGLIORI AMICI MIEI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sà quante volte ho pensato de aprì sto topic su de lui? Ma me sò sempre chiesto se je avrebbe fatto piacere o no e ho sempre evitato............MITICO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quest'anno ha fagliato catanzaro e bologna e l'avemo vinte tutte e 2... quando semo andati in trasferta in coppa non ce l'aveva il bomber e ce sò rimasto malissimo...

704131[/snapback]

è vero l'uniche partite che non ha visto so quelle...portasse sfiga!!! (scherzo)

comunque ce ne vorrebbero de persone attaccate alla ternana come lui considera che quello se gioca tutte le ferie pe anna a vede' la ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE NON SE FANNO NOMI PENSO CHE JE FACCIA PIACERE, ANZI AL LIMITE NON JE NE FREGA NIENTE...BASTA CHE VINCONO LE FERE.. :D  :D

704984[/snapback]

 

 

 

clap.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE CE SE FA CASO..SU TUTTE LE FOTO SIA IN CASA CHE IN TRASFERTA...CI STA SEMPRE UNA MACCHIA VERDE IN LONTANANZA...PENSO CHE QUILLU CRISTIANU CE NE AVREBBE DE ANEDDOTI DA RACCONTA'....E' UN PO' COME ULIVIERI CHE SE METTE LO STESSO GIACCONE PER TUTTO L'ANNO...MA A LUI JE ANNATA MALE STA VORTAA..L'ANNO ESONERATO...

704519[/snapback]

 

 

aneddoti ce ne ha a vagonate... ogni trasferta ne racconta qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è il cugino del vicino mio de casa............

è lu meglio..........quando gioca la ternana non sente cazzi, se deve lavorà ce pija le ferie e se sta male non je ne frega un cazzo........una volta è andato a cagliari co 38 de febbre.............

Lu vero tifoso rossoverde..............

serie A, serie B, serie C, interregionare..................lui comunque ce sta perchè se non vede la ternana ce more.

 

p.s. in macchina sua non se po' fumà!!!!! tesseincula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grossissimo personaggio!!!!

Stimatissimo dal GRUPPO SPOLETO!!

Un vero mito e non ce sta uno che vene alla Est,che almeno una volta non ha fatto caso al giubbetto verde,visto in ogni stadio d'Italia! GRANDISSIMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che questa foto n crei nessuna polemica visto che l'ho presa da una pagina di una discussione qui dentro in oltre credo ch chiunque a capito chi sia l'uomo di cui stiamo parlando :)

post-2016-1132955920_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE STA SEMPRE ALLA EST ACCOSCIATO SULLA RINGHIERA...CO LU FREDDO O CO LU SOLE (ME LU RICORDO A BARI CO 37 GRADI..A BERGAMO CO 2 GRADI)...SEMPRE CO QUILLU BOMBER...PER ME E' UN GRANDE...SE CHIAMA "MAX" E VE GIURO CHE SU OGNI FOTO IN TRASFERTA COMPARE LUI...ANCHE IL GRANDE IVANO MARI L'ANNO SCORSO NE HA PARLATO DELLA SUA GRANDEZZA....UNICO INIMITABILE E SEMPRE PRESENTE!!!!

 

 

____________________

Senza autorizzazione dei diretti interessati non è possibile Scrivere pubblicamente nomi e cognomi identificando delle persone: si viola la legge sulla prrivacy.

RESPiRO.

704111[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Lo conosco da più di 20 anni , lavora con una ditta dentro l'acciaieria e per la ternana ha stipulato una sorta di accordo con il suo capo-cantiere .

 

Lui si rende disponibile per lavorare il sabato o la domenica a secondo di dove gioca la tenana , l'importante è che il turno sia compatibile con la partita

 

Va in trasferta anche se riesce ad organizzare una macchina in due .

 

Quest'anno è stato capace di uscire alle 14 e andare a vicenza .

 

Penso che nessuno a terni si possa definire più tifoso di lui .

 

Ma sua madre non è da meno , come lo era il suo povero padre , grandissima persona dal grande profilo umano .

 

Fino all'anno scorso ancora giocava in C2 a calcio a 5 , quest'anno si allena solo

 

L'ho chiamato anche quest'anno a fare con la nostra squadra il torneo aziendale dell'ast , ma come al solito scapoccia subito e si fa buttare fuori e ci fa fare un culo come una sporta .... vabbè ...

 

Il fratello gioca con noi , gruppo di esauriti , al fantacalcio da anni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE STA SEMPRE ALLA EST ACCOSCIATO SULLA RINGHIERA...CO LU FREDDO O CO LU SOLE (ME LU RICORDO A BARI CO 37 GRADI..A BERGAMO CO 2 GRADI)...SEMPRE CO QUILLU BOMBER...PER ME E' UN GRANDE...SE CHIAMA "MAX" E VE GIURO CHE SU OGNI FOTO IN TRASFERTA COMPARE LUI...ANCHE IL GRANDE IVANO MARI L'ANNO SCORSO NE HA PARLATO DELLA SUA GRANDEZZA....UNICO INIMITABILE E SEMPRE PRESENTE!!!!

 

 

____________________

Senza autorizzazione dei diretti interessati non è possibile Scrivere pubblicamente nomi e cognomi identificando delle persone: si viola la legge sulla prrivacy.

RESPiRO.

704111[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Lo conosco da più di 20 anni , lavora con una ditta dentro l'acciaieria e per la ternana ha stipulato una sorta di accordo con il suo capo-cantiere .

 

Lui si rende disponibile per lavorare il sabato o la domenica a secondo di dove gioca la tenana , l'importante è che il turno sia compatibile con la partita

 

Va in trasferta anche se riesce ad organizzare una macchina in due .

 

Quest'anno è stato capace di uscire alle 14 e andare a vicenza .

 

Penso che nessuno a terni si possa definire più tifoso di lui .

 

Ma sua madre non è da meno , come lo era il suo povero padre , grandissima persona dal grande profilo umano .

 

Fino all'anno scorso ancora giocava in C2 a calcio a 5 , quest'anno si allena solo

 

L'ho chiamato anche quest'anno a fare con la nostra squadra il torneo aziendale dell'ast , ma come al solito scapoccia subito e si fa buttare fuori e ci fa fare un culo come una sporta .... vabbè ...

 

Il fratello gioca con noi , gruppo di esauriti , al fantacalcio da anni .

705318[/snapback]

 

GRANDE "BOMBER VERDE" GRANDE PERSONA GRANDE AMICO !!!!!!!!

 

 

clap.gifclap.gifclap.gifclap.gifclap.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.