Vai al contenuto
Fedevox

Freddy Mercury,

Messaggi raccomandati

AL RE DEL ROCK..ALLA VOCE PIU' POTENTE E STUPEFACENTE CHE ABBIA MAI AMMIRATO..OGGI SO 14 ANNI..E IO POCO DOPO COMINCIAI A COLLEZIONARE CASSETTE E VIDEO....DA KEEP YOURSELF ALIVE A THE SHOW MUST GO ON...CHE SPETTACOLO..X ME ORA I QUEEN DI OGGI NON ESISTONO...QUEEN=FREDDY MERCURY!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Bono degli U2 non lo scambio con nessuno, o sting, nemmeno con un froc.... come Freddy...pace all'anima sua!!! Discreto cantante, ottimo scenografo.... U2 FOREVER :huh:

704596[/snapback]

 

 

 

 

 

p.s. quanti di voi hanno visto il primo concerto di freddy mercury quando cantava WE WILL ROCK YOU, tra i boschi, la neve, i giacconi col pellicciotto e gli occhiali stile rayban?

 

da rabbrividire.....

 

705059[/snapback]

 

uno dei video piu belli della storia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di uno dei piu' grandi "animali" da palcoscenico degli anni 70'-80'...

si puo' discutere un giorno intero sulla validità della loro musica...

ma quelli della mia generazione troppe volte avevano in mano una loro cassetta..

erano il mio primo gruppo musiscale preferito..

chissà come sarebbe oggi lui e la sua fantastica voce..

 

ciao Freddy..

 

 

03.jpg

704142[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

''Who wants to live forever?''

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Bono degli U2 non lo scambio con nessuno, o sting, nemmeno con un froc.... come Freddy...pace all'anima sua!!! Discreto cantante, ottimo scenografo.... U2 FOREVER :huh:

704596[/snapback]

 

 

Ma come cazzo se fa a scrive ste cose????? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la più bella voce bianca "maschile" di tutti i tempi

emozioni e brividi come quando canta freddy nessun altro le saprà mai dare

vivrai per sempre,come solo i più grandi,nel ricordo dei tuoi fans e nella musica delle tue canzoni.

conocrdo con Pupponi, B R è la canzone più bella della storia della musica,un alternarsi di sensazioni fortissime e velocissime che solo la sua voce poteva creare.

 

unico,inimitabile freddy...ci manchi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Bono degli U2 non lo scambio con nessuno, o sting, nemmeno con un froc.... come Freddy...pace all'anima sua!!! Discreto cantante, ottimo scenografo.... U2 FOREVER :huh:

704596[/snapback]

 

 

 

SE VEDE CHE DE MUSICA NON CE CAPISCI UN CAZZO!!!!!!

 

CIAO FREDDY...

post-1502-1133164924_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad averli adesso di cantanti come lui, poeti e cantanti allo stesso modo, canzoni stupende, da ascoltare e riascoltare migliaia di volte....e come detto..l'unico rimpianto e' non essere vissuto ai suoi tempi:

 

p.s. quanti di voi hanno visto il primo concerto di freddy mercury quando cantava WE WILL ROCK YOU, tra i boschi, la neve, i giacconi col pellicciotto e gli occhiali stile rayban?

 

da rabbrividire.....

 

ciao UNICO RE DELLA MUSICA

705059[/snapback]

 

 

concordo al 100%

 

Non posso che aggiungere (in ritardo) il mio omaggio.

Ancora mi dispiace di essermi avvicinato troppo tardi al gruppo, proprio gli ultimi anni della vita di Mercury.

Rimando da anni la visita-pellegrinaggio alla casa di Londra in cui ha vissuto gli ultimi anni, dove sembra siano sepolte le sue ceneri alla base di un albero.

 

Lode ed onore ad un artista che pur vestendosi e facendo cose truzzissime, fatte da lui era solo stile!

 

Il migliore e l'unico.

 

cmq quel video (e qullo di Spread your wings che è praticamente uguale) l'hanno girato nel giardino di casa di John Deacon (o di Roger Taylor) e gli occhiali di Freddie a Forma di Stella sono da pauuuuuuura ehehehehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Bono degli U2 non lo scambio con nessuno, o sting, nemmeno con un froc.... come Freddy...pace all'anima sua!!! Discreto cantante, ottimo scenografo.... U2 FOREVER :huh:

704596[/snapback]

 

 

Ma come cazzo se fa a scrive ste cose????? :huh:

705680[/snapback]

 

anche io son rimasta colpita dalla risposta de lu doctor, poi però...me son fatta na domada e me son data una risposta!

 

 

evidentemente ci crede.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte mi chiedo com'è che ho scoperto i queen così tardi. Ma quando loro suonavano così io ndo *zzo stavo??

:confuso:

 

A sentire Sergio Caputo!!!

:o:o:o:azz::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.