Vai al contenuto
a rotta de collu

OGNI VOLTA IL FONDO PARE TOCCATO

Messaggi raccomandati

QUELLO CHE SCRIVE AL SINDACO HA SCAMBIATO LA TERNANA PER LA CAMPAGNA ELETTORALE.

QUELLO CHE DICE CHE SONO 30 ANNI CHE SEGUE LA TERNANA FAREBBE BENE A SCALARE GLI ANNI NEI QUALI SEGUIVA L'ELETTROCARBONIUM E IL SUO MITO CENTRAVANTI (CHE INFATTI ALLA FESTA DELLA TERNANA E' STATO PREMIATO PER QUESTO)

IN CONCLUSIONE BASTA VEDERE COME HANNO CONTRIBUITO A ORGANIZZARE LA CIOFECA CHIAMATA FESTA DEL 24.11.05 PER RENDERSI CONTO DI COSA HANNO A CHE FARE LORO CON LA TERNANA, CIOE' QUASI ZERO.

LA STESSA FESTA ORGANIZZATA CON IL CONTRIBUTO DI IVANO MARI, GLI ALTRI GIORNALISTI STORICI E CON PERSONE CHE AVESSERO CONOSCIUTO, ANCHE MINIMAMENTE, LA STORIA DELLE FERE AVREBBE AVUTO UN SUCCESSO PARI A QUELLO CHE GLI 80 ANNI AVREBBERO MERITATO E RICHIESTO.

PERSONALMENTE, DA TIFOSO ROSSOVERDE, MI AUGURO CHE LA FESTA VERA VENGA ORGANIZZATA COME SI DEVE QUANDO FINALMENTE QUESTA CONGREGA AVRA' LASCIATO TERNI.

CONCLUDO ESPRIMENDO LA MIA VERGOGNA NEI CONFRONTI DEI TERNANI CHE SPUTANO VERSO I PROPRI CONCITTADINI SOLO PER INTERESSI PERSONALI......CHISSA' COSA SUCCEDERA' QUANDO, IN CASO DI MANCATA RICONFERMA CHE MI AUGURO NON AVVENGA PERCHE' I FIGLI NON HANNO COLPE DELLE AZIONI DEI PROPRI PADRI, NON TUTTI I GIOCATORI DEL SETTORE GIOVANILE CONTINUERANNO A GIOCARE NELLA TERNANA???

MARI, GIOVANNETTI,CILIANI,DE SANTIS,ETC. PER ME SIETE VOI GLI UNICI DEGNI.

Modificato da a rotta de collu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che esiste la libertà di pensiero, purchè non si sconfini nell'offesa, io credo che ognuno possa essere libero di dire ciò che vuole.

Nè voglio attaccare l'articolista, perchè il giornalino è l'organo ufficiale della Ternana calcio e quindi il suo contenuto è imputabile alla stessa Ternana.

Io mi pongo solo qualche interrogativo:

1) se questi signori ritengono che i Ternani non abbiano diritto di criticare perchè sono stati in serie a due volte e quindi debbono subire tutto; se questi signori ritengono che i ternani siano dei gufi ai quali non va nulla per il verso giusto e che criticano solo perchè non hanno di meglio da fare, se questi signori ritengono che - cito testualmente - Terni è una "città alla deriva sotto il comando di una classe dirigente inadeguata a risolvere i problemi ma bravissima a crearne altri", se questi signori ritengono che le istituzioni sono ridicole e la stampa in mala fede, PERCHE' NON PRENDONO IN CONSIDERAZIONE L'IPOTESI DI LASCIARCI AL NOSTRO GRAMO DESTINO?

2) Prendo atto che ritengono Terni peggio di Gela, con strade allagate, tombini che non scolano, immondizia dappertutto, incidenti mortali, strade peggio della Salerno-Reggio Calabria, ecc...

Bene:quale migliore occasione dell'incontro della settimana scorsa per dire al Sindaco ciò che pensano di lui, dei suoi concittadini e della città che amministra?

Invece di quattro parole di circostanza, non sarebbe stato più coraggioso dirgliele in faccia certe cose, anzicchè affidarsi - senza contraddittorio - ad un articolo sul giornalino dello stadio?

 

Purtroppo la tanto invocata pacificazione (che in tanti, me compreso, auspicavano) è lontana mille miglia.

 

La diagnosi è logica: questi dirigenti detestano Terni e molti ternani detestano questi dirigenti.

La conseguenza è scontata: così non si puo' andare avanti e visto che è piu' facile che loro lascino Terni piuttosto che i ternani lascino la loro città, sarebbe bene un imminente divorizo.

 

Se non avviene questo divorzio significa che la tanto odiata Terni, qualche ricavo economico lo assicura.

Le cessioni di molti giocatori (da ultimo quella di Jimenez) fanno si che i ritorni economici ci siano.

Ed allora, fate quello che volete (nessuno ve lo impedisce) ma almeno abbiate la premura di non insultarci.

Passo e chiudo

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLO CHE SCRIVE AL SINDACO HA SCAMBIATO LA TERNANA PER LA CAMPAGNA ELETTORALE.

QUELLO CHE DICE CHE SONO 30 ANNI CHE SEGUE LA TERNANA FAREBBE BENE A SCALARE GLI ANNI NEI QUALI SEGUIVA L'ELETTROCARBONIUM E IL SUO MITO CENTRAVANTI (CHE INFATTI ALLA FESTA DELLA TERNANA E' STATO PREMIATO PER QUESTO)

IN CONCLUSIONE BASTA VEDERE COME HANNO CONTRIBUITO A ORGANIZZARE LA CIOFECA CHIAMATA FESTA DEL 24.11.05 PER RENDERSI CONTO DI COSA HANNO A CHE FARE LORO CON LA TERNANA, CIOE' QUASI ZERO.

LA STESSA FESTA ORGANIZZATA CON IL CONTRIBUTO DI IVANO MARI, GLI ALTRI GIORNALISTI STORICI E CON PERSONE CHE AVESSERO CONOSCIUTO, ANCHE MINIMAMENTE, LA STORIA DELLE FERE AVREBBE AVUTO UN SUCCESSO PARI A QUELLO CHE GLI 80 ANNI AVREBBERO MERITATO E RICHIESTO.

PERSONALMENTE, DA TIFOSO ROSSOVERDE, MI AUGURO CHE LA FESTA VERA VENGA ORGANIZZATA COME SI DEVE QUANDO FINALMENTE QUESTA CONGREGA AVRA' LASCIATO TERNI.

CONCLUDO ESPRIMENDO LA MIA VERGOGNA NEI CONFRONTI DEI TERNANI CHE SPUTANO VERSO I PROPRI CONCITTADINI SOLO PER INTERESSI PERSONALI......CHISSA' COSA SUCCEDERA' QUANDO, IN CASO DI MANCATA RICONFERMA CHE MI AUGURO NON AVVENGA PERCHE' I FIGLI NON HANNO COLPE DELLE AZIONI DEI PROPRI PADRI, NON TUTTI I GIOCATORI DEL SETTORE GIOVANILE  CONTINUERANNO A GIOCARE NELLA TERNANA???

MARI, GIOVANNETTI,CILIANI,DE SANTIS,ETC. PER ME SIETE VOI GLI UNICI DEGNI.

705672[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ance oggi sul giornaletto de la ternana ce so stati i gufi, le civette e li barbagianni. A posto de l'editoriale ce staa na civetta gigantesca!!! A me ste cose me fanno ride e tutti li sabbati aspetto de legge la verzione ternana de lu vernacoliere :lol:

 

Oggi se so superati tutti: a parti dall'editoriale co la civettona, poi co un articolo de accusa verso lu sindaco e a la fine co un'articolo scritto dall'addeto stampa, che spiegava come i giornalari ternani devono fa lu mestiere.

 

ma la cosa più bella è stato larticolo contro lu sindaco. Ve spiego quello che ho capito io: in pratica siccome lu sindaco era stato cattivo co la ternana, lu giornalista gli se è messo a ricordare tutte le gaf politiche de la maggiornaza che sta in comune...un'articolo de due colonne scritte piccole piccole! Glie ha ricordato che non fanno le multe davanti a la coop, che ce stanno linceneritori, la crisi del centromultimedale e tante andre cose (vere). Lu sindaco in pratica deve sta zitto se vede che le cose non vanno bene, perchè quanno piove terni se allaga e per via de le polveri sottili. :lol: E giustamente la società de la ternana calcio, che a terni je vole bene e non po vede i ternani che soffrono, co li sindaci che fanno allagà e inguinano le città nun ce parla!

 

Comungue se avessi capito bene, domani metto in pratica l'insiegniamento: vado a mignotte, me le porto a casa e se mi moglie prova a dì quarcosa je faccio presente che non ha stirato tutti li panni e che và senpre da lu parrucchere a spenne li soldi. Quindi non cià diritto de ficcà lu naso dentro l'affari mia.

Modificato da L'Osservatore Ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No lo so...pero io penso de fidamme de più de persone come i giornalisti ternani. ce stanno certi che se so fatti miaia de kilometri pe seguì la ternana. Io uno lo conosco. E non vive de quel lavoro. quindi li sordi non li anno mai visti. però so sempre stati accanto a la ternana. Pe esempio piate ivano mari (non è lui che conosco ma lo sento sempre su la radio): so anni e anni che mette lu culo su na macchina e fa li kilometri pe raccontaccie la partita e come lui ce stanno altri. . certi non so furbissimi, pero se per tanti anni anno seguito la ternana dovunque e adesso so diffidenti verzo sta società io me fido de loro. non ce credo che migacchi fa li kilometri pe raccontamme la ternana e spera che perde.

 

invece lu padrone de la ternana li kilometri pe seguì la squadra non l'ha mai fatti..me vene da pensa che lui potrebbe esse contento se la ternanaperde. o comunque no je frega un cazzo. io lu sindaco che veniova a vede la partita me lo ricordo perchè c'è senpre venuto anche quando non era sindaco. pero mo un ternano je dice che deve pensa a li cazzi sui e je fa campagna elettorale contro su un giornaletto che dovrebe parla solo de calcio.

 

Io non ho studiato e se capisce da come scrivo e da le prese per il culo ( :lol: ) che ce pijo. non so andato a scuola perdchè so andato a lavorà. ciò la terza media e la ho presa per culo. però più leggo certi articoli e più vojo bene a lu sindaco (perchè e de terni) e a li giornalisti de terni. Li avemo senpre presi per culo, anche io. Ma noi semo de terni e celo potemo permette. ma prima de tutto so concittadini e che gente da le marche se permette de insultalli così invece de pensa solo a fa bene ne la ternana, me fa ingazza. e io lo voglio strillare. io sto co il sindaco e co li giornalisti. perche loro so de terni e da tanti anni hanno simostrato che vogliono bene a la ternana. quisti so de passaggio. sia loro che chi oggi gliela appoggia. perchè so nomi che io non ho mai sentito dire. io quando la ternan fu promossa a ancona me ricordo la voce de mari, de lancia, larticoli de palenga, giovannetti e tanti altri. ma questi che oggi danno addosso al sindaco non me li so mai ricordati.

Modificato da L'Osservatore Ternano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non posso vedè Raffaelli per quant'è grasso, ma non capisco proprio che cosa c'entri un articolo di 2 pagine fitte fitte contro il sindaco e le sue magagne su un giornaletto che parla di Ternana e viene distribuito allo stadio

 

Cosa c'entranio i tombini, gli inceneritori, le rotonde, il parcheggio della Coop ecc, ecc in quel contesto? Ripeto: sono argomento che tral'altro condivido ma che su un giornaletto organo ufficiale di una squadra de calcio ce stanno come la sabbia dentro lu letto.

 

Lu solito barbagianni al posto dell'editoriale invece ve inviterei a mettevelo do ve sentite meglio, ma tanto la vostra ridicolaggine ormai, finalmente, è sotto gli occhi di tutti.

 

NOI NON SIAMO GUFI COME VOI PENSATE (SEMPRE SE LU CERVELLO NON VA MESSO IN IGNORE) E OGGI A FINE PARTITA ABBIAMO APPLAUDITO TUTTI LA SQUADRA PERCHE' ANCHE SE NON HA VINTO CI HA MESSO QUELLA GRINTA E QUEL CUORE CHE PER TANTI MESI GLI ABBIAMO RICHIESTO.

NOI SAPPIAMO APPREZZARE LE PERSONE QUANDO FANNO BENE COSì COME LE CRITICHIAMO QUANDO A NOSTRO GIUDIZIO NON FANNO COMPLETAMENTE IL LORO DOVERE.

 

VOI SAPETE SOLO INGIURIARCI E INSISTETE IN UN ATTEGGIAMENTO CHE RENDE VOI CHE NON SIETE DI TERNI ODIATI E VOI CHE SIETE DI TERNI PICCOLI PICCOLI PICCOLI.................E RICORDATEVE CHE QUISTI NON ARMARRANO IN ETERNO (ringrazianno Dio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comungue se avessi capito bene, domani metto in pratica l'insiegniamento: vado a mignotte, me le porto a casa e se mi moglie prova a dì quarcosa je faccio presente che non ha stirato tutti li panni e che và senpre da lu parrucchere a spenne li soldi. Quindi non cià diritto de ficcà lu naso dentro l'affari mia.

705874[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che non posso vedè Raffaelli per quant'è grasso, ma non capisco proprio che cosa c'entri un articolo di 2 pagine fitte fitte contro il sindaco e le sue magagne su un giornaletto che parla di Ternana e viene distribuito allo stadio

 

Cosa c'entranio i tombini, gli inceneritori, le rotonde, il parcheggio della Coop ecc, ecc in quel contesto? Ripeto: sono argomento che tral'altro condivido ma che su un giornaletto organo ufficiale di una squadra de calcio ce stanno come la sabbia dentro lu letto.

 

Lu solito barbagianni al posto dell'editoriale invece ve inviterei a mettevelo do ve sentite meglio, ma tanto la vostra ridicolaggine ormai, finalmente, è sotto gli occhi di tutti.

 

NOI NON SIAMO GUFI COME VOI PENSATE (SEMPRE SE LU CERVELLO NON VA MESSO IN IGNORE) E OGGI A FINE PARTITA ABBIAMO APPLAUDITO TUTTI LA SQUADRA PERCHE' ANCHE SE NON HA VINTO CI HA MESSO QUELLA GRINTA E QUEL CUORE CHE PER TANTI MESI GLI ABBIAMO RICHIESTO.

NOI SAPPIAMO APPREZZARE LE PERSONE QUANDO FANNO BENE COSì COME LE CRITICHIAMO QUANDO A NOSTRO GIUDIZIO NON FANNO COMPLETAMENTE IL LORO DOVERE.

 

VOI SAPETE SOLO INGIURIARCI E INSISTETE IN UN ATTEGGIAMENTO CHE RENDE VOI CHE NON SIETE DI TERNI ODIATI E VOI CHE SIETE DI TERNI PICCOLI PICCOLI PICCOLI.................E RICORDATEVE CHE QUISTI NON ARMARRANO IN ETERNO (ringrazianno Dio)

705963[/snapback]

MA NON E' MERITO DI CIAURRO CHE HA FATTO SI CHE A TERNI ARRIVASSERO I SOLDI?STRANO...MI SI RISPONDE SEMPRE COSI' ...MAH..NON CI CAPISCO UN CAZZO DI POLITICA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che non posso vedè Raffaelli per quant'è grasso, ma non capisco proprio che cosa c'entri un articolo di 2 pagine fitte fitte contro il sindaco e le sue magagne su un giornaletto che parla di Ternana e viene distribuito allo stadio

 

Cosa c'entranio i tombini, gli inceneritori, le rotonde, il parcheggio della Coop ecc, ecc in quel contesto? Ripeto: sono argomento che tral'altro condivido ma che su un giornaletto organo ufficiale di una squadra de calcio ce stanno come la sabbia dentro lu letto.

 

Lu solito barbagianni al posto dell'editoriale invece ve inviterei a mettevelo do ve sentite meglio, ma tanto la vostra ridicolaggine ormai, finalmente, è sotto gli occhi di tutti.

 

NOI NON SIAMO GUFI COME VOI PENSATE (SEMPRE SE LU CERVELLO NON VA MESSO IN IGNORE) E OGGI A FINE PARTITA ABBIAMO APPLAUDITO TUTTI LA SQUADRA PERCHE' ANCHE SE NON HA VINTO CI HA MESSO QUELLA GRINTA E QUEL CUORE CHE PER TANTI MESI GLI ABBIAMO RICHIESTO.

NOI SAPPIAMO APPREZZARE LE PERSONE QUANDO FANNO BENE COSì COME LE CRITICHIAMO QUANDO A NOSTRO GIUDIZIO NON FANNO COMPLETAMENTE IL LORO DOVERE.

 

VOI SAPETE SOLO INGIURIARCI E INSISTETE IN UN ATTEGGIAMENTO CHE RENDE VOI CHE NON SIETE DI TERNI ODIATI E VOI CHE SIETE DI TERNI PICCOLI PICCOLI PICCOLI.................E RICORDATEVE CHE QUISTI NON ARMARRANO IN ETERNO (ringrazianno Dio)

705963[/snapback]

MA NON E' MERITO DI CIAURRO CHE HA FATTO SI CHE A TERNI ARRIVASSERO I SOLDI?STRANO...MI SI RISPONDE SEMPRE COSI' ...MAH..NON CI CAPISCO UN CAZZO DI POLITICA...

706014[/snapback]

 

ma che c'entra con quello che ha scritto Cesenti? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che non posso vedè Raffaelli per quant'è grasso, ma non capisco proprio che cosa c'entri un articolo di 2 pagine fitte fitte contro il sindaco e le sue magagne su un giornaletto che parla di Ternana e viene distribuito allo stadio

 

Cosa c'entranio i tombini, gli inceneritori, le rotonde, il parcheggio della Coop ecc, ecc in quel contesto? Ripeto: sono argomento che tral'altro condivido ma che su un giornaletto organo ufficiale di una squadra de calcio ce stanno come la sabbia dentro lu letto.

 

Lu solito barbagianni al posto dell'editoriale invece ve inviterei a mettevelo do ve sentite meglio, ma tanto la vostra ridicolaggine ormai, finalmente, è sotto gli occhi di tutti.

 

NOI NON SIAMO GUFI COME VOI PENSATE (SEMPRE SE LU CERVELLO NON VA MESSO IN IGNORE) E OGGI A FINE PARTITA ABBIAMO APPLAUDITO TUTTI LA SQUADRA PERCHE' ANCHE SE NON HA VINTO CI HA MESSO QUELLA GRINTA E QUEL CUORE CHE PER TANTI MESI GLI ABBIAMO RICHIESTO.

NOI SAPPIAMO APPREZZARE LE PERSONE QUANDO FANNO BENE COSì COME LE CRITICHIAMO QUANDO A NOSTRO GIUDIZIO NON FANNO COMPLETAMENTE IL LORO DOVERE.

 

VOI SAPETE SOLO INGIURIARCI E INSISTETE IN UN ATTEGGIAMENTO CHE RENDE VOI CHE NON SIETE DI TERNI ODIATI E VOI CHE SIETE DI TERNI PICCOLI PICCOLI PICCOLI.................E RICORDATEVE CHE QUISTI NON ARMARRANO IN ETERNO (ringrazianno Dio)

705963[/snapback]

MA NON E' MERITO DI CIAURRO CHE HA FATTO SI CHE A TERNI ARRIVASSERO I SOLDI?STRANO...MI SI RISPONDE SEMPRE COSI' ...MAH..NON CI CAPISCO UN CAZZO DI POLITICA...

706014[/snapback]

 

ma che c'entra con quello che ha scritto Cesenti? :huh:

706017[/snapback]

ERA RIFERITO AD UNA RIGA DEL DISCORSO CHE NON HO MESSO IN GRASSETTO...QUELLE

MA NON E' QUESTA LA SEZIONE GIUSTA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CREDO CHE L'UNICO APPUNTO CHE SI PUO' FARE AL SINDACO E' QUELLO DI AVER TOLLERATO TANTA ARROGANZA.

COMUNQUE E' SEMPRE IN TEMPO A RIMEDIARE, VEDIAMO COSA SUCCEDE.

PERSONALMENTE A MENTE FREDDA PROVO TANTA PENA E DISPREZZO VERSO QUEI TERNANI CHE SPUTANO VERSO I LORO CONCITTADINI O CONPROVINCIALI (SI PUO' DIRE?).

IO LA PENSO COME L'UTENTE CESENTICERQUA: MI FARO' QUATTRO GRASSE RISATE QUANDO I NOSTRI EROI RIMARRANNO SENZA MARCHIGIANI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comungue se avessi capito bene, domani metto in pratica l'insiegniamento: vado a mignotte, me le porto a casa e se mi moglie prova a dì quarcosa je faccio presente che non ha stirato tutti li panni e che và senpre da lu parrucchere a spenne li soldi. Quindi non cià diritto de ficcà lu naso dentro l'affari mia.

705874[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

GRANDEE.... (un esempio davvero calzante)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso invece che i quattro gatti che hanno scritto su questo topic non rappresentino assolutamente i tifosi della Ternana. Penso che è vero che alcuni giornalisti gufano verso la Ternana. La festa della Ternana non mi è piaciuta. Sono contento che ci sia un Longarini a Terni e sono molto contento vedere i quattro gatti di questo topic sempre piu incazzati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso invece che i quattro gatti che hanno scritto su questo topic non rappresentino assolutamente i tifosi della Ternana. Penso che è vero che alcuni giornalisti gufano verso la Ternana. La festa della Ternana non mi è piaciuta. Sono contento che ci sia un Longarini a Terni e sono molto contento vedere i quattro gatti di questo topic sempre piu incazzati.

706167[/snapback]

BE' SI..HAI RAGIONE...C'E' ANCHE UN CANE..PERO'....IN TUTTO 4 GATTI E 1 CANE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUELLO CHE SCRIVE AL SINDACO HA SCAMBIATO LA TERNANA PER LA CAMPAGNA ELETTORALE.

QUELLO CHE DICE CHE SONO 30 ANNI CHE SEGUE LA TERNANA FAREBBE BENE A SCALARE GLI ANNI NEI QUALI SEGUIVA L'ELETTROCARBONIUM E IL SUO MITO CENTRAVANTI (CHE INFATTI ALLA FESTA DELLA TERNANA E' STATO PREMIATO PER QUESTO)

IN CONCLUSIONE BASTA VEDERE COME HANNO CONTRIBUITO A ORGANIZZARE LA CIOFECA CHIAMATA FESTA DEL 24.11.05 PER RENDERSI CONTO DI COSA HANNO A CHE FARE LORO CON LA TERNANA, CIOE' QUASI ZERO.

LA STESSA FESTA ORGANIZZATA CON IL CONTRIBUTO DI IVANO MARI, GLI ALTRI GIORNALISTI STORICI E CON PERSONE CHE AVESSERO CONOSCIUTO, ANCHE MINIMAMENTE, LA STORIA DELLE FERE AVREBBE AVUTO UN SUCCESSO PARI A QUELLO CHE GLI 80 ANNI AVREBBERO MERITATO E RICHIESTO.

PERSONALMENTE, DA TIFOSO ROSSOVERDE, MI AUGURO CHE LA FESTA VERA VENGA ORGANIZZATA COME SI DEVE QUANDO FINALMENTE QUESTA CONGREGA AVRA' LASCIATO TERNI.

CONCLUDO ESPRIMENDO LA MIA VERGOGNA NEI CONFRONTI DEI TERNANI CHE SPUTANO VERSO I PROPRI CONCITTADINI SOLO PER INTERESSI PERSONALI......CHISSA' COSA SUCCEDERA' QUANDO, IN CASO DI MANCATA RICONFERMA CHE MI AUGURO NON AVVENGA PERCHE' I FIGLI NON HANNO COLPE DELLE AZIONI DEI PROPRI PADRI, NON TUTTI I GIOCATORI DEL SETTORE GIOVANILE  CONTINUERANNO A GIOCARE NELLA TERNANA???

MARI, GIOVANNETTI,CILIANI,DE SANTIS,ETC. PER ME SIETE VOI GLI UNICI DEGNI.

705672[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto che non posso vedè Raffaelli per quant'è grasso, ma non capisco proprio che cosa c'entri un articolo di 2 pagine fitte fitte contro il sindaco e le sue magagne su un giornaletto che parla di Ternana e viene distribuito allo stadio

 

Cosa c'entranio i tombini, gli inceneritori, le rotonde, il parcheggio della Coop ecc, ecc in quel contesto? Ripeto: sono argomento che tral'altro condivido ma che su un giornaletto organo ufficiale di una squadra de calcio ce stanno come la sabbia dentro lu letto.

 

Lu solito barbagianni al posto dell'editoriale invece ve inviterei a mettevelo do ve sentite meglio, ma tanto la vostra ridicolaggine ormai, finalmente, è sotto gli occhi di tutti.

 

NOI NON SIAMO GUFI COME VOI PENSATE (SEMPRE SE LU CERVELLO NON VA MESSO IN IGNORE) E OGGI A FINE PARTITA ABBIAMO APPLAUDITO TUTTI LA SQUADRA PERCHE' ANCHE SE NON HA VINTO CI HA MESSO QUELLA GRINTA E QUEL CUORE CHE PER TANTI MESI GLI ABBIAMO RICHIESTO.

NOI SAPPIAMO APPREZZARE LE PERSONE QUANDO FANNO BENE COSì COME LE CRITICHIAMO QUANDO A NOSTRO GIUDIZIO NON FANNO COMPLETAMENTE IL LORO DOVERE.

 

VOI SAPETE SOLO INGIURIARCI E INSISTETE IN UN ATTEGGIAMENTO CHE RENDE VOI CHE NON SIETE DI TERNI ODIATI E VOI CHE SIETE DI TERNI PICCOLI PICCOLI PICCOLI.................E RICORDATEVE CHE QUISTI NON ARMARRANO IN ETERNO (ringrazianno Dio)

705963[/snapback]

So' d'accordo ce senti ....orgogliosi della maglia della nostra storia del nostro tifo e te dirò de più anche della squadra contro il Mantova... il resto ce fà vomità soprattutto quanno fatto pe scalà li gradini sociali.....avanti Terni avanti ultras :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso invece che i quattro gatti che hanno scritto su questo topic non rappresentino assolutamente i tifosi della Ternana. Penso che è vero che alcuni giornalisti gufano verso la Ternana. La festa della Ternana non mi è piaciuta. Sono contento che ci sia un Longarini a Terni e sono molto contento vedere i quattro gatti di questo topic sempre piu incazzati.

706167[/snapback]

tomas cel'ho il permesso de bannallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso invece che i quattro gatti che hanno scritto su questo topic non rappresentino assolutamente i tifosi della Ternana. Penso che è vero che alcuni giornalisti gufano verso la Ternana. La festa della Ternana non mi è piaciuta. Sono contento che ci sia un Longarini a Terni e sono molto contento vedere i quattro gatti di questo topic sempre piu incazzati.

706167[/snapback]

 

 

 

Quindi anche tu sei un gufaccio! Speri che le cose continuino ad andare così in modo da vedere i 4 gatti incazzarsi....

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso invece che i quattro gatti che hanno scritto su questo topic non rappresentino assolutamente i tifosi della Ternana. Penso che è vero che alcuni giornalisti gufano verso la Ternana. La festa della Ternana non mi è piaciuta. Sono contento che ci sia un Longarini a Terni e sono molto contento vedere i quattro gatti di questo topic sempre piu incazzati.

706167[/snapback]

tomas cel'ho il permesso de bannallo?

706585[/snapback]

 

 

 

Famme capì...perchè lo dovresti bannà? Ha espresso la sua opinione ed è liberissimo di farlo. Così come ognuno dei 4 gatti sarà liberissimo di mandarlo a cagare ;)

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.