Vai al contenuto
Bluesbrother

SALVATORE RUSSO

Messaggi raccomandati

GRANDE RUSSO CON LA SUA STRANA CAPIGLIATURA(CAPELLI LUNGHI E CHERICHETTA AL CENTRO! MITICO!!)

IERI SULLA FASCIA E' STATO UN AUTENTICO SPETTACOLO! HA 2 POLMONI D'ACCIAIO

E ANCHE CO LI PIEDI IERI HA FATTO ALCUNE COSE NOTEVOLI!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato uno dei migliori in campo ieri tant'è che se meritato un bel 6,5 B-)

nei primi 20 minuti de gioco ha fatto su e giù per la fascia una decina de volte e ha rimesso in mezzo anche un paio di cross davvero interessanti...dajè Sasà contnua così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo comunque dimostra che la gente seria, che si allena bene e che si merita a pieno la definizione di 'professionista', alla lunga viene apprezzata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NATURALMENTE GRANDE RUSSO ALLA FSTRAFACCIACCIA DE CHI, DA QUANNO STA QUI, L'HA INSULTATO E SBEFFEGGIATO!!!!!! SO' TANTI SO' TANTI NON VE PREOCCUPATE, MO SE NASCONNONO, MA SO' TANTI!!!!!!

706332[/snapback]

 

 

Mi metto umilmente in mezzo agli ex denigratori e ammetto l'errore di valutazione. HAI RAGIONE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo comunque dimostra che la gente seria, che si allena bene e che si merita a pieno la definizione di 'professionista', alla lunga viene apprezzata.

706394[/snapback]

Sai quanto l'ho criticato però adesso sta veramente dando tutto e i tifosi l'apprezzano.

 

 

 

 

 

Poi giocà ieri co tutti quelli capelli imbevuti d'acqua.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo comunque dimostra che la gente seria, che si allena bene e che si merita a pieno la definizione di 'professionista', alla lunga viene apprezzata.

706394[/snapback]

Sai quanto l'ho criticato però adesso sta veramente dando tutto e i tifosi l'apprezzano.

 

 

 

 

 

Poi giocà ieri co tutti quelli capelli imbevuti d'acqua.... :lol:

706399[/snapback]

 

cmq la cosa più bella su Russo rimane la battuta de LuBiondo su Russo che marca Ibrahimovic :lol: Che perla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NATURALMENTE GRANDE RUSSO ALLA FSTRAFACCIACCIA DE CHI, DA QUANNO STA QUI, L'HA INSULTATO E SBEFFEGGIATO!!!!!! SO' TANTI SO' TANTI NON VE PREOCCUPATE, MO SE NASCONNONO, MA SO' TANTI!!!!!!

706332[/snapback]

 

 

Mi metto umilmente in mezzo agli ex denigratori e ammetto l'errore di valutazione. HAI RAGIONE.

706397[/snapback]

idem io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NATURALMENTE GRANDE RUSSO ALLA STRAFACCIACCIA DE CHI, DA QUANNO STA QUI, L'HA INSULTATO E SBEFFEGGIATO!!!!!! SO' TANTI SO' TANTI NON VE PREOCCUPATE, MO SE NASCONNONO, MA SO' TANTI!!!!!!

706332[/snapback]

 

 

Mi metto umilmente in mezzo agli ex denigratori e ammetto l'errore di valutazione. HAI RAGIONE.

706397[/snapback]

Il riconoscere il tuo errore ti fa onore!!!! Sei un grande anche tu!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NATURALMENTE GRANDE RUSSO ALLA FSTRAFACCIACCIA DE CHI, DA QUANNO STA QUI, L'HA INSULTATO E SBEFFEGGIATO!!!!!! SO' TANTI SO' TANTI NON VE PREOCCUPATE, MO SE NASCONNONO, MA SO' TANTI!!!!!!

706332[/snapback]

 

 

Mi metto umilmente in mezzo agli ex denigratori e ammetto l'errore di valutazione. HAI RAGIONE.

706397[/snapback]

idem io

706403[/snapback]

Onore anche a te, bravo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho criticato e non lo rinnego....anzi!!!!!!

L'anno scorso, finchè ha giocato è stato un macello.....(ve lo ricordate nel derby d'andata......me faceva pena vedello la mezzo!!!!!)

Adesso però lo elogio perchè sta facendo molto bene.....se non altro ce mette il 150%!!!!!!!!!

E più passa il tempo e più penso che nel calcio questa sia una cosa che conti tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NATURALMENTE GRANDE RUSSO ALLA FSTRAFACCIACCIA DE CHI, DA QUANNO STA QUI, L'HA INSULTATO E SBEFFEGGIATO!!!!!! SO' TANTI SO' TANTI NON VE PREOCCUPATE, MO SE NASCONNONO, MA SO' TANTI!!!!!!

706332[/snapback]

 

 

cominci a esse pesantuccio borgobbè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NATURALMENTE GRANDE RUSSO ALLA STRAFACCIACCIA DE CHI, DA QUANNO STA QUI, L'HA INSULTATO E SBEFFEGGIATO!!!!!! SO' TANTI SO' TANTI NON VE PREOCCUPATE, MO SE NASCONNONO, MA SO' TANTI!!!!!!

706332[/snapback]

 

 

cominci a esse pesantuccio borgobbè....

707091[/snapback]

So' più pesanti quelli che insultano un giocatore pur non meritandolo!!!! Ribadisco quanto affermato sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.